Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ognuno ha i propri motivi...per esempio io penso che l'artwork della copertina della confezione standard faccia cag.. al contrario dell'artwork sulla copertina della hearned che è stupenda :loving: (a provarlo è che molti l'hanno messo nel desktop o come immagine personale qua su MX)

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono riuscito a farmi interrogare in tutto così all'uscita di MW2 diciamo che sarò coperto :asd: :asd:

non vedo l'ora, mancano poco meno di tre settimane, stiamo giungendo a traguardo :loving: :loving:

e poi non ho capito molto bene il fatto dei server dedicati.... :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono riuscito a farmi interrogare in tutto così all'uscita di MW2 diciamo che sarò coperto :asd: :asd:

non vedo l'ora, mancano poco meno di tre settimane, stiamo giungendo a traguardo :loving: :loving:

e poi non ho capito molto bene il fatto dei server dedicati.... :ph34r:

è una faccenda che riguarda i giocatori per PC, praticamente hanno introdotto il matchmaking, e poi, non è un po troppo presto farsi interrogare 3 settimane prima? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cosa centra farsi interrogare prima tanto comunque bisogna studiare giorno per giorno (secondo i professori) quindi comunque all'uscita si ritroverà con qualcosa da fare... Va bene che si alleggerisce un pò il carico ma sicuramente non è come giocare in totale vacanza!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cosa centra farsi interrogare prima tanto comunque bisogna studiare giorno per giorno (secondo i professori) quindi comunque all'uscita si ritroverà con qualcosa da fare... Va bene che si alleggerisce un pò il carico ma sicuramente non è come giocare in totale vacanza!!! :mrgreen:

Vabbè, uno mica gioca 24 su 24, casomai un po si studia e un po esce :D (niente di eccessivo però XD)

 

sul sito di infinity word è stata postata la risposta di Vince Zampella leader di IW per il fatto dei server dedicati, vi rimando al sito: Dichiarazioni Vince Zampella

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè alla fine si capisce il motivo per cui IW vuole togliere i server dedicati al gioco su PC perchè vuole evitare la masterizzazione del loro titolo e quindi incrementare le vendite ma penso che invece le loro vendite su pc caleranno di brutto!

la vita va così.. per apparre una perdita ne scoppia un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sai cosa vuol dire perdere vendite su pc??? Secondo me non hanno ben appreso i numeri fino a quando non ci saranno le prime statistiche di vendita e li IW si mangerà le dita per le migliaia di copie che non vende!

si che se ne sono resi conto.. però che devono fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente potrebbero bloccare il progetto in corso e riprendere il vecchio metodo! Però detto francamente me ne lavo le mani tanto gioco su console! Solo che mi fa ridere come vogliano cercare nuove vie per fare soldi e poi si fregano con le loro stesse mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano solo 22 giorni, e finalmente visore e game saranno nostri Q_Q no nvedo l'ora!! Mi sembra di essere tornato a 15 anni ahhaahaha

lol io HO 15 :rotfl:

 

comunque hanno fatto l'unica cosa che poteva essere fatta per bloccare le copie illegali, o almeno secondo me, che non mi intendo molto di hacking ecc

 

Comunque rivedendo un video dell'online. ci saranno in tutto 8 mimetiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

è una faccenda che riguarda i giocatori per PC, praticamente hanno introdotto il matchmaking, e poi, non è un po troppo presto farsi interrogare 3 settimane prima? :ph34r:

 

tranquillo ho fatto i miei calcoli :evil:

a parte gli O.T. :mrgreen: speriamo che nella versione 360 non ci sia lag (anche se è difficile che possa accadere nulla è impossibile :ph34r: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...