Vai al contenuto

Consiglio Fallout 3


Eternal83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto giocando da una settimana circa a questo bel gioco ma a malinquore temo di doverlo lasciare... Purtroppo lo trovo difficile... Ho utilizzato una miriade di medicinali e ho praticamente finito le munizioni... ragazzi ma dove ci sono delle quest che danno come ricompensa dei bei tappi??? Io oltre a quella di Moriarty non ne ho trovate... aiutatemi, non vorrei venderlo il gioco ma se continua ad essere così snervante non è neanche più un piacere, cosa mi consigliate di fare? Ricominciare di nuovo il gioco e magari essere più parsimonioso con soldi, munizioni e kit di salute? Per favore datemi qualche dritta perchè non vorrei essere stupidamente costretto alla vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, sto giocando da una settimana circa a questo bel gioco ma a malinquore temo di doverlo lasciare... Purtroppo lo trovo difficile... Ho utilizzato una miriade di medicinali e ho praticamente finito le munizioni... ragazzi ma dove ci sono delle quest che danno come ricompensa dei bei tappi??? Io oltre a quella di Moriarty non ne ho trovate... aiutatemi, non vorrei venderlo il gioco ma se continua ad essere così snervante non è neanche più un piacere, cosa mi consigliate di fare? Ricominciare di nuovo il gioco e magari essere più parsimonioso con soldi, munizioni e kit di salute? Per favore datemi qualche dritta perchè non vorrei essere stupidamente costretto alla vendita.

Parla con Lucas Simms a Megaton, oppure allo Spaccio di Craterside sempre a megaton, loro ti danno due missioni. Poi se lo trovi difficile abbassa il livello di difficoltà!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto giocando da una settimana circa a questo bel gioco ma a malinquore temo di doverlo lasciare... Purtroppo lo trovo difficile... Ho utilizzato una miriade di medicinali e ho praticamente finito le munizioni... ragazzi ma dove ci sono delle quest che danno come ricompensa dei bei tappi??? Io oltre a quella di Moriarty non ne ho trovate... aiutatemi, non vorrei venderlo il gioco ma se continua ad essere così snervante non è neanche più un piacere, cosa mi consigliate di fare? Ricominciare di nuovo il gioco e magari essere più parsimonioso con soldi, munizioni e kit di salute? Per favore datemi qualche dritta perchè non vorrei essere stupidamente costretto alla vendita.

 

quella difficoltà nel reperire sia i medikit che le munizioni e tutto il resto serve a dare la sensazione di superstite in un mondo distrutto, per curarti crca di usare anche le fonti d'acqua e soprattutto i letti per dormire, svilluppa le abilità del ladro pèer recuperare più risorse.

 

Con l'andare del gioco comunque questo problema non ci sarà più, io giro costantemente con 99 medikit (il massimo) e con tantissime munizioni che poi troverai in abbondanza.

 

non venderlo, vedrai che la situazione migliorerà o al limite abbassa il livello di difficoltà.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stavo pensando... Voi che dite, continuo così oppure ricomincio daccapo??? Avevo intenzione inoltre di acquistare la guida strategica serve, vero? Poi volevo fare la quest di Rivet City per il ritrovamento delle carte.. Dove si trovano? Sono molto combattuto se ricominciare dall'inizio alla fine ho fatto solo 9 missioni (2 principali).

Link al commento
Condividi su altri siti

quella difficoltà nel reperire sia i medikit che le munizioni e tutto il resto serve a dare la sensazione di superstite in un mondo distrutto, per curarti crca di usare anche le fonti d'acqua e soprattutto i letti per dormire, svilluppa le abilità del ladro pèer recuperare più risorse.

 

Con l'andare del gioco comunque questo problema non ci sarà più, io giro costantemente con 99 medikit (il massimo) e con tantissime munizioni che poi troverai in abbondanza.

 

non venderlo, vedrai che la situazione migliorerà o al limite abbassa il livello di difficoltà.

 

Intendii lo stimpack? Se si, 99 non è il massimo...più ne hai meglio è!

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

o.o...

