Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania

Snake1982

Messaggi raccomandati

• Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bhe'.. credo di no..non puoi importare video, solo i brani musicali..

quindi penso che tu possa cambiare theme di entrata rifacendo l'entrata tag team personalizzata, per il video puoi usare shawn o triple h in singolo 8è un idea...)

ma che movimento mi consigli per l'entrata? quello della dx non è utilizzabile? sembra di no...sembra 'incollata' al video....

movimenti di entrata e video sembra no una cosa sola...attendo consigli

thanxz

Link al commento
Condividi su altri siti

i parando di tag team io ho solo provato x la coppia russa koloff ..ma non mi interessano particolarmente..

tieni conto che l'editor di entrate e mosse (x me) non raggiunge il 5--

aspettiamo svr10 ,dove potremo trasferire le legend e le caw..allora si che cominciano le danze..

ps: harley race finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso ecco a voi SID VICIOUS by Geminilucas

http://img142.imageshack.us/img142/2563/sidface.th.png

http://img66.imageshack.us/img66/1039/sid778174.th.jpg

http://img142.imageshack.us/img142/8200/sid.th.png

SID VICIOUS by geminilucas

Modello faccia 1

Testa 5 0 0

Fronte 16 -13 3 11

[Plasma viso]

Sopracciglia -100 -100 -25 24

Occhi -40 -31 -10 11 0 0 -10

Naso 0 -62 12 -5 18 15 0 -10

Guance 10 0 -39 34

Bocca 45 -10 3 0 -12 22 -48

Mandibola 27 -57 22 22 8 60

Orecchie 22 0 0 7

Altezza 205 cm

Carnagione 12 (91 0 0 -42)

Eta’ pelle 30

[plasma corpo]

Definizione corpo 7

Corporatura 14

Collo -31 14 24

Busto -10 25 12

Spalle -30 20 10

Addominali -20 11 6

Vita 9 9

Braccia 7 15 13

Mani 6 4 5

Gambe 5 7 8

Piedi 0 -7 -2

[viso]

Occhi 1 def

Sopracciglia 1 (78 -11 8 )

Ciglia def

Bocca 1 def

Denti def

Capelli 108 (78 0 0 )

Peli corpo none

Segni 20 (93 -7 -11 12)

Segni 16 (90 0 0 56)

Segni 1 (-84 -10 0 9)

[ring]

Biancheria 30 (-87 35 -5)

Stivali 2 medi (-13 -100 -65)

Braccio /polso 22 def

Ginocchiere 9 (13 -100 -65)

Ginocchiere 5 (100 -100 -60)

Gomitiere entrambe le braccia 2 (13 -100 -65 100)

Questi disegni sono 3 e sono uguali e vanno messi a coprire la parte alta della gomitiera sinistra,copro la gomitiera con 1/3 di porzione del disegno.

N.B.: se il risultato non mi soddisfa posso usare 6 disegni e coprire 2/3 della gomitiera sia in alto che in basso.

Disegni -> braccio sx ->simboli 103 rotazione x1 max h max v (-18 -100 -25 100)

[ingresso]

Top 28 (88 -100 -62)

si accettano critiche, suggerimenti...ed anche un piccolo grazie... 8)

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

le caw sono sempre ottime e grazie per il tempo che passi nel farle e nel condividerle con noi.hai poi aumentato il labbro superiore?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

nom ho aumentato nulla, perche' sto testand "in game" e mi soddisfa molto cio' che vedo...

debbo dire che anche HARLEY RACE mi sta piacendo parecchio, poi postero' le foto...

x i tag team... non so . sei mprendi il io macho man e lo modifichi col costome anni 80, puoi fare i MEGAPOWERS con hulk hogan..

pero' devo essere sincero, non mi piace lo sviluppo dei tag team in LOW, perche' fanno soltanto la finisher dei LEGION OF DOOM...

che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

nom ho aumentato nulla, perche' sto testand "in game" e mi soddisfa molto cio' che vedo...

debbo dire che anche HARLEY RACE mi sta piacendo parecchio, poi postero' le foto...

x i tag team... non so . sei mprendi il io macho man e lo modifichi col costome anni 80, puoi fare i MEGAPOWERS con hulk hogan..

pero' devo essere sincero, non mi piace lo sviluppo dei tag team in LOW, perche' fanno soltanto la finisher dei LEGION OF DOOM...

che tristezza...

è un gioco acerbo...servirebbero molte modifiche...cmq non è un gioco da 69,90...perchè?

perchè si doveva fare di più, più leggende, più costumi, più mosse...più eventi nelle modalità relive rewrite, redefine...

cmq è già molto ke è uscito...la wwe non fa uscire tanto facilmente un gioco senza john cena...

Modificato da hulkamania87
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a guardare su youtube qualche vecchio incontro, magari proprio di harley race, hanno un "sapore" piu'...non so.. come di concreto..

probabile sia una mia impressione, comunque prova a darci un occhiata e dimmi come ti sembrano...

ps: prossimo caw MIL MASCARAS

a proposito di caw...qualcuno ha provato SID??? fatemi sapere qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a guardare su youtube qualche vecchio incontro, magari proprio di harley race, hanno un "sapore" piu'...non so.. come di concreto..

probabile sia una mia impressione, comunque prova a darci un occhiata e dimmi come ti sembrano...

ps: prossimo caw MIL MASCARAS

a proposito di caw...qualcuno ha provato SID??? fatemi sapere qualcosa...

dicono che il wrestling è in crisi...mah...si sono chiesti il perchè? wrestlemania 25..tolto underatker vs shawn michaels..il resto?

Ragazzi ma qualcuno sa perchè il sito CAWS.WS NON APRE LA SEZIONE CAW DI LOW? Ma cosa aspettano? ho notato che molti utenti si lamentano di questo fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti è rimasto sullo stomaco sto doink .. eh?

ok lo faccio al piu' presto...

per tutti:

NON METTERO' PIU' mie creazione sul sito caws.ws, ... quindi se volete posso postarli qui oppure mandarveli con pm (su richiesta)

perchè non ti sono piaciute le valutazioni(ho controllato sul sito e mi è sembrato strano che non le abbiano apprezzate)?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

per 2 motivi...

1) non hanno tradotto bene dall'italiano all'inglese(e quindi quello mi ha gia' penalizzato)

2) le votazioni non sono troppo realistiche (come tutte le volte gli altri quando valutano le caw le mazzolano,per alzarsi il voto e passano sul sito diverse volte x aumentarsi il punteggio)..

alla fine..si.. sono molto deluso x cui le caw me le tengo x me (come i bambini piccoli)...

ma se a qualcuno sono piaciute io le posto tutte qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...