chris993 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 finalmente dopo un mese di attesa domani il gioco mi arriverà.spero che non mi deluda Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 finalmente dopo un mese di attesa domani il gioco mi arriverà.spero che non mi deluda Non ti deluderà.....e poi con tutta questa attesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulkamania87 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 finalmente dopo un mese di attesa domani il gioco mi arriverà.spero che non mi deluda questione di gusti...secondo me è bello ma devi amare quel periodo...piccole imperfezioni altriementi sarebbe stato un capolavoro assoluto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geminilucas Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 non posso quotarti... a me sinceramente non piace il sistema di gioco.. svr09 è nettamente piu' giocabile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Quoto per la giocabilità....Svr è sicuramente migliore. Per Atmosfera e carisma vince LOW. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geminilucas Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 bhè.. senza dubbio.. se siamo su questo forum è perche' siamo piu' attirati dalle legend che dai wrestler normali... insieme a SHOWDOWN LEGEND OF WRESTLING (ps2) , LOW è l'unico gioco che rende omaggio ai grandi del passato parlando di PS2: se non avessero avuto fretta di farlo uscire x contrastare lo strapotere di smackdown, sarebbe stato un capolavoro, zeppo di legend, invece è uscito zeppo di bug!!! non aveva storia, non aveva personaggi nascosti e le animazioni si scollegavano tra loro. un vero peccato, bastava cercare di non andare contro smck ma fare un gioco a se' (infatti i personaggi ricalcavano le action figures e non i legend reali). ripeto poteva essere un capolavoro, bastava poco. e LOW, secondo me, si discosta poco da quel gioco x ps2, aggiunge un pochino di gusti all'arrosto, ma l'arrosto rimane crudo (mia sensazione)... avessero messo una modalita' carriera (tipo i primi 2 legend of wrestling, e gli amanti di questi giochi sanno cosa voglio dire!) sarebbe stato perfetto (da 10)..girare x gli states x conquistare i titoli di federazione satellite x poi approdare alla wwf/e... e scontrarsi con i grandi dell'epoca... (lacrimuccia)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulkamania87 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Quoto per la giocabilità....Svr è sicuramente migliore. Per Atmosfera e carisma vince LOW. io la giocabilità di svr non la sopporto, infatti non ne possiedo nessuno... se low avesse avuto lo stesso sisetma di controllo di svr non l'avrei acquistato bhè.. senza dubbio.. se siamo su questo forum è perche' siamo piu' attirati dalle legend che dai wrestler normali... insieme a SHOWDOWN LEGEND OF WRESTLING (ps2) , LOW è l'unico gioco che rende omaggio ai grandi del passato parlando di PS2: se non avessero avuto fretta di farlo uscire x contrastare lo strapotere di smackdown, sarebbe stato un capolavoro, zeppo di legend, invece è uscito zeppo di bug!!! non aveva storia, non aveva personaggi nascosti e le animazioni si scollegavano tra loro. un vero peccato, bastava cercare di non andare contro smck ma fare un gioco a se' (infatti i personaggi ricalcavano le action figures e non i legend reali). ripeto poteva essere un capolavoro, bastava poco. e LOW, secondo me, si discosta poco da quel gioco x ps2, aggiunge un pochino di gusti all'arrosto, ma l'arrosto rimane crudo (mia sensazione)... avessero messo una modalita' carriera (tipo i primi 2 legend of wrestling, e gli amanti di questi giochi sanno cosa voglio dire!) sarebbe stato perfetto (da 10)..girare x gli states x conquistare i titoli di federazione satellite x poi approdare alla wwf/e... e scontrarsi con i grandi dell'epoca... (lacrimuccia)... quoto sarebbe stato meglio avere una modalità tour seria o almeno più eventi! ma soprattutto più leggende! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ragazzi,oggi ho bestemmiato in tutte le lingue,anche in antico bavarese. il tempo di ***** qui in sicilia ha fatto slittare la consegna a domani. che rabbia :x domani devo studiare un sacco... