Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Anke se nn l'ho vista è sicuramente meglio ke il cagoso modo di gestire i clan fin'ora usato su cod... uno può mettere la tag ke vuole e na lista clan manco a pagarla...eddai... x i clan Killzone x ps3 è mooooolto meglio!!

Non hai tutti i torti.. speriamo in bene (ho tanta nostalgia dei clan di warrock quelli erano fatti bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ovviamente non è che io richieda proprio un'organizzazione clan e match come quella di KZ2 xò almeno x i clan almeno da avere una pagina personale per il clan con una bacheca con una lista clan almeno quello non m pare una cosa così complicata da implementare per un team come IW... cioè l'hanno fatto quelli di insomniac per Resistance (sempre titolo PS3) non vedo xk non debbano farlo loro su un titolo come cod che ha praticamente tutto x spaccare il mondo degli FPS...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine a me interessa che si possa giocare insieme agli amici per divertirsi e farsi 4 risate :mrgreen:

 

Si ok quello è la base visto che è un gioco online per giocare con amici e conoscenti... xò rmane comunque una cosa da fare quella della gestione clan... xk cmq non è che uno può fare i clan solo sulle persone che uno conosce...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... questa tua affermazione fa rilevare proprio l'aspetto negativo dei vekki cod... xk cmq un gioco di rilievo come cod non può appoggiarsi o meglio far appoggiare i giocatori ad una rete esterna per la gestione dei clan utilizzati poi all'interno del gioco... o si fa completo o non si fa... io m sento tipo preso x il culo da quelle tag clan che uno può modificarsi a piacimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... questa tua affermazione fa rilevare proprio l'aspetto negativo dei vekki cod... xk cmq un gioco di rilievo come cod non può appoggiarsi o meglio far appoggiare i giocatori ad una rete esterna per la gestione dei clan utilizzati poi all'interno del gioco... o si fa completo o non si fa... io m sento tipo preso x il culo da quelle tag clan che uno può modificarsi a piacimento...

Non hai tutti i torti, quelle tag sono messe lì giusto per, non hanno uno scopo, hanno una funzione solo simbolica.. speriamo solo che il sistema dei clan sia integrato dentro il gioco, con una adeguata interfaccia dove gestire gli inviti nei clan, classifiche, stat ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

anke xk poi ci sono persone che in gruppo ti insultano tramite le tag mentre sei nella lobby della partita... tipo una volta mi hanno insultato 3 tipi mettendo le tag in ordine... :crazy:

:mrgreen: Chi non l'ha mai fatto? Altrimenti che scopo avrebbero

 

comunque..

 

Sul sito di MW2 è apparsa l'ennesima intervista a Robert Bowling, durante l'intervista vengono poste alcune domande degli utenti, tra cui se ci saranno mappe del 4, se l'atmosfera cinematografica influenza la giocabilità ed infine se secondo Bowling il gioco fosse stato venduto a 25 o 40 dollari sarebbe stato come svalutare il gioco.. per le risposte aspetto qualcuno che ha più dinestichezza di me, non sono ancora a quel livello

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

anke xk poi ci sono persone che in gruppo ti insultano tramite le tag mentre sei nella lobby della partita... tipo una volta mi hanno insultato 3 tipi mettendo le tag in ordine... :crazy:

se toglieranno la tag clan sarà per ben altri motivi sicuramente non perchè ti potrebberò offendere combinando le varie tag clan per formare un insulto :rotfl: senza offesa ma hai detto proprio una stron.... :asd:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito di MW2 è apparsa l'ennesima intervista a Robert Bowling, durante l'intervista vengono poste alcune domande degli utenti, tra cui se ci saranno mappe del 4, se l'atmosfera cinematografica influenza la giocabilità ed infine se secondo Bowling il gioco fosse stato venduto a 25 o 40 dollari sarebbe stato come svalutare il gioco.. per le risposte aspetto qualcuno che ha più dinestichezza di me, non sono ancora a quel livello

Aggiungo anche che:

 

''In the sparse amount of information accompanying the ruling, the BBFC revealed that the game features around 40 minutes of storytelling cut scenes.

Previous game Call Of Duty: World At War secured a 15-rating from the BBFC, despite depicting strong scenes of soldiers being burned with flamethrowers''.

