Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

si infatti.....ti quoto!......una volta giocando a cod 4 c era un cecchino che mi killava in continuazione....dicevo ma dove c°°°o sta questo...nella kill cam si vedevano le nuvole dietro di questo.......quel bastardo stava in cielo!!!!.....mi fece una rabbia assurda

perchè purtroppo girano quelli con la mod sul controller e la ISO moddata !

su FC PREDATOR molti fanno cosi purtroppo !

:bang:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie su rotture del day one? l'unica possibilità di averlo prima è quella per chi come me può rivolgersi solo a gamestop/gamerush.

Oggi ho parlato con la responsabile del gamestop dove vado e mi ha detto che non lo hanno ancora ma se qualche competitor dovesse rompere il day one li autorizzerebbero a venderlo... Speriamo nel cattivo comportamento di qualcuno!! :ph34r:

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che molti spalano cacca su questo gioco senza averlo mai provato! Dai video noto come in questo nuovo cod sembra di aver veramente un arma da fuoco in mano! I movimenti sono ora molleggiati e non stile robot come negli altri cod. Poi vogliamo parlare del rumore dei proiettili quando ti passano accanto e all'impattare di una superfice ora molto più pronunciato? Il rumore degli spari è molto più realistico e i soldati quando si feriscono o muoiono gridano, e tutto ciò rende il gioco molto realistico rimanendo sempre il frenetico cod! per quanto riguarda la campagna iw non ha mai fatto uno schifo quindi io mi fido! Staremo a vedere!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice mai fidarsi troppo.. In generale, a me il lavoro di IW mi ha soddisfatto per quel che so, ovviamente come impressione pre-gioco, con le spec-OPS, il multy personalizzabile, tutta quella marea di Attachement che mi stuzzica moltissimo, tutte quelle belle armi (solo i cecchini mi hanno un po deluso, troppo pochi), anche la visuale in 3 non mi va tanto a genio per il fatto che COD è FPS, ma mi piace vedere il mio personaggio mentre si applica, quindi è passabile, l'unica cosa che mi ha davvero indisposto, e penso lo abbiate anche capito XD, è il fatto dei party, quello non mi va davvero giù.. e un ultima cosa, non so la grandezza delle mappe, ma mi piacerebbe averne di grandissime e con pochi bug, sempre se non si sono applicati a 'correggere' qualche altra cavolata

Link al commento
Condividi su altri siti

E' INDUBBIO che il lavoro di IW sia eccellente sotto CERTI aspetti... di sicuro per i possessori di console, i piccoli difetti del gioco sono sorvolabili...

Ma la maera di utenti PC che si son visti eliminare le room private (dove si sfidavano i clan, si allenavano ecc...) di certo non sono per nulla soddisfatti... (il tutto con la scusa "cod4 era troppo piratato"... miii, perchè MW2 no? Ci son già le copie pirata in giro o_o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice mai fidarsi troppo.. In generale, a me il lavoro di IW mi ha soddisfatto per quel che so, ovviamente come impressione pre-gioco, con le spec-OPS, il multy personalizzabile, tutta quella marea di Attachement che mi stuzzica moltissimo, tutte quelle belle armi (solo i cecchini mi hanno un po deluso, troppo pochi), anche la visuale in 3 non mi va tanto a genio per il fatto che COD è FPS, ma mi piace vedere il mio personaggio mentre si applica, quindi è passabile, l'unica cosa che mi ha davvero indisposto, e penso lo abbiate anche capito XD, è il fatto dei party, quello non mi va davvero giù.. e un ultima cosa, non so la grandezza delle mappe, ma mi piacerebbe averne di grandissime e con pochi bug, sempre se non si sono applicati a 'correggere' qualche altra cavolata

Io invece spero in mappe non troppo grandi stile WaW (anche se li si era 9 vs 9).