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Penso che showdown sia stato un vero proprio flop, non credo di aver mai giocato un gioco di wrestling piu brutto, altro discorso invece per legend of wrestlin(spero che si chiamasse cosi) con il quale mi sono fatto veramente delle grasse risate con i miei amici. Purtroppo credo che gli sviluppatori pensino che basti inserire delle leggende per fare un bel gioco, ma penso che ci voglia qualche cosa di piu, non ho ancora giocato a LOW tranne che alla demo però devo dire che per quel poco che ho visto e letto non mi convince piu di tanto, certo sarà un acquisto obbligato vista la mia passione ma per il momento può aspettare Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geminilucas Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ti do' ragione x showdown solo x il fatto che sembrava una beta test invece del gioco fatto e finito.. x il resto non si era mai vista prima una tale quantita' di legend tutte insieme (ed ognuna con almeno 4 costumi diversi, addirittura a seconda del periodo ispirato al costume cambiava anche l'aspetto del lottatore... bill graham un esempio su tutti , nel 4° costume appariva in jeans e pelato!).. te lo ripeto.. bastava non cercare l'uscita in concomitanza con smck e curare un po' di piu' il gameplay.. sarebbe stato un capolavoro (specialmente se ci avessero messo qualche personaggio sbloccabile, e non tutti li' pronti da subito...che gusto c'è?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Infatti sono pienamente daccordo sulla scelta del roster, infatti lo comprai appena uscito il problema era appunto quando incominciavi a giocare che cascavano le braccia, un gioco simile con il gameplay di SvR sarebbe un capolavoro assoluto Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulkamania87 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Infatti sono pienamente daccordo sulla scelta del roster, infatti lo comprai appena uscito il problema era appunto quando incominciavi a giocare che cascavano le braccia, un gioco simile con il gameplay di SvR sarebbe un capolavoro assoluto io la giocabilità di svr non la sopporto macchinosa e tecnica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 io la giocabilità di svr non la sopporto macchinosa e tecnica... Posso capirti è una questione di punt di vista, io trovo quella di LOW troppo semplice e poco varia, dipende solo da quello che uno preferisce Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulkamania87 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Posso capirti è una questione di punt di vista, io trovo quella di LOW troppo semplice e poco varia, dipende solo da quello che uno preferisce si è ovvio, è una cosa soggettiva... guarda non dico un'assurdità...potrebbero fare decidere all'utente quale sistema scegliere...includerli entrambi nel gioco...potrebbe essere una soluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 si è ovvio, è una cosa soggettiva... guarda non dico un'assurdità...potrebbero fare decidere all'utente quale sistema scegliere...includerli entrambi nel gioco...potrebbe essere una soluzione Come idea mi sembra fantastica peccato che penso non sia molto semplice da programmare una cosa cosi Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geminilucas Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Infatti sono pienamente daccordo sulla scelta del roster, infatti lo comprai appena uscito il problema era appunto quando incominciavi a giocare che cascavano le braccia, un gioco simile con il gameplay di SvR sarebbe un capolavoro assoluto non era la tipologia del gameplay ad essere sbagliata (era macchinosa ma divertente..) purtroppo erano i BUG nel gameplay stesso che ne minavano la giocabilita'..ad esempio tu colpivi jake the snake fino a farlo intontire (testa bassa e stelline,per capirci) poi ti spostavi all'angolo opposto , e lui cosa fa??? traballa come un ubriaco e ti segue (modello zombie)..oppure peggio ancora: fai intontire un qualsiasi legend e con jake gli fai la finisher, la DDT, e per magia jake fa ddt al NULLA (cioe' la esegue propio da solo!!) e l'avversario cade e subisce la ddt 3 secondi dopo!!! (esatto, immaginatevi un legend mongoloide che si pianta x terra di testa da solo, magari facendosi una ferita sanguinante ) e non sono le uniche ca**ate...poteva anche capitare che schienavi il NULLA e vincevi pure... