Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

vero, però la personalizzazione delle mimetiche sulle armi è importante, ti ci vedi combattere in una citta con una mimetica desertica silvestre????

anche la mimetica delle divise dovrebbe (magari lo è) essere messa:

 

la sblocchi con l'avanzare di livelloo facendo sfide, così non pesa ed è utile per mimetizzarsi in vari anbienti (urbani, foreste, deserti e campi innevati)

ti do ragione, ma mi sembra eccessivo (come hai detto anche tu) farne in numero eccessivo

 

Raga, date un occhiata il prima possibile al sito di modern warfare 2, in Home hanno messo il video di una nuova mappa e delle immagini in altissima definizione del ghost

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria!Mi dovete perdonare ragazzi,oltre ad essere arrabbiato con me stesso per male a me e a voi...vi ricordate dei "Surprize Attacck" di GS?Ebbene,solo stamane ho scoperto per puro caso che quel sito è stato aperto agli inizi di Ottobre e bastava mettere il codice del pre'ordine di MW2 (più ovviamente vari dati,di cui uno non so nemmeno cosa sia) per vincere ogni giorno diversi premi a nostra scelta,tra i quali gli interessantissimi controller griffati MW2,vai gadget tipo borse e marsupi targati MW2,adesivi vari,braccialetti e portachiavi sempre ispirati a MW2,più occhiali tattici,visore notturno della PRestige Edition e la stessa Prestige Edition di MW2.Erano presenti anche altre cose,tra cui il bellissimo orasachiotto di MW2 (bellissimo :loving: ),magliette e chi più ne ha più ne metta...insomma,davvero stupendo,peccato solo che non sapevo che ci fosse questa opportunità.Siete ancora in tempo per vincere oggi stesso una sedia stile automobilismo tutta targata MW2 per giocare nella vostra stanza,davvero bella e domani (mi pare) un marsupio molto bello.

 

Io personalmente non ho ben capito quali siano i dati che servono (a parte il codice di pre-ordinazione e la mail da inserire),quindi non partecipo (non mi fino nemmeno tanto a mettere i miei dati nel sito :rolleyes: ).Se volete provarci,il link è questo:

 

Surprize Attack Gamestop

 

Inoltre ricordo di affrettarsi a partecipare,per chi ancora non lo avesse fatto,al quiz per vincere una Prestige Edition di MW2 a questo link:

 

Win a Modern Warfare 2 Prestige Edition by PlayFire

 

Perdonatemi ancora di non avervi segnalato il link di GS e delle sue sorprese,ma nemmeno io lo sapevo...davvero,scusatemi tanto :rolleyes: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do ragione, ma mi sembra eccessivo (come hai detto anche tu) farne in numero eccessivo

 

Raga, date un occhiata il prima possibile al sito di modern warfare 2, in Home hanno messo il video di una nuova mappa e delle immagini in altissima definizione del ghost

 

 

logico, ma metterne 2 o 3, ad es:

 

invernale

 

urbana

 

silvestre

 

desertica

 

non vedo la difficoltà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria!Mi dovete perdonare ragazzi,oltre ad essere arrabbiato con me stesso per male a me e a voi...vi ricordate dei "Surprize Attacck" di GS?Ebbene,solo stamane ho scoperto per puro caso che quel sito è stato aperto agli inizi di Ottobre e bastava mettere il codice del pre'ordine di MW2 (più ovviamente vari dati,di cui uno non so nemmeno cosa sia) per vincere ogni giorno diversi premi a nostra scelta,tra i quali gli interessantissimi controller griffati MW2,vai gadget tipo borse e marsupi targati MW2,adesivi vari,braccialetti e portachiavi sempre ispirati a MW2,più occhiali tattici,visore notturno della PRestige Edition e la stessa Prestige Edition di MW2.Erano presenti anche altre cose,tra cui il bellissimo orasachiotto di MW2 (bellissimo :loving: ),magliette e chi più ne ha più ne metta...insomma,davvero stupendo,peccato solo che non sapevo che ci fosse questa opportunità.Siete ancora in tempo per vincere oggi stesso una sedia stile automobilismo tutta targata MW2 per giocare nella vostra stanza,davvero bella e domani (mi pare) un marsupio molto bello.

 

Io personalmente non ho ben capito quali siano i dati che servono (a parte il codice di pre-ordinazione e la mail da inserire),quindi non partecipo (non mi fino nemmeno tanto a mettere i miei dati nel sito :rolleyes: ).Se volete provarci,il link è questo:

 

Surprize Attack Gamestop

 

Inoltre ricordo di affrettarsi a partecipare,per chi ancora non lo avesse fatto,al quiz per vincere una Prestige Edition di MW2 a questo link:

 

Win a Modern Warfare 2 Prestige Edition by PlayFire

 

Perdonatemi ancora di non avervi segnalato il link di GS e delle sue sorprese,ma nemmeno io lo sapevo...davvero,scusatemi tanto :rolleyes: .

