Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

mah... tutto sta nel sapersi ingegnare... io a molto difficile con broken steel riuscivo a giocare (beh li qualche stimpack lo buttavo, ma vorrei vedere molto difficile con i supermutanti supremi! XD)

 

Un consiglio? quando hai difficoltà parti di spav e mira SEMPRE alle armi. una volta disarmati li gestisci come vuoi i nemici (beh apparte deathclaw, behemoth, radscorpion albino e ghoul tecnologisti si intende... anche se con i ghoul visto il perk extra di point lookout e il perk extra di desmond ci fai fissi 10 danni extra che non è poco... i deathclaw alla fine fanno male ma sono decisamente più deboli... gli unici, sempre a patto di disarmare i supermutanti supremi che armati sono davvero devastanti anzi devastanti è dire poco..., sono i radscorpion albino ma per fortuna capitano raramente, e soprattutto all'aperto, quindi ci si puo' permettere qualche fuga o morti e fuggi :) )

io uso la pistola a dardi...un dardo per gamba e anche i malefici deathclaw si fanno uccidere come teneri gattini :)

Quelli che mi danno più d fare sono i tecnologisti...c'è un'arma preferenziale per farli secchi?

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a prescindere se usi la pistola al plasma oggetto unico di point lookout uccidi chi vuoi... ovviamente se hai tutti i perks che aumentano danni critici, danni con l'arma, spav, rigenerazione AP, aumento punti ap e skill a 100 fai decisamente più male... ad ogni modo di base fa tipo 70-80 danni ed un colpo su tre circa è critico... fai un po tu i conti.. solo 20 ap sprecati per colpo...

 

E' devastante come arma! :mrgreen: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che lo trovi o nel laboratorio oppure nell'anello A sempre alla cittadella..... io ora devo cercare Gunny per farmi addestrare a indossare l'armatura atomica ma non lo trovo .... chi mi sa dire dove sta di preciso??' grazie :mrgreen:

E' nel giardino della Cittadella che gira intorno ai poligoni di tiro x addestrare le reclute ;)

 

io uso la pistola a dardi...un dardo per gamba e anche i malefici deathclaw si fanno uccidere come teneri gattini :)

Davvero? La mia pistola a dardi nn fa niente neppure ai ratti talpa! E' possibile? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? La mia pistola a dardi nn fa niente neppure ai ratti talpa! E' possibile? :ph34r:

se spari ad entrambe le gambe li rallenti e col veleno perdono energia, ma già rallentare l'assalto di un deathclaw non è male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se spari ad entrambe le gambe li rallenti e col veleno perdono energia, ma già rallentare l'assalto di un deathclaw non è male ;)

Mmm... Hai ragione :mrgreen: L'ho testato su un supermutante capo con il super martello e funziona :ok:

Però contro quelli armati nn serve tanto, anche se l'effetto lo fa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se è una domanda già postata ma sono di fretta e non ho tmepo di rileggere le pagine indietro:

 

perchè su questo forum ho letto di personaggi al livello 30 quando il mio appena raggiunto il livello 20 ha smesso di acquisire punti esperienza?

Perche' devi comprarti l'espansione BROKEN STILL che ti permette una volta finita la main-quest di girovagare tranquillamente per tutta la mappa e inoltre ti da' la possibilita' di aumentare da 20 a 30 il tuo livello..........oltre ad avere anche delle missioni da fare,quindi e' una cosa primaria se hai intenzione di prolungare la tua esperienza di gioco su fallout.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' devi comprarti l'espansione BROKEN STILL che ti permette una volta finita la main-quest di girovagare tranquillamente per tutta la mappa e inoltre ti da' la possibilita' di aumentare da 20 a 30 il tuo livello..........oltre ad avere anche delle missioni da fare,quindi e' una cosa primaria se hai intenzione di prolungare la tua esperienza di gioco su fallout.

