Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

ma non c'è un modo per importare direttamente i personaggi creati senza dover rifare tutto il procedimento manualmente? :mrgreen:

 

 

si un modo piu0 veloce c'è :vengo da te e te lo faccio direttamente io...va bene? :whip:

daiiiiiiiii metteci un po' di impegno..devi solo copiare i numerini !!!!!!

 

 

x HULKAMANIA87

miiiiiiiiiiiiii... sei proprio un martello.... :bang: probabile che sul tuo gioco le stelline le hanno tolte, x dispetto...

vai alla pagina dove plasmi il corpo..ok?

vai su TATUAGGI, GAMBE, SIMBOLI n° 141

 

ci puoi arrivare anche col il procedimento di prima ..stesso numero 141

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gem appena puoi posta earthquake.Ciaoooooooo

 

gem un ultima cosa.Per la maschera di doink ionon la trovo.Cioè se vado sulle masche me ne da alcune che poi io trasformo in bianche ma si vedono i segni,cioènon è uniforme come la pelle o la pittura.Capito cosa intendo?Ma c'è una MASCHERA PARTICOLARE? e per i denti che gli hai fatto te come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si un modo piu0 veloce c'è :vengo da te e te lo faccio direttamente io...va bene? :whip:

daiiiiiiiii metteci un po' di impegno..devi solo copiare i numerini !!!!!!

 

:mrgreen: :fischio:

ho fatto questa domanda perchè ho visto che nel gioco c'è una funzione di importazione...

 

A proposito: per quanto riguarda la musiche, le mosse e l'entrata...?

Tu cosa hai messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a vedere su youtube...anche doink ha la maschera, quindi NON deve essere uniforme...

poi ci applichi PITTURA VISO

quelle di doink sono 2 e sono una sopra all'altra

 

:mrgreen: :fischio:

ho fatto questa domanda perchè ho visto che nel gioco c'è una funzione di importazione...

 

A proposito: per quanto riguarda la musiche, le mosse e l'entrata...?

Tu cosa hai messo?

 

con la funzione importa puoi importare tutte le superstar di svr09 e tutti i tuoi caw (svr09)

per le musiche ho messo le theme originali

Link al commento
Condividi su altri siti

si un modo piu0 veloce c'è :vengo da te e te lo faccio direttamente io...va bene? :whip:

daiiiiiiiii metteci un po' di impegno..devi solo copiare i numerini !!!!!!

 

 

x HULKAMANIA87

miiiiiiiiiiiiii... sei proprio un martello.... :bang: probabile che sul tuo gioco le stelline le hanno tolte, x dispetto...

vai alla pagina dove plasmi il corpo..ok?

vai su TATUAGGI, GAMBE, SIMBOLI n° 141

 

ci puoi arrivare anche col il procedimento di prima ..stesso numero 141

grazie fatto :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gem ci sto mettendo tutto l'impegno possibile ma doink non riesce a venirmi bene e neanche earthquake.Cioè di earthquake ok gli metto il costume azzurro ma il disegno delle scosse che ha inmezzo al costume nonlo trovo.Te come hai fatto? Per doink con calma ci riuscirò anche se cose tipo le ginocchiere bianche o quelle per le braccia bianche non le trovo.Cmq grazie per tutti i consigli.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

con la funzione importa puoi importare tutte le superstar di svr09 e tutti i tuoi caw (svr09)

per le musiche ho messo le theme originali

 

:shock: dove hai preso le theme originali? :bow:

 

e per il set i mosse e l'entrata cosa hai messo?

 

per l'import: non puoi creare la caw con svr09 così noi poi le importiamo in WWE Legends of Wrestlemania ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

gem ci sto mettendo tutto l'impegno possibile ma doink non riesce a venirmi bene e neanche earthquake.Cioè di earthquake ok gli metto il costume azzurro ma il disegno delle scosse che ha inmezzo al costume nonlo trovo.Te come hai fatto? Per doink con calma ci riuscirò anche se cose tipo le ginocchiere bianche o quelle per le braccia bianche non le trovo.Cmq grazie per tutti i consigli.ciao

io devo essere sincero...i caw nn mi piacciono tanto...cioè sì ok apprezzo la modalità però...qualche personaggio in più non avrebbe guastato...almeno doink, tatanke, irs, kane magari...earthquake...i demolition! oggi sn stato un sacco di tempo per fare un doink che però insomma non avrà mai la qualità dei lottatori 'originali'

Link al commento
Condividi su altri siti

be in effetti le caw sono parecchio stancanti.ad esempio ieri ne ho trovata una per christian su caws per svr 2009 e per finirlo con tutte le mosse e l'entrata ci ho messo due ore e mezza.ma per fortuna col 2010 ci sarà l'aggiornamento del roster...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

be in effetti le caw sono parecchio stancanti.ad esempio ieri ne ho trovata una per christian su caws per svr 2009 e per finirlo con tutte le mosse e l'entrata ci ho messo due ore e mezza.ma per fortuna col 2010 ci sarà l'aggiornamento del roster...

