Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si,speriamo.ehi gem volevo chiederti una cosa.visto che LOW ancora non mi è arrivato posso usare la CAw di Macho Man per SvR 2009?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,di stufare non mi ha stufato però ho bisogno di cambiare aria e per questo attendo con ansia che mi arrivi Legends of Wrestlemania,spero entro la prossima settimana;SvR 2009 però non è male,anche se le meccaniche sono sempre le stesse per un fan il gioco è buono e ha qualche chicca che non c'era precedentemente.però dopo averlo giocato a fondo voglio qualcosa di nuovo e meno male che c'è LOW perchè non avrei resistito fino a SvR 2010.Speriamo che LOW arrivi presto...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti piacera'...il sistema di gioco è diverso...

pero' una volta create le caw (ottimo l'editor), potremo prtare tutto su svr 10, come svr09 puoi portarlo sou LOW...allora si che sara' un ottimo gioco, perche' potrai creare una caw completa anche nelle mosse e nell'entrata(che sono le note dolenti di low)

Link al commento
Condividi su altri siti

provato i dx però un pò deluso dal filmato...insomma lì tripleh e hbk hanno quasi 40 anni...nel gioco sono giovanissimi...anke i costumi sono quelli classici ed il filmato ci propone la dx dell'anno scorso? un filmato d'epoca no eh?

cioè...non c'entra nulla...cioè shawn michaels nel filmato ha 20 anni in più...

secondo me doveva esserci più cura per i vestiti...qualche attire in più avrebbe giovato al titolo...altrimenti si rischia di creare molte incongruenze...gravi...

Modificato da hulkamania87
Link al commento
Condividi su altri siti

su alcune cose hanno fatto sbagli pazzeschi...

ad esempio , ci sono un fottio di costumi x bret hart nell'editor(e che me ne faccio????), ma nessun costume alternativo...perche'?

non era + facile metterli nel costume 2 o 3?

bho?

guarda il gioco in globale è bello, e gli metto un bel 10 come voto personale, soggettivo insomma...però non sono contento di diverse cose...gli attire su tutto come dici tu tanti costumi alternativi nell'editor ok, però perchè non inserire qualke attire in più anke nel gioco 'reale'?

 

1 perkè inserire l'attire dei rockers per hbk quando manca marty janetty? non era meglio inserire i costumi dei dx? perkè utilizzare un filmato così recente dei dx poi? non era proprio il caso...

 

2 attire alternativi per undertaker e big bossman per ricreare lo scontro hell in a cell di wm15...dove sono?

 

3 macho man manca e la sua mancanza si sente. troppo.

 

4 personaggi come doink, tito santana, vader, demolition, luger, giant gonzales sono presenti nell'editor ma...perchè non inserirli nella modalità normale? cioè perchè mettere tanti elementi nell'editor? non era più semplice isnerirli nella modalità 'normale'?

 

io sono convinto che tutte queste idee verranno utilizzate per low2, ammesso che ci sarà, ho sentito che non ha venduto molto...

Modificato da hulkamania87
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo uscira' low2...

si convogliera' tutto in svr10...

poi potevano includere tutte le leggende che avevano fatto fin ad oggi:

 

mickey foley (in tutte le sue assurde versioni ,come in svr 8 che ne hanno messe ben 3

terry funk

l'inutile hillybilly jim

masked kane

etc...

come voto globale gli do ' 9 all'editor (solo x i costumi gia' confezionati) e 7 x la giocabilita' (molto lontana da svr9), 5 x l'editor mosse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non acquisterò mai svr 2010 perchè i nuovi wrestler non mi dicono niente...poi i controlli di svr nn mi sono mai piaciuti...quelli di low sono ottimi a mio parere

 

è solo una questione di gusti, io ad esempio al contrario tuo non acquisterò LoW finchè non si abbasserà di prezzo perchè trovo il sistema di controllo troppo semplificato e provando la demo non mi sono esaltato piu di tanto pero mi interessera averlo per importare le leggende in SvR10 se lo confermeranno questa eventualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
perkè preferire le leggende...perkè quello era il vero wrestling non randy orton...

benche' la vecchia WWF aveva roster pieni di wrestler carismatici e storyline solide e non "stile beautiful" il wrestling di oggi offre ancora degli spunti interessanti,grazie a vecchie icone(HBK e Taker per citarne un paio)e lottatori tecnici che riescono ad intrattenere benissimo il pubblico(tipo jeff Hardy).Lo stesso Orton che hai tirato in ballo e' un buon wrester,non credere.Oltretutto e' riuscito a costruirsi un personaggio funzionale e vincente.....

