Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Secondo voi sono meglio le mitragliatrici leggere o i fucili d'assalto? Io sono solo al liv16 e devo ancora capire con che arma mi trovo meglio :-)

Per ora uso per lo più lo SCAR-H ma ho come l'impressione che faccia pochi danni (mentre gli altri mi uccidono in un nanosecondo).. mha..

Consigliatemi classi con cui vi siete trovati bene soprattutto all'inizio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò a che livello sei e se l'hai già sbloccata, ma la mitragliatrice leggera migliore è l'AUG HBAR e se ci monti anche il calcio e precisissima e praticamente senza rinculo, io l'ho potenziata quasi al massimo mi mancano solo i caricatori modificati, secondo me però l'arma migliore in assoluto e la più precisa che ho provato e che stò potenziando al massimo è l'ACR però la sblocchi al livello 48, praticamente anche da distante non si muove di un millimetro anche se scarichi tutto il caricatore .

Secondo voi sono meglio le mitragliatrici leggere o i fucili d'assalto? Io sono solo al liv16 e devo ancora capire con che arma mi trovo meglio :-)

Per ora uso per lo più lo SCAR-H ma ho come l'impressione che faccia pochi danni (mentre gli altri mi uccidono in un nanosecondo).. mha..

Adesso uso la RPD potenziata quasi al massimo... fa i suoi danni ma devi metterci per forza il calcio altrimenti il rinculo non ti fa beccare manco un nemico ad un metro...

No non ho ancora l'AUG HBAR... sono a livello 26 mi pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo so...o si ha un caricatore più capiente oppure abbiamo più munizioni per l'arma.

Ah ok allora, se è per quello lo puoi fare ma devi portare pazienza è uno dei più difficili da sbloccare .

io a un certo punto per sbloccarli ero impazzito e sparavo ai muri a random nella speranza di beccare qualcuno :crazy:

ma scoprire che non ti danno niente di che dopo tutta la fatica fatta con il mio amatissimo FAMAS mi ha deluso...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena lo sblocchi usa il TAR-21, vedrai che non avrai più problemi, potente e preciso .

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io uso uno scar-h con mirino telescopico (quello rotondo) e cardiorivelatore....una POTENZA! Sto cercando di sbloccare l'ACR ma ancora sono al livello 32 :piange: ma ancora non si sa niente riguardo i contenuti esclusivi sul sito di infinityward?

WRC mi sa che ti ho aggiunto ieri sera durante una sessione su LIVE può essere?? io sono BackerX :ok: casomai ci si becca in live a rompere dei sani culi americani! :P

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

casomai ci si becca in live a rompere dei sani culi americani! :P

Colgo l'occasione.

Che ne dite di formare un clan di mondoxbox? Che ne so, scegliere una "tag clan" comune... giusto per riconoscersi! :-)

O siete tutti già in vari clan?? :-)

Se qualcuno vuole aggiungermi ci sono... vorrei fare anche le operazione speciali in coop!

puoi postare la lista o creare un collegamento..grazie

io l'ho vista su un blog di MW2 di un ragazzo italiano, si può postare tranquillamente o è spam?

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

WRC mi sa che ti ho aggiunto ieri sera durante una sessione su LIVE può essere?? io sono BackerX :ok: casomai ci si becca in live a rompere dei sani culi americani! :P

Si, ti ho accettato, oookkkkkkkeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii. :ok:

Usavo il TAR ma lo ho trovato troppo impreciso.. Cioè con l'ACOG una scarica e sparavo un colpo verso ogni parte della mappa.. Ora uso lo SCAR-H e al livello 28 utilizzerò il FAL, adoro i fucili a colpo singolo, li apprezzo da WAW :dance:

Il più preciso di tutti con l'Acog è l'ACR, gli altri lasciano molto a desiderare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione.

Che ne dite di formare un clan di mondoxbox? Che ne so, scegliere una "tag clan" comune... giusto per riconoscersi! :-)

Se qualcuno vuole aggiungermi ci sono... vorrei fare anche le operazione speciali in coop!

io l'ho vista su un blog di MW2 di un ragazzo italiano, si può postare tranquillamente o è spam?

no puoi tranquillamente..

