Vai al contenuto

Colin McRae: DIRT 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf

L'esperienza online la dà a seconda di quante persone sono in stanza.

Ad esempio se si è in otto e si arriva primi si prende la bellezza di 1000 punti, e se si è anche "centro dell'attenzione" altri 100

Le cose cambiano invece se comincia ad essereci qualche posto vuoto in griglia :ryu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca! Ho appena sbloccato "Dedizione", ma ho visto che mi manca la vittoria in un circuito per sbloccare "Talento mondiale"! :acc: Vi prego, ditemi che c'è un modo per trovare il circuito mancante senza doverseli rifare tutti! :help: :help:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato poco, circa un paio d' ore..

mi sembra comunque parecchio simile al primo, ovviamente con una maggior varietà di eventi-gare, soprattutto online (nel primo praticamente correvi solo contro il tempo).

graficamente, dite quello che vi pare, ma per me è fuori parametro..in alcuni frangenti siamo proprio al fotorealismo..

appena accantono shift mi ci dedico anima e corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Non sei il primo a dire che è fuori parametro, è senza dubbio un gioco da 10 graficamente, che spreme la console come mai ha fatto nessuno, e senza difetti grafici di sorta. Veramente un esempio da seguire per gli altri giochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io finito tutto il gioco ma niente come mi girano al momento :asd: !!!

No, è una cosa casuale... Altra gente su altri forum ha avuto lo stesso problema. Prova a ricominciare la carriera... :rolleyes:

 

Udite udite: 1000/1000! 8) :P :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non lo so, so soltanto che ho sbloccato l'obbiettivo vinci tutti gli eventi TourDirt ma non mi ha sbloccato quello di INCENSO E MIRRA :bang: !!!

Dave Mirra è uno dei primi piloti a lanciare le sfide!!! Dovresti sbloccare l'obbiettivo all'inizio della carriera. Prova ad effettuare un nuovo salvataggio per ricominciare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto alcuni filmati e mi è piaciuto molto.

:loving: i giochi di guida.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto alcuni filmati e mi è piaciuto molto.

:loving: i giochi di guida.

Compralo ad occhi chiusi...è un capolavoro pur essendo arcade...è curatissimo nei minimi particolari,compresi i menù stilosissimi...poi la grafica è qualcosa di pazzesco...mai visto nulla di simile in vita mia.e lo stile di guida seppur arcade (non che sia un difetto) è immersivo ed adrenalinico...i rally classici con la visuale interna mi fanno impazzire! io amo questo gioco...shift l'ho mollato subito da quando ho preso questo...

 

ps:con il volante ben "settato" è puro divertimento...per raddrizzare l'auto bisogna controsterzare a manetta, mi ricorda vagamente il primo ed unico cabinato di sega rally,quello per intenderci col volante senza ritorno che faceva 3 giri completi e che bisognava girare come la "ruota della fortuna" per controsterzare...ve lo ricordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo ad occhi chiusi...è un capolavoro pur essendo arcade...è curatissimo nei minimi particolari,compresi i menù stilosissimi...poi la grafica è qualcosa di pazzesco...mai visto nulla di simile in vita mia.e lo stile di guida seppur arcade (non che sia un difetto) è immersivo ed adrenalinico...i rally classici con la visuale interna mi fanno impazzire! io amo questo gioco...shift l'ho mollato subito da quando ho preso questo...

 

ps:con il volante ben "settato" è puro divertimento...per raddrizzare l'auto bisogna controsterzare a manetta, mi ricorda vagamente il primo ed unico cabinato di sega rally,quello per intenderci col volante senza ritorno che faceva 3 giri completi e che bisognava girare come la "ruota della fortuna" per controsterzare...ve lo ricordate?

Io ho tenuto i settaggi di default e andava da dio... avevo solo abbassato leggermente il FF degli effetti ambientali. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio penso che lo prenderò.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tenuto i settaggi di default e andava da dio... avevo solo abbassato leggermente il FF degli effetti ambientali. :teach:

io ho aumentato un po la zona morta e poi qualcosìaltro di poco che ora non ricordo...ma solo perchè così guido meglio, non perchè la guida di default fosse sbagliata (come in shift che per guidare decentemente sono stato 2 ore a smanettare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...