Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

Ragazzi siccome ho cominciato il gioco qualche giorno fà avevo delle domande da fare:

- A Megaton c'è quell'armeria sempre chiusa, quando si apre e che cosa c'è dentro? :fischio:

- Vorrei una piccola spiegazione su come aggirare le serrature e i computer nel modo migliore e in che modo influiscono le abilità su codeste (scienza - scasso).

- Ora mi trovo alla missione dove devo andare al museo (non ricordo proprio se è un museo) a prendere la parabola per Tre Code, quando potrò utilizzare l'armatura atomica (e il casco)?

- Quali sono le armi/vesti migliori che si possono avere nel gioco?

- A cosa servono le bamboline? Magari potreste postarmi qualche giuda per prenderle tutte. :mrgreen:

- Sono livello 4, quando posso alzare le S.P.E.C.I.A.L.?

- Le radiazioni che effetto hanno sul nostro corpo?

 

Scusate ragazzi per le domande, ho cominciato da poco il gioco. Mi sta piacendo un sacco ma ancora mi trovo un po spaesato. :drunken:

-Non mi ricordo :mrgreen:

-Sia per lo scasso che per l'hacking puoi sempre quelle "molto facile",da 25 in su puoi quelle "facile",da 50 le "media",da 75 le "difficile",per le "molto diff." devi avere 100

-Potrai dopo l'addestramento alla Cittadella(dove arrivi per forza nella trama).

-Dipende cosa vuoi potenziare,alcune ti danno più forza,altre più agilità.Ne approfitto per segnalare una tuta bellissima che ho da poco trovato:se ci si abbassa si diventa invisibili,come con lo STealth Boy,ma infinito.

-Servono ad aumentare le abilità,se cerchi su Google ne trovi milioni di guide.

-Mai,se non fai l'abilità Addestramento Intensivo.

-Ogni 200 unità diminuisce qualche statistica,ma a 1000 muori.

 

Spero di essere stato utile :ok:

 

Per mettere le nostre mani pacioccose impestate di nutella sul Lincoln's repeater (arma unica) bisogna avere un alto livello di scasso? :??:

Vorrei andarlo ad accattare, ma siccome è un viaggio pericoloso e sono di basso livello, non vorrei trovarmi inutilmente davanti ad una porta che non sono in grado di aprire.....Grazie!

Mi pare di no,ma non posso garantire...

 

Edit:ecco una lista delle bamboline:(trovi anche i video su Youtube)

 

1. Forza- Megaton - Lucas Simms Casa

2. Percezione - Republic of Dave - Museo di Dave

3. Stamina -Santuario Deathclaw

4. Carisma - Vault 108 - Laboratorio Clonazione

5. Intelligenza - Rivet city -Lab. Scienza

6. Agilità - Greener Pastures Discarica - Uffici

7. Fortuna - Arlington Cimitero North - Arlington House

 

 

1. Baratto - Evergreen Mills - Market Bazaar

2. Armi pesanti - Fort Constantine - CO Quarters

3. Armi ad energia - Raven Rock

4. Esplosivi - WKML Broadcast Station -Cisterna di scolo tra le rocce vicino

5. Furtivo - Bethesda - Bethesda Offices East

6. Medicina - Vault 101 - Stanza di papà

7. Armi da mischia - Edificio Dunwich - Sottocamere virulente

8. Riparazone - Arefu -Casa Evan Kings

9. Scienza - Vault 106 - Zona abitata

10. Armi leggere- Deposito Guardia Nazionale- Armeria

11. Scasso - Yao Guai Tunnel

12. Eloquenza - Paradise Falls - Casa Euology

13. Disarmato - Rockpolis, una grotta a ovest del Garage di Casey

 

Se manca qualcosa(sono andato a memoria) o ci sono problemi fammelo sapere,anche per mp.

Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

-Non mi ricordo :mrgreen:

-Sia per lo scasso che per l'hacking puoi sempre quelle "molto facile",da 25 in su puoi quelle "facile",da 50 le "media",da 75 le "difficile",per le "molto diff." devi avere 100

-Potrai dopo l'addestramento alla Cittadella(dove arrivi per forza nella trama).

-Dipende cosa vuoi potenziare,alcune ti danno più forza,altre più agilità.Ne approfitto per segnalare una tuta bellissima che ho da poco trovato:se ci si abbassa si diventa invisibili,come con lo STealth Boy,ma infinito.

-Servono ad aumentare le abilità,se cerchi su Google ne trovi milioni di guide.

-Mai,se non fai l'abilità Addestramento Intensivo.

-Ogni 200 unità diminuisce qualche statistica,ma a 1000 muori.