Fantastico lo zaino :loving: ma qual è il codice di prenotazione?Dove si deve guardare per ottenerlo?E poi perchè c'è un timer che segna che macano 4 ore e mezza?

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico lo zaino :loving: ma qual è il codice di prenotazione?Dove si deve guardare per ottenerlo?E poi perchè c'è un timer che segna che macano 4 ore e mezza?

 

Il timer segna la fine del concorso per il premio colorato,cioè quello attualmente in palio.Alla fine di quel timer parte il concorso per l'ultimo premio,mi pare sia un porta oggetti,un marsupio insomma.

 

Il codice di prenotazione lo trovi nel tuo scontrino,quello della prenotazione di MW2.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il timer segna la fine del concorso per il premio colorato,cioè quello attualmente in palio.Alla fine di quel timer parte il concorso per l'ultimo premio,mi pare sia un porta oggetti,un marsupio insomma.

 

Il codice di prenotazione lo trovi nel tuo scontrino,quello della prenotazione di MW2.

Evvai io non ho lo scontrino perchè mi conoscono e in più anche se li chiamo adesso per farmi dare il codice sono chiusi perchè è domenica!! :dance:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto,magari vinco :asd: ...

Lo spero per te :mrgreen:

 

Sul sito di MW2 è apparsa un altra intervista ad uno degli sviluppatori, nell'intervista trattano di tutto, tra cui i dlc, clan ecc.

 

A proposito del clan hanno rilasciato questa dichiarazione:

''The clan support will be tied in with your callsign. So you have your gamertag, clan tag and your emblem but that is about it for clan support.''

 

Che si siano decisi ad implementare una funzionalità per i clan made in COD?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero per te :mrgreen:

 

Sul sito di MW2 è apparsa un altra intervista ad uno degli sviluppatori, nell'intervista trattano di tutto, tra cui i dlc, clan ecc.

 

A proposito del clan hanno rilasciato questa dichiarazione:

''The clan support will be tied in with your callsign. So you have your gamertag, clan tag and your emblem but that is about it for clan support.''

 

Che si siano decisi ad implementare una funzionalità per i clan made in COD?

 

Buona cosa,anche se sarà da vedere bene...insomma,è nuova come roba,non vorrei che poi risultasse una mezza cavolata.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona cosa,anche se sarà da vedere bene...insomma,è nuova come roba,non vorrei che poi risultasse una mezza cavolata.

si certo, però penso che in questo lasso di tempo abbiano avuto tempo di sperimentarlo.. e comunque qualunque cosa esce già sarà un passo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa in anticipo se per caso fosse già stata postata: qui c'è un concorso che mette in palio 5 copie della Prestige Edition: http://www.playfire.com/win-codmw2/313933373039

 

EDIT: queste dovrebbero essere le risposte, ma ovviamente non so se siano giuste... :fischio: 1-3-2-1-4-3-2-2-1-4

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa in anticipo se per caso fosse già stata postata: qui c'è un concorso che mette in palio 5 copie della Prestige Edition: http://www.playfire.com/win-codmw2/313933373039

 

EDIT: queste dovrebbero essere le risposte, ma ovviamente non so se siano giuste... :fischio: 1-3-2-1-4-3-2-2-1-4

 

E' stato messo...sei furbo perchè ti pigli le visite :asd: .Altro che "scusate se è stato messo" :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

 

Non posto da tanto qui, in quanto mi ero rotto di farmi male da solo xDD, ora che mancano pochissime settimane torno :D.

 

 

Cmq, non sò se purtroppo avete letto ciò...

 

 

Modern Warfare 2: cambia il matchmaking, non ci saranno più server dedicati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

 

Non posto da tanto qui, in quanto mi ero rotto di farmi male da solo xDD, ora che mancano pochissime settimane torno :D.

 

 

Cmq, non sò se purtroppo avete letto ciò...

 

 

Modern Warfare 2: cambia il matchmaking, non ci saranno più server dedicati

Ma sarà solo per la versione PC..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si solo per pc,infatti qui dice che l'online della versione PC sara fatta simile all'online delle console(precisamente dice Xbox LIVE),comunque non sembra sia stata una mossa vantaggiosa per la IW,datto che leggendo anche solo alcuni post dicono che non lo compreranno,spero solo non sia stato cambiato in peggio quello per console

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta nuova interfaccia per i clan me gusta assai! :mrgreen:

Neanche l'hai vista :whew:

Comunque speriamo che non rovinano tutto alla fine.. ma comunque penso che questa novità sia solo per PC, quindi non penso ci sia da preoccuparsi, e inoltre se la hanno implementata ci sarà un valido motivo (Spero non sia solo per far comprare le copie originali del gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...