Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Mi spieghi allora come mai tutti i negozi di elettronica hanno in esposizione i cartelli che affermano che modificano le console e NESSUNO gli fa niente? Senza contare che poi è una cosa senza senso visto che è legale farsi una copia di BCK dei propri prodotti multimediali, quindi ti danno la possibilitò di farti una copia ma non di utilizzarla :crazy:

alt alt alt...stiamo confondendo un po di cose...innanzi tutto la copia di backup è consentita, ovvio...però da un originale...inoltre sei tenuto a tenerla tu e in nessun caso a darla a terzi...sia aggratis sia in cambio di soldi..

questi cartelli o li hai visti solo tu, oppure i negozi, centri commerciali, negozi all'interno dei centri commerciali ecc di tutta la mia provincia sono gli unici ad essere onesti e conformi alla legge...

Link al commento
Condividi su altri siti

alt alt alt...stiamo confondendo un po di cose...innanzi tutto la copia di backup è consentita, ovvio...però da un originale...inoltre sei tenuto a tenerla tu e in nessun caso a darla a terzi...sia aggratis sia in cambio di soldi..

Quello è OVVIO! ;) E non lo metto manco in discussione! Deve essere così e non diversamente ;) Quello che dico io è: come fai ad utilizzare la copia di BCK se non modifichi la console? è un controsenso...

 

questi cartelli o li hai visti solo tu, oppure i negozi, centri commerciali, negozi all'interno dei centri commerciali ecc di tutta la mia provincia sono gli unici ad essere onesti e conformi alla legge...

OVVIAMENTE non sono negozi che trovi nei centri commerciali ed in centro :fischio: Io sono a san donato e ce ne è uno proprio a meno di 1 Km da casa mia :rolleyes: Altri ne trovi in periferia, non in centro ;)

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

OVVIAMENTE non sono negozi che trovi nei centri commerciali ed in centro :fischio: Io sono a san donato e ce ne è uno proprio a meno di 1 Km da casa mia :rolleyes: Altri ne trovi in periferia, non in centro ;)

 

mai visti in vita mia...nemmeno in un peggior negozio di videogames di caracas ( :ph34r: )

comunque se una cosa esiste allora non deve essere per forza giusta e/o possibile....

prova a passare in uno di questi negozietti e dirgli che hai chiamato la finanza e che sta arrivando a momenti...vediamo come reagiscono...lo capirai da solo se è legale o meno la cosa, qualora non bastasse la sottolineatura del mio post precedente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non ho il gioco ma ho altre strade per vedere e sapete tutto!!!.. si il silenziatore ci sara nello sniper !!!!! e con un perck apposito si potranno mettere due cose !!!!( come per esempio mirino e silenziatore!!!

In campagna ci sarà sicuramente (come c'era su CoD4 nella missione "Mimetizzazione Perfetta") ma se è come dici tu e ci sarà anche nel multy, mi divertirò il doppio ad utilizzare il fucile di precisione! :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ban subito per chi manda il reclamo a me LOL :rotfl:

 

gran gioco, semplicemente fantastico :ok:

 

Di te sappiamo tutto,ti teniamo d'occhio caro DvKz :asd: ...

 

ecovi un link dello streaming di cod 6 ^^ :dance:

 

Vediamo,poi commento...

 

questo e anche molto + vedibile XD

 

Vediamo pure questo,commento tutto dopo...

 

EDIT:

Hanno chiuso gli streaming per vuolazione del copyright,giustamente IW non si fa scappare nessuno di questi signori cari che mettono in giro i video di MW2...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Di te sappiamo tutto,ti teniamo d'occhio caro DvKz :asd: ...

 

 

 

Vediamo,poi commento...

 

 

 

Vediamo pure questo,commento tutto dopo...

 

EDIT:

Hanno chiuso gli streaming per vuolazione del copyright,giustamente IW non si fa scappare nessuno di questi signori cari che mettono in giro i video di MW2...

ma come?è tutto regolare...cosa dici caro hidan cosa c'è di male? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In campagna ci sarà sicuramente (come c'era su CoD4 nella missione "Mimetizzazione Perfetta") ma se è come dici tu e ci sarà anche nel multy, mi divertirò il doppio ad utilizzare il fucile di precisione! :mrgreen:

Il silenziatore sul fucile da cecchino e' confermato in questo video (parte iniziale): http://www.modernwarfare247.com/news/new-h...-video-released.

Tra l'altro che fucile e'?

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come?è tutto regolare...cosa dici caro hidan cosa c'è di male? :mrgreen:

 

A cosa ti riferisci scusa?

 

Il silenziatore sul fucile da cecchino e' confermato in questo video (parte iniziale): http://www.modernwarfare247.com/news/new-h...-video-released.

Tra l'altro che fucile e'?

 

Quello è un M21 EBR,un modello davvero molto bello...il silenziatore,finalmente,lo hanno implementato.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

tornavo al discorso di prima che non c'è niente di male aw uno gioca con copie piratate :mrgreen: e che se li vedo mi devo ancora fare i c...i miei :mrgreen:

 

Continuo a non capire scusa...io ho affermato fino ad ora (e continuerò sempre a farlo,per quanto poi anchio possegga una console modificata che utilizzo davvero poco) che chi ha una copia pirata,di qualsiasi titolo,prima o dopo la sua uscita,è una persona che va segnalata alla MS,sempre e comunque.Che poi ci sia gente che dice di averlo originale prima della sua uscita,io ne so poco e nulla se ciò che dice è vero o no (salvo eccezzioni di persone che posso conoscere e so dunque che dice la verità),quindi io segnalo,poi la MS vedrà se io ho sbagliato oppure ho avuto ragione :ok: .Io non affianco assolutamente la pirateria,avete frainteso le mie parole :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire scusa...io ho affermato fino ad ora (e continuerò sempre a farlo,per quanto poi anchio possegga una console modificata che utilizzo davvero poco) che chi ha una copia pirata,di qualsiasi titolo,prima o dopo la sua uscita,è una persona che va segnalata alla MS,sempre e comunque.Che poi ci sia gente che dice di averlo originale prima della sua uscita,io ne so poco e nulla se ciò che dice è vero o no (salvo eccezzioni di persone che posso conoscere e so dunque che dice la verità),quindi io segnalo,poi la MS vedrà se io ho sbagliato oppure ho avuto ragione :ok: .Io non affianco assolutamente la pirateria,avete frainteso le mie parole :bow: ...