Per il clan io ci sto..magari mettiamo mondo xbox.. se a tutti va bene se avete altre idee ditele pure poi decidiamo

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al livello 40 e uso il FAMAS da quando ho iniziato il live e non l'ho mai mollato, mi trovo benissimo!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione.

Per me va bene, anche perchè di italiani trovo sempre e solo bambinetti dal 95 in su che si portano la testa :crazy:

Adesso ti aggiungo ;)

Si, ti ho accettato, oookkkkkkkeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii. :ok:

Grande! :ok:

Comunque credo esista una sezione dedicata ai clan ma non so dove, nel caso, chiedo ai mod di indicare la sezione così magari possiamo discutere meglio :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mollo il mio Bellissimo e praticissimo Scar-H con mirino Acog :D

Al contrario di te Mesh lo vedo molto più maneggevole e veloce rispetto all'Acog precedente, io personalmente mi ci trovo benissimo

eh beh anche qui non potevamo che avere opinioni contrastanti :asd:

tivibi lo stesso eh, non preoccuparti

Link al commento
Condividi su altri siti

no puoi tranquillamente..

Per il clan io ci sto..magari mettiamo mondo xbox.. se a tutti va bene se avete altre idee ditele pure poi decidiamo

Credo che il nome del Clan possa avere massimo 4 lettere.

Comunque cercando ho trovato questo topic ufficiale per il Live:

MW2 Live (topic ufficiale)

Comunque la lista che ho trovato è questa, non so se sia corretta.

lista armi MW2

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino oggi...giocone che bello...

solo una cosa...

Ma alla fine uccido solo Shepard, ma Makarov?

Appunto,è per quello che il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca (anzi nel pad :asd: )...

Rimane vivo, e per questo forse uscirà un nuovo capitolo (forse è già stato annunciato, non lo so)

Ovviamente non è stato annunciato nulla a riguardo,ma mi pare più che ovvio che ci sia un seguito...

si ma queste mappe sono apposta per i campers,tutti si appostano sopra un tetto o balcone e aspettano il primo scemo che non passa per i tetti :sleep:

tutt'altro le special ops che mi sono piaciute un sacco :mrgreen: spero che ne mettano altre con i prossimi DLC...ah quasi dimenticavo...1000G( :mrgreen: )uno dei primi ita(mi sa :ph34r: ).

Io sono sicuramente il primo su MX,su questo non ci piove :asd: ...che poi sia uno dei primi italiani non lo so.

o odio solo invasion che a qg pro è ingiocabile. ho un amico su ps3 che 2 partite su 3 manda la carica atomica come lo invidio..... ratio di 1.43 in aumento (parlo di me) consilio a tutti questa serie di kill-streak 5 predator, 7 harrier, 11 supporto aereo cosi sono riuscito a fare 26 killastreak anche se è piuttosto raro fare 5 kill senza aiuti.....

per hidan perchè non mi inviti ne vieni mai nelle mie sale d'attesa?

Non vengo perchè o già sono in una partita con il mio clan o semplicemente sto per staccare quando mi inviti tu :ok: .

raga io uso uno scar-h con mirino telescopico (quello rotondo) e cardiorivelatore....una POTENZA! Sto cercando di sbloccare l'ACR ma ancora sono al livello 32 :piange: ma ancora non si sa niente riguardo i contenuti esclusivi sul sito di infinityward?

Lascia perdere l'ACR,appena lo sbloccato ero contentissimo di possederlo,dopo la prima partita lo buttato nel dimenticatoio...fa pena nel multy.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere l'ACR,appena lo sbloccato ero contentissimo di possederlo,dopo la prima partita lo buttato nel dimenticatoio...fa pena nel multy.