 

Scusa non ho capito , cosa intendi per girovagare liberamente per tutta la mappa ???' ... si può andare dove si vuole anche se broken steel. Potresti spiegarti meglio. Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando finisci il gioco con l'ultima quest del filone principale di quests (non parlo delle secondarie ma delle principali) esce un filmato conclusivo e finisce il gioco. Con l'espansione broken steel, invece, appariranno nuove missioni dopo quel frangente e anche una volta finite non ci sarà un finale tale da non permetterti più di utilizzare il tuo alter-ego come succede, inceve, con Fallout 3 gioco base.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando finisci il gioco con l'ultima quest del filone principale di quests (non parlo delle secondarie ma delle principali) esce un filmato conclusivo e finisce il gioco. Con l'espansione broken steel, invece, appariranno nuove missioni dopo quel frangente e anche una volta finite non ci sarà un finale tale da non permetterti più di utilizzare il tuo alter-ego come succede, inceve, con Fallout 3 gioco base.

 

Ah ok grazie della spiegazione.

 

Avrei una domanda da farvi ( adesso starete pensando cavolo quante domande che fa sto tizio XD )

Allora dato che volevo riacquistare un pò di karma volevo uccidere i ghoul che volevano assalire la torre di tenpenny,quindi ho parlato con Gustavo ( la guarda all'entrata della torre ) e mi ha dtt di uccidere Philips e i suoi seguaci però non sapevo se facendo questa azione mi avrebbero dato la maschera Ghoul ( oggetto che mi attira molto ) e quindi ho caricato il caricamento precendente . Qualcuno mi potrebbe dare delle considerazioni su delle loro esperienzie in questa quest??' Grazie anticipatamente per le risposte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

3n3rGy 1mPa|<7 Cl_4n

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie della spiegazione.

 

Avrei una domanda da farvi ( adesso starete pensando cavolo quante domande che fa sto tizio XD )

Allora dato che volevo riacquistare un pò di karma volevo uccidere i ghoul che volevano assalire la torre di tenpenny,quindi ho parlato con Gustavo ( la guarda all'entrata della torre ) e mi ha dtt di uccidere Philips e i suoi seguaci però non sapevo se facendo questa azione mi avrebbero dato la maschera Ghoul ( oggetto che mi attira molto ) e quindi ho caricato il caricamento precendente . Qualcuno mi potrebbe dare delle considerazioni su delle loro esperienzie in questa quest??' Grazie anticipatamente per le risposte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

3n3rGy 1mPa|<7 Cl_4n

Per quel che mi ricordo la maschera te la danno solo se fai entrare i ghoul nella torre (convincendo le altre persone a vivere assieme a loro o farli entrare a ucciderle tutte). Io li ho fatti entrare a uccidere gli umani (preferisco i ghoul che i miei simili :mrgreen: ) e appena l'ho fatto Roy (o come cavolo si chiama, comunque il capo) mi ha dato la maschera. Così nelle metropolitane e nei posti contaminati o bui i ghoul selvatici nn mi fanno niente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bha ragazzi la coa strana e che spero rispondiate di fallout 3 gioco base quando lo finisci:

fa vedere che muori,diventi polvere mo com e è possibile che sto tizio rinasce poi ho finito il gioco senza prendere il cane ç_ç

cioè non vi pare strano a voi :??: sto tizio è risorto?madò la missione che mi è parsa piu difficile è quella del vault abbandonato dove ci sono solo bruti supermutanti corazzati,perchè avevo 0 stimpak, poca energia e uno stealth boy perchè quando caricavo la partita mi caricava con lo stealth boy mentre stava per finire,avreste dovuto vedere che tattica ho usato :asd: quando l ho superata ho detto ma vieni,perchè mi sembrava difficile nelle mie condizioni.
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una piccola curiosità.

Allora la missione "In aiuto ai rinnegati " quando si attiverà?' cioè fa parte della main quest?? oppure come dal titolo si tratta dei rinnegati . Dato che io li volevo uccidere per prendermi tutto quello che avevano non sapevo se uccidendoli non mi si sarebbe attivata la quest. Chi mi può dire di cosa tratta questa quest??? possibilmente in spoiler.. grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso questo bellisimo gioco e ho 3 domande da fare...

 

Ma se io finisco il gioco senza Broken Steel mi tocca ricominciare ?