 

io non mi sono mai portato dietro più di 10 stimpak e non ho nemmeno mai bevuto dall'acqua (per le radiazioni) e anche di munizioni se non ne ho per un arma ne ho centimila per l'altra (dato che i nemici di solito portano sempre le stesse cose addosso)

 

quindi boh... più si esplora, più si uccide e più munizioni/stimpak si hanno... paradossalmente...

 

comunque gioco in mod normale... forse in difficile è peggio... comunque non ho mai trovato particolari problemi in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

o.o...

 

io non mi sono mai portato dietro più di 10 stimpak e non ho nemmeno mai bevuto dall'acqua (per le radiazioni) e anche di munizioni se non ne ho per un arma ne ho centimila per l'altra (dato che i nemici di solito portano sempre le stesse cose addosso)

 

quindi boh... più si esplora, più si uccide e più munizioni/stimpak si hanno... paradossalmente...

 

comunque gioco in mod normale... forse in difficile è peggio... comunque non ho mai trovato particolari problemi in merito

 

Io in modalità normale avevo più di 250 stimpack se ricordo bene :D

 

Cmq ora l'ho ricominciato in modalità molto difficile e ragazzi, è quella la difficoltà giusta per sentire le brezza della sopravvivenza :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

o.o...

 

io non mi sono mai portato dietro più di 10 stimpak e non ho nemmeno mai bevuto dall'acqua (per le radiazioni) e anche di munizioni se non ne ho per un arma ne ho centimila per l'altra (dato che i nemici di solito portano sempre le stesse cose addosso)

 

quindi boh... più si esplora, più si uccide e più munizioni/stimpak si hanno... paradossalmente...

 

comunque gioco in mod normale... forse in difficile è peggio... comunque non ho mai trovato particolari problemi in merito

Quotazzo... nemmeno io ho avuto problemi... mi porto appresso più di 200 Stimpak e non li uso quasi mai e nemmeno sangue o cibo... La prossima partita la gioco o a Difficile o a Molto Difficile... poi però temo diventi TROPPO Difficile... :ph34r:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotazzo... nemmeno io ho avuto problemi... mi porto appresso più di 200 Stimpak e non li uso quasi mai e nemmeno sangue o cibo... La prossima partita la gioco o a Difficile o a Molto Difficile... poi però temo diventi TROPPO Difficile... :ph34r:

 

no dai basta essere abb furtivi che con un colpo leverai almeno mezza vita a ogni nemico :ok: poi nn dimenticare caronte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutte sta unizioni dove le trovate :crazy: :mrgreen:

Nei dungeon ne trovo moltissime... e anche nei cadaveri dei nemici :ph34r:

 

Poi certo, se usi la stessa arma prima o poi finiscono, ma io uso un po' Pistola Laser (per quanto scarsa), Pistola Normale, Super Mitragliatrice, Fucile da Combattimento, Fucile al Plasma speciale, Fucili d'Assalto o Cinesi e Fucive Vaser :zizi: :)

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando a lv difficile dato che ho giocato ad oblivion paticamente completandolo al 100% ed è davvero tosto stimpak costano munizioni in modo regolare ma aggiormente nn le spreco per cani ghoul scarafaggi insomma nemici fessi uso spesso il ripper un colpo e via e poi ho creato lo shikebab un arma stupendaaaaa..... mmm solo una cosa che mi viene il dubbio e nn ho capito come reperirla l'armatura atomica d'acciaio nella confraternita nn c'è e nn la vendono nemmeno cioè devo aspettare oppure devo sperare di trovare un soldato morto e me la prendo?? ciaoo belli

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando a lv difficile dato che ho giocato ad oblivion paticamente completandolo al 100% ed è davvero tosto stimpak costano munizioni in modo regolare ma aggiormente nn le spreco per cani ghoul scarafaggi insomma nemici fessi uso spesso il ripper un colpo e via e poi ho creato lo shikebab un arma stupendaaaaa..... mmm solo una cosa che mi viene il dubbio e nn ho capito come reperirla l'armatura atomica d'acciaio nella confraternita nn c'è e nn la vendono nemmeno cioè devo aspettare oppure devo sperare di trovare un soldato morto e me la prendo?? ciaoo belli

 

La trovi già poco prima di arrivare da Trecani ma senza addestramento non puoi usarla...io l'ho venduta, cmq io uso solo la tesla, il resto è un ammasso di bulloni :mrgreen::rotfl:

 

Io a "molto difficile" sto sudando un pò a reperire le cose, bellissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare su un po' di tappi una soluzione è andare al supermercato e depredare i vari tipacci che ci sono dentro, poi tornare a Megaton e rivendere le cose... ci ho fatto 1000 tappi un pochissimo tempo.