 

Spero di essere stato utile :ok:

 

Edit:ecco una lista delle bamboline:(trovi anche i video su Youtube)

 

1. Forza- Megaton - Lucas Simms Casa

2. Percezione - Republic of Dave - Museo di Dave

3. Stamina -Santuario Deathclaw

4. Carisma - Vault 108 - Laboratorio Clonazione

5. Intelligenza - Rivet city -Lab. Scienza

6. Agilità - Greener Pastures Discarica - Uffici

7. Fortuna - Arlington Cimitero North - Arlington House

 

 

1. Baratto - Evergreen Mills - Market Bazaar

2. Armi pesanti - Fort Constantine - CO Quarters

3. Armi ad energia - Raven Rock

4. Esplosivi - WKML Broadcast Station -Cisterna di scolo tra le rocce vicino

5. Furtivo - Bethesda - Bethesda Offices East

6. Medicina - Vault 101 - Stanza di papà

7. Armi da mischia - Edificio Dunwich - Sottocamere virulente

8. Riparazone - Arefu -Casa Evan Kings

9. Scienza - Vault 106 - Zona abitata

10. Armi leggere- Deposito Guardia Nazionale- Armeria

11. Scasso - Yao Guai Tunnel

12. Eloquenza - Paradise Falls - Casa Euology

13. Disarmato - Rockpolis, una grotta a ovest del Garage di Casey

 

Se manca qualcosa(sono andato a memoria) o ci sono problemi fammelo sapere,anche per mp.

 

Grazie mille ! Troppo gentile. Se ho altre domande da fare riposterò sul thread. Grazie ancora ! :dance:

 

P.S. Se qualcuno ricorda cosa si trova nell'armeria a Megaton, non esiti a rispondermi. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A rivet city c'è un museo di storia. Il vecchio che lo cura, mi ha comprato un piupazzo di Lincoln che a me non serviva.

Poi vuole anche comprarmi il Lincoln repeater (fucile arma unica) per 100 tappi.

Ma consegnando tutto al museo (magari c'è anche altro che si puo vendere) c'è una ricompensa particolare? Altrimenti col cappero che vendo il fucile, è uno dei migliori del suo genere, poi a parte questo, adoro tutte le armi del gioco, e adoro portarle tutte con me, e ogni tanto cambio l'arma che uso, anche in base ai nemici......pistola cinese per i supermutanti, fatman per i rattitalpa, ecc. :drunken: Grazie a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

A rivet city c'è un museo di storia. Il vecchio che lo cura, mi ha comprato un piupazzo di Lincoln che a me non serviva.

Poi vuole anche comprarmi il Lincoln repeater (fucile arma unica) per 100 tappi.

Ma consegnando tutto al museo (magari c'è anche altro che si puo vendere) c'è una ricompensa particolare? Altrimenti col cappero che vendo il fucile, è uno dei migliori del suo genere, poi a parte questo, adoro tutte le armi del gioco, e adoro portarle tutte con me, e ogni tanto cambio l'arma che uso, anche in base ai nemici......pistola cinese per i supermutanti, fatman per i rattitalpa, ecc. :drunken: Grazie a chi risponderà!

 

a me ha dato semplicemente 100 tappi.

 

comunque se ti compri point loockout trovi i fucili di lincon(solo non dorati) con cui lo puoi riparre.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A rivet city c'è un museo di storia. Il vecchio che lo cura, mi ha comprato un piupazzo di Lincoln che a me non serviva.

Poi vuole anche comprarmi il Lincoln repeater (fucile arma unica) per 100 tappi.

Ma consegnando tutto al museo (magari c'è anche altro che si puo vendere) c'è una ricompensa particolare? Altrimenti col cappero che vendo il fucile, è uno dei migliori del suo genere, poi a parte questo, adoro tutte le armi del gioco, e adoro portarle tutte con me, e ogni tanto cambio l'arma che uso, anche in base ai nemici......pistola cinese per i supermutanti, fatman per i rattitalpa, ecc. :drunken: Grazie a chi risponderà!

Se fossi in te non venderei il Lincoln Repeater: è utile quanto rara.

 

PS: Se io vendo al vecchio del Museo di Storia di Rivet City gli oggetti che mi chiede( documenti, oggetti di Lincoln...) poi li posso riprendere in qualche modo( uccidendolo, rubandoglieli, riacquistarli...) ?

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in te non venderei il Lincoln Repeater: è utile quanto rara.

 

PS: Se io vendo al vecchio del Museo di Storia di Rivet City gli oggetti che mi chiede( documenti, oggetti di Lincoln...) poi li posso riprendere in qualche modo( uccidendolo, rubandoglieli, riacquistarli...) ?

Se lo uccidi mi pare di si...prova...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Ma gli oggetti li trovo sul suo cadavere?

Il problema è che nel gioco sono buono e prima di uccidere un innocente vorrei essere sicuro di quello che faccio.