 

Questa WWE dovrebbe rivoluzionare gli show e smetterla di ricamare sopra a storie banali e scontate.Uno come Santino Marella abbassa il livello...una Vicky guerrero rompe le palle ed e' inutile.Vedete,i mezzi per riportare questa federazione ai livelli di una volta ci sono tutti,basta adottare una politica diversa se non vogliono farla affogare nella **** e rovinarla definitivamente.per fortuna che di tanto in tanto sfornano dei bei PPV,come il WM25 di ieri....anche se questo show sta perdendo colpetti e non riesce a reggere il passo con quelli di un tempo.Ma ahime' i tempi cambiano...l'era del wrestling era spumeggiante e VIVA negli anni 80/90...e periodi del genere non verranno piu'....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io non acquisterò mai svr 2010 perchè i nuovi wrestler non mi dicono niente...poi i controlli di svr nn mi sono mai piaciuti...quelli di low sono ottimi a mio parere

 

secondo me aspetterei a dire che non lo comprerò mai se viene confermata la notizia data dalla stessa THQ con la presenza di 200 wrestler ne avrai di leggende a disposizione...come controlli svr 09 a me è piaciuto molto infatti spero che non lo cambino molto....

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ahime' i tempi cambiano...l'era del wrestling era spumeggiante e VIVA negli anni 80/90...e periodi del genere non verranno piu'....

appunto...io credo che quel periodo non verrà più...dall'era attitude in poi tutto è andato sempre peggio...

il simbolo della wwe di oggi è john cena. ho detto tutto. uno che ha più di 30 anni che va in giro vestito da rapper/marine (rapper marine!?).

che razza di gimmick è? cioè perdonate l'ot ma dovete spiegarmelo...

magari se cambiasse gimmick potrebbe anke diventare un personaggio più interessante...dovrebbe farlo perchè cmq a parte i miei gusti sta diventando poco credibile.

dovrebbe evolversi come personaggio....anke se ovviamente cena non è hogan.

ma forse sono io che a 22 anni non riesco ad entrare nella testa dei bambini. per i mocciosi cena è un idolo.

per il resto poi...non sopporto che la wwe abbia abbandonato quasi totalmente le gimmick...non pretendevo quelle anni 80 ma cancellarle del tutto...insomma

oggi abbiamo body builder tipo batista, più body builder che lottatore...tag team con carisma pari allo zero come morrison e miz...edge e randy orton...

questa è la wwe...poi si lamentano che il wrestling è in crisi...

quando non ci saranno più hbk, big show, taker e triple h io non seguirò più il wrestling se si continua così...

cmq questo è solo un punto di vista soggettivo, se vi piace cena e la sua gimmick nessun problema...

 

Modificato da hulkamania87
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto...io credo che quel periodo non verrà più...dall'era attitude in poi tutto è andato sempre peggio...

il simbolo della wwe di oggi è john cena. ho detto tutto. uno che ha più di 30 anni che va in giro vestito da rapper/marine (rapper marine!?).

che razza di gimmick è? cioè perdonate l'ot ma dovete spiegarmelo...

magari se cambiasse gimmick potrebbe anke diventare un personaggio più interessante...dovrebbe farlo perchè cmq a parte i miei gusti sta diventando poco credibile.

dovrebbe evolversi come personaggio....anke se ovviamente cena non è hogan.

ma forse sono io che a 22 anni non riesco ad entrare nella testa dei bambini. per i mocciosi cena è un idolo.

per il resto poi...non sopporto che la wwe abbia abbandonato quasi totalmente le gimmick...non pretendevo quelle anni 80 ma cancellarle del tutto...insomma

oggi abbiamo body builder tipo batista, più body builder che lottatore...tag team con carisma pari allo zero come morrison e miz...edge e randy orton...

questa è la wwe...poi si lamentano che il wrestling è in crisi...

quando non ci saranno più hbk, big show, taker e triple h io non seguirò più il wrestling se si continua così...

cmq questo è solo un punto di vista soggettivo, se vi piace cena e la sua gimmick nessun problema...

