Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

per modificare il joystick si intendeaggiungere un particolare tasto che attiva il rapidfire cioè le armi a colpo singolo tipo g3 pistole barret m21 sparano automatiche più veloci del m4!!! ci avete mai giocato con queste persone? mi fanno girare le b------ . secondo me con una modalita in singolo e solo in singolo più realistica e longeva e libera aumenterebbero la giocabilità a chi non ha l' online. il mutiplayer va bene cosi come è magari qualche novità o miglioramento farebbe piacere! tra i consigli aggiungo:

- + accessori per le armi (esempio silenziatori per cecchini)

-mappe disponibili in diversi orari di giornata esempio vi immaginate un operazione speciale sia di giorno che di notte (cod 4 tutti sceglierebbero giorno) ma non è l' esempio piu calzante meglio un imboscata con notte fonda dove non si vede quasi niente li sarebbero utili i visori notturni

-editor di mappe per giocare con i propri amici nelle private o schermo condiviso

- multiplayer in singolo con bot come nemici

-una mappa della grandezza di spedizione molto simile dove scannarsi con altri giocatori in modalità di conquista quali dominio, sabotaggio, quartier generale

- no veicoli

- controparte veterana per ogni modalità emodalità classica migliorata

-una modalità zombie molto più ampliata e migliorata

- +pecks per ogni categoria

-lasciare gli elicotteri ,uav,raid ma aggiungere un at300 che ti copre dall'alto a 20 uccisioni di fili + altri bonus per le uccisioni di fila no cani

 

sicuramente un single player più immersivo non sarebbe male ma trà le ultime news c'è scritto che sono il 20% delle persone che hanno cod4 lo ha terminato e non so che percentuale non l'aveva proprio iniziato!!!!

Modificato da dantes

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente un single player più immersivo non sarebbe male ma trà le ultime news c'è scritto che sono il 20% delle persone che hanno cod4 lo ha terminato e non so che percentuale non l'aveva proprio iniziato!!!!

 

Ci credo che non tutti l'abbiano finito fare club mile high in veterano è una delle cose più difficile che abbia mai fatto (e non ce l'ho ancora fatta :x ).

La cosa delle mappe nelle quali poter scegliere se giocarle di giorno o di notte la trovo molto carina.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente ho portato GoW2 al Game Stop e l'ho permutato con CoD4 (ho consumato il W@W ma il 4 non sapevo manco cosa fosse)... che dire... è una goduria allucinante, molto più dinamico e divertente del W@W... ora non vedo l'ora di spolpare il 4 e poi di comprare il 6... certo che Novembre è lontano :piange: :piange: :piange:

ciao anche io vorrei permutare far cry 2 con cod4... c'è una lista dei giochi disponibili per questa promozione?

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco di gran lunga il 4 per quanto riguarda le armi e gli accessori però anche il 5 merita e merita per un fattore essenziale cioè le mappe nella modalità multiplayer...secondo me la activision dovrebbe sviluuppare un gioco con le mappe grandi e ricche di cunicoli come il 5 e le armi del 4...x me sarebbe un trionfo...!!!

diventerebbe troppo camperoso(come purtroppo il 5).ma il 5 è stato fatto solo per mantenere il brand call of duty perchè uno che mi mette il red dot nella seconda guerra mondiale non merita e le animazioni sono uguali al quattro.poi se si potesse mettere un limite dele persone che portano il cecchino in una squadra non sarebbe male....almeno si evita di avere un'intera squadra in assetto camperoso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solo una cosa non capisco... Come è possibile che quelli della INFINITY possano programmare un capolavoro di videogame, se hanno un solo anno di tempo?

Ci sono altra software-house che ci mettono lustri!!!

Guarda che gli anni sono 2, cod4 novembre 2007, modern-warfare2 novembre 2009.Cmq anche gears of war2 e' uscito 2 anni dopo il suo predecessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io vorrei permutare far cry 2 con cod4... c'è una lista dei giochi disponibili per questa promozione?

 

non ho capito bene cosa vuoi fare ma non puoi fare nessuna delle due cose...cioè:

 

non puoi dare indietro far cry 2 per prendere cod 4 (perchè cod 4 non è nella lista dei giochi 1x1, ovvero di quelli che ti danno se tu gli porti un gioco)

 

e non puoi dare cod 4 per far cry 2 (sempre per lo stesso motivo, cioè far cry non è nella lista dei giochi 1x1)

 

spero di esserti stato d'aiuto!!