 

praticamente il gioco sarà per adulti, a differenza di COD 5 che era per i più 15

 

In più aggiungo le foto di due personaggi delle Spec-OPS

 

http://i35.tinypic.com/110lp93.jpghttp://i38.tinypic.com/11v4bom.jpg
Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sicuramente + figurativo che di utilizzo per scopi al quanto incivili poi vabbè non è ke mi interessi molto ognuno fa quello ke vuole... ripeto spero solo migliorino sta cosa xk se no almeno da quel lato è già un flop di partenza...

Loro dal principio hanno creato la tag clan per far si che quelli che si trovano in un gruppo di amici possano essere legati da 4 cifre che simboleggiano il clan...poi ora se proprio vogliono sostituire la tag clan(che tuttora ha lo scopo di "dire qualcosa con a disposizione 4 cifre")possono benissimo prendere come esempio il sistema clan di killzone 2 che secondo me è il migliore in circolazione...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro dal principio hanno creato la tag clan per far si che quelli che si trovano in un gruppo di amici possano essere legati da 4 cifre che simboleggiano il clan...poi ora se proprio vogliono sostituire la tag clan(che tuttora ha lo scopo di "dire qualcosa con a disposizione 4 cifre")possono benissimo prendere come esempio il sistema clan di killzone 2 che secondo me è il migliore in circolazione...

Io non ho letto che lo volevano eliminare.. comunque spero prendano esempio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco la notizia che la comunità PC non doveva mai sentire. Modern Warfare 2 su PC non avrà server dedicati, ma si appoggierà ad un servizio proprietario di Infinity Ward, chiamato IWNet.

 

 

 

La news è uscita fuori da un podcast registrato da Robert Bowling, capo del team. La motivazione di tutto questo? Rendere il gioco "simile su ogni piattaforma".

 

 

 

"Abbiamo costruito questo sistema per permettere anche ai giocatori PC di accedere ad un matchmaking, funzionalità che non hanno mai avuto", ha infatti detto.

 

 

 

"Così il tutto si avvicinerà all'esperienza console. Dato che su PC non ne abbiamo mai fatto uso, allora abbiamo pensato che fosse il momento di iniziare. Ora potrete entrare in una partita e giocare subito con persone del vostro stesso grado"

 

 

 

"I giocatori saranno completamente legati al nostro IWNet. Non ci saranno server dedicati, o una lista di server, quindi giocate per il matchmaking. Ovviamente, potrete creare anche partite personalizzate o private. Potete togliere il supporto aereo, scegliere di rimanere questo, tagliare quell'altro ancora, e così via. Potrete crearvi la vostra partita e invitare i vostri amici"

 

 

 

Interrogato sulle questione delle mod e dei contenuti personalizzati, però, Bowling è andato sulla difensiva. "Ancora non so cosa si potrà o non potrà fare".

 

Fonte

tiscali.it

 

In definitiva, l'esperienza su console sarà la stessa, cambierà solo per PC, e a detta di Bowling si avvicinerà all'esperienza per console, quindi per noi giocatori di 360 ola situazione sarà invariata

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da giocatore di CoD su console,anche se ho comunque provato cosa significa giocare su PC.Questa è una grandissima cavolata...si sono dati la zappa sui piedi quelli di IW,non possono pensare che una cosa simile possa piacere ai giocatori su PC dai...e ripeto,parlo da uno che gioca su console eh,perchè giocare su PC con i server dedicati è bellissimo e sicuramente meglio di un macthmaking su console.

 

E' la prima (e spero ultima) volta che mi trovo contrario ad una decisione della IW...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato messo...sei furbo perchè ti pigli le visite :asd: .Altro che "scusate se è stato messo" :asd: ...

Eheh, potrebbe sembrare, ma ti assicuro che non è così... se guardi è un po' che non posto. :teach:

In ogni caso, scusate il doppione! :bow:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sicuramente + figurativo che di utilizzo per scopi al quanto incivili poi vabbè non è ke mi interessi molto ognuno fa quello ke vuole... ripeto spero solo migliorino sta cosa xk se no almeno da quel lato è già un flop di partenza...

 

Non scrivere in linguaggio sms, è vietato dal regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, potrebbe sembrare, ma ti assicuro che non è così... se guardi è un po' che non posto. :teach:

In ogni caso, scusate il doppione! :bow:

 

Alla finemi importa poco,tanto il vincitore può essere solo uno residente in America :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...