Vai al contenuto

Colin McRae: DIRT 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Si infatti stasera ho fintio l'evento di Colin, che è molto bello perchè ci sono un bel po' di piloti famosi tra cui anche i due fratelli di Colin, inoltre il video finale in memoria di Colin è bellissimo, faccio i complimenti alla Codemstars :teach: !!!


Per chi vuole un'anticipazione :D !!! Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

 

se ne avete già parlato ne chiedo scusa, ma pur provando a leggere queste pagine non sono riuscito a togliermi un dubbio: a me la guida piace più realistica e simulativa che arcade. Ho letto nelle recensioni e qui che ci sono molti livelli di difficoltà, il che incoraggia a prendere il gioco (che per il resto mi interessa moltissimo). Però vorrei essere sicuro che giocando in modalità difficile la guida resti "arcade" e le difficoltà diventino altre, esterne.

Per farla breve: giocando con un buon livello di difficoltà, la guida assume toni simulativi o resta sempre arcade?

 

Grazie mille

La guida rimane sempre arcade; cambia l'abilità degli avversari.

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Il gioco è fantastico. Provato con il Joypad e con il volante Microsoft, molto bello.

 

Non ti annoia mai.

 

Non hanno sbagliato nulla. E' quasi un titolo perfetto.

 

Accattativillu.

 

Ciao.

 

concordo il gioco è veramente bellissimo 9 pieno

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah, finalmente sbloccato l'obiettivo dei fantasmi! :rulez:

 

Sul forum ufficiale ho letto che gli sviluppatori hanno aggiunto un ghost funzionante per fare l'obiettivo, e confermo che funziona! :teach:

Bisogna fare una prova a tempo, di seguito i dati:

 

Gamertag: Oved

Location: Baja

Track: Ensenada

Class: Class 1 Buggies

Time: 1:19:36

(fonte)

 

L'unica rottura è che il fantasma è oltre il 19.000 esimo posto! :shock:

 

Se avete bisogno fate sapere, ciauz!

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Il gioco è fantastico. Provato con il Joypad e con il volante Microsoft, molto bello.

 

Non ti annoia mai.

 

Non hanno sbagliato nulla. E' quasi un titolo perfetto.

 

Accattativillu.

 

Ciao.

perfettamente daccordo con te..divertente,vario e graficamente da paura.. in una sola parola:capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Peccato solo per la carriera, che è impostata benissimo lo dico subito,

però hanno evidentemente sbagliato la misura.

 

Mi trovo adesso che ho già potuto partecipare e vincere tutti gli x-games così come gli eventi mondiali e l'evento memoriale.

Mi rimangono giusto qualche testa a testa e una sfilza di gare nei vari continenti. In Grid invece la scalata era sistemaata meglio con una scalata interminabile verso eventi sempre più competitivi.

 

Ecco questo può essere un diffettuccio che ho trovato dopo....ore e ore e ore di gioco :drunken: uno sprono in più a continuare mantendo alto il livello di sfida non sarebbe guastato, comunque quoto chi dice che il gioco non stufa mai, continuerò a fare gli eventi che mi rimangono magari alzando il livello di sfida a estremo :mrgreen:

 

Yeah, finalmente sbloccato l'obiettivo dei fantasmi! :rulez:

 

Sul forum ufficiale ho letto che gli sviluppatori hanno aggiunto un ghost funzionante per fare l'obiettivo, e confermo che funziona! :teach:

Bisogna fare una prova a tempo, di seguito i dati:

 

Gamertag: Oved

Location: Baja

Track: Ensenada

Class: Class 1 Buggies

Time: 1:19:36

(fonte)

 

L'unica rottura è che il fantasma è oltre il 19.000 esimo posto! :shock:

 

Se avete bisogno fate sapere, ciauz!

 

grande dritta :sultano:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah, finalmente sbloccato l'obiettivo dei fantasmi! :rulez:

 

Sul forum ufficiale ho letto che gli sviluppatori hanno aggiunto un ghost funzionante per fare l'obiettivo, e confermo che funziona! :teach:

Bisogna fare una prova a tempo, di seguito i dati:

 

Gamertag: Oved

Location: Baja

Track: Ensenada

Class: Class 1 Buggies

Time: 1:19:36

(fonte)

 

L'unica rottura è che il fantasma è oltre il 19.000 esimo posto! :shock:

 

Se avete bisogno fate sapere, ciauz!

 

Grazie mille Cicciolo almeno portrò farlo perchè è da ieri che scarico fantasmi a go go senza successo :asd: !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quanto siete forti :piange: io non ho ancora provato a selvaggio ma credo che avrei non pochi problemi.. io in genere gioco o serio o medio, dipende..

Per me a selvaggio è un filino facile, ma non ho voglia di impazzire, quindi lo lascio così! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...