Mark Randagio Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Secondo voi sono meglio le mitragliatrici leggere o i fucili d'assalto? Io sono solo al liv16 e devo ancora capire con che arma mi trovo meglio :-) Per ora uso per lo più lo SCAR-H ma ho come l'impressione che faccia pochi danni (mentre gli altri mi uccidono in un nanosecondo).. mha.. Consigliatemi classi con cui vi siete trovati bene soprattutto all'inizio :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Non sò a che livello sei e se l'hai già sbloccata, ma la mitragliatrice leggera migliore è l'AUG HBAR e se ci monti anche il calcio e precisissima e praticamente senza rinculo, io l'ho potenziata quasi al massimo mi mancano solo i caricatori modificati, secondo me però l'arma migliore in assoluto e la più precisa che ho provato e che stò potenziando al massimo è l'ACR però la sblocchi al livello 48, praticamente anche da distante non si muove di un millimetro anche se scarichi tutto il caricatore . Secondo voi sono meglio le mitragliatrici leggere o i fucili d'assalto? Io sono solo al liv16 e devo ancora capire con che arma mi trovo meglio :-) Per ora uso per lo più lo SCAR-H ma ho come l'impressione che faccia pochi danni (mentre gli altri mi uccidono in un nanosecondo).. mha.. Consigliatemi classi con cui vi siete trovati bene soprattutto all'inizio :-) Adesso uso la RPD potenziata quasi al massimo... fa i suoi danni ma devi metterci per forza il calcio altrimenti il rinculo non ti fa beccare manco un nemico ad un metro... No non ho ancora l'AUG HBAR... sono a livello 26 mi pare.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Sinceramente non lo so...o si ha un caricatore più capiente oppure abbiamo più munizioni per l'arma. Ah ok allora, se è per quello lo puoi fare ma devi portare pazienza è uno dei più difficili da sbloccare . io a un certo punto per sbloccarli ero impazzito e sparavo ai muri a random nella speranza di beccare qualcuno ma scoprire che non ti danno niente di che dopo tutta la fatica fatta con il mio amatissimo FAMAS mi ha deluso... Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Secondo voi sono meglio le mitragliatrici leggere o i fucili d'assalto? Io sono solo al liv16 e devo ancora capire con che arma mi trovo meglio :-) Per ora uso per lo più lo SCAR-H ma ho come l'impressione che faccia pochi danni (mentre gli altri mi uccidono in un nanosecondo).. mha.. Consigliatemi classi con cui vi siete trovati bene soprattutto all'inizio :-) Appena lo sblocchi usa il TAR-21, vedrai che non avrai più problemi, potente e preciso . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Appena lo sblocchi usa il TAR-21, vedrai che non avrai più problemi, potente e preciso . thanks... altri 4 livelli ed è mio (sempre che sia giusta la lista che ho trovato)!! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) raga io uso uno scar-h con mirino telescopico (quello rotondo) e cardiorivelatore....una POTENZA! Sto cercando di sbloccare l'ACR ma ancora sono al livello 32 ma ancora non si sa niente riguardo i contenuti esclusivi sul sito di infinityward? WRC mi sa che ti ho aggiunto ieri sera durante una sessione su LIVE può essere?? io sono BackerX casomai ci si becca in live a rompere dei sani culi americani! Modificato 18 Novembre 2009 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 a me il mirino acog in questo cod fa cagare a spruzzo, scusate l' espressione volgare.. non vedo nulla quando passo in mira avanzata..boh, sarà un problema mio.