Poi comunque man mano si procede non ci sono più problemi per munizioni e via dicendo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La trovi già poco prima di arrivare da Trecani ma senza addestramento non puoi usarla...io l'ho venduta, cmq io uso solo la tesla, il resto è un ammasso di bulloni :mrgreen::rotfl:

 

Io a "molto difficile" sto sudando un pò a reperire le cose, bellissimo :D

la quest di trecani nn l'ho fatta proprio perche dato che stavo risolvendo una sub quest a rivet city mi trovavo nel laboratorio ed ho parlato con la dottoressa li e mi ha detto che mio padre si trovava in un luogo specifico sulla mappa quindi quella l'ho saltata proprio ma però ci voglio anda ci sono sub quest alla galaxy new radio?? e poi se li c'è l'armatura d'acciao la voglioooooooo :) l'addestranento l'ho fatto quindi la posso indossa grazie mille

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la quest di trecani nn l'ho fatta proprio perche dato che stavo risolvendo una sub quest a rivet city mi trovavo nel laboratorio ed ho parlato con la dottoressa li e mi ha detto che mio padre si trovava in un luogo specifico sulla mappa quindi quella l'ho saltata proprio ma però ci voglio anda ci sono sub quest alla galaxy new radio?? e poi se li c'è l'armatura d'acciao la voglioooooooo :) l'addestranento l'ho fatto quindi la posso indossa grazie mille

:shock: :shock: :shock:

 

Dopo la quest potrai

sentire la radio Galaxy dappertutto!
:ok: :baby: :baby: :baby:

 

Qui è Tre Cani che vi parla, AUUUUUUUUU! E voi state ascoltando Radio Galaxy News, che vi racconta la verità, non importa quanto sia brutta... :P 8)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

la quest di trecani nn l'ho fatta proprio perche dato che stavo risolvendo una sub quest a rivet city mi trovavo nel laboratorio ed ho parlato con la dottoressa li e mi ha detto che mio padre si trovava in un luogo specifico sulla mappa quindi quella l'ho saltata proprio ma però ci voglio anda ci sono sub quest alla galaxy new radio?? e poi se li c'è l'armatura d'acciao la voglioooooooo :) l'addestranento l'ho fatto quindi la posso indossa grazie mille

 

La vedrai sicuramente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La trovi già poco prima di arrivare da Trecani ma senza addestramento non puoi usarla...io l'ho venduta, cmq io uso solo la tesla, il resto è un ammasso di bulloni :mrgreen::rotfl:

 

Io a "molto difficile" sto sudando un pò a reperire le cose, bellissimo :D

SPERIAMO però ho trovato l'armatura di tesla fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed ho l'elmo dell'enclave ma chissa se quella d'acciaio p migliora ma nn voglio privarmi della tesla :'( è qualcosa di favoloso

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SPERIAMO però ho trovato l'armatura di tesla fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed ho l'elmo dell'enclave ma chissa se quella d'acciaio p migliora ma nn voglio privarmi della tesla :'( è qualcosa di favoloso

 

La tesla rulez, è la migliore hai già di tuo una forza al massimo o quasi e usi le armi ad energia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La tesla rulez, è la migliore hai già di tuo una forza al massimo o quasi e usi le armi ad energia :D

 

si la tesla è la migliore..l'unico problema è che nn da il bonus in forza come le altre atomiche..e naturalmente in difesa è superata dal modello unico tb51

Link al commento
Condividi su altri siti

si la tesla è la migliore..l'unico problema è che nn da il bonus in forza come le altre atomiche..e naturalmente in difesa è superata dal modello unico tb51

 

Io avendo un valore forza di 9, non mi pongo problemi ;)

Anche perchè in questo modo posso usare la Tb51 [che non ho ancora trovato] o la Tesla, entrambe hanno una resistenza interessante e non penalizzano in agilità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...