 

Io ho preso l'abilità extra " Esperto " che mi dovrebbe dare 3 punti abilità extra ogni volta che salgo di livello, così, ho salvato e ho sterminato tutti alla torre di Tempenny... sono salito di livello, ma mi da solo un punto, perchè ?

 

Andando alla torre di Tempenny, ed essendomi guadagnato una bella suite ( senza spoilerare ) ho trovato un certo Irving Cheng... Prima di prendere il gioco ho guardato alcuni video su youtue in cui veniva nominato

Da un certo Liberty Prime mi sembra...

Così sono andato in camera sua e ho violato il PC, e ho visto che si parlava di complotti na roba del genere... Mi chiedo ma se lo ammazzo adesso che succede ?

 

Grazie in anticipo per le risposte :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso questo bellisimo gioco e ho 3 domande da fare...

 

Ma se io finisco il gioco senza Broken Steel mi tocca ricominciare ?

 

Io ho preso l'abilità extra " Esperto " che mi dovrebbe dare 3 punti abilità extra ogni volta che salgo di livello, così, ho salvato e ho sterminato tutti alla torre di Tempenny... sono salito di livello, ma mi da solo un punto, perchè ?

 

Andando alla torre di Tempenny, ed essendomi guadagnato una bella suite ( senza spoilerare ) ho trovato un certo Irving Cheng... Prima di prendere il gioco ho guardato alcuni video su youtue in cui veniva nominato

Da un certo Liberty Prime mi sembra...

Così sono andato in camera sua e ho violato il PC, e ho visto che si parlava di complotti na roba del genere... Mi chiedo ma se lo ammazzo adesso che succede ?

 

Grazie in anticipo per le risposte :ok:

espeto aiuta a prendere punti abilità non specialità come carneficina. inoltre non ti consilio di sterminare tutti perchè non ti conviene alla fine perchè i punti esperienza li fai con le missioni non uccidendo gli abitanti

 

@jumpstyle la missione in aiuto ai rinnegati non viene influenzata se hai ucciso i rinnegati a fort indepindence si attiva aquistando OAnchorage e si riceve un segnale radio che ti porta dritto nella missione

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

bha ragazzi la coa strana e che spero rispondiate di fallout 3 gioco base quando lo finisci:
fa vedere che muori,diventi polvere mo com e è possibile che sto tizio rinasce poi ho finito il gioco senza prendere il cane ç_ç
cioè non vi pare strano a voi :??: sto tizio è risorto?madò la missione che mi è parsa piu difficile è quella del vault abbandonato dove ci sono solo bruti supermutanti corazzati,perchè avevo 0 stimpak, poca energia e uno stealth boy perchè quando caricavo la partita mi caricava con lo stealth boy mentre stava per finire,avreste dovuto del tuo perso vedere che tattica ho usato :asd: quando l ho superata ho detto ma vieni,perchè mi sembrava difficile nelle mie condizioni.

quand è che diventi polvere? nessuno diventa polvere vieni investito da radiazioni che ti uccidono . ma di che momento parli la fine o le acque della vita non si capisce che volevi intendere comunque se parli del colonnello il suo soprabito è anti radiazioni . se parli del vagabondo ti fa vedere la storia del personaggio non risorge nessuno e l'immagine del cane te la fa vedere anche se non lo prendi
Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

quand è che diventi polvere? nessuno diventa polvere vieni investito da radiazioni che ti uccidono . ma di che momento parli la fine o le acque della vita non si capisce che volevi intendere comunque se parli del colonnello il suo soprabito è anti radiazioni . se parli del vagabondo ti fa vedere la storia del personaggio non risorge nessuno e l'immagine del cane te la fa vedere anche se non lo prendi

 

azz io invece del soprabito del colonnello ho messo una tuta antiradiazioni che ho trovato nel vault 87 abbandonato mi ha aiutato quel bruto mutante gentile,porco cacchio :shock: allora per questo l immagine finale che vedo è io in un gruzzoletto di polvere :shock: ma anche se non si disintegra muore lo stesso quindi il continuo con chi è fatto?e si parlo delle acque della vita perchè c'è un altra quest primaria :??:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...