Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Io spero vivamente che sia vero!!Così finalmente quei niubbi nei C&D che dicono agli amici la posizione del nemico quando muoiono se ne vanno a fare in cu*o e così si può giocare tranquillamente contro dei clan senza quittare subito.

Si è vero che è utile in quei casi però voglio vedere dopo che esce il gioco se dirai ancora cosi.. per me no, sarà solo una scomodità e basta.. anche perchè se tipo come dici te delle persone si mettono d'accordo se sono solo in 2 possono usare la chat privata e rimane il problema (sempre se non blocchino anche quella)

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,dammi un attimo che chiamo al GS e ti faccio sapere :ok: .

 

EDIT:

Confermato per Martedì 10 Novembre :ok: !

 

Addirittura hai chiamato lol :D Grazie :ok:

 

Non sarebbe assolutamente possibile disattivarli in quanto funzione base della console.Anche se solo avessero intenzione di farlo,dovrebbero bloccare l'utilizzo della Guida Xbox,cosa non fatibile perchè non sarebbe praticabile (come accade quando si gioca con i titoli Xbox).DI conseguenza,semplice voce di corridoio infondata...

 

Tecnicamente sarebbe possibile, le software house hanno la facoltà di intervenire (nei limiti) sulle funzioni della Dash durante il gioco, e credo che rientri anche il fatto della chat. Ad esempio se non ricordo male con Halo 3 aprendo il profilo di un amico tramite la Dashboard in-game c'era una qualche opzione (che adesso non ricordo) che non c'era in nessun altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn so se prendero' questo ennesimo cod...sinceramente hanno un po' rotto i maroni..solito gioco su binari prestabilitissimi, ottima grafica, molto scenografico...sinceramente per i primi capitoli ci rimanevo basito da quanto era coinvolgente e frenetico ma ora nn piu'...sara' sicuramente bello da vedere e da giocare la prima volta ma poi, finite le solitissime 7/8 ore di gameplay a livello difficile (a normale anche 6 sono abbastanza).Una cosa che mi sarebbe piaciuta e mi piacerebbe vedere in questo tipo di giochi è un minimo di realismo nelle armi..in mw 1 erano davvero ridicole..sparare con un M4 sembrava di usare 1 uzi..per non parlare del rumore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire a lucca lo vendevano ?!?!?!?!?!?!! o porca vacca.....cmq ho la prestige prenotata....eh eh

io dovevo andare a lucca (febrre..) ma un mio amico che c'è stato ha detto che lo potevi solo provare (l'amico è Cpt. price di MX se vi interessa)

 

comunque caro apposai io non vedo come questo Cod possa deludere, sprizza innovazione da tutti i pori, poi è ovvio che sarà uno sparatutto ma secondo me sarà il migliore mai uscito, anche se non ha gli elementi RPG-Horror-Plasmidi che possono avere Gears o Bioshock

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io nn so se prendero' questo ennesimo cod...sinceramente hanno un po' rotto i maroni..solito gioco su binari prestabilitissimi, ottima grafica, molto scenografico...sinceramente per i primi capitoli ci rimanevo basito da quanto era coinvolgente e frenetico ma ora nn piu'...sara' sicuramente bello da vedere e da giocare la prima volta ma poi, finite le solitissime 7/8 ore di gameplay a livello difficile (a normale anche 6 sono abbastanza).Una cosa che mi sarebbe piaciuta e mi piacerebbe vedere in questo tipo di giochi è un minimo di realismo nelle armi..in mw 1 erano davvero ridicole..sparare con un M4 sembrava di usare 1 uzi..per non parlare del rumore..

 

guarda....riguardo le armi...non so cosa dirti perche e da talmente tanto che non tocco cod 4 che non ricordo piu niente...xD..comunque cod se non hai live non e un gioco che va comprato secondo me..anche io quando non potevo gicare online non capivo che cosa ci trovassero di tanto bello e appassionante in CoD....non puoi dire di avere giocato a cod se nn lo provi online..

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...apè...sono daccordissimo sull'aspetto on line e ritengo che cod mw sia assolutamente inarrivabile ..on line l'ho giocato molto a suo tempo pero' io parlo dell'aspetto del single player che nn mi prende piu' di tanto ormai dopo aver giocato una marea di capitoli e guerre di ogni tipo :asd: ..a vedere i video in game a me pare davvero la solita solfa...cè la missione sulla neve nell'anteprima di un sito (viene mostrata in alcune scene)e quando spara con il fucile d'assalto mi da proprio la sensazione di giocattolino..i soldti crepano tutti allo stesso modo tra l'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda....riguardo le armi...non so cosa dirti perche e da talmente tanto che non tocco cod 4 che non ricordo piu niente...xD..comunque cod se non hai live non e un gioco che va comprato secondo me..anche io quando non potevo gicare online non capivo che cosa ci trovassero di tanto bello e appassionante in CoD....non puoi dire di avere giocato a cod se nn lo provi online..