stancanti infatti...oggi sn stato un sacco di tempo e mi sonoa ccorto che spesso ci sono anke dei bug...tipo mi dice che ho isnerito 2 maglie quando invece ne ho inserita solo una e sono costretto a fare tutto da capo...ma cacchio almeno doink potevano inserirlo!!!!

scommetto che li conservano per low2.

cmq se dovessi definire la modalità caw userei due termini: stancante ed imperfetta

 

1 - hanno inserito TROPPI elementi dei wrestler di oggi che sinceramente non mi piacciono molto...vabbè qualcuno ma troppi...avrei epreferito più decal dei wrestler del passato!!!!

anke i cartelloni molti, troppi tutti dedicati ai wrestler di oggi!!!!

 

2 - a che serve inserire elementi perfetti di macho man, doink, goldust e giant gonzales quando poi il loro volto non sarà mai uguale e soprattutto mancherà di effetti tipo sudore ecc?

 

per più di 60 euro avrei voluto almeno qualche altra leggenda...e non dei semplici 'costumi'...

non dimentichiamoci poi che non siamo tutti artisti e non possono pretendere che tutti sappaimo fare bene i caw!!!

 

in conclusione? almeno doink, giant gonzales, tito santana, goldust, vader, rick martel e macho man dovevano essere inseriti FATTI DA LORO!

Modificato da hulkamania87
Link al commento
Condividi su altri siti

jakks pacific perderà la licenza per i pupazzi entro i prossimi anni, a breve cmq, in favore di mattel.

questo fatto molto probabilmente influirà molto sui videogame thq perchè sono fatti da jakks (su licenza ma cmq jakks c'entra parecchio)

 

un'altra grave mancanza è l'arbitro...ma come mai manca? gravissima mancanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

gem ci sto mettendo tutto l'impegno possibile ma doink non riesce a venirmi bene e neanche earthquake.Cioè di earthquake ok gli metto il costume azzurro ma il disegno delle scosse che ha inmezzo al costume nonlo trovo.Te come hai fatto? Per doink con calma ci riuscirò anche se cose tipo le ginocchiere bianche o quelle per le braccia bianche non le trovo.Cmq grazie per tutti i consigli.ciao

primis..doink non ha ginocchiere.

devi usare 2 calzamaglie e variare le lunghezze...

 

2° earthquake non ha il costume devi farlo con un escamotage, a meno che tu non abbia messo il costume a mezzagamba, alche' non ti parlo piu'!!! :hot:

 

 

ed ecco il primo EARTHQUAKE versione primi anni wwf

 

 

 

http://img80.imageshack.us/my.php?image=earthquakeblu.png]http://img80.imageshack.us/img80/3647/earthquakeblu.th.png[/url]

 

 

versione NATURAL DISASTER

 

http://img80.imageshack.us/img80/8558/earthquakered.th.png

 

 

abbiate pazienza ma non so' come mai vengono le foto piccole nel forum...

bhe' cliccateci sopra e guardatele a grandezza naturale

 

http://img80.imageshack.us/my.php?image=earthtattoo.png]http://img80.imageshack.us/img80/6760/earthtattoo.th.png[/url]

 

questo è la mia interpretazione del suo tatuaggio , che è una tigre...

questa non lo è , ma durante il gioco e l'entry fa un ottimo effetto....

 

 

ho nikita koloff e ivan koloff pronti...

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

riporto un mio msg postato al topic di Svr2009:

 

 

"Ci avete fatto caso che i personaggi di Svr2009,una volta importati a legends of wrestlemania,acquisiscono un contorno bianco abbastanza fastidioso(oltre a risultare sbiaditi rispetto alle leggende presenti nel gioco)?

visivamente non sono cosi' belli,tutt'altro...."

 

Premetto che ho la versione Ps3 e vorrei sapere se questo difetto e' presente anche nella vers.360.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto un mio msg postato al topic di Svr2009:

 

 

"Ci avete fatto caso che i personaggi di Svr2009,una volta importati a legends of wrestlemania,acquisiscono un contorno bianco abbastanza fastidioso(oltre a risultare sbiaditi rispetto alle leggende presenti nel gioco)?

visivamente non sono cosi' belli,tutt'altro...."

 

Premetto che ho la versione Ps3 e vorrei sapere se questo difetto e' presente anche nella vers.360.