 

PS: non ho capito quale dei due titoli possiedi ma nel caso in cui ti interesseresti ad un gioco della lista 1x1 (che si trova sul sito di GameStop) potresti dare indietro sia far cry sia cod 4!!

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che gli anni sono 2, cod4 novembre 2007, modern-warfare2 novembre 2009.Cmq anche gears of war2 e' uscito 2 anni dopo il suo predecessore.

guarda che la infinity avrebbe potuto programmare il 5...solo che è stato affidato ala treyarch...

Un altro esempio puo essere la serie di halo che è uscita ogni 3 anni dal 2001(2004-2007-2009)quindi diciamo che la infinity sa fare il suo "gioco".

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

se il gioco è come il trailer...fa tanto cag*re!!!!

sottomarini,tute da sub,caccia aerei....ma cos'è???batterfield???

spero che queste novità riguardino solo il single player e spero anche che il multy sia intoccato e uguale a quello del 4 :rolleyes:

 

 

 

secondo me il gioco deve permettersi solo fucili,granate,lanciarazzi,carri armati,mitragliatrici sui veicoli di qualsiasi tipo...non fare un gioco del tipo batterfield 2...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se il gioco è come il trailer...fa tanto cag*re!!!!

sottomarini,tute da sub,caccia aerei....ma cos'è???batterfield???

spero che queste novità riguardino solo il single player e spero anche che il multy sia intoccato e uguale a quello del 4 :rolleyes:

 

 

 

secondo me il gioco deve permettersi solo fucili,granate,lanciarazzi,carri armati,mitragliatrici sui veicoli di qualsiasi tipo...non fare un gioco del tipo batterfield 2...

E' normale che ci sarà un minimo di evoluzione, quantomeno nel single player! Sul multi non mi pronuncio, sono un fan di cod dal primo e di cambiamenti da allora ce ne sono stati sinceramente, però senza mai stravolgere il gameplay.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la infinity avrebbe potuto programmare il 5...solo che è stato affidato ala treyarch...

Un altro esempio puo essere la serie di halo che è uscita ogni 3 anni dal 2001(2004-2007-2009)quindi diciamo che la infinity sa fare il suo "gioco".

 

no, la infinity non avrebbe potuto programmare il 5.

semplicemente perchè activision, proprio per avere un call of duty all' anno, fa sviluppare il gioco alternativamente ad una delle due SH.

quindi che la treyarch avrebbe sviluppato world at war, si sa da prima dell' uscita di call of duty 4.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, la infinity non avrebbe potuto programmare il 5.

semplicemente perchè activision, proprio per avere un call of duty all' anno, fa sviluppare il gioco alternativamente ad una delle due SH.

quindi che la treyarch avrebbe sviluppato world at war, si sa da prima dell' uscita di call of duty 4.

Esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido della Infinity Ward e sò che faranno un bel lavoro (anche perchè altrimenti perderebbero milioni di consensi) a me basterebbe che migliorassero un po' lo stile del 4 e sistemassero il multiplayer (Espansioni con la E maiuscola, nome dei nemici/compagni che non appaiono, l'impossibilità di forare casse di legno mentre i muri si)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ci siano gli elicotteri,se vi ricordate anche nel video del 4 ci sono elicotteri e carri armati,ma noi nono gli usiamo nel gioco,quindi credo che sia in single che in multy non ci siamo elicotteri o carri armati da usare.Spero invece che mettono le jeep in qualche mappa sarebbe carino.

 

P.S. in quel video non si vede assolutamente niente,dovremmo aspettare fine mese per l'E3.

Link al commento
Condividi su altri siti

sopratutto la cosa a notare nel video sono i sub e il sottomarino..... vi immaginate una missione dove dobbiamo infiltrarci in un sottomarino sarebbe fantasctica :dance:

un po' impossibile infiltrarsi sott'acqua. comunque deve essere fighissimo con le moto da neve. sarà un gioco memorabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che comunque una cosa è certa: ci sarà un ritorno delle ambientazioni innevate. E nella storia di CoD chi fa il cecchino in una mappa innevata, soprattutto se si è fan della saga, sa cosa voglio dire!!! :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...