Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Non so cosa siano le cose pro che hai detto.. sono nuovo

Sono i Bonus 1 - 2 - 3, io li ho sbloccati a livello Pro, con il primo Sciacallo Pro parti che hai il triplo di colpi ed ogni corpo che trovi ti lascia un pacchetto blu che vedi solo tu e ti fa il pieno di colpi, granate ecc. quindi è come averli infiniti, il secondo Invisibilità Pro sei invisibile a tutti i radar nemici, torrette robot, elicotteri, Harrier, AC 130 ecc. praticamente giri per la mappa anche se hai l'elicottero nemico o qualsiasi altro aereo sopra la testa e non ti vede, anche se passi davanti ad una torretta robot, con il terzo Ninja Pro sei invisibile ai Cardiorivelatori e non fai nessun rumore ne quando cammini ne quando corri..... :mrgreen:

 

I titolo,come anche gli elmblemi,si ottengono a seconda dello stile di gioco adottato in una o più partite...non si sbloccano a seconda del livello.

Grazie per la delucidazione . :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo Invisibilità Pro sei invisibile a tutti i radar nemici, torrette robot, elicotteri, Harrier, AC 130 ecc. praticamente giri per la mappa anche se hai l'elicottero nemico o qualsiasi altro aereo sopra la testa e non ti vede, anche se passi davanti ad una torretta robot, con il terzo Ninja Pro sei invisibile ai Cardiorivelatori e non fai nessun rumore ne quando cammini ne quando corri..... :

 

ci hai messo molto a sbloccare i suddetti a livello pro?? Utilissimiii :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pe il tipo di killstreak non sono valide le kill fatte con accessori come Predaotr o Toretta,come qualsiasi altra killstreak: per azione una killstreak bisogna fare kill con le proprie forze.Altrimenti sarebbe stato troppo facile...

beh,in verità il missile predator aumenta il conteggio delle uccisioni di fila per azionare il killstreak successivo,mi sa gli altri no perchè la torreta l'ho provata e non mi sbloccava l'elicottero nonostante mi avesse spianato la strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i Bonus 1 - 2 - 3, io li ho sbloccati a livello Pro, con il primo Sciacallo Pro parti che hai il triplo di colpi ed ogni corpo che trovi ti lascia un pacchetto blu che vedi solo tu e ti fa il pieno di colpi, granate ecc. quindi è come averli infiniti, il secondo Invisibilità Pro sei invisibile a tutti i radar nemici, torrette robot, elicotteri, Harrier, AC 130 ecc. praticamente giri per la mappa anche se hai l'elicottero nemico o qualsiasi altro aereo sopra la testa e non ti vede, anche se passi davanti ad una torretta robot, con il terzo Ninja Pro sei invisibile ai Cardiorivelatori e non fai nessun rumore ne quando cammini ne quando corri..... :mrgreen:

 

 

Grazie per la delucidazione . :ok:

 

A che livello si sbloccano ? Li vogliooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..ho il gioco da 3 o 4 giorni e avrei un paio di domande..sono ancora al livello 37 ma la cosa che non capisco è che mi conviene sempre tenere la stessa arma o quando me ne sblocca di nuove usare quelle? poi cosa sono i caricatori modificati? e qual' è il grado massimo a cui si puo arrivare il 100 o robe simili?

 

Poi c'è un sito tipo quello di gears dove fa vedere le statistiche dei giocatori?

Qualcuno ha il controller della madcatz perche ho visto nelle specifiche che cè scritto che non fa laggare, ma è vero? anche perche a me ieri sulle sei quando sono tornato a casa dal lavoro laggava come nei precedenti giorn nn aveva mai fatto..

 

Scusate per le tante domande ma sono nuovo e ho bisogno di capire un po come funziona..

 

Ah comunque secondo me la modalita dominio è quella che da più punti..e anche la più bella o sbaglio???

 

Nessuno mi puo aiutare..ne sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi altri commenti sul joypad madcatz?

Tanto lo prendo di sicuro perché sono fans della serie... però leggendo su altri forum... la gente si trova male... perché?

