Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

si,l'ho gia' spiegato..devo prima postarle su CAWs.ws...

ma se non si sbrigano a cominciare , prometto che a fine settimana posto DOINK qui, con una caw di vostra scelta...

quindi 2 caw tutte x voi..sono aperte le votazioni tra:

TATANKA

RAZOR RAMON

IVAN KOLOFF

NIKITA KOLOFF

AX

SMASH

CRASH

VADER

RICK THE DRAGON STEAMBOAT

MACHO MAN

 

non viposto goldust e eddy guerrero perche' li ho fatti ma non sono opera mia..

ok?

 

 

 

bel colpo ragazzo...hai fatto centro..

complimenti:)

 

adesso pero' sai anche dirmi come è stato "terminato"?

 

non hanno ancora messo il link nella home,ma la sezione sul forum per le cal (360) c'è già,ma se vuoi postare qua sarebbe ottimo io voto Tatanka,Ivan Koloff

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono andato a controllare:L'acronimo esatto è Damien's Dinner Time come diceva chris993

beh se guardi su più siti troverai diversi significati,addirittura in un intervista,Jake the snake disse di essersi ispirato al pesticida.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se guardi su più siti troverai diversi significati,addirittura in un intervista,Jake the snake disse di essersi ispirato al pesticida.

 

esatto ..esistono piu' versioni del nome della mossa, comunque la piu' utilizzata era quella di damien, poi dopo l'appiattimento si è andati verso il pesticida...

 

ps: per anni ho pensato che la morte di damien fosse stata finzione...(bho, sara' che sono nostalgico?)

 

vi do' una chicca (anche se temo smentite):

nella versione XBOX gli slot sono 64 nella versione PS3 solo 32...

qualcuno lo puo' confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho due problemi con questo titolo stupendo (gioco solo offline perchè non ho il gold):

 

Quando inserisco una entry music alternativa ad undertaker caricata da hard disk, ed è accompagnato dallo storico manager Paul Bearer si sente il silenzio assoluto!!! solo la folla e l'annunciatore...nessuna entry music!!!!

assurdo!!!! pensate che se lo faccio entrare privo di paul bearer la musica da me caricata si sente benissimo!!!!

è un bug assurdo!!! nessun personaggio accompagnato dal rispettivo manager soffre di questo bug!!!!

 

credo che non sia un bug solo tuo in quanto ho visto su youtube un video che è come dici tu.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le stelle da mettere come disegno su pantaloni e maglie io non li trovo per doink...e come fccio a fare la testa bianca?

 

ok..ora il nonno ti spiega..

 

o fai tutto il corpo bianco, pero' poi non viene bene il collo,perchè resta bianco anche lui e non va bene (quindi devi usare delle pezze x coprirlo del colore carne.....

oppure fai come il doink reale (guarda i video su youtube) : usa la maschera(non ti tolgo la sorpresa, devi cercarti quella giusta) la rendi bianca e il gioco è fatto.

per le stelle sono nei DISEGNI, è impossibile non vederle..

 

lo hai visto il mio Doink? ti piace? pensa che se tu togli la cravatta ha persino il colletto e i bottoni disegnati sulla maglia ( se lo fai il colletto capirai xche' le stelle nelle gamba sono messe cosi). Ricordati che hai anche la giacca per l'entrata...

ps: c'è anche il costume di EVIL DOINK...

il nonno è sempre all'opera...

la votazione continua...

x ora in testa c'è Macho Man (ve lo fornisco con i 7 costumi??)

 

bye

 

mapo contattami in PM, grazie

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Scusate volevo sapere una cosa.Io ho ricostruito con il create mod. sia machoman che tatanka che i demolition.Allora premetto che questo gioco èveramente bello ed emozionante,una cosa peròho notato.I wrestler ricreati hanno una grafica un pochinoinferiore rispetto a quelli normali. Non sò se è una mia impressione ma mi sembra che ci sia un pò più di aliasing e anche il sudore sulla pelle nonlo vede.Rimangono cmq quasi identiche alle altre però volevo sapere se c'è qualche opzione per farle risultare ancora più belle.Grazie in anticipo per la risposta. Gianlu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Scusate volevo sapere una cosa.Io ho ricostruito con il create mod. sia machoman che tatanka che i demolition.Allora premetto che questo gioco èveramente bello ed emozionante,una cosa peròho notato.I wrestler ricreati hanno una grafica un pochinoinferiore rispetto a quelli normali. Non sò se è una mia impressione ma mi sembra che ci sia un pò più di aliasing e anche il sudore sulla pelle nonlo vede.Rimangono cmq quasi identiche alle altre però volevo sapere se c'è qualche opzione per farle risultare ancora più belle.Grazie in anticipo per la risposta. Gianlu.