Io le trovo strepitose! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è ufficiale anche altri siti riportano questa notizia, come ammazzare il multiplayer :piange:

Fonte forum IW

 

Ciò che ho detto si rivela essere una gran cavolata...brava IW,un'idea che condivido.

 

Addirittura hai chiamato lol :D Grazie :ok:

 

Ovvio,interessava anche a me :asd: ...

 

Tecnicamente sarebbe possibile, le software house hanno la facoltà di intervenire (nei limiti) sulle funzioni della Dash durante il gioco, e credo che rientri anche il fatto della chat. Ad esempio se non ricordo male con Halo 3 aprendo il profilo di un amico tramite la Dashboard in-game c'era una qualche opzione (che adesso non ricordo) che non c'era in nessun altro gioco.

 

Infatti ho visto la notizia in Home,una buonissima idea secondo me...la condivido.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, se qualche fortunato è riuscito ad avere la copia originale del gioco, ci faccia sapere le sue impressioni al più presto :ok:

A me il GS disse che se il day-one veniva rotto inviavano un sms...

Non ci contare, a me non hanno mai chiamato nè mandato messaggi (sono anni che vado da uno stesso rivenditore).

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci contare, a me non hanno mai chiamato nè mandato messaggi (sono anni che vado da uno stesso rivenditore).

Azz non sapevo, è la prima volta che compro da ladrostop

Tra l'altro avete visto come ti danno i giochi "nuovi"? A me hanno preso il disco credo nuovo da una busta di cellophane e l'hanno ficcato dentro una custodia già aperta da non so quanto tempo ammassata sugli scaffali...

Spero che con MW2 diano la confezione incellophanata, altrimenti mi inca...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa...

Ma il fatto è che mi hanno sempre detto: "Quando il gioco è disponibile ti chiamiamo o ti mandiamo un messaggio." Invece io ho sempre fatto in tempo di tornare da scuola, mangiare ed andare a prendere il gioco verso le quattro e del messaggio neanche l'ombra.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le trovi strepitose in quanto "ben rese graficamente" o come tecnologia xè son moderne o le trovi strepitose x come "suonano" o si comportano?

Il feedback e i suoni li trovo fantastici, e da quello che vedo su you tube i 6 ''suonerà'' ancora meglio! Dopo 2 anni di cod 4 l'ora è arrivata (il 5 l'ho saltato bellamente) finalmente, 7 giorni e via! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...apè...sono daccordissimo sull'aspetto on line e ritengo che cod mw sia assolutamente inarrivabile ..on line l'ho giocato molto a suo tempo pero' io parlo dell'aspetto del single player che nn mi prende piu' di tanto ormai dopo aver giocato una marea di capitoli e guerre di ogni tipo :asd: ..a vedere i video in game a me pare davvero la solita solfa...cè la missione sulla neve nell'anteprima di un sito (viene mostrata in alcune scene)e quando spara con il fucile d'assalto mi da proprio la sensazione di giocattolino..i soldti crepano tutti allo stesso modo tra l'altro..

come scrivevo qualche pagina fa,anche io sono d'accordo con te sulla questione armi,che mi sono sempre sembrate un poco appiattite nelle loro caratteristiche di tiro,rinculo ecc,tanto che non c'e' differenza a volte se spari con un fucile d'assalto o una smg di piccolo calibro..

e poi,viste le personalizzazioni sulle killstreaks,mi viene da pensare che,soprattutto in certe modalita',si giochera' costantemente sotto il fuoco di bombardieri,torrette,missili ed elicotteri,aumentando la frenesia arcade del gioco.

che poi lo prendero' di sicuro,sto facendo solo l'avvocato del diavolo su alcune cose che non mi sono mai piaciute molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che mi hanno sempre detto: "Quando il gioco è disponibile ti chiamiamo o ti mandiamo un messaggio." Invece io ho sempre fatto in tempo di tornare da scuola, mangiare ed andare a prendere il gioco verso le quattro e del messaggio neanche l'ombra.

 

Io invece alcune volte faccievo in tempo a tornare da scuola,angiare,giocare sul Live e alle 18:30 andare a ritirare la mia copia senza nessuna chiamata :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose che ho notato nel multiplayer:

 

- hanno piazzato delle mitragliatrici automatiche fisse nei punti di respawn delle squadre (in stile Killzone 2), credo per evitare camperoni che si appostano nei punti di generazione dela squadra avversaria

- quando termina la partita online, viene mostrata la kill-cam dell'ultima uccisione

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: ragazzi scusatemi ma volevo chiedere una cosa e un consiglio......ho letto prima che le copie arrivano quattro giorni prima nei negozi,ma vale per tutti i negozi?....perchè se è così stavo pensando di andare a chiedere alla feltrinelli o dove che sia se me lo davano prima(anche se non credo sia possibile)e il consiglio è:mi conviene andarlo a prenotare il gioco,o lo trovo!?!?...perchè dato che proprio parecchia gente aspetta con ansia questo titolo,non vorrei rimanere a bocca asciutta proprio io!!voi che dite,è il caso di prenotarlo?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...