Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Due cose che ho notato nel multiplayer:

 

- hanno piazzato delle mitragliatrici automatiche fisse nei punti di respawn delle squadre (in stile Killzone 2), credo per evitare camperoni che si appostano nei punti di generazione dela squadra avversaria

- quando termina la partita online, viene mostrata la kill-cam dell'ultima uccisione

 

Beh,bello no?A me piace parecchia questa cosa...se vogliamo dire una gran cavolata,IW ha copiato alcune cose da K2,un titolo che IMHO è stupendo online.RIpeto,è una grandissima cavolata questa e che non è nemmeno vera alla fine,però qualcosa me lo fa pensare...

 

:??: ragazzi scusatemi ma volevo chiedere una cosa e un consiglio......ho letto prima che le copie arrivano quattro giorni prima nei negozi,ma vale per tutti i negozi?....perchè se è così stavo pensando di andare a chiedere alla feltrinelli o dove che sia se me lo davano prima(anche se non credo sia possibile)e il consiglio è:mi conviene andarlo a prenotare il gioco,o lo trovo!?!?...perchè dato che proprio parecchia gente aspetta con ansia questo titolo,non vorrei rimanere a bocca asciutta proprio io!!voi che dite,è il caso di prenotarlo?!?

 

Prenotalo,tanto non paghi alcuna cifra in più,almeno ti assicuri una copia.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,bello no?A me piace parecchia questa cosa...se vogliamo dire una gran cavolata,IW ha copiato alcune cose da K2,un titolo che IMHO è stupendo online.RIpeto,è una grandissima cavolata questa e che non è nemmeno vera alla fine,però qualcosa me lo fa pensare...

Certo, anche se K2 a sua volta ha copiato CoD4 :mrgreen: , ma finchè lo si fa con intelligenza e per migliorarsi va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: ragazzi scusatemi ma volevo chiedere una cosa e un consiglio......ho letto prima che le copie arrivano quattro giorni prima nei negozi,ma vale per tutti i negozi?....perchè se è così stavo pensando di andare a chiedere alla feltrinelli o dove che sia se me lo davano prima(anche se non credo sia possibile)e il consiglio è:mi conviene andarlo a prenotare il gioco,o lo trovo!?!?...perchè dato che proprio parecchia gente aspetta con ansia questo titolo,non vorrei rimanere a bocca asciutta proprio io!!voi che dite,è il caso di prenotarlo?!?

Credo sia veramente difficile trovare MW2 senza prenotazione. Ciò mi era accaduto con ODST (avevo chiesto: "Se non lo avessi prenotato oggi l'avrei trovato?" e lui mi disse: "Assolutamente no."), accadrà sicuramente anche con MW2.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, anche se K2 a sua volta ha copiato CoD4 :mrgreen: , ma finchè lo si fa con intelligenza e per migliorarsi va bene

 

Verissimo...intanto ho voglia di averlo tra le mani questo gioco.Nel mentre che attendo con ansia,la mia torna al tiramisù mi fa compagnia :asd: ...qualcuno vuole gradire :asd: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le trovi strepitose in quanto "ben rese graficamente" o come tecnologia xè son moderne o le trovi strepitose x come "suonano" o si comportano?

Il feedback e i suoni li trovo fantastici, e da quello che vedo su you tube i 6 ''suonerà'' ancora meglio! Dopo 2 anni di cod 4 l'ora è arrivata (il 5 l'ho saltato bellamente) finalmente, 7 giorni e via! ok.gif ( magari rompessero il day one)

Modificato da lambda st
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo...intanto ho voglia di averlo tra le mani questo gioco.Nel mentre che attendo con ansia,la mia torna al tiramisù mi fa compagnia :asd: ...qualcuno vuole gradire :asd: ?

