Vai al contenuto

Consiglio Fallout 3


Eternal83

Messaggi raccomandati

Io avendo un valore forza di 9, non mi pongo problemi ;)

Anche perchè in questo modo posso usare la Tb51 [che non ho ancora trovato] o la Tesla, entrambe hanno una resistenza interessante e non penalizzano in agilità :)

 

la tb inoltre da una buona protezione da radiazioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la tb inoltre da una buona protezione da radiazioni :ok:

 

Diciamo che la tesla e tb sono le migliori, si adattano al tipo di armi che uno usa di più :)

Chi usa i fucili laser dovrebbero essere portati a usare la tesla, favolosa :D

la tb è meno delicata [ assorbe la metà dei danni se non erro :ph34r:] e si può usare nel corpo a corpo o con armi normali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la tesla e tb sono le migliori, si adattano al tipo di armi che uno usa di più :)

Chi usa i fucili laser dovrebbero essere portati a usare la tesla, favolosa :D

la tb è meno delicata [ assorbe la metà dei danni se non erro :ph34r:] e si può usare nel corpo a corpo o con armi normali :D

 

si assorbe il 60%!! io ormai ho armi a energia al 100 la tesla nn mi fa nessun effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

la difficoltà giusta secondo me è difficile se si è giocatori navigati dei titoli bethesda.

 

Non si ha mai troppo e qualche volta si ci sente "poveri" ma diciamo che dal 10 lv in poi la situazione migliora. Già per arredare casa e metterci gli aggeggi è dura ma è anche vero che ho poco baratto(però un +10 di un vestito).

 

però cosi ogni scontro è potenzialmente fatale se si va allo sbando, si sente il pericolo cosa che in oblivion non si sentiva più dopo un pò. però ora che sto al 13 lv come munizioni, armi ecc.. sto messo bene mentre come armature ancora poca roba.

E' simile ad oblivion ma è incredibilmente più accattivante giocarci anche sul lungo periodo. Ed è proprio per la sfida molto maggiore che da e la sensazione che ogni arma e ogni colpo abbiano valore.

 

molto difficile magari sarebbe ancora più esaltante ma non vorrei diventasse troppo frustrante all'inizio. difficile mi pare bilanciata molto bene(capita di morire ancora soprattutto perchè gli hp son mica tanti e la difesa è limitata)

Link al commento
Condividi su altri siti

la difficoltà giusta secondo me è difficile se si è giocatori navigati dei titoli bethesda.

 

Non si ha mai troppo e qualche volta si ci sente "poveri" ma diciamo che dal 10 lv in poi la situazione migliora. Già per arredare casa e metterci gli aggeggi è dura ma è anche vero che ho poco baratto(però un +10 di un vestito).

 

però cosi ogni scontro è potenzialmente fatale se si va allo sbando, si sente il pericolo cosa che in oblivion non si sentiva più dopo un pò. però ora che sto al 13 lv come munizioni, armi ecc.. sto messo bene mentre come armature ancora poca roba.

E' simile ad oblivion ma è incredibilmente più accattivante giocarci anche sul lungo periodo. Ed è proprio per la sfida molto maggiore che da e la sensazione che ogni arma e ogni colpo abbiano valore.

 

molto difficile magari sarebbe ancora più esaltante ma non vorrei diventasse troppo frustrante all'inizio. difficile mi pare bilanciata molto bene(capita di morire ancora soprattutto perchè gli hp son mica tanti e la difesa è limitata)

Hai ragione in toto, anche io ci sto giocando così da cattivone. Però è probabile che a breve non avrò più problemi... ho già 45 Stimpak circa... dovrò provarci a Molto Difficile... anche se il vero problema allora sarà la resistenza dei nemici... :ph34r:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione in toto, anche io ci sto giocando così da cattivone. Però è probabile che a breve non avrò più problemi... ho già 45 Stimpak circa... dovrò provarci a Molto Difficile... anche se il vero problema allora sarà la resistenza dei nemici... :ph34r:

 

Soprattutto all'inizio a molto difficile è veramente un'agonia... :piange:

godurioso al massimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusate ma la tesla sarebbe quella ke hanno addosso gli enclavici?

 

gli enclavici indossano sia armature dell'enclave sia armature tesla.Il secondo modello naturalmente è il più potente.Lo riconoscerai subito,è diversa infatti anche esteticamente ed è addirittura percorsa da un specie di fulminetti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli enclavici indossano sia armature dell'enclave sia armature tesla.Il secondo modello naturalmente è il più potente.Lo riconoscerai subito,è diversa infatti anche esteticamente ed è addirittura percorsa da un specie di fulminetti :mrgreen:

Tra l'altro l'Armatura Tesla può rendere invisibili gli Enclavici, quindi attenzione... :ph34r: :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la prossima partita la faccio "Neutra" e a MOLTO Difficile... purtroppo anche a Difficile l'ho trovato estremamente facile... le uniche volte che morivo era la pigrizia di non usare gli oltre 200 Stimpak che ho accumulato... :ph34r: Inutile parlare delle quasi infinite munizioni... o è il gioco troppo facile o io che sono un mito :ph34r: :crazy: :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca miseria,

quale e il codice da mettere alla fine per attivare il progetto purezza?

 

Dovrebbe essere 216 come il passo 21:6 che amava la madre del protagonista...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che per alcuni il problema principale sono i tappi, il mio consiglio si chiama "Paradise falls" accettate l'attrezzatura da schiavista che vi darà la guardia,ci vorrà un pò per convincerlo (a meno che non siate molto cattivi) ogni schiavo vi frutta 250 tappi, il vostro karma scenderà un pò, ma che siate buoni o cattivi c'è sempre qualcuno che vi dà la caccia, ammazzate due sgherri e serbate il terzo per gli schiavisti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

cusate approposito della missione di 3 cani vorrei darvi un consigio,primaa di andare a inserire la parabola andate a river city e parlate con la dottoress LI e scoprirete di vostro padre quindi tornate da 3 cani che per ricompensarvi vi darà le chiavi di un magazzino d'ami... il probblema è che non ho capito dovè...

:piange: comunque è lunco modo per ottenere le armi nel deposito

 

volevo chiedervi se uccido 3 cani continua a parlare alla radio? perche mi irritan il suo AUUUUUUUUU :x

Link al commento
Condividi su altri siti

cusate approposito della missione di 3 cani vorrei darvi un consigio,primaa di andare a inserire la parabola andate a river city e parlate con la dottoress LI e scoprirete di vostro padre quindi tornate da 3 cani che per ricompensarvi vi darà le chiavi di un magazzino d'ami... il probblema è che non ho capito dovè...

:piange: comunque è lunco modo per ottenere le armi nel deposito

 

volevo chiedervi se uccido 3 cani continua a parlare alla radio? perche mi irritan il suo AUUUUUUUUU :x

non è l'unico modo,basta convincerlo con l'eloquenza..io ho fatto così :ok:

P.S. il deposito nn è un gran ke

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...