Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

attendo anche io come voi questo gioco

 

ecco la lista completa dei killstreak,li metto sotto spoiler per le persone che non vogliono sapere niente fino l'uscita :ok:

 

3 Kills -- UAV

4 Kills -- Care Package

4 Kills -- Counter UAV

5 Kills -- Torretta sentinella

5 Kills -- Missile Predator

6 Kills -- Precision Airstrike

7 Kills -- Strike

7 Kills -- Attack Helicopter

8 Kills -- Rifornimenti d'emergenza

9 Kills -- Pave Low

9 Kills -- Stealth Bomber

11 Kills -- Chopper Gunner

11 Kills -- AC-130

15 Kills -- EMP

25 Kills -- Tactical Nuke

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A lucca-comix non vendevano MW2,almeno non erano in vendita per il pubblico,poi se qualcuno e' un addetto stampa o qualcosa del genere,forse hanno potuto mettere le mani sul gioco.......................................potevi solo provare il gioco in una missioni in cooperativa dopo ore di lunga attesa per prendere in mano un pad!!

Il gioco mi e' sembrato graficamente superiore a cod4 per quel poco che ho potuto vedere..........poi ragazzi e' cod quindi gia' sappiamo di cosa si stia parlando,l'unica cosa che ero veramente interessato a sapere e' se i nemici si riproducevano all'infinito se non passavi un certo punto del gioco,e per quello che ho visto non era come i precedenti......pero' forse era solo in quella missione cosi'......bho' non so' ma sicuramente la prestige edition si fa' sempre piu' vicina!!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

A lucca-comix non vendevano MW2,almeno non erano in vendita per il pubblico,poi se qualcuno e' un addetto stampa o qualcosa del genere,forse hanno potuto mettere le mani sul gioco.......................................potevi solo provare il gioco in una missioni in cooperativa dopo ore di lunga attesa per prendere in mano un pad!!

Il gioco mi e' sembrato graficamente superiore a cod4 per quel poco che ho potuto vedere..........poi ragazzi e' cod quindi gia' sappiamo di cosa si stia parlando,l'unica cosa che ero veramente interessato a sapere e' se i nemici si riproducevano all'infinito se non passavi un certo punto del gioco,e per quello che ho visto non era come i precedenti......pero' forse era solo in quella missione cosi'......bho' non so' ma sicuramente la prestige edition si fa' sempre piu' vicina!!!!!

Se non sbaglio avevano detto che avrebbero tolto il fatto dei nemici infiniti se non andavi avanti.. quindi se te hai notato questo vuol dire che l'hanno fatto veramente per fortuna..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto vedere tra i fucili da cecchino il chey tac m200,che attualmente e' il piu' preciso fucile su distanze che arrivano fino a 2200 mt.speravo che una casa importante come activision sul brand cod riuscisse ad avere le licenza pure per questo fucile,anche se poi nel gioco non mancano novita' sfiziose di ultima generazione,soprattutto nelle mitragliette compatte.speriamo abbiano reso il piu' fedelmente possibile le caratteristiche di tiro e danno di ciascuna arma;secondo me infatti,se devo trovare un difetto al precedente capitolo modern warfare,c'era un certo appiattimento ed arcadeizzazione (scusate la parola) delle prestazioni di armi che nella realta' sono piuttosto diverse in tiro,precisione e gittata.

 

Condividiamo lo stesso pensiero sulla presenza di quel fucile...anchio lo avrei voluto,ma dopo tutto non è possibile ottenre tutto nemmeno se parliamo di IW.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto vedere tra i fucili da cecchino il chey tac m200,che attualmente e' il piu' preciso fucile su distanze che arrivano fino a 2200 mt.speravo che una casa importante come activision sul brand cod riuscisse ad avere le licenza pure per questo fucile,anche se poi nel gioco non mancano novita' sfiziose di ultima generazione,soprattutto nelle mitragliette compatte.speriamo abbiano reso il piu' fedelmente possibile le caratteristiche di tiro e danno di ciascuna arma;secondo me infatti,se devo trovare un difetto al precedente capitolo modern warfare,c'era un certo appiattimento ed arcadeizzazione (scusate la parola) delle prestazioni di armi che nella realta' sono piuttosto diverse in tiro,precisione e gittata.

Ma c'e' il Chey Tac: http://www.modernwarfare247.com/weapons/sn...tervention-m200.

Si vede anche in un video.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio,ma credo proprio che il mio amore arriverà quando meno me lo aspetto :asd: ...

 

 

 

Invidia?Guarda,hai preso al persona sbagliata...ti pare che io sia invidioso con una copia di MW2: HE prenotata al GS e che fra pochi giorni andrò a ritirare?E per altro,non ho tutta questa scimmia di giocarlo visto che sono impegnato online con altri giochi?Se il tuo esempio era sul piano generale concordo con te,ma se era diretto a me hai centrato male :ok: .

 

 

 

No vabbè...non sempre i nemici camperano e ti dico,se vuoi,una mappa dove in MW2 si campera come dei dannati...sarà Favela.Quella mappa ha troppi sensi unici e stradine strette,particolareggiata dagli edifici vini tra loro e con tante strade.La odieremo proprio perchè si campera...

 

daccordo con te, però penso che con l'aggiunta del rilevatore di battiti cardiaci ci saranno meno camperoni

 

Io credo che in MW2 per un bel periodo difficilmente vedremo gente che campera, mappe nuove tutte da scoprire, secondo me nessuno si fermerà in un punto ad aspettare che magari qualcuno gli capiti da dietro.....