Vediamo se quando esce il nuovo Tony Hawk mi mangi ancora il tiramisù, con il sensore di movimento nella tavola che ti fa zompare a destra e a manca :mrgreen:

 

Tornando in topic, comunque

SPOILER

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

la scelta di IW sulla chat in parte è giusta. Immaginatevi il cerca e distruggi, chi muore può dire agli altri dove era il nemico. Non è realissimo... Poi chi sta in modalità spettatore vede il compagno in terza persona, ha l' angolo di visuale maggiore e lo avverte se vede il nemico...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se quando esce il nuovo Tony Hawk mi mangi ancora il tiramisù, con il sensore di movimento nella tavola che ti fa zompare a destra e a manca :mrgreen:

 

Tornando in topic, comunque

SPOILER

 

TH non mi interessa :asd: ...

 

Il ragazzo spastico devo dire che non è affatto informato del titolo...a partire dal titolo,col finire con la pronuncia del titolo stesso :asd: .Poi non voglio continuare,altrimenti lo ridicolizzo troppo...

 

la scelta di IW sulla chat in parte è giusta. Immaginatevi il cerca e distruggi, chi muore può dire agli altri dove era il nemico. Non è realissimo... Poi chi sta in modalità spettatore vede il compagno in terza persona, ha l' angolo di visuale maggiore e lo avverte se vede il nemico...

 

Per quello sono d'accordo con IW,per me è una buonissima scelta...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

la scelta di IW sulla chat in parte è giusta. Immaginatevi il cerca e distruggi, chi muore può dire agli altri dove era il nemico. Non è realissimo... Poi chi sta in modalità spettatore vede il compagno in terza persona, ha l' angolo di visuale maggiore e lo avverte se vede il nemico...

Dovrebbero fare un elenco a parte (del tipo S&D Veterano PRO) dove la party chat è bloccata. Mi pare una grandissima stronz*ta bloccarla, perchè se sto parlando con una persona che non ha MW2 sono costretto ad interrompere oppure a non giocare!

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il Cpt. Price ancora vivo?Cecchino dall'elicottero?Noi nello spazio?Cecchino in fuga sulla jeep inseguito da un sacoc di terroristi?Noi che impersoniamo i terroristi?Missioni da sub molto adrenaliniche?Il caos più totale e il destino nelle nostre mani?

 

Basta ragazzi,chiamo al GS e li chiedo se è possibile prenderlo prima,appena gli arriva in negozio...ma stiamo scherzando?Questo titolo è una genialata,altro che...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

su youtube digitate mw 2 e cercate i video dell'ultimo giorno rimmarete sbigottiti da quanta gente gia lo giochi

si ce ne sono davvero tantissimi......e molti sono stati levati perchè infrangevano il copyright di active!!....ma speriamo che mo non vanno in giro a trovare i bug di gioco,a fare glitch e si vedono i soldati volanti,ecc......se mi rovinano sto gioco con ste cose,li vado a cercare a casa a uno a uno e il gioco,masterizzato o no,glielo metto su per il c°°°o!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho parlato con uno che tiene cod mi ha detto che i party sono disattivati solo in cerca e distruggi

spiegate ai cari ragazzi che giocano già che la grande infinity ha deciso che il 10 novembre azzererà tutti gli obiettvi le classifiche e i livelli di tutti quelli che stanno già giocando per far partire tutti alla pari :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegate ai cari ragazzi che giocano già che la grande infinity ha deciso che il 10 novembre azzererà tutti gli obiettvi le classifiche e i livelli di tutti quelli che stanno già giocando per far partire tutti alla pari :asd:

ahahahhahhaha grande sta notizia per esempio!...ma è sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegate ai cari ragazzi che giocano già che la grande infinity ha deciso che il 10 novembre azzererà tutti gli obiettvi le classifiche e i livelli di tutti quelli che stanno già giocando per far partire tutti alla pari :asd:

Mica azzerano gli obiettivi.. solo le classifiche online..

 

ahahahhahhaha grande sta notizia per esempio!...ma è sicuro?

Basta che guardi in home.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...