ghost dog Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 domanda secca:anche nel 2 non c'è il multiplayer offline?? cioè,se viene un amico non possiamo sfidarci contemporaneamente a schermo diviso o alternarci?? tnx up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 no c'è solo il multiplayer online offline non si può giocare in 2 Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 save a tutti ragazzi. ho finito da poco questo gioco spettacolare (si me lo sono goduto piano piano) però mi sono accorto di non aver sbloccato quell obbiettivo da 15 punti, che riguarda sconfiggere dave mirra in una sfida: NON MI HA MAI SFIDATO! non so che fare onestamente. qualcuno sa come stuzzicarlo? confido in voi! ciao Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 le sfide sono quelle che trovi sotto le gare di una nazione per capirci ad esempio sei in croazia, sul tabellone hai tutte le sfide, sotto quelle sfide avrai delle faccine disegnate (che compaiono man mano che giochi, ora visto che l'hai terminato le avrai tutte). quelli sono tutti i piloti contro cui corri normalmente, e tra quelli c'è Mirra. ora non ho proprio idea di quale sia ...ma non dovrebbe essere difficile scovarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 (modificato) sisi lo so cosa sono le sfide: le ho fatte tutte ma l'obbiettivo nn me lo ha sbloccato non so perchè! tral'altro x ora sto rifacendo alcune gare dove c'è scritto "...con Dave mirra!" x vedere se riesco a farmi spuntare la sfida... ma mi spunta sempre Ken Block ! che cavolo! Modificato 19 Gennaio 2010 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 up Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 (modificato) Avevo anche io il tuo stesso problema, durante la carriera mi spuntava sempre quel maledetto Ken, ormai siamo diventati parenti , comunque per sbloccare quel obbiettivo, ovviamente devi aver finito tutta la carriera così da essere sicuro di averle fatte tutte, alla fine devi rifare la prima gara, che c'è in Bassa California, proprio quella in basso tutta a sinistra !! Perchè io avevo finito tutto ma non me lo aveva sbloccato, poi ho fatto questa, dove ho fatto la sfida con Mirra e me lo ha sbloccato ! Modificato 19 Gennaio 2010 da TeoElite Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) ci proverò! grazie della risposta! :) ps: allora siamo parenti anche noi due XD Modificato 25 Gennaio 2010 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 ha funzionato! grazie ;D Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Perfetto di niente !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zose81 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ciao raga! Sono nuovo qui al forum, e sono nuovo anche su xbox live! Gioco a Dirt2 offline da un po', sono al livello 42 e mi chiedo come diavolo di un accidenti si possano sbloccare certe auto da battistrada che assomigliano a delle F1 da sterrato, le ho visto gareggiare online! Se qualcuno ha capito di cosa sto parlando...ciao a tutti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 (modificato) ciao io ho acquistato da poco l'x. ho problemi con colin 2. sono al livello 28 e ogni tanto mi si blocca alla fine della gara, quando premo "prosegui" si impalla proprio la console e devo riavviare tutto, e non lo fa sempre nella stesso punto dipende. DIvento una bestia assassina!!!!!!!!!!! noto che mi da problemi anche a riconoscere il joypad durante il gioco, è un bug del gioco, vi capita anche a voi?o un problema di console? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO :piange: :piange: :bang: :bang: ah dimenticavo la mia xbox è nuova di zecca quindi non so se magari è il software Modificato 30 Marzo 2011 da cla82 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 .........niente alla fine devo cambiare la console.....meno male che ho recuperato lo scontrino tra "un'imprecazione"( per dirvelo in modo dolce visto che ci sono magari anche bambini all'ascolto) e l'altra........... :icon_mad: :icon_mad: Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Come riportato dai listini di Gamestop US, Codemasters, rilascerà un'edizione limitata di DIRT 3 che conterrà un auto radiocomandata modello Ford, che sicuramente avrete visto nei numerosi video rilasciati dal pilota di rally e stuntman Ken Block. L'edizione limitata arriverà per Ps3 e Xbox360 al prezzo di 300 