Vai al contenuto

Colin McRae: DIRT 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

save a tutti ragazzi. ho finito da poco questo gioco spettacolare (si me lo sono goduto piano piano) però mi sono accorto di non aver sbloccato quell obbiettivo da 15 punti, che riguarda sconfiggere dave mirra in una sfida: NON MI HA MAI SFIDATO! non so che fare onestamente. qualcuno sa come stuzzicarlo? :) confido in voi! ciao

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

le sfide sono quelle che trovi sotto le gare di una nazione

per capirci ad esempio sei in croazia, sul tabellone hai tutte le sfide, sotto quelle sfide avrai delle faccine disegnate (che compaiono man mano che giochi, ora visto che l'hai terminato le avrai tutte).

quelli sono tutti i piloti contro cui corri normalmente, e tra quelli c'è Mirra. ora non ho proprio idea di quale sia ...ma non dovrebbe essere difficile scovarlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi lo so cosa sono le sfide: le ho fatte tutte ma l'obbiettivo nn me lo ha sbloccato :( non so perchè!

tral'altro x ora sto rifacendo alcune gare dove c'è scritto "...con Dave mirra!" x vedere se riesco a farmi spuntare la sfida... ma mi spunta sempre Ken Block ! che cavolo!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anche io il tuo stesso problema, durante la carriera mi spuntava sempre quel maledetto Ken, ormai siamo diventati parenti :asd:, comunque per sbloccare quel obbiettivo, ovviamente devi aver finito tutta la carriera così da essere sicuro di averle fatte tutte, alla fine devi rifare la prima gara, che c'è in Bassa California, proprio quella in basso tutta a sinistra :D !!

 

 

Perchè io avevo finito tutto ma non me lo aveva sbloccato, poi ho fatto questa, dove ho fatto la sfida con Mirra e me lo ha sbloccato :D !

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao raga! Sono nuovo qui al forum, e sono nuovo anche su xbox live! Gioco a Dirt2 offline da un po', sono al livello 42 e mi chiedo come diavolo di un accidenti si possano sbloccare certe auto da battistrada che assomigliano a delle F1 da sterrato, le ho visto gareggiare online! Se qualcuno ha capito di cosa sto parlando...ciao a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao io ho acquistato da poco l'x. ho problemi con colin 2. sono al livello 28 e ogni tanto mi si blocca alla fine della gara, quando premo "prosegui" si impalla proprio la console e devo riavviare tutto, e non lo fa sempre nella stesso punto dipende. DIvento una bestia assassina!!!!!!!!!!! noto che mi da problemi anche a riconoscere il joypad durante il gioco, è un bug del gioco, vi capita anche a voi?o un problema di console? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

ah dimenticavo la mia xbox è nuova di zecca quindi non so se magari è il software

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

.........niente alla fine devo cambiare la console.....meno male che ho recuperato lo scontrino tra "un'imprecazione"( per dirvelo in modo dolce visto che ci sono magari anche bambini all'ascolto) e l'altra........... :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come riportato dai listini di Gamestop US, Codemasters, rilascerà un'edizione limitata di DIRT 3 che conterrà un auto radiocomandata modello Ford, che sicuramente avrete visto nei numerosi video rilasciati dal pilota di rally e stuntman Ken Block.

 

L'edizione limitata arriverà per Ps3 e Xbox360 al prezzo di 300 dollari.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La MODEL 7309: Ken Block Gymkhana Fiesta, ha un radiocomando da 2.4GHz High Output Radio System, un motore Velineon 380, ruote slick da Gymkhana, paraurti anteriore con trattamento a schiuma, sospensioni regolabili in altezza, numerosi controlli elettronici modificabili a piacere (sensibilità sterzo, acceleratore etc.).

 

video

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemaster, ha comunicato che alcune delle modalità mutliplayer di DiRT 3 sono un po diverse da quello che ci si potrebbe aspettare da un gioco di corse.

 

Una nuova modalità soprannominata "Party", sarà formata da tre mini-giochi che ti permetteranno di affrontare sfide molto particolari, vediamole insieme.

 

Invasion:

 

La terra è stata invasa da robot rappresentati da sagome di cartone, il tuo compito è distruggerli.

 

Outbreak:

 

Cerca di non farti speronare dall'auto infetta, sopravvivi al contagio.

 

Transporter:

No, non ha nulla a che veder con la serie di film d'azione, invece è una variante di Capture The Flag, con la differenza che il punto di spawn sarà casuale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bello è sto gioco, e poi io sono una femminnuccia e in genere non amo molto i giochi di giuda perchè troppo tecnici e macchiavellici, nonostatnte nella vita io adoro andare in moto e avere una macchina sportiva...ma colin 2 è davvero fantastico :bow: . Volevo chiedervi per la 360 nuova c'è anche colin macrae 1? o è già uscito il 3? :ok:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma una domanda una volta terminate e vinte tutte le gare di ogni posto del mondo....e vinto tutti i campionati compresi quello in memoria si Mcrae....cosa bisogno fare? Io sono al 68% del gioco... mi manca solo una sfida uno contro uno in malesia che non riesco a fare.....dopo aver vinto quella si sblocca qualcos'altro? x forza no? :ph34r:ci sono altri luoghi? oppure ho finito e devo solo migliorare i tempi.....

 

 

 

:shock: :shock:

ciao ragazzi. alla fine ho venduto dirt3 per ricomprarmi QUESTO dirt.....quando ho visto il mio camper..il cronista che mi salutava e dave mirra che mi diceva che voleva fare una gara 1 contro 1...bè che dire....mi sono venute le lacrime agli occhi. :piange: .no secondo me questo titolo è meglio del 3 molto più intrigante

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

dai raga mi rispondete praticamente io sono al 73% del gioco e ho finito tutti gli eventi e i campionati e le sfide.....che faccio???? devo finire tutte le gare per prima così si sblocca qualcosa? sono in tutte prima o seconda.... :bang:

 

up

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga mi rispondete praticamente io sono al 73% del gioco e ho finito tutti gli eventi e i campionati e le sfide.....che faccio???? devo finire tutte le gare per prima così si sblocca qualcosa? sono in tutte prima o seconda.... :bang:

 

up

Sinceramente non saprei... :whew: non ricordo più... :whew: e poi tu sei infedele :whip: :asd:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah ah ah :lol: dai veramente però....cosa devo fare? adesso sto facendo tutte le piste nelle quali ero arrivata seconda ma non si sblocca nulla...i veicoli li ho acquistati tutti che caspita faccio. :bang: :bang: .dai possibile che nessuno si ricorda di avere completato il gioco al 100%??? :piange: :piange:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

vado assolutamente a memoria perchè è passato quasi un anno, però per completare il gioco al 100% avevo vinto tutto, ovunque, e per sfizio mi ero comprato tutte le auto e le avevo preparate al limite (non che i kit di elaborazione fossero molto vari...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...