:angel: :angel:

 

Salva, uccidi e ricarica se ti sei pentito delle tue azioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salva, uccidi e ricarica se ti sei pentito delle tue azioni :D

è uno di quei personaggi che non può morire!!!!!! devi rubarla mentre non ti vede, comunque in gliela darei è un' arma da collezionisti e ti da solo 100 tappi se non mi sbaglio....... la quale da un mercante ne vale 500

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

è uno di quei personaggi che non può morire!!!!!! devi rubarla mentre non ti vede, comunque in gliela darei è un' arma da collezionisti e ti da solo 100 tappi se non mi sbaglio....... la quale da un mercante ne vale 500

Per questo ho chiesto se conviene vendere il lincoln repeater per 100 tappi al "museante" (il vecchio del museo di rivet city) Magari dando il fucile, la dichiarazione di indipendenza, il piupazzo (o bambolina raffigurante lincoln), ecc,ecc, magari il museo si completa e c'è una ricompensa importante, magari meglio del lincoln repeater.... o no? Nessuno ha la guida? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo ho chiesto se conviene vendere il lincoln repeater per 100 tappi al "museante" (il vecchio del museo di rivet city) Magari dando il fucile, la dichiarazione di indipendenza, il piupazzo (o bambolina raffigurante lincoln), ecc,ecc, magari il museo si completa e c'è una ricompensa importante, magari meglio del lincoln repeater.... o no? Nessuno ha la guida? :??:

io ne possiedo una e ti assicuro che non da praticamente niente.

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se consideri una ricompensa 200 tappi???? io no difatti mi tengo gli oggetti rari almeno mi ci addobbo casa

Almeno il fucile è buono ma allora la bambolina di lincoln non serve proprio a niente? La butterò fra i rottami della zona contaminata, tanto nessuno fa più caso all'inquinamento. Ho anche trovato un libro di musica :ph34r: che non so se è legato a qualche quest.

Non è un libro abilità ne un libro prebellico.....ne sai niente? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sera ragazzi siccome nn sapevo dove postare l ho fatto qui^^ volevo sapere come regolare lo schermo cioe spazio colore hdmi e livello di riferimento perche adesso usando l impostazione RGB,intermedio e 1080p vedo le immagini con i bordi seghettati e nn lineari..e il televisore che possiedo e' un samsung syncmaster P3770HD..graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno il fucile è buono ma allora la bambolina di lincoln non serve proprio a niente? La butterò fra i rottami della zona contaminata, tanto nessuno fa più caso all'inquinamento. Ho anche trovato un libro di musica :ph34r: che non so se è legato a qualche quest.

Non è un libro abilità ne un libro prebellico.....ne sai niente? :fischio:

Forse fa parte della missione "La canzone di Agatha",in cui devi recuperare un violino nel Vault(se la memoria non mi inganna) 92,e se recuperi anche un libro di spartiti ti regala un'arma unica(Blackhawk).

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ohilà, domanda rapida: sto avendo problemi minori di aliasing e ritardo dell'immagine ( lag :ph34r: ?), dite che installando il gioco risolvo? e nel caso l'installazione rischia i dare problemi come in altri giochi (tipo halo3)? :??:

A me non ne ha dati...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout ho finito la storia + qualche missione secondaria con un account secondario d'estate.

Purtroppo non riesco a trovarne altre di missioni secondarie :(

Difficile :piange:

Quali ti mancano?( basta che guardi gli obbiettivi che devi ancora fare...)

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ne ha dati...

veramente non ho chiesto questo :ph34r:

 

Fallout ho finito la storia + qualche missione secondaria con un account secondario d'estate.

Purtroppo non riesco a trovarne altre di missioni secondarie :(

Difficile :piange:

se mastichi un pò d'inglese vai qua

http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_Wiki

ci troverai praticamente TUTTO, oltre che alle missioni secondarie :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ohilà, domanda rapida: sto avendo problemi minori di aliasing e ritardo dell'immagine ( lag :ph34r: ?), dite che installando il gioco risolvo? e nel caso l'installazione rischia i dare problemi come in altri giochi (tipo halo3)? :??:

Per ritardi intendi grafica scattosa?

A me da questo problema uscendo dall'area di Megaton a piedi (cioè senza trasportarsi dalla mappa).

L'installazione è sicuramente vantaggiosa (minore effetto pop-up e silenziosità della 360) ma non risolve questo aspetto.

Salvando quando inizia a scattare e caricando dal medesimo punto il problema scompare ma va ripetuto ogni volta lascio Megaton...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ritardi intendi grafica scattosa?

A me da questo problema uscendo dall'area di Megaton a piedi (cioè senza trasportarsi dalla mappa).

L'installazione è sicuramente vantaggiosa (minore effetto pop-up e silenziosità della 360) ma non risolve questo aspetto.

Salvando quando inizia a scattare e caricando dal medesimo punto il problema scompare ma va ripetuto ogni volta lascio Megaton...

strano perchè una volta installato i problemi sono spariti :ph34r: :drunken: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...