 

è una questione di gusti, ai bei tempi andati c'era molta enfasi e tensione durante gli incontri, non si sapeva mai come andava a finire una rivalità, almeno negli anni 80, poi sono arrivati gli anni 90 con tante belle storyline molto complesse facendo diventare il wrestling a tutti gli effetti un show televisivo piu che uno sport spettacolo, fino ad arrivare ai giorni nostri dove secondo me gli incontri sono molto piu spettacolari ma lo show è privo di veri personaggi carismatici e di storyline degne di nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad arrivare ai giorni nostri dove secondo me gli incontri sono molto piu spettacolari ma lo show è privo di veri personaggi carismatici e di storyline degne di nota.

 

 

e ti sembra poco? vogliono paragonare lo scontro tra i fratelli hardy a quello tra bret e owen hart...ma che sono matti? non c'è paragone...bret 'the hitman' hart the excellence of execution...nessuno come lui nella odierna wwe...

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti sembra poco? vogliono paragonare lo scontro tra i fratelli hardy a quello tra bret e owen hart...ma che sono matti? non c'è paragone...bret 'the hitman' hart the excellence of execution...nessuno come lui nella odierna wwe...

 

Non ho detto che mi sembra poco, semplicemente è una questione di gusti, io personalmente non vedo l'ora di gustarmi il match tra i fratelli hardy e spero che non deluda le aspettative in quanto a spettacolarità, io vedo del buono in tutte e tre le ere del wrestling che ho visto, tutte con alti e bassi anchre se onestamente ora come ora ci sono piu bassi che alti

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa che il tempo passa, ma l'immagine del guerriero che corre verso il ring è un'icona x la mia generazione ('68) forse piu' dell'hogan che si alza scrollando la testa ad ogni colpo ricevuto..(ps carisma a 1000, altro che batista)... e poi se vi ricordate il feud con hogan -the rock culminato in wrestlemania, quando hogan è passato da heel a face...

comunque se non ci piacessero le leggende non staremmo qui a parlare di questo gioco, che comunque è un omaggio a questi grandi del passato..

(e molto similare a SHOWDOWN LEGEND OF WRESTLING, non solo nel titolo)...bug a parte:)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte con alti e bassi anche se onestamente ora come ora ci sono piu bassi che alti

 

 

appunto...anche io seguo la wwe di oggi..però...sono deluso insomma...credo che vengano fatte molte scelte di marketing in base al fatto che i 'piccoli' sono quelli che seguono 'maggiormente' il wrestling...vorrei spettacoli un pò più maturi, personaggi un pò più classici...se la wwe si fosse fermata all'era 96-97 sarebbe stato meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo vissuto gli anni 80 e interessato al wrestling dalla fine dell'era attitude(2002/2003)non posso dire che i feud e le gimmick anni 80/90 fossero migliori di quelle di ora.certo sentendo parlare voi che siete fan di vecchia data inizio a capire che quelle vecchie storie sono migliori delle attuali ma la maggior parte dei fan più recenti(me compreso)ha cominciato ad appassionarsi al wrestling seguendo le imprese di John Cena,Rey Mysterio,Batista,Kurt Angle,Randy Orton,il compianto Eddie Guerrero,e naturalmente gli anelli di congiunzione come Taker,HHH,Shawn Micheals.e quindi non credo che serva a molto fare paragoni tra i vari periodi del wrestling in quanto noi fan più recenti non possiamo giudicarli entrambi.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...