 

x il sudore non c'è niente da fare pero' puoi giocarti gli effetti sulla pelle con il colore della pelle..

c'è l'opzione SPECULARE..non ti dico nulla, giocaci un po' e cerca l'effetto migliore..

sono curioso di vedere i tuoi Tatanka e Demolition e Macho man ..puoi postare le foto qui?

mi piace rapportare il mio lavoro a quello degli altri..(ps: le mie sono a pagina 13 di questo forum)

fammi sapere qualcosa..

 

ps: dei demolition hai fatto il costume da entrata? c'è completo di maschera e polsiere e giacche, i pantaloni devi ricrearli,ma ci sono...

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto per la risposta.Purtroppo non riesco a postarli perchè non ho i mezzi per farlo.Cmq devo essere sincero.Ho copiato pari pari i tuoi eheheh.Del resto sei stato talmente bravo a farli. Per quanto riguarda l'opzione peculiarità l'ho vista ma non ho capito a cosa serve.Forse a rendere un pò più lucida la pelle?Te a quanto la imposti? Ma anche a te sembrano leggermente inferiori come grafica.Sai non saprei,alcuni mi sembrano uguali altri un pò inferiori e con piu scalettature.Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..ora il nonno ti spiega..

 

o fai tutto il corpo bianco, pero' poi non viene bene il collo,perchè resta bianco anche lui e non va bene (quindi devi usare delle pezze x coprirlo del colore carne.....

oppure fai come il doink reale (guarda i video su youtube) : usa la maschera(non ti tolgo la sorpresa, devi cercarti quella giusta) la rendi bianca e il gioco è fatto.

per le stelle sono nei DISEGNI, è impossibile non vederle..

 

lo hai visto il mio Doink? ti piace? pensa che se tu togli la cravatta ha persino il colletto e i bottoni disegnati sulla maglia ( se lo fai il colletto capirai xche' le stelle nelle gamba sono messe cosi). Ricordati che hai anche la giacca per l'entrata...

ps: c'è anche il costume di EVIL DOINK...

il nonno è sempre all'opera...

la votazione continua...

x ora in testa c'è Macho Man (ve lo fornisco con i 7 costumi??)

 

bye

 

mapo contattami in PM, grazie

grazie per le dritte ;)

ok...io avevo fatto tutto il corpo bianco ma non rende...scusa per le proporzioni? io ho aggiunto un pò di pancetta se non sbaglio il doink originale non aveva un fisico 'perfetto'...

attendo conferma in merito...

 

THQ USA ha confermato il mio sospetto...c'è un bug che non permette la customizzazione della entry music di undertaker con paul bearer. vabbè toccherà tenere sempre la marcia funebre del 2005 quando c'è bearer...a meno che non esca una patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le dritte ;)

ok...io avevo fatto tutto il corpo bianco ma non rende...scusa per le proporzioni? io ho aggiunto un pò di pancetta se non sbaglio il doink originale non aveva un fisico 'perfetto'...

attendo conferma in merito...

 

THQ USA ha confermato il mio sospetto...c'è un bug che non permette la customizzazione della entry music di undertaker con paul bearer. vabbè toccherà tenere sempre la marcia funebre del 2005 quando c'è bearer...a meno che non esca una patch...

 

1.87 altezza, si anche io l'ho fatto piu' appesantito

 

Grazie intanto per la risposta.Purtroppo non riesco a postarli perchè non ho i mezzi per farlo.Cmq devo essere sincero.Ho copiato pari pari i tuoi eheheh.Del resto sei stato talmente bravo a farli. Per quanto riguarda l'opzione peculiarità l'ho vista ma non ho capito a cosa serve.Forse a rendere un pò più lucida la pelle?Te a quanto la imposti? Ma anche a te sembrano leggermente inferiori come grafica.Sai non saprei,alcuni mi sembrano uguali altri un pò inferiori e con piu scalettature.Ciao e grazie

 

non mi sembra che ci siano queste grandi differenze tra le caw e i "reali"...anzi, debbo dire che in questo gioco le caw presentano una maggior definizione anche nei tatuaggi (vedi discussioni precedenti)..

per la specularita' devi provare (nel caso di macho ho usato +50)..

 

pinadanna e mapo78 : ogni promessa è debito!!!

macho man è arrivato a trovarvi...

 

per tutti frequentatori del forum postero' Macho man VENERDI sera ..abbiate pazienza...

bye

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami potresti postarmi il numero dei disegni delle stelline? così le trovo subito...io ho trovato delle stelline che vanno solo da un lato...sono solo 3 mah....

 

devi andare su modifica calzamaglia, poi sotto la scritta colore c'è DISEGNI ,scegli SIMBOLI ora scorri verso l'alto dovrebbero essere tra i primi disegni (ricorda verso l'alto, il numero dovrebbe essere 150 e qualcosa..)

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...