 

 

si esatto, però ribadisco che con i nuovi gadget pochi faranno camping

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lista completa killstreaks:

 

3 Kills -- UAV

4 Kills -- Care Package

4 Kills -- Counter UAV

5 Kills -- Torretta sentinella

5 Kills -- Missile Predator

6 Kills -- Precision Airstrike

7 Kills -- Strike

7 Kills -- Attack Helicopter

8 Kills -- Rifornimenti d'emergenza

9 Kills -- Pave Low

9 Kills -- Stealth Bomber

11 Kills -- Chopper Gunner

11 Kills -- AC-130

15 Kills -- EMP

25 Kills -- Tactical Nuke

 

chi mi sa dire cosa sono strike,rifornimeti d'emergenza,stealth bomber,ed EMP? :ph34r:

 

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato da blokbuster ....ho parlato con un ragazzo sul live che prima lavarova per blokbuster e mi ha detto che se noi oggi chiamiamo in massa dicendo che gia' il gioco è stato venduto a lucca comix loro vanno a verificare e se è vero il gioco ce lo danno quando arriva in magazzino all' incirca 4 giorni prima!!!! :dance: ..(percio fallo pure tu)

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ad averlo saputo prima c'andavo pure io ai comics... SONO DI LUCCAAAA e avrei potuto avere il gioco sabato!!! m'ammazzo :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Edit: ho letto dopo che non lo vendevano... ma è crisi di astinenza

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio,ma credo proprio che il mio amore arriverà quando meno me lo aspetto :asd: ...

 

 

 

Invidia?Guarda,hai preso al persona sbagliata...ti pare che io sia invidioso con una copia di MW2: HE prenotata al GS e che fra pochi giorni andrò a ritirare?E per altro,non ho tutta questa scimmia di giocarlo visto che sono impegnato online con altri giochi?Se il tuo esempio era sul piano generale concordo con te,ma se era diretto a me hai centrato male :ok: .

 

 

 

No vabbè...non sempre i nemici camperano e ti dico,se vuoi,una mappa dove in MW2 si campera come dei dannati...sarà Favela.Quella mappa ha troppi sensi unici e stradine strette,particolareggiata dagli edifici vini tra loro e con tante strade.La odieremo proprio perchè si campera...

No, tranqui, non mi riferivo a te nello specifico ;) Era una domanda :) Cercavo di capire i motivi per i quali uno si dovesse arrabbiare se vede altri giocare un titolo prima del day one :??: Non vedo altro motivo se non l'invidia di vederli giocare :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, tranqui, non mi riferivo a te nello specifico ;) Era una domanda :) Cercavo di capire i motivi per i quali uno si dovesse arrabbiare se vede altri giocare un titolo prima del day one :??: Non vedo altro motivo se non l'invidia di vederli giocare :fischio:

 

Dal punto di vista di altre persone non ti rispondere,ma dal mio è semplice "precauzione" nei confronti della pirateria.Io segnali,poi se lo ha originale ben venga per lui,ma se è pirata cactus suoi :asd: ...

 

Vedo Killstreak interessanti...per ogni classe,dunque,saranno personalizzabili,il che aumenta la personalizzazione stessa del giocatore.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mentro ero al lucca comics un mio amico mi ha detto che la ragazza del block gli ha detto di passare il 6, quindi questo venerdì, a prenderlo. Dato che ho la medesima prenotazione in quel negozio proverò a chiamarli e a vedere se è vero oppure un errore. Questo mio amico mi ha detto che l'uscita è stata anticipata al 6 e io sono rimasto sbigottito.....vabbè io vado lì il 6 e gli dico che sono venuto in treno per il gioco.....se lo vendono il 10 mi faccio fare lo sconto! Vi faccio sapere

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la data ufficiale è il 10? Non l'ho ancora capito :| Alcuni siti dicono il 10, altri il 13...

 

La data ufficiale americana è il 10 Novembre,che dovrebbe risultare anche per l'Europa.Anche il GS mette il 10 Novembre come data ufficiale,per cui credo sia veritiera.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi convince è che il 10 è martedì, di solito un gioco esce il martedì negli States e il venerdì successivo qui...

 

Guarda,dammi un attimo che chiamo al GS e ti faccio sapere :ok: .

 

EDIT:

Confermato per Martedì 10 Novembre :ok: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto la news in home riguardo ai party in MW 2? che cavolata è che uno non può stare in un party quando gioca nell'online dai.. se è vero è una grande ca***ta.. spero non sia vero :crazy:

 

Non sarebbe assolutamente possibile disattivarli in quanto funzione base della console.Anche se solo avessero intenzione di farlo,dovrebbero bloccare l'utilizzo della Guida Xbox,cosa non fatibile perchè non sarebbe praticabile (come accade quando si gioca con i titoli Xbox).DI conseguenza,semplice voce di corridoio infondata...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto la news in home riguardo ai party in MW 2? che cavolata è che uno non può stare in un party quando gioca nell'online dai.. se è vero è una grande ca***ta.. spero non sia vero :crazy:

Io spero vivamente che sia vero!!Così finalmente quei niubbi nei C&D che dicono agli amici la posizione del nemico quando muoiono se ne vanno a fare in cu*o e così si può giocare tranquillamente contro dei clan senza quittare subito.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...