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 (modificato) non era la tipologia del gameplay ad essere sbagliata (era macchinosa ma divertente..) purtroppo erano i BUG nel gameplay stesso che ne minavano la giocabilita'..ad esempio tu colpivi jake the snake fino a farlo intontire (testa bassa e stelline,per capirci) poi ti spostavi all'angolo opposto , e lui cosa fa??? traballa come un ubriaco e ti segue (modello zombie)..oppure peggio ancora: fai intontire un qualsiasi legend e con jake gli fai la finisher, la DDT, e per magia jake fa ddt al NULLA (cioe' la esegue propio da solo!!) e l'avversario cade e subisce la ddt 3 secondi dopo!!! (esatto, immaginatevi un legend mongoloide che si pianta x terra di testa da solo, magari facendosi una ferita sanguinante ) e non sono le uniche ca**ate...poteva anche capitare che schienavi il NULLA e vincevi pure... ricodo che con Bret Hart quando facevo la Sharp Shooter la faceva a vuoto e stava due ore a stringere il nulla mentre l'avversario mi guardava in piedi...e volavano le bestemmie...che poesia... (messaggio numero 2 ,finalmente utente) Modificato 21 Aprile 2009 da chris993 Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Io oltre a questi errori trovavo parecchio irritante anche il gameplay, non sono mai riuscito a godermi quel titolo, mi ricordo che rimasi estremamente deluso Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pennino85 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 volevo sapere se in questo game ce leditor dei pg come in smack dow vs row! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Si anche qua c'è l'editor Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulkamania87 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 molti di voi si sono abituati troppo al gameplay di svr, ma il wrestling non è solo quello...ogni volta che ci sono variazioni storcete il naso...il gameplay di svr è troppo tecnico per un casual gamer...rischia di non divertirsi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 molti di voi si sono abituati troppo al gameplay di svr, ma il wrestling non è solo quello...ogni volta che ci sono variazioni storcete il naso...il gameplay di svr è troppo tecnico per un casual gamer...rischia di non divertirsi... Il fatto che se ci sono cambiamenti storciamo il naso non sono daccordo perchè il gameplay è variato molto nel corso degli anni e ogni edizione apporta dei cambiamenti significativi, e ogni volta bisogna abituarsi, come quando hanno spostato il sistema di prese dai tasti alla levetta analogica e hanno fatto la differenza tra prese veloci e potenti, li il gameplay è cambiato completamente, poi non penso che nessuno che preferisce il gameplay di SvR abbia dei preconcetti su LoW Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geminilucas Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 non è che storgiamo il naso... è che LOW ha un gamaplay completamente diverso da SVR09 (e dico totalmente diverso!!!)..poi non tiene conto delle differenze di peso, infatti con misteryo fai tranquillamente un suplex ad andre' the giant...(evvai con il realismo a paletta...).. io ODIO i minigame, in svr09 li h cancellati.. qui me li ritrovo ogni 10 secondi..sai che figata... quindi aspetto che esca svr10 per poi passare le legend su di esso e usare il gameplay di quel gioco.. ps: io credo sia meglio attaccare l'avversario alle gambe fino a che non diventano rosse (nell'icona) poi usare una finisher di sottomissione (sharpshooter a gogo) e sconfiggerlo con una submission!.e mi mancano da morire i momenti di RALLENTY durante le finishers... a tutti gli amanti dei caw.. andate su questo sito, è un po' piu' confusionario di CAWS ma è meno borioso (e ci comunque sono tutti quelli di caws) http://cawsearch.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 non è che storgiamo il naso... è che LOW ha un gamaplay completamente diverso da SVR09 (e dico totalmente diverso!!!)..poi non tiene conto delle differenze di peso, infatti con misteryo fai tranquillamente un suplex ad andre' the giant...(evvai con il realismo a paletta...).. io ODIO i minigame, in svr09 li h cancellati.. qui me li ritrovo ogni 10 secondi..sai che figata... quindi aspetto che esca svr10 per poi passare le legend su di esso e usare il gameplay di quel gioco.. ps: io credo sia meglio attaccare l'avversario alle gambe fino a che non diventano rosse (nell'icona) poi usare una finisher di sottomissione (sharpshooter a gogo) e sconfiggerlo con una submission!.e mi mancano da morire i momenti di RALLENTY durante le finishers... a tutti gli amanti dei caw.. andate su questo sito, è un po' piu' confusionario di CAWS ma è meno borioso (e ci comunque sono tutti quelli di caws) http://cawsearch.com/ che intendi con meno borioso? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geminilucas Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 lo sai... sul sito di caws le mie creazioni sono state snobbate, mentre sul sito di cui sopra hanno una valutazione migliore..(e poi mi hanno fatto inca**are con le loro valutazioni del menga..).. ps: nuovi arrivi STEINER BROTHERS... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.