Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

magari spero sia simile a RSV2 :mrgreen: ma nn credo putroppo

Io ci sto giocando da due giorni, ma mi sto accorgendo che per molti versi è molto simile a COD4, certo, se avessero messo il fatto che puoi personalizzare il personaggio, oppure che scegli il rateo dell'arma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero.. dicono sempre che bannano di qui e bannano di la poi alla fine non fanno mai niente... dicevano che bannavano quelli che avevano GoW 2 due settimane prima dell'uscita e non l'hanno fatto e anche per chi ha fatto il glitch del grado 100, dicevano che bannavano per Halo 3: ODST sempre chi lo aveva prima e non l'hanno fatto nemmeno li, dicono che banneranno anche per MW 2 e non lo stanno facendo.. alla fine se lo fanno, bannano giusto qualche sfigato a caso per far vedere che possono e basta.. tutti sti ban di massa li avete solo nella vostra immaginazione..

io per non sbagliare continuo a mandare reclami per console modificata a gogo :mrgreen: e 2 giorni che non gioco più talmente sono preso da questa missione :mrgreen:

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando da due giorni, ma mi sto accorgendo che per molti versi è molto simile a COD4, certo, se avessero messo il fatto che puoi personalizzare il personaggio, oppure che scegli il rateo dell'arma..

ecco perchè è COD e nn R6,incui spesso spari agli amici visto che non gli riconosci dalla mimetica

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi sa tanto che prenderò bad company 2 e COD 4 visto che MW2 sarà " censurato " e tagliato della funzione

più bella che c'è su 360, ovvero la party chat . IMHO

 

oddio,è vero che è una bella cosa la party chat,ma da qui a non prendere il gioco per la mancanza di quest ultima,per me,ce ne passa e ce ne passa!...io non vedo l ora!!....sicuramente per molti versi è simile a cod4,ma io dico per fortuna,perchè sempre a mio parere e uno degli fps più riusciti,anzi credo il migliore!...onestamente dopo aver giocato ai vari cod,quando gioco con altri giochi,non mi diverto,non mi prendono come cod4 o 5 quel che sia...e ritorno sui miei passi!!.....no no....si deve prendere assolutamente questo gioco,è stupendo!!! non vedo l ora di :sniper: tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che prenderò bad company 2 e COD 4 visto che MW2 sarà " censurato " e tagliato della funzione

più bella che c'è su 360, ovvero la party chat .

IMHO

 

 

oddio,è vero che è una bella cosa la party chat,ma da qui a non prendere il gioco per la mancanza di quest ultima,per me,ce ne passa e ce ne passa!...io non vedo l ora!!....sicuramente per molti versi è simile a cod4,ma io dico per fortuna,perchè sempre a mio parere e uno degli fps più riusciti,anzi credo il migliore!...onestamente dopo aver giocato ai vari cod,quando gioco con altri giochi,non mi diverto,non mi prendono come cod4 o 5 quel che sia...e ritorno sui miei passi!!.....no no....si deve prendere assolutamente questo gioco,è stupendo!!! non vedo l ora di :sniper: tutti

 

tolgono le funzioni invece di aggiungerle ..... mi pare ovvio........

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno voluto difendere i giocatori onesti che non se la parlano su dove stanno e quanti SONO gli avversari....PER ME HANNO FATTO BENE !!!

esempio :

 

io gioco su Predator e te su MW2 ......

 

come facciamo a parlarci se siamo su giochi diversi e QUEI CERVELLONI DE NOANTRI tagliano il party chat ?

 

 

Invece di aggiungere le funzioni nuove questi qui smantellano le funzioni vecchie ....

 

Alla faccia dell' innovazione : Questa sarebbe meglio definirla una involuzione per non dire di peggio...

 

:acc:

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica tutti i giocatori sono così! Io Ad esempio quando gioco a COD parlo con contatti che magari stanno a fare tutt'altro gioco, ci parlo per perdere tempo, mica sono tutti proiettati alle partite per i clan, c'è gente che gioca per perdere un po di tempo, e mentre gioca vuole parlare con gli amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica tutti i giocatori sono così! Io Ad esempio quando gioco a COD parlo con contatti che magari stanno a fare tutt'altro gioco, ci parlo per perdere tempo, mica sono tutti proiettati alle partite per i clan, c'è gente che gioca per perdere un po di tempo, e mentre gioca vuole parlare con gli amici..