dollari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tremolz Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Online che dite, gioca ancora qualcuno? Volevo riprenderlo per fare il livello 15 e 30 in multi ma se non gioca più nessuno cercherò di boostarlo. Cita Statistiche BBC 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 (modificato) La MODEL 7309: Ken Block Gymkhana Fiesta, ha un radiocomando da 2.4GHz High Output Radio System, un motore Velineon 380, ruote slick da Gymkhana, paraurti anteriore con trattamento a schiuma, sospensioni regolabili in altezza, numerosi controlli elettronici modificabili a piacere (sensibilità sterzo, acceleratore etc.). video Modificato 7 Aprile 2011 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 la conosce bene come modello e' costa sulle 350 euro sono un appassionato del modellismo rc quindi il prezzo e' ottimo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Codemaster, ha comunicato che alcune delle modalità mutliplayer di DiRT 3 sono un po diverse da quello che ci si potrebbe aspettare da un gioco di corse. Una nuova modalità soprannominata "Party", sarà formata da tre mini-giochi che ti permetteranno di affrontare sfide molto particolari, vediamole insieme. Invasion: La terra è stata invasa da robot rappresentati da sagome di cartone, il tuo compito è distruggerli. Outbreak: Cerca di non farti speronare dall'auto infetta, sopravvivi al contagio. Transporter:No, non ha nulla a che veder con la serie di film d'azione, invece è una variante di Capture The Flag, con la differenza che il punto di spawn sarà casuale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 ma che bello è sto gioco, e poi io sono una femminnuccia e in genere non amo molto i giochi di giuda perchè troppo tecnici e macchiavellici, nonostatnte nella vita io adoro andare in moto e avere una macchina sportiva...ma colin 2 è davvero fantastico . Volevo chiedervi per la 360 nuova c'è anche colin macrae 1? o è già uscito il 3? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Il primo dirt è del 2006 e in generale lo ritengo ampiamente superato in tutto dal secondo...tanto vale aspettare il terzo che esce fra un mesetto. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 (modificato) ma una domanda una volta terminate e vinte tutte le gare di ogni posto del mondo....e vinto tutti i campionati compresi quello in memoria si Mcrae....cosa bisogno fare? Io sono al 68% del gioco... mi manca solo una sfida uno contro uno in malesia che non riesco a fare.....dopo aver vinto quella si sblocca qualcos'altro? x forza no? :ph34r:ci sono altri luoghi? oppure ho finito e devo solo migliorare i tempi..... :shock: ciao ragazzi. alla fine ho venduto dirt3 per ricomprarmi QUESTO dirt.....quando ho visto il mio camper..il cronista che mi salutava e dave mirra che mi diceva che voleva fare una gara 1 contro 1...bè che dire....mi sono venute le lacrime agli occhi. .no secondo me questo titolo è meglio del 3 molto più intrigante Modificato 4 Luglio 2011 da cla82 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 dai raga mi rispondete praticamente io sono al 73% del gioco e ho finito tutti gli eventi e i campionati e le sfide.....che faccio???? devo finire tutte le gare per prima così si sblocca qualcosa? sono in tutte prima o seconda.... up Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 dai raga mi rispondete praticamente io sono al 73% del gioco e ho finito tutti gli eventi e i campionati e le sfide.....che faccio???? devo finire tutte le gare per prima così si sblocca qualcosa? sono in tutte prima o seconda.... upSinceramente non saprei... non ricordo più... e poi tu sei infedele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 ah ah ah ah ah dai veramente però....cosa devo fare? adesso sto facendo tutte le piste nelle quali ero arrivata seconda ma non si sblocca nulla...i veicoli li ho acquistati tutti che caspita faccio. :bang: .dai possibile che nessuno si ricorda di avere completato il gioco al 100%??? :piange: Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 vado assolutamente a memoria perchè è passato quasi un anno, però per completare il gioco al 100% avevo vinto tutto, ovunque, e per sfizio mi ero comprato tutte le auto e le avevo preparate al limite (non che i kit di elaborazione fossero molto vari...) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.