Vai al contenuto

Consiglio Fallout 3


Eternal83

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sarebbe lo stesso posto dove devo fare la missione per moira al terzo capitolo del libro?

 

Si, è il medesimo posto, in quella zona ogni volta che passo vado a cercare proprio lì di fronte i soldati dell'enclave per recuperare armature tesla e fucili al plasma :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

La Zona contaminata mette solitudine, per 3 volte ho avuto il piacere di passeggiare con altrettanti compagni di viaggio:

 

- Dogmeat ( o come si chiama...) morto dopo una giornata che l'avevo trovato...

- Jericho, sul più che bello che divento cattivo e gli porto 1000 tappi, muore dopo 2-3 giorni a causa di un'attacco da parte di Supermutanti

- Sidney, si unisce a me, le faccio strada dentro un edificio , un Museo per trovare la dichiarazione di Indipendenza, giro un'angolo e sento un botto, mi giro e trovo pezzi di gambe e braccia :piange: :piange: Morta anche lei dopo mezza giornata.

 

Ce ne sono altri che si uniscono ??? Muoiono così in fretta anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho aiutanti ma da cio che so tu puoi ancora unirti con due aiutanti ovvero fawkes che incontri nella quest principale e caronte che si trova negli inferi nel museo di storia.a quanto si dice fawkes è molto forte non so caronte

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono altri che si uniscono ??? Muoiono così in fretta anche a voi?

 

certo

SPOILER:Fawkes che incontrerai più avanti è un super mutante una vera forza della natura hahahah dovresti combattere contro un behemut enorme per avere la peggio hahahaha

Modificato da BigDaddy87
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io volevo riniziare a modalità molto difficile,cìè qualcuno che può dirmi come mettere gli special e le abilita per iniziare per fare un personggio spettaclo?e poi quali prendere delle abilità extra grazie mille a chi mi farà una bella spiegzione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ciao a tutti, sto giocando da una settimana circa a questo bel gioco ma a malinquore temo di doverlo lasciare... Purtroppo lo trovo difficile... Ho utilizzato una miriade di medicinali e ho praticamente finito le munizioni... ragazzi ma dove ci sono delle quest che danno come ricompensa dei bei tappi??? Io oltre a quella di Moriarty non ne ho trovate... aiutatemi, non vorrei venderlo il gioco ma se continua ad essere così snervante non è neanche più un piacere, cosa mi consigliate di fare? Ricominciare di nuovo il gioco e magari essere più parsimonioso con soldi, munizioni e kit di salute? Per favore datemi qualche dritta perchè non vorrei essere stupidamente costretto alla vendita.

 

Ciao, all inizio ero d'accordo con te, trovavo il gioco un po' snervante, ma ma mano che aumenti di livello e svolgi le missioni le cose diventano un po' piu semplici...io ho iniziato a godermi il gioco dal livello 8.

 

SE sei almeno di livello 10 esegui la missione "MERCENARI DI REILLY" io l'ho ottenuta da reilly che ho incontrato nella clinica del museo di storia dopo che ho distrutto Megaton e costretto Moira brown a trasferirsi. x parlare con reilly vai nella clinica nel museo di storia e chiedi al dottore di parlare con lei che ti dara la missione, una volta completata raggiungila al rifugio dei mercenari, in cambio ti darà un mitragliatore a canne rotanti molto potente o l'armatura, in piu ogni volta che tornerai potrai dormire, ricevere cure mediche GRATIS, e prendere qualunque cosa ti serva, ma x guadagnare tappi accetta il geomapper e torna da reilly ogni volta che hai scoperto nuove posizioni mappa, ti pagherà molto bene. ciao e buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Scusate ho una domanda.. preso da poco.. sono proprio all'inizio..

 

Appena uscito per la prima volta da Megatown.. si incontra il mercante di vestiti.. (quello con muccone e guardia del corpo)

 

Ma è normale che ho sparato in testa da 35cm alla guardia con un fucile a cannemozze e non gli ho fatto praticamente niente.. se girata come se gli avessi tirato un sassolino..

 

gli ho risparato col fucile..

scaricato addosso un caricatore e mezzo con la pistola..

e presa a manganellate per 5 minuti buoni prima di ucciderla..

 

è normale..?? a livello difficile.. :ph34r:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...