Io ho rivalutato molto il mirino olografico rispetto al red hot... quest'anno io per il prestigio passo :D preferisco sbloccare tutto di tutte le armi... stavolta non mi faccio fregare ben 2 volte come a cod4 :D

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi puo aiutare..ne sarei molto grato

 

allora se non sbaglio si arriva al livello 67 (giusto????).... da li sblocchi la modalità prestigio e ricominci da 1

 

i caricatori modificati da quello che ho capito sono caricatori maggiorati, quindi con più munizioni!

 

per il discorso delle armi... gioca con quella che ti piace di più, per esempio a me piace spesso cambiare arma anche nella stessa mappa, infatti sono sempre a modificare le varie classi :mrgreen: e se vuoi un consiglio non stare dietro al punteggio, ma al divertimento e piano piano sblocchi tutti e ti gusti di più il gioco.

 

non esistono siti tipo quello di gears o halo, vai nella sezione "caserma" e lì vedi qualche tua statistica

 

il pad madcatz non lo conosco,ma l'unica cosa di cui sono certo è che non c'entra niente con il lag :crazy: perchè quest'ultimo dipende solo ed esclusivamente dalla linea adsl :teach:

il lag che hai trovato può essere dovuto al sovraffollamento di giocatori o a dei problemi sulla tua linea

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

allora se non sbaglio si arriva al livello 67 (giusto????).... da li sblocchi la modalità prestigio e ricominci da 1

 

i caricatori modificati da quello che ho capito sono caricatori maggiorati, quindi con più munizioni!

 

per il discorso delle armi... gioca con quella che ti piace di più, per esempio a me piace spesso cambiare arma anche nella stessa mappa, infatti sono sempre a modificare le varie classi :mrgreen: e se vuoi un consiglio non stare dietro al punteggio, ma al divertimento e piano piano sblocchi tutti e ti gusti di più il gioco.

 

non esistono siti tipo quello di gears o halo, vai nella sezione "caserma" e lì vedi qualche tua statistica

 

il pad madcatz non lo conosco,ma l'unica cosa di cui sono certo è che non c'entra niente con il lag :crazy: perchè quest'ultimo dipende solo ed esclusivamente dalla linea adsl :teach:

il lag che hai trovato può essere dovuto al sovraffollamento di giocatori o a dei problemi sulla tua linea

 

Grazie mille.. io ho scritto la cosa del lag perche nel sito di gamestop se guardi le specifiche di questo controller cè propio scritto questa cosa del lag..allora che cavolo lo scrivono a fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto il lag è causato solo dalla connessione

http://it.wikipedia.org/wiki/Lag_(informatica)

 

Tutto si basa sul ping ovvero quanto un bit ci mette ad andare al server e tornare indietro, si misura in millisecondi, fino a 100ms riesci a giocare... oltre diventa fastidioso.

In cod finché le tacchette sono verdi dovresti essere dentro i 100ms tacchette gialle e rosse si va oltre i 100 ms.

Un pad non può far niente per il lag

 

Edit: il prestigio lo puoi fare quando in multiplayer arrivi all'ultimo livello... a quel punto puoi attivare la modalità prestigio che consiste nel... RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO... il prestigio c'è per 10 volte e ti appare al posto dei gradi una figura particolare... diversa per ogni volta che ricominci

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,in verità il missile predator aumenta il conteggio delle uccisioni di fila per azionare il killstreak successivo,mi sa gli altri no perchè la torreta l'ho provata e non mi sbloccava l'elicottero nonostante mi avesse spianato la strada

 

Il Predator,se devo essere sincero,non ricordo che vale per l'aumento della serie...alcune votle faccendo doppia o tripla con il missile mi dava la possibilità di azionare l'elicottero,forse ora non va bene perchè ho selezionato il Pave Low a 9 kill.In ogni caso mi pare che non tutti valgono per la continuazione della serie...

 

Ma l'unica differenza tra il Red Dot e il mirino olografico è la forma del mirino rosso? :|

 

Non solo,anche dalla forma...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al livello 48° però non ricordo esattamente quando li ho sbloccati, verso il 40° mi sembra .

