Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Al Gamestop,lo venderebbero pure ad un bambino di cinque anni :asd:

Se tuo padre ha deciso così ben venga.Ma se gli studi,hanno portato ad un Pegi 18+,un motivo c'è,non credi???

si, anche se alla fin-fine sono 2 parolacce e qualche schizzo di sangue..........

e cosa vuol dire..

10 killstreak with no killstreaks equipped

non ha senso se sono le ricompense uccisioni...

10 kill di fila senza ricompense uccisioni ... :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche se alla fin-fine sono 2 parolacce e qualche schizzo di sangue..........

10 kill di fila senza ricompense uccisioni ... :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

a... non sapevo si potessero togliere XD

scusate ancora l'ignoranza ! :teach:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico, si chiama CoD Vietnam, come può essere un Modern Warfare? :crazy:

Dove c'è scritto che se ho meno di 18 anni devo cambiare gioco? Non venirmi a dire perchè c'è scritto PEGI 18+, perchè il PEGI recita:

"Le classificazioni in base all’età sono sistemi utilizzati per garantire che forme di intrattenimento quali film, video, DVD e giochi per computer siano chiaramente etichettate per il gruppo d’età per il quale sono più adatte."

E non: "Se hai meno di tot anni non puoi giocare a questo gioco".

http://www.xbox.com/it-it/support/xbox360/...ngs/ratings.htm

Potrei farti centinaia di esempi sul perchè è meglio non fare.Ma già siamo OT,quindi non voglio continuare a parlare di pegi.Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa ad essere così bravi,e incredibile,non riuscirei mai a batterlo ecluso con la bomba nucleare :fischio:

avevo incontrato uno così in un deathmatch in cod 4...se te lo trovavi d' avanti non potevi fare niente ...dominava....

secondo me la gente così ci gioca + di 10 ore al giorno... :crazy:

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa intendo per principi fondamentali in ambito fps stile Call of Duty.Davvero ottimo giocatore.

:rotfl:

è bravo :loving:

ovviamente non tutti hanno certe abilità, tempo da investire per arrivare ad averle, connessione che ti permette di dimostrarle.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non hai la connessione fai poco. C' è poco da dire, io se mi apposto dietro un angolo e mi arriva uno gli sparo, questo si gratta la schiena, va in cucina, si fa un caffè, lo sorseggia con calma, torna in camera, impugna il joypad, mi viene in contro e mi accoltella... Poi se fai una modalità con la visuale di morte vedi che tu manco hai sparato...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non hai la connessione fai poco. C' è poco da dire, io se mi apposto dietro un angolo e mi arriva uno gli sparo, questo si gratta la schiena, va in cucina, si fa un caffè, lo sorseggia con calma, torna in camera, impugna il joypad, mi viene in contro e mi accoltella... Poi se fai una modalità con la visuale di morte vedi che tu manco hai sparato...

Ho sempre giocato con una connessione con tacche rosse e gialle,ma di kill ne facevo sempre tante.E' il sistema di giocare che ti fa vincere,e non l'arma o la connessione.Anche con una pistola,puoi fare molto.Certo,che come dici tu,se incontri uno abbastanza bravo in un faccia a faccia e una connessione migliore,ti stende.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, è quello che dicevo prima anch'io in merito al video, bravo sicuramente ma ha anche una bella connessione.. spesso ci si trova ad armi impari contro i giocatori usa.. imho è il difetto più grave del multi.. e basterebbe solo far si che possa decidere in che zona geografica cercare una stanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardatevi
video :rotfl: :rotfl:

Un pollo e un idiota..... :mrgreen:

LO SO LO SO........c è gente che le fa ste robe guarda su youtube ...è pieno

ACR

ACR CON SILENZIATORE-MIRINO OLOGRAFICO [(MIMETICA TIGRATA ROSSA)sono incerto tra quella blu e questa]

Steyr TMP

Gran. accecante

coltello da lancio

Bonus 1 : Accessori pro

Bonus 2 :Sangue Freddo pro

Bonus 3 :Ninja

QUALCUNO MI DA ALTRI CONSIGLI???

Si, togli pure il silenziatore che sull'ACR non serve a niente, ti toglie potenza e già è poca e metti come Bonus 1 Sciacallo Pro .

come si fa ad essere così bravi,e incredibile,non riuscirei mai a batterlo ecluso con la bomba nucleare :fischio:

Sinceramente io vedo un video accelerato e qualche botta di culo, poi qui vedi solo le serie migliori quindi logico che così sembra bravo..... :asd:

Pienamente d'accordo con te, non sai quante volte sono più veloce e sparo per primo ma non mi spara e muoio, per via della connessione .

Ho sempre giocato con una connessione con tacche rosse e gialle,ma di kill ne facevo sempre tante.E' il sistema di giocare che ti fa vincere,e non l'arma o la connessione.Anche con una pistola,puoi fare molto.Certo,che come dici tu,se incontri uno abbastanza bravo in un faccia a faccia e una connessione migliore,ti stende.

Ma fammi ridere, allora spiegami perchè quelle rare volte che ho un ottima connessione faccio sempre 10 Kill in più..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 161 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...