no non hai capito,la mia era ironia per quello di prima che continuava a vaneggiare,non ce l'avevo mica con te,rimarcavo quello che hai detto tu,cioè che era giusto che chiudessero quei siti

Link al commento
Condividi su altri siti

no non hai capito,la mia era ironia per quello di prima che continuava a vaneggiare,non ce l'avevo mica con te,rimarcavo quello che hai detto tu,cioè che era giusto che chiudessero quei siti

 

Ah sorry,non avevo capisciuto :asd: ...devi capirmi,sono appena rientrato dalla palestra e non è certo facile seguire due pagine di topic perse per ore e (ri)aggiornare il proprio neurone con le ultime news messe dagli utenti di MX :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire scusa...io ho affermato fino ad ora (e continuerò sempre a farlo,per quanto poi anchio possegga una console modificata che utilizzo davvero poco) che chi ha una copia pirata,di qualsiasi titolo,prima o dopo la sua uscita,è una persona che va segnalata alla MS,sempre e comunque.Che poi ci sia gente che dice di averlo originale prima della sua uscita,io ne so poco e nulla se ciò che dice è vero o no (salvo eccezzioni di persone che posso conoscere e so dunque che dice la verità),quindi io segnalo,poi la MS vedrà se io ho sbagliato oppure ho avuto ragione :ok: .Io non affianco assolutamente la pirateria,avete frainteso le mie parole :bow: ...

Scusa, qua sono io che non capisco, che te frega a te se uno tiene una copia pirata o meno? Sono fatti tuoi? Ti danneggia in qualche modo? NO, ed allora sono fatti loro ;)

 

@murinterista

Dopo aver letto il tuo discorso su come idolatrizzi le sotware house e quello che fanno direi che se qui c'è uno che vaneggia sei tu :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, qua sono io che non capisco, che te frega a te se uno tiene una copia pirata o meno? Sono fatti tuoi? Ti danneggia in qualche modo? NO, ed allora sono fatti loro ;)

 

@murinterista

Dopo aver letto il tuo discorso su come idolatrizzi le sotware house e quello che fanno direi che se qui c'è uno che vaneggia sei tu :fischio:

 

Aspetta che rispondo un attimo alle tue domande retoriche...

 

"Che te frega?" - Nulla...

"Sono fatti tuoi?" - Assolutamente no...

"Ti danneggia in qualche modo?" - Ma nemmeno per idea...

 

In conclusione,mando i reclami in ogni caso :asd: ...ti rigiro la domanda: a te cosa importa se io lo faccio?Dai,stiamo continuando un discorso inutile...ci hanno già detto di finirla,per piacere :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli amanti dell'm40 non c'è purtroppo ma l'acoq per i cecchini è ugualmente presente :loving: :loving: ed è molto ma molto migliore.....

 

Peccato per l'M40A3,sapevo già che non era presente,ma ho comunque sperato che ci fosse...l'Acog lo visto,è molto bello,mi piace parecchio.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

oh my god :ph34r:

basta andare OT

non capisco solamente come si possa appoggiare la pirateria

Ho in qualche modo appoggiato la pirateria? :??: Ho solo detto che se uno una una copia pirata, sono fatti tuoi e non sta a noi fare qualche cosa ;) è come se alla metro/bus vedo uno che non fa il biglietto o che ne timbra uno due volte, mica vado dal controllore e gli dico "quello lì non ha timbrato/ha timbrato due volte".

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà basta per piacere...altrimenti mi tocca segnalare ai moderatori e personalmente non ho tanta voglia di farlo,sia perchè perderei tempo sia perchè qua si rischiano vacanze a lungo termine e chiusura del topic,cosa non tanto gradita da molti di noi.Quindi,finitela :ok: .

 

Il problema sul silenziatore però lo avrei...nel video si nota che il silenziatore (o meglio,dal rumore,perchè non si nota il silenziatore montato sulla canna del fucile) è sull' M21 EBR,però siamo sicuri che ci sarà anche per gli altri fucili?Sinceramente penso che ci sarà solo su M21 EBR e Walther WA2000,di certo non sarà presente sul Barret 50 e Invertention M200...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non si è saputo più nulla riguardo la presenza di Price nella campagna ?

chiedo perchè sto giocando a Cod 2 e c'è Price anche lì :D , sarebbe strano non vederlo nel 6 dato che c'è sia nel 2 che nel 4 :fischio:

 

Ehm...ti rispondo in SPOILER:

 

Nella Camagna è presente,è lo stesso Price di CoD4.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non sta a noi fare niente...però la cosa, al contrario di ciò che hai detto mi tocca...in quanto è grazie alla pirateria che i giochi hanno un prezzo cosi elevato...potrai dire che il prezzo sarebbe comunque alto anche se tutti fossero corretti...di certo non sarebbero 70 euro a gioco ma bensi 40/50...bella differenza...

e personalmente io saprei cosa farci con un "moddatore" davanti a me :mrgreen:

comuqnue non voglio andare oltre

ognuno fa cio che crede...pro e contro..conseguenze e non...

Modificato da Boca
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...