Vai al contenuto

Naruto Shippuden


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ci sono parole, tanto per cambiare. :rolleyes:

ma di certo non su Italia 1. :sleep:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Questa tua affermazione FRATELLO MIO è valida per QUALSIASI COSA Italia1 trasmetta SERIE TV COMPRESE figuriamoci con gli Anime altro esempio lampante sono I CAVALIERI DELLO ZODIACO-HADES in cui hanno fatto dei tagli assudi trasformato il sangue da rosso in nero (saranno MILANISTI) e sopprattutto TRASMESSE 25 PUNTATE SU 31....................finale incompleto :shock:

NO COMMENT

 

Alla prox :asd: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,ormai,riguardo all'anime lo guardo sottotitolato in ITA e parlato in JAP,sputo sul simobolo della Mediaset!!!Solo i Simpson vanno bene su Italia 1.

 

Cmq qualcuno ha preso il n°42,io sì e devo dire che è uno dei più belli(anche la copertina)e mi ha fatto anche "ribrezzo",è molto commovente in certi pezzi,quando:

il maestro dice alla mogli che tornerà insieme a Jiraya per la cena e poi muore e pensa a come intitolerà il nuovo libro:"Le avventure di Naruto Uzumaki". :piange: :piange:
Mi ha fatto un pò "ribrezzo"quando:
Itachi stacca l'occhio a Sasuke,ma alla fine è solo un'illusione.Che male!!!!!E poi come può Madara staccare l'occhio al fratello?Non vedo l'ora che esca il prossimo numero,peccato che l'uscita è bimestrale.
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

Le ultime puntate dei Simpson, quelle nuove, IMHO, sono orrende

 

/OT ;)

OT

Intendevo in generale,adesso stanno facendo quelle vecchie e sinceramente non lo guardo più,solo oggi che c'era la puntata in cui Burns lo prendevano per un alieno...ma a me i Simpson fanno sempre ridere,soprattutto Homer.Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,ormai,riguardo all'anime lo guardo sottotitolato in ITA e parlato in JAP,sputo sul simobolo della Mediaset!!!Solo i Simpson vanno bene su Italia 1.

 

Cmq qualcuno ha preso il n°42,io sì e devo dire che è uno dei più belli

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Non l'ho ancora preso ma lo farò oggi di sicuro appena letto ti farò sapere in ogni caso il MANGA continua a MERITARE AMPIAMENTE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Finito di leggere ora, STUPENDO e per alcuni aspetti CRUCIALE per la saga, viste le sue rivelazioni sul passato e sul futuro, io ho adorato sopprattutto la prima parte ma tutto sommato anche la seconda non è male.

 

Il più bel numero dall'inizio della seconda parte della saga di Naruto

 

Peccato per il nome della MAMMA di Naruto (pessimo)

 

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo storditi se hanno fatto così...per fortuna con Mediaset ho praticamente chiuso dal lato anime

 

la cosa ha un senso..

 

se andate su wikipedia e controllate gli episodi dello Shippuden noterete che quella puntata era l'ultima della seconda serie...è probabile che mediaset non abbia sganciato i dindini per la prossima serie e che quindi con mooooolta probabilita ricominceranno a rimandarlo tutto da capo

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
vabhe fate come volete,risparmiate i soldi e sapete gia a che punto sono arrivati in jappone,
ma cmq vi posso dire che naruto batte pain,e rimane solo tobi,sasuke e quella alga schifosa da battere. muahuahauhauhauh vi ho rovinato il finale.

Se magari metti in spoiler...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Raga uppo il topic...........

 

Qualcuno di voi ha letto il nuovo capitolo?Da paura!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r:

 

In pratica:

Danzo viene nominato sesto hokage e con la foglia distrutta da Pain,si riuniscono i 5 kage per non so che cosa.....me lo potreste spiegare?Cmq Danzo mentre stava raggiungendo il posto dell'incontro,con due guardie del corpo,viene attaccato da dei Ninja e dice:"Lasciateli a me....è un bel pò che non combatto....."Si leva la benda che copriva il suo volto e viene mostrato lo Sharingan!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: Che cosa ne pensate?Come fa ad avere lo Sharingan?Ho letto che forse lo ha sottratto al corpo di Madara morente dopo la battaglia contro il 1 hokage..... ma non so se siano fondi attendibili :??: Lo scopriremo venerdì quando uscirà il prossimo capitolo :mrgreen:

 

Cmq per chi volesse è uscita la ristampa del numero 36.......ma prima la ristampa non era mensile? :??: Adesso è bimestrale come la serie nera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi uppo il topic e ne approfitto per dirvi che è uscito il numero 44(da un bel pò di tempo in realtà :mrgreen: ) e si scopre una cosa molto interessante:

 

Le cose di Tsunade sono lunghe ben 106 cm lol

 

:asd:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi uppo il topic e ne approfitto per dirvi che è uscito il numero 44(da un bel pò di tempo in realtà :mrgreen: ) e si scopre una cosa molto interessante:

 

Le cose di Tsunade sono lunghe ben 106 cm lol

 

:asd:

lol :asd:

 

effettivamente mi aspettavo di più da questo numero, invece pone molte basi... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...