 

 

Ah io sono ancora al 26.. sto utilizzando una mitragliatrice leggera in ttute le salse.. nelle mie classi c'è solo quella con i vari accessori.. devo arrivare a sbloccare il 100% di quella... a 500 uccisioni mi aspettano altri 10.000 punti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ,visto che in Live praticamente ho fatto 3 partite e basta e sto finendomi la campagna vorrei sapere....ma sti Perk,ossia armi e modifiche in piu' per il gioco tra cui mirini,mimetiche cc ,una volta che li sblocco salendo man mano di grado ho un menu' dove andare a scegliermeli con cui giocare e modificare il mio stile di combattimento ?una volta scelti comunque posso sempre cambiare una o tutte e 2 le armi comunque raccogliendole per terra delle altre se mai pazzamente :mrgreen: volessi farlo ?e' ovvio quindi che per ogni missione ci saranno le 2 armi piu' adatte o come immagino un'arma in particolare dopo averle provate un po' tutte te la porti sempre e comunque dietro come quella fidata ?

Grazie a tutti e perdonatemi le domande magari scontate ma in Live devo praticamente iniziare la mia carriera !!! :fischio:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per sbloccare i perk pro bisogna usare quei perk nelle varie classi?

 

E' ovvio che se tu vuoi Accessori Pro devi fare le sfide del perk Accessori mettnedolo nelle tue classi.

 

Ciao ragazzi ,visto che in Live praticamente ho fatto 3 partite e basta e sto finendomi la campagna vorrei sapere....ma sti Perk,ossia armi e modifiche in piu' per il gioco tra cui mirini,mimetiche cc ,una volta che li sblocco salendo man mano di grado ho un menu' dove andare a scegliermeli con cui giocare e modificare il mio stile di combattimento ?una volta scelti comunque posso sempre cambiare una o tutte e 2 le armi comunque raccogliendole per terra delle altre se mai pazzamente :mrgreen: volessi farlo ?e' ovvio quindi che per ogni missione ci saranno le 2 armi piu' adatte o come immagino un'arma in particolare dopo averle provate un po' tutte te la porti sempre e comunque dietro come quella fidata ?

Grazie a tutti e perdonatemi le domande magari scontate ma in Live devo praticamente iniziare la mia carriera !!! :fischio:

 

Rispondiamo a Vallely...

 

-Ovviamente,avrai tre perk per ogni classe:te li dovrai sceglier ebene per assecondare il tuo modo di giocare.Non confondere però perk con armi o mimetiche,perchè le armi e le mimetiche sono una cosa,mentre i perk (ovvero potenziamenti) sono un'altra;

 

-Certo,puoi raccogliere tutte le armi che trovi in terra durante le partite cambiandole con un'arma che già hai nel tuo equipaggiamente.Stesso dicosrso vale per i perk che,non potrai cambiare durante la partita,ma nel menù del multy o nella sala d0attesa pre-partita,potrai modificare i perk di una classe e cambiarli con altri che magari si adattano meglio alla mappa e/o alle armi che usi;

 

-No,se tu per esempio nella tua classe hai un FAMAS come arma primaria e una arma secondaria come il PP2000,se mai volessi cambiare il PP2000 con un M16 trovato in terra,selezioni il PP2000 (nel senso che lo tieni in mano) e lo cambia con l'arma int erra,così avrai il FAMAS e l'M16.Non puoi portarti tre armi dietro.

 

Doman lecite per uno che si cimenta nel multy di CoD :ok: .

 

Finito, 1000G! :dance:

 

Bella soddisfazione vero :asd: ?Su MX mi pare che siamo solo in tre ad averli fatti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione, però prima devi sbloccare pure i base, quello intendevo io .

ah allora si, per quelli bloccati c'è scritto sotto al nome a che livello li sblocchi

 

scusate ma qualcuno sa cosa devo fare per la sfida del perk "sangue freddo"??? io non ho capito...

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...