Forse perchè non lo sai usare.... :asd: per me è il migliore di tutte quelle che ho usato fino ad ora e me ne mancano ancora 2 da provare , ieri sera in una partita in Wasteland 13 uccisioni di cui 10 colpo alla testa con l'ACR + Acog..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho l'ACR per ora... sto cercando di sbloccarlo tutto.. e comunque con il calcio e mirino o proiettili seri sbaglia poche volte... il problema sono io che sono imbranato ancora...

Sono a livello 26 ma so segnando tutti i vostri consigli per le mitraglie precise perchè comunque ACR anche con calcio non è molto fermo con il rinculo..

Io ci sto per il clan..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho l'ACR per ora... sto cercando di sbloccarlo tutto.. e comunque con il calcio e mirino o proiettili seri sbaglia poche volte... il problema sono io che sono imbranato ancora...

Sono a livello 26 ma so segnando tutti i vostri consigli per le mitraglie precise perchè comunque ACR anche con calcio non è molto fermo con il rinculo..

Io ci sto per il clan..

Difficile che tu abbia L'ACR visto che si sblocca al livello 48 . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè non lo sai usare.... :asd: per me è il migliore di tutte quelle che ho usato fino ad ora e me ne mancano ancora 2 da provare , ieri sera in una partita in Wasteland 13 uccisioni di cui 10 colpo alla testa con l'ACR + Acog..... :asd:

Preferisco che queste frasi,se pur in modo ironico e totale assenza di presunzione,se le possano permettere solo le persone che mi conoscono,ovvero amici stretti del Live :ok: .

In ogni caso ti posso assicurare che l'ACR non risulta essere un arma da scontro a fuoco,almeno non riesce a tener testa ad uno scontro a fuoco con FAMAS,M4 o M16.Sulle altre armi non lo so quanto possa essere paragonabile,a me ha dato davvero una brutta impressione,totalmente idfferente da quella avuta nella Campagna e nelle Operazioni Speciali,visto che era l'arma che preferivo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco che queste frasi,se pur in modo ironico e totale assenza di presunzione,se le possano permettere solo le persone che mi conoscono,ovvero amici stretti del Live :ok: .

In ogni caso ti posso assicurare che l'ACR non risulta essere un arma da scontro a fuoco,almeno non riesce a tener testa ad uno scontro a fuoco con FAMAS,M4 o M16.Sulle altre armi non lo so quanto possa essere paragonabile,a me ha dato davvero una brutta impressione,totalmente idfferente da quella avuta nella Campagna e nelle Operazioni Speciali,visto che era l'arma che preferivo.

Ovvio che era in tono ironico ci mancherebbe, anche perchè ho visto le tue statistiche di gioco e fanno veramente paura, anche quelle del 4, poi tu sei un cecchino quindi l'ACR non lo sfrutteresti a dovere :mrgreen: , però credimi è di una versatilità unica ovvero mi trovo benissimo sia in scontri a fuoco ravvicinati che precisissimo da distante, l'unica pecca è che ha poco potere d'arresto se paragonato ad altre armi . :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che era in tono ironico ci mancherebbe, anche perchè ho visto le tue statistiche di gioco e fanno veramente paura, anche quelle del 4, poi tu sei un cecchino quindi l'ACR non lo sfrutteresti a dovere :mrgreen: , però credimi è di una versatilità unica ovvero mi trovo benissimo sia in scontri a fuoco ravvicinati che precisissimo da distante, l'unica pecca è che ha poco potere d'arresto se paragonato ad altre armi . :ok:

Allora, chiedo a voi due perchè mi sembrate i più capaci, io ora sto usando lo SCAR-H e ho sbloccato tutto tranne i caricatori modificati.

Ora mi sorge un dubbio, è meglio il TAR-21, l'ACR o lo SCAR? Ho letto che il tar sulla distanza è poco preciso e che l'ACR fa poco danno, a questo punto posso continuare ad usare il mio scar?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, mi aspettavo molto dall'ACR invece dopo averlo usato una partita ho ripiegato sul mio adorato m16 con mimetica blu tigrata (aspettando la mimetica autunno :loving: ) :rambo:

parlando di cecchini...secondo voi qual'è il migliore ? io uso il WA 2000 con mirino termico e silenziatore :sniper:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...