 

esempio :

io sono su bad company e un mio amico su gears 2

 

ieri sera stavamo parlando come al solito mentre loro stavano su gears 2 ed io facevo

un pò di online su bad company

 

Ti pare normale che arrivano questi bell' imbusti impomatati della IW e rovinano le risate fra amici ?

A questi della IW i soldi hanno dato alla testa : sono peggio della EPIC..... hanno perso IMHO il lume della ragione

 

 

:teach:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno voluto difendere i giocatori onesti che non se la parlano su dove stanno e quanti SONO gli avversari....PER ME HANNO FATTO BENE !!!

non bene io direi BENISSIMO cosi hanno fatto fuori i bimbiminkia e si può giocare seriamente,in più cod richiede concentrazione e sinceramente di sentire cazzate mentre sono concentrato a giocare, soprattutto in cerca e distruggi quando magari sono rimasto solo e quelli che sono morti mentre aspettano si raccontano cosa hanno fatto domenica mi fa andare in bestia....in più vuoi mettere il silenzio che senti quando sei ultimo?un senso di angosciante paura e pericolo,una cosa eccelente che quello schifo di party aveva rovinato in pieno!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il FAMAS è un must, se poi mettono la scelta come l'hanno messa in RSV2, cioè di scegliere il rateo dell'arma allora equipaggio solo quella e la uso persino come granata :drunken:

Poi l'M4, il TAR, e il Bushmaster, che ho solo visto in video ma mi ha dato una buona impressione.

 

Come mitragliette vanno benissimo UMP e P90, invece come mitra leggeri mi butterei su un bell'AUG (sono reduce da warrock, ed in quel gioco era un arma devastante), come Shotguns il Winchester 1200 mi attira molto, anche se non uso molto i pompa, e come cecchino, direi il Dragunov ma sembra proprio non ci sia, e il barret, visto che gli altri due ancora non li ho ne provati ne visti, e come pistola la desert o la magnum

 

PS, non trovate una certa somiglianza con Rainbow Six Vegas?

 

 

Li ho già postati un po più sopra :rolleyes:

Comunque i cecchini tra tutte le modalità saranno 5, ma non mi spiego perchè non abbiano messo il dragunov nel multy.. e poi un gran bel PSG1 ce lo potevano metteree..

ma omg!!!io ancora ci gioco a warrock (lvl 43 ghgh) e non vedevo l ora che anche in call of duty mettessero il famas spero anche in un aggiornamento non si sa mai mettono come dici tu un bel psg1 sai che viene fuori sto gioco...anche un bello spectre non lo vedrei male pero forse chiedo troppo xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non bene io direi BENISSIMO cosi hanno fatto fuori i bimbiminkia e si può giocare seriamente,in più cod richiede concentrazione e sinceramente di sentire cazzate mentre sono concentrato a giocare, soprattutto in cerca e distruggi quando magari sono rimasto solo e quelli che sono morti mentre aspettano si raccontano cosa hanno fatto domenica mi fa andare in bestia....in più vuoi mettere il silenzio che senti quando sei ultimo?un senso di angosciante paura e pericolo,una cosa eccelente che quello schifo di party aveva rovinato in pieno!!!!!!

 

e secondo te io che ho il gold membership posso VOLERE LA LIMITAZIONE DELLA funzione della mia xbox ?

 

solo perchè quel giorno alla IW si sono svegliati male dopo una notte in birreria ?

 

:acc:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te io che ho il gold membership posso VOLERE LA LIMITAZIONE DELLA funzione della mia xbox ?

 

solo perchè quel giorno alla IW si sono svegliati male dopo una notte in birreria ?