Per dire, una mappa della grandezza di Attacco su CoD4 e' perfetta, secondo me.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, il tristo mietitore ti ha obbligato a far la modifica alla 360, ammetti di usarla solo offline perchè sai che è un reato, ma ho il sospetto che lo sia anche offline, e poi mandi reclami a caso contro chiunque tu vedi che ha già il gioco in questione?

cioè, se a me mandavano il gioco prima per farne una recensione e come me chiunque altro dello staff di questo e di ogni altro sito, tu manderesti reclami a vanvera tanto per sfogare la tua invidia?

ma stiamo scherzando???

e non venirmi a dire che " poi ci penserà Microsoft"...

pazzesco, non ho parole...

parlate del gioco ed evitate litigi da checche isteriche, insulti e console moddate por favor!

Straquoto Mapo....

Ed arrivarono i primi bug :asd:

Noooooooooooo....di gia ? Che scatole......

concordo ma le mappe per on line devono essere un pelo piu grandi se no chi le sa a memoria riesce correndo ad arrivare subito a distanza di tiro

e poi un po di piu controllo sui bug e trucchi e cheat

Speriamo siano parecchio più grandi....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Madò raga...-5 T_T ho già organizzato tutto, alle 9 e 30 starò già davanti al game stop T_T. (speriamo sia iper-mega-super-nuvoloso, nero nero nero e poi che si spenga la luce al game stop, cosi tadaaaaaaan trovata l'utilità del visore notturno xDD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed arrivarono i primi bug :asd:

Assurdo...

Gente vi porto alcune notizie sul multy.Alcune sono già state dette,ma non capite,mentre altre sono nuove (credo):

-Silenziatore su tutti i cecchini (si,anche il Barret 50 :asd: );

-Il Live Party sarà utilizzabile solo su Tutti contro Tutti,Demolizione e Dominio;

-Silenziatore sui pompa (non so,per ora solo Spas-12,non so epr gli altri fucili);

Poco ma buono :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' INDUBBIO che il lavoro di IW sia eccellente sotto CERTI aspetti... di sicuro per i possessori di console, i piccoli difetti del gioco sono sorvolabili...

Ma la maera di utenti PC che si son visti eliminare le room private (dove si sfidavano i clan, si allenavano ecc...) di certo non sono per nulla soddisfatti... (il tutto con la scusa "cod4 era troppo piratato"... miii, perchè MW2 no? Ci son già le copie pirata in giro o_o)

Ah avevo capito il contrario!!!!

Volete dire che non ci saranno più i server privati dei clan??? che schifoooo :crazy: ma come mai fanno ste cavolate degne della DICE che fa Battlefield?

Assurdo...

Gente vi porto alcune notizie sul multy.Alcune sono già state dette,ma non capite,mentre altre sono nuove (credo):

-Silenziatore su tutti i cecchini (si,anche il Barret 50 :asd: );

-Il Live Party sarà utilizzabile solo su Tutti contro Tutti,Demolizione e Dominio;

-Silenziatore sui pompa (non so,per ora solo Spas-12,non so epr gli altri fucili);

Poco ma buono :ok: .

Immagino il camperaggio che ci sarà

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo l'avete visto? (di sicuro è gia stato postato nelle 200 pagine precedenti)

e poi i 2 video di youtube secondo me migliori per capire un po com'è il multiplayer:

Le sentite le voci? Ci sono già i bambini sul multiplayer! Che noia, mai che venga rispettato il PEGI!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,quelli ci saranno sicuramente...

Ma secondo voi un cecchino dovrebbe correre su' e giu' per la mappa con un fumogeno in mano e cantando a squarciagola rosamunda?No perche' di solito in guerra la figura del cecchino non e' che sia proprio d'assalto, se invece vi riferite a quelli che si piazzano negli anfratti e aspettano che passi l'idiota di turno allora avete ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Gamerush domani ha detto che inizia a consegnare le copie prenotate poiché il centro commerciale già lo vende (non so se vale per tutti)!

Non so se questo era stato detto.

Il fucile a pompa si più usare al posto della pistola, da un certo livello in poi.

La velocità del cambio arma dipende dal livello... come se ti fortificassi...

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Gamerush domani ha detto che inizia a consegnare le copie prenotate poiché il centro commerciale già lo vende (non so se vale per tutti)!

Non so se questo era stato detto.

Il fucile a pompa si più usare al posto della pistola, da un certo livello in poi.

La velocità del cambio arma dipende dal livello... come se ti fortificassi...

lo scoprirò anche io domani pufferbacco *__*

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...