Riporto la risposta presente nel topic di SVR2009

Si,il difetto è presente anche nella versione 360 purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso il venerdi sera è giunto...

alla faccia del siti caws.ws ecco il mio RANDY SAVAGE postato:

 

"MACHO MAN" RANDY SAVAGE by Geminilucas

 

Modello faccia 4

Testa 1 6 2

Fronte -40 10 -34 0

[Plasma viso]

Sopracciglia -100 91 100 -15

Occhi -76 20 0 100 -19 0 -10

Naso -41 -100 23 -3 9 40 30 12

Guance -39 -11 10 -23

Bocca 15 -11 -25 -35 75 75 -47

Mandibola 47 85 14 27 83 100

Orecchie def

Altezza 189cm

Carnagione 4 89 12 -7 50

Eta’ pelle 30

 

[plasma corpo] body morph credit to JPDean SVR09

Definizione corpo 2

Corporatura 0

Collo 9 55 54

Busto -45 15 36

Spalle -90 50 0

Addominali 11 18 45

Vita 18 38

Braccia 7 8 25

Mani 1 1 1

Gambe -11 25 15

Piedi def

 

[viso]

Occhi 2 85 0 -14

Sopracciglia 20 def

Ciglia def

Bocca 1 def

Denti def

Capelli 93 def

Peli corpo none

Modelli viso 18 86 0 -5 100

Modelli viso 30 def

Basette 2 87 0 -5 100

[ring]

Abbigliamento inferiore 48 -28 20 43

Stivali 2 alti -13 -100 0

Accessori braccio 18 -56 -20 0

[ingresso]

Giacca 36 100 -21 0

Cappello 9 disegno 52 88 0 0

Occhiali 42 -13 21 0

 

le foto del caw sono a pagina 13 di questo forum

x qualsiasi dubbio ,critica, etc.. contattatemi pure..

max

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

come entrata ho usato quella di JBL , tranne il primo pezzo dove arriva con l'auto...per la musica ...bhe'...quella originale si trova sul mulo...poi dipende da quale costume adotti..

col mio ho fatto cosi..

per macho versione 80' io ho aggiunto quella specie di mantello blu e rosso (sembra piu' una coperta..) cambiandogli colore...sembra abbastanza ad alcune foto di macho in intro dell'epoca..

 

come entrata ho usato quella di JBL , tranne il primo pezzo dove arriva con l'auto...per la musica ...bhe'...quella originale si trova sul mulo...poi dipende da quale costume adotti..

col mio ho fatto cosi..

per macho versione 80' io ho aggiunto quella specie di mantello blu scuro e azzurro (sembra piu' una coperta..) cambiandogli colore...sembra abbastanza ad alcune foto di macho in intro dell'epoca..

x il set di mosse purtroppo non c'è la sua finisher (elbow drop dal paletto) ma confido in svr 10 che dovrebbe avere lo stesso editor di mosse del 9 o meglio..

 

purtroppo l'editor di mosse è veramente scarso,è meglio sicuramente svr09 che non è legato alla sequenza di 3 mosse (minigame).

comunque anche l'editor "CREA UNA FINISHER" a mio avviso era una ca**ata..

partivi da un punto , per poi convogliare sempre nelle solite mosse finali(limitate)..sarebbe stato ottimo un vero editor, allora potevi crearti e personalizzare i personaggi mancanti.

 

ecco cosa intendevo per vestito d'entrata simile al mantello, lo trovate in "giacche" è blu scuro, bordi rosso pallido e interno azzurro

 

 

http://img510.imageshack.us/my.php?image=t...andysavager.jpg]http://img510.imageshack.us/img510/1897/themachomanrandysavager.th.jpg[/url]

 

 

e di questo che ne dite??

 

 

http://img522.imageshack.us/my.php?image=n...akolofflogo.jpg]http://img522.imageshack.us/img522/2576/nikitakolofflogo.th.jpg[/url]

 

http://img102.imageshack.us/my.php?image=nikitakoloff.png]http://img102.imageshack.us/img102/5265/nikitakoloff.th.png[/url]

 

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

GEM IO NON RIESCO ATROVARE IL DISEGNO DI EARTHQUAKE CHE HA SULLA PANCIA.mi riesci ad indirizzare un pò.Non riesco neanche ad allungare o accorciare le calzamagli di doink.A me non dà la possibilità di farlo.Ciao e grazie

dai, è impossibile...

allora: con doink vai sulla calzamaglia n° 1, falla bianca,poi mettici sopra di nuovo la calzamaglia n°1 falla blu e vai su colore personalizzato, l'ultima fila è lunghezza , la accorci fin sopra le ginocchia, guarda la foto pg 13

 

per earthquake il disegno è il n° 18 .lo ruoti di 90° lo rimpicciolisci e lo allunghi...

 

 

RAGAZZI, è capitato anche a voi??

facevo uno HEEL IN THE CELL match, tra DUSTY RHODES e CARLITO, sono caduto dalla gabbia etc.. sono entrato sul ring e poi sono sceso abordo ring, e li, PAZZESCO, carlito mi ha lanciato contro gli scalini, e cosa ci trovo sotto? UN SACCHETTO!!! atterro carlito con un destro e provo a prendere il sacchetto che mi ha incuriosito...

caspita: DUSTY sale sul ring col sacchetto, lo apre e cosparge il ring con delle PUNTINE!!!.. non vi dico il resto x non rovinarvi la sorpresa..

spettacolo..

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...