 

:acc:

no perchè è una funzione che rovinava pienamente il senso di cerca e distruggi....è dico PIENAMENTE, in un modo o nell'altro e dato che non sono stupidi hanno fatto benisimo a non implementarla....chiunque ama quella modalità e non è un frischettone non può non condividere pienamente questa decisione se vuoi parlare con i tuoi amici gioca a UNO!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè è una funzione che rovinava pienamente il senso di cerca e distruggi....è dico PIENAMENTE, in un modo o nell'altro e dato che non sono stupidi hanno fatto benisimo a non implementarla....chiunque ama quella modalità e non è un frischettone non può non condividere pienamente questa decisione se vuoi parlare con i tuoi amici gioca a UNO!!!! :mrgreen:

 

io direi che è una funzione che rovina la vita

 

( e parlo a nome di chi ha dai 18 anni in sù )

 

 

:teach:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

esempio :

io sono su bad company e un mio amico su gears 2

 

ieri sera stavamo parlando come al solito mentre loro stavano su gears 2 ed io facevo

un pò di online su bad company

 

Ti pare normale che arrivano questi bell' imbusti impomatati della IW e rovinano le risate fra amici ?

A questi della IW i soldi hanno dato alla testa : sono peggio della EPIC..... hanno perso IMHO il lume della ragione

 

 

:teach:

Concordo pienamente, e poi io acquirente pago per avere la funzione del party, quindi non la possono togliere

 

ma omg!!!io ancora ci gioco a warrock (lvl 43 ghgh) e non vedevo l ora che anche in call of duty mettessero il famas spero anche in un aggiornamento non si sa mai mettono come dici tu un bel psg1 sai che viene fuori sto gioco...anche un bello spectre non lo vedrei male pero forse chiedo troppo xD

 

Io mi sono fermato da un annetto, sia perchè hanno cambiato la giocabilità e sia perchè c'erno troppi cheater, e mi sembra ero liv 22 con media 1.2, se vogliamo mettere in mezzo le armi di warrock, allora dobbiamo mettere in mezzo anche l'M7A4 o come si chiama, mi riferisco all'arma del medico, che mi piaceva troppo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che quelli della IW si sono trovati davanti due possibilità.

 

 

Lasciare la Party chat: con il rischio che molte partite si rovinassero perchè truccate.

 

Togliere la Party chat: Rischio che molta gente non compri il gioco, ma gioco pulito assicurato al 100%

 

 

 

Non mi rivolgo a nessuno in particolare.. ma MW2 lo hanno fatto dando ascolto prima agli UTENTI e poi ai Programmatori.. quando truccavano un match che facevate? sicuramente vi arrabiavate.. qualche bimbo avrà anche riempito di post il forum della IW.. e cosa hanno fatto loro? Hanno dato il gioco pulito a costo della party chat.. io lo accetterei, altrimenti comprate bad company o altri giochi del genere come alcuni hanno suggerito.

 

mi sembra da ipocriti chiedere gioco pulito.. senza glitch etc e quando velo danno non accettate perchè non era come volevate voi..

 

D'altra parte nessuno vi costringe a comprare COD.. se lo volete accettate gli alti e i bassi.. sono più che convinto che era poco fattibile, se non impossibile, proibire la party chat solo se due o più membri del party giocavano a COD.

 

 

Io la penso in questo modo.. aspetto commenti e i vostri punti di vista.

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

esempio :

 

io gioco su Predator e te su MW2 ......

 

come facciamo a parlarci se siamo su giochi diversi e QUEI CERVELLONI DE NOANTRI tagliano il party chat ?

 

 

Invece di aggiungere le funzioni nuove questi qui smantellano le funzioni vecchie ....

 

Alla faccia dell' innovazione : Questa sarebbe meglio definirla una involuzione per non dire di peggio...

 

:acc:

Raga BASTA per cortesia con questa storia del party!!

Hanno fatto per motivi di equità nelel partite online, dato che soprattutto gli americani ci sguazzavano su questa cosa e certe partite a eliminazione finivano per essere falsate.

Si può stare a discutere se potevano farlo in alcune modalità anzichè tutte, ma si vede non hanno trovato il modo o non hanno voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tolgono le funzioni invece di aggiungerle ..... mi pare ovvio........

 

.....vabbè se è per questo le cose le hanno aggiunte!...e poi comunque da varie parti,non solo in questo forum,ho letto che solo su alcune modalità hanno levato la party chat,quindi....e cmq,almeno per me,non fa si che questa mancanza mi tolga la voglia di avere questa belva di gioco!anzi,sono finalmente riusito a prenotarlo,e lo pagherò 10 euro!!!so che non gliene può fregar di meno a nessuno,ma lo volevo dire!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...