Vai al contenuto

Naruto Shippuden

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

• Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Carlito ha scritto:
Non ci sono parole, tanto per cambiare. :rolleyes:

ma di certo non su Italia 1. :sleep:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Questa tua affermazione FRATELLO MIO è valida per QUALSIASI COSA Italia1 trasmetta SERIE TV COMPRESE figuriamoci con gli Anime altro esempio lampante sono I CAVALIERI DELLO ZODIACO-HADES in cui hanno fatto dei tagli assudi trasformato il sangue da rosso in nero (saranno MILANISTI) e sopprattutto TRASMESSE 25 PUNTATE SU 31....................finale incompleto :shock:

NO COMMENT

Alla prox :asd: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,ormai,riguardo all'anime lo guardo sottotitolato in ITA e parlato in JAP,sputo sul simobolo della Mediaset!!!Solo i Simpson vanno bene su Italia 1.

Cmq qualcuno ha preso il n°42,io sì e devo dire che è uno dei più belli(anche la copertina)e mi ha fatto anche "ribrezzo",è molto commovente in certi pezzi,quando:

il maestro dice alla mogli che tornerà insieme a Jiraya per la cena e poi muore e pensa a come intitolerà il nuovo libro:"Le avventure di Naruto Uzumaki". :piange: :piange:
Mi ha fatto un pò "ribrezzo"quando:
Itachi stacca l'occhio a Sasuke,ma alla fine è solo un'illusione.Che male!!!!!E poi come può Madara staccare l'occhio al fratello?Non vedo l'ora che esca il prossimo numero,peccato che l'uscita è bimestrale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonzo ha scritto:
OT

Le ultime puntate dei Simpson, quelle nuove, IMHO, sono orrende

/OT ;)

OT

Intendevo in generale,adesso stanno facendo quelle vecchie e sinceramente non lo guardo più,solo oggi che c'era la puntata in cui Burns lo prendevano per un alieno...ma a me i Simpson fanno sempre ridere,soprattutto Homer.Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

HAGGARD45 ha scritto:
Io,ormai,riguardo all'anime lo guardo sottotitolato in ITA e parlato in JAP,sputo sul simobolo della Mediaset!!!Solo i Simpson vanno bene su Italia 1.

Cmq qualcuno ha preso il n°42,io sì e devo dire che è uno dei più belli

Non l'ho ancora preso ma lo farò oggi di sicuro appena letto ti farò sapere in ogni caso il MANGA continua a MERITARE AMPIAMENTE

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Finito di leggere ora, STUPENDO e per alcuni aspetti CRUCIALE per la saga, viste le sue rivelazioni sul passato e sul futuro, io ho adorato sopprattutto la prima parte ma tutto sommato anche la seconda non è male.

Il più bel numero dall'inizio della seconda parte della saga di Naruto

Peccato per il nome della MAMMA di Naruto (pessimo)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Edhelrog ha scritto:
Sono troppo storditi se hanno fatto così...per fortuna con Mediaset ho praticamente chiuso dal lato anime

la cosa ha un senso..

se andate su wikipedia e controllate gli episodi dello Shippuden noterete che quella puntata era l'ultima della seconda serie...è probabile che mediaset non abbia sganciato i dindini per la prossima serie e che quindi con mooooolta probabilita ricominceranno a rimandarlo tutto da capo

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  mommox ha scritto:
vabbè ma ci sono ovunque siti con gli scans XD...

comunque io preferisco aspettare... anche perchè i manga li prendo comunque (odio il formato digitale) e quindi che senso ha leggerli prima e comprarli poi? XD

quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7SnaKe ha scritto:
vabhe fate come volete,risparmiate i soldi e sapete gia a che punto sono arrivati in jappone,
ma cmq vi posso dire che naruto batte pain,e rimane solo tobi,sasuke e quella alga schifosa da battere. muahuahauhauhauh vi ho rovinato il finale.

Se magari metti in spoiler...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Raga uppo il topic...........

Qualcuno di voi ha letto il nuovo capitolo?Da paura!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r:

In pratica:

Danzo viene nominato sesto hokage e con la foglia distrutta da Pain,si riuniscono i 5 kage per non so che cosa.....me lo potreste spiegare?Cmq Danzo mentre stava raggiungendo il posto dell'incontro,con due guardie del corpo,viene attaccato da dei Ninja e dice:"Lasciateli a me....è un bel pò che non combatto....."Si leva la benda che copriva il suo volto e viene mostrato lo Sharingan!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: Che cosa ne pensate?Come fa ad avere lo Sharingan?Ho letto che forse lo ha sottratto al corpo di Madara morente dopo la battaglia contro il 1 hokage..... ma non so se siano fondi attendibili :??: Lo scopriremo venerdì quando uscirà il prossimo capitolo :mrgreen:

Cmq per chi volesse è uscita la ristampa del numero 36.......ma prima la ristampa non era mensile? :??: Adesso è bimestrale come la serie nera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ragazzi uppo il topic e ne approfitto per dirvi che è uscito il numero 44(da un bel pò di tempo in realtà :mrgreen: ) e si scopre una cosa molto interessante:

Le cose di Tsunade sono lunghe ben 106 cm lol

:asd:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

HAGGARD45 ha scritto:
Ragazzi uppo il topic e ne approfitto per dirvi che è uscito il numero 44(da un bel pò di tempo in realtà :mrgreen: ) e si scopre una cosa molto interessante:

Le cose di Tsunade sono lunghe ben 106 cm lol

:asd:

lol :asd:

effettivamente mi aspettavo di più da questo numero, invece pone molte basi... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...