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Io non mollo il mio Bellissimo e praticissimo Scar-H con mirino Acog Al contrario di te Mesh lo vedo molto più maneggevole e veloce rispetto all'Acog precedente, io personalmente mi ci trovo benissimo Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 thanks... altri 4 livelli ed è mio (sempre che sia giusta la lista che ho trovato)!! :-) puoi postare la lista o creare un collegamento..grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) casomai ci si becca in live a rompere dei sani culi americani! Colgo l'occasione. Che ne dite di formare un clan di mondoxbox? Che ne so, scegliere una "tag clan" comune... giusto per riconoscersi! :-) O siete tutti già in vari clan?? :-) Se qualcuno vuole aggiungermi ci sono... vorrei fare anche le operazione speciali in coop! puoi postare la lista o creare un collegamento..grazie io l'ho vista su un blog di MW2 di un ragazzo italiano, si può postare tranquillamente o è spam? Modificato 18 Novembre 2009 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Usavo il TAR ma lo ho trovato troppo impreciso.. Cioè con l'ACOG una scarica e sparavo un colpo verso ogni parte della mappa.. Ora uso lo SCAR-H e al livello 28 utilizzerò il FAL, adoro i fucili a colpo singolo, li apprezzo da WAW Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 WRC mi sa che ti ho aggiunto ieri sera durante una sessione su LIVE può essere?? io sono BackerX casomai ci si becca in live a rompere dei sani culi americani! Si, ti ho accettato, oookkkkkkkeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii. Usavo il TAR ma lo ho trovato troppo impreciso.. Cioè con l'ACOG una scarica e sparavo un colpo verso ogni parte della mappa.. Ora uso lo SCAR-H e al livello 28 utilizzerò il FAL, adoro i fucili a colpo singolo, li apprezzo da WAW Il più preciso di tutti con l'Acog è l'ACR, gli altri lasciano molto a desiderare . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) Colgo l'occasione. Che ne dite di formare un clan di mondoxbox? Che ne so, scegliere una "tag clan" comune... giusto per riconoscersi! :-) O siete tutti già in vari clan?? :-) Se qualcuno vuole aggiungermi ci sono... vorrei fare anche le operazione speciali in coop! io l'ho vista su un blog di MW2 di un ragazzo italiano, si può postare tranquillamente o è spam? no puoi tranquillamente.. Per il clan io ci sto..magari mettiamo mondo xbox.. se a tutti va bene se avete altre idee ditele pure poi decidiamo Modificato 18 Novembre 2009 da xlucaper88x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Secondo voi sono meglio le mitragliatrici leggere o i fucili d'assalto? Io sono solo al liv16 e devo ancora capire con che arma mi trovo meglio :-) Per ora uso per lo più lo SCAR-H ma ho come l'impressione che faccia pochi danni (mentre gli altri mi uccidono in un nanosecondo).. mha.. Consigliatemi classi con cui vi siete trovati bene soprattutto all'inizio :-) io sono al livello 40 e uso il FAMAS da quando ho iniziato il live e non l'ho mai mollato, mi trovo benissimo!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Colgo l'occasione. Che ne dite di formare un clan di mondoxbox? Che ne so, scegliere una "tag clan" comune... giusto per riconoscersi! :-) O siete tutti già in vari clan?? :-) Se qualcuno vuole aggiungermi ci sono... vorrei fare anche le operazione speciali in coop! Per me va bene, anche perchè di italiani trovo sempre e solo bambinetti dal 95 in su che si portano la testa Adesso ti aggiungo Si, ti ho accettato, oookkkkkkkeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii. Grande! Comunque credo esista una sezione dedicata ai clan ma non so dove, nel caso, chiedo ai mod di indicare la sezione così magari possiamo discutere meglio :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Io non mollo il mio Bellissimo e praticissimo Scar-H con mirino Acog Al contrario di te Mesh lo vedo molto più maneggevole e veloce rispetto all'Acog precedente, io personalmente mi ci trovo benissimo eh beh anche qui non potevamo che avere opinioni contrastanti tivibi lo stesso eh, non preoccuparti Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) no puoi tranquillamente.. Per il clan io ci sto..magari mettiamo mondo xbox.. se a tutti va bene se avete altre idee ditele pure poi decidiamo Credo che il nome del Clan possa avere massimo 4 lettere. Comunque cercando ho trovato questo topic ufficiale per il Live: MW2 Live (topic ufficiale) Comunque la lista che ho trovato è questa, non so se sia corretta. lista armi MW2 Modificato 18 Novembre 2009 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Fino oggi...giocone che bello...solo una cosa... Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma alla fine uccido solo Shepard, ma Makarov? Appunto,è per quello che il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca (anzi nel pad )... Spoiler! --Clicca per mostrare--Rimane vivo, e per questo forse uscirà un nuovo capitolo (forse è già stato annunciato, non lo so) Ovviamente non è stato annunciato nulla a riguardo,ma mi pare più che ovvio che ci sia un seguito... si ma queste mappe sono apposta per i campers,tutti si appostano sopra un tetto o balcone e aspettano il primo scemo che non passa per i tetti :sleep: tutt'altro le special ops che mi sono piaciute un sacco spero che ne mettano altre con i prossimi DLC...ah quasi dimenticavo...1000G( )uno dei primi ita(mi sa ). Io sono sicuramente il primo su MX,su questo non ci piove ...che poi sia uno dei primi italiani non lo so. o odio solo invasion che a qg pro è ingiocabile. ho un amico su ps3 che 2 partite su 3 manda la carica atomica come lo invidio..... ratio di 1.43 in aumento (parlo di me) consilio a tutti questa serie di kill-streak 5 predator, 7 harrier, 11 supporto aereo cosi sono riuscito a fare 26 killastreak anche se è piuttosto raro fare 5 kill senza aiuti..... per hidan perchè non mi inviti ne vieni mai nelle mie sale d'attesa? Non vengo perchè o già sono in una partita con il mio clan o semplicemente sto per staccare quando mi inviti tu . raga io uso uno scar-h con mirino telescopico (quello rotondo) e cardiorivelatore....una POTENZA! Sto cercando di sbloccare l'ACR ma ancora sono al livello 32 ma ancora non si sa niente riguardo i contenuti esclusivi sul sito di infinityward? WRC mi sa che ti ho aggiunto ieri sera durante una sessione su LIVE può essere?? io sono BackerX casomai ci si becca in live a rompere dei sani culi americani! Lascia perdere l'ACR,appena lo sbloccato ero contentissimo di possederlo,dopo la prima partita lo buttato nel dimenticatoio...fa pena nel multy. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) Lascia perdere l'ACR,appena lo sbloccato ero contentissimo di possederlo,dopo la prima partita lo buttato nel dimenticatoio...fa pena nel multy. Forse perchè non lo sai usare.... per me è il migliore di tutte quelle che ho usato fino ad ora e me ne mancano ancora 2 da provare , ieri sera in una partita in Wasteland 13 uccisioni di cui 10 colpo alla testa con l'ACR + Acog..... Modificato 18 Novembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Beh io ho l'ACR per ora... sto cercando di sbloccarlo tutto.. e comunque con il calcio e mirino o proiettili seri sbaglia poche volte... il problema sono io che sono imbranato ancora... Sono a livello 26 ma so segnando tutti i vostri consigli per le mitraglie precise perchè comunque ACR anche con calcio non è molto fermo con il rinculo.. Io ci sto per il clan.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Beh io ho l'ACR per ora... sto cercando di sbloccarlo tutto.. e comunque con il calcio e mirino o proiettili seri sbaglia poche volte... il problema sono io che sono imbranato ancora... Sono a livello 26 ma so segnando tutti i vostri consigli per le mitraglie precise perchè comunque ACR anche con calcio non è molto fermo con il rinculo.. Io ci sto per il clan.. Difficile che tu abbia L'ACR visto che si sblocca al livello 48 . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Forse perchè non lo sai usare.... per me è il migliore di tutte quelle che ho usato fino ad ora e me ne mancano ancora 2 da provare , ieri sera in una partita in Wasteland 13 uccisioni di cui 10 colpo alla testa con l'ACR + Acog..... Preferisco che queste frasi,se pur in modo ironico e totale assenza di presunzione,se le possano permettere solo le persone che mi conoscono,ovvero amici stretti del Live . In ogni caso ti posso assicurare che l'ACR non risulta essere un arma da scontro a fuoco,almeno non riesce a tener testa ad uno scontro a fuoco con FAMAS,M4 o M16.Sulle altre armi non lo so quanto possa essere paragonabile,a me ha dato davvero una brutta impressione,totalmente idfferente da quella avuta nella Campagna e nelle Operazioni Speciali,visto che era l'arma che preferivo. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Preferisco che queste frasi,se pur in modo ironico e totale assenza di presunzione,se le possano permettere solo le persone che mi conoscono,ovvero amici stretti del Live . In ogni caso ti posso assicurare che l'ACR non risulta essere un arma da scontro a fuoco,almeno non riesce a tener testa ad uno scontro a fuoco con FAMAS,M4 o M16.Sulle altre armi non lo so quanto possa essere paragonabile,a me ha dato davvero una brutta impressione,totalmente idfferente da quella avuta nella Campagna e nelle Operazioni Speciali,visto che era l'arma che preferivo. Ovvio che era in tono ironico ci mancherebbe, anche perchè ho visto le tue statistiche di gioco e fanno veramente paura, anche quelle del 4, poi tu sei un cecchino quindi l'ACR non lo sfrutteresti a dovere , però credimi è di una versatilità unica ovvero mi trovo benissimo sia in scontri a fuoco ravvicinati che precisissimo da distante, l'unica pecca è che ha poco potere d'arresto se paragonato ad altre armi . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Preferisco che queste frasi,se pur in modo ironico e totale assenza di presunzione,se le possano permettere solo le persone che mi conoscono,ovvero amici stretti del Live . In ogni caso ti posso assicurare che l'ACR non risulta essere un arma da scontro a fuoco,almeno non riesce a tener testa ad uno scontro a fuoco con FAMAS,M4 o M16.Sulle altre armi non lo so quanto possa essere paragonabile,a me ha dato davvero una brutta impressione,totalmente idfferente da quella avuta nella Campagna e nelle Operazioni Speciali,visto che era l'arma che preferivo. Ovvio che era in tono ironico ci mancherebbe, anche perchè ho visto le tue statistiche di gioco e fanno veramente paura, anche quelle del 4, poi tu sei un cecchino quindi l'ACR non lo sfrutteresti a dovere , però credimi è di una versatilità unica ovvero mi trovo benissimo sia in scontri a fuoco ravvicinati che precisissimo da distante, l'unica pecca è che ha poco potere d'arresto se paragonato ad altre armi . Allora, chiedo a voi due perchè mi sembrate i più capaci, io ora sto usando lo SCAR-H e ho sbloccato tutto tranne i caricatori modificati. Ora mi sorge un dubbio, è meglio il TAR-21, l'ACR o lo SCAR? Ho letto che il tar sulla distanza è poco preciso e che l'ACR fa poco danno, a questo punto posso continuare ad usare il mio scar? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Preferisco che queste frasi,se pur in modo ironico e totale assenza di presunzione,se le possano permettere solo le persone che mi conoscono,ovvero amici stretti del Live . In ogni caso ti posso assicurare che l'ACR non risulta essere un arma da scontro a fuoco,almeno non riesce a tener testa ad uno scontro a fuoco con FAMAS,M4 o M16.Sulle altre armi non lo so quanto possa essere paragonabile,a me ha dato davvero una brutta impressione,totalmente idfferente da quella avuta nella Campagna e nelle Operazioni Speciali,visto che era l'arma che preferivo. quoto, mi aspettavo molto dall'ACR invece dopo averlo usato una partita ho ripiegato sul mio adorato m16 con mimetica blu tigrata (aspettando la mimetica autunno :loving: ) :rambo: parlando di cecchini...secondo voi qual'è il migliore ? io uso il WA 2000 con mirino termico e silenziatore :sniper: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.