Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie al mio coetaneo per la lista!! meraviglioso :mrgreen: voglio immediatamente mangiare l'imbottitura del ring......

 

 

non c'è george "the animal" steel, quello che hai letto nella lista è animal dei legion of doom....giovedi o al massimo venerdi lo compro è troppa la voglia di rivivere il wrestling anni 80, mi stò abituando un pò al nuovo gameplay e confermo quello che si dice nella recensione di spaziogame all'inizio sembra che ci siano meno mosse a disposizione,ma alzandoci di livello abbiamo altre 5 mosse nuove per un totale di 15 (standar svr)

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si potranno importare i personaggi di SVR 2009!!!Il roster toccherà dunque i 100 lottatori!!!!

 

si ma da alcuni rumors si possono importare solo i wrestler sotto contratto es. niente Viscera,London etc...

 

da ieri in Germania in tanti negozi è già disponibile il gioco,da questi utenti alcune conferme e smentite:

 

1)non ci sono wrestler da sbloccare

2)come in svr c'è una pagina dove inserire i cheat

3)sarà possibile ricreare al 100% questi wrestler:

-Vader

-Owen Hart

-Goldust

-Doink

-Demolition

-Tito Santana

-Macho Man (vers. King)

-Mankid

-Giant Gonzales

-Berzerk

4)è possibile importare un proprio tema d'ingresso

5)tutti i wrestler importati da svr09 hanno il loro ingresso,musica compresa

6)tutte le caw importate da svr09 manterranno il loro punteggio

7)saranno 30 le caw che si possono creare ma queste non si potranno giocare online

8)confermato che non si può giocare hhh vs triple h

9)ci sono alcuni attire alternativi per questi wrestler:

-lod

-the barber

-slaughter

-koko b ware

-the rock

-hbk

-undertaker

-mr. fuji

-sheik

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma da alcuni rumors si possono importare solo i wrestler sotto contratto es. niente Viscera,London etc...

 

da ieri in Germania in tanti negozi è già disponibile il gioco,da questi utenti alcune conferme e smentite:

 

1)non ci sono wrestler da sbloccare

2)come in svr c'è una pagina dove inserire i cheat

3)sarà possibile ricreare al 100% questi wrestler:

-Vader

-Owen Hart

-Goldust

-Doink

-Demolition

-Tito Santana

-Macho Man (vers. King)

-Mankid

-Giant Gonzales

-Berzerk

4)è possibile importare un proprio tema d'ingresso

5)tutti i wrestler importati da svr09 hanno il loro ingresso,musica compresa

6)tutte le caw importate da svr09 manterranno il loro punteggio

7)saranno 30 le caw che si possono creare ma queste non si potranno giocare online

8)confermato che non si può giocare hhh vs triple h

9)ci sono alcuni attire alternativi per questi wrestler:

-lod

-the barber

-slaughter

-koko b ware

-the rock

-hbk

-undertaker

-mr. fuji

-sheik

Interessante......penso proprio che lo prenderò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che avendo SvR09 è possibile sbloccare i wrestler che sono gà presenti sul disco di Legend of W. (tanto che hanno entrate e mosse personalizzate..) - forse potrebbe bastare il salvataggio sul proprio HD :??:

Difficile quindi il contrario.... (ma felice di essere smentito!!)

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che avendo SvR09 è possibile sbloccare i wrestler che sono gà presenti sul disco di Legend of W. (tanto che hanno entrate e mosse personalizzate..) - forse potrebbe bastare il salvataggio sul proprio HD :??:

Difficile quindi il contrario.... (ma felice di essere smentito!!)

Beh vedremo all'uscita, tanto sicuramente lo prendo quando lo troverò usato quindi c'è tempo per scoprirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che avendo SvR09 è possibile sbloccare i wrestler che sono gà presenti sul disco di Legend of W. (tanto che hanno entrate e mosse personalizzate..) - forse potrebbe bastare il salvataggio sul proprio HD :??:

Difficile quindi il contrario.... (ma felice di essere smentito!!)

 

 

purtroppo non si può importare le leggende in svr 09,sarà possibile importarle con la versione di svr 10(già confermato)

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per lo meno,non essendo un titolone,non c'è il pirata di turno(inutile far nomi,basta guardare qualunque topic di qualunque gioco importante un paio di settimane prima dell'uscita per capire di chi sto parlando)che ci dice il più e il meno di questo gioco,dall'alto del suo Verbatim...

 

domani,money permettendo,correrò a prenderlo.

non vedo l'ora di ri vivere l'incontro tra il mio adorato Ultimate Warrior contro Hogan per i titoli intercontinentale e dei pesi massimi,so gia che piangerò come un bimbo vedendo gli spezzoni filmati di quell'incontro! :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio ragazzi.Scusate non mi è chiara una cosa.Si potranno ricreare perfettamente dei wrestler quali demolition,machomen e molti altri.La cosa che non mi è chiara è questa.Io posso ricreare perfettamente tutti questi wrestler,salvarli e per esempio farli combattere tutti nella royal rumble? Oppure ne posso inserire solo uno per esempio? Io spero tutti.In questo modo io avrei anche i miei demolition e machomen che tanto aspettavamo giusto?Naturalmente però penso che non avranno dei filmati introduttivi come gli altri giusto? Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...