Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ovvio che era in tono ironico ci mancherebbe, anche perchè ho visto le tue statistiche di gioco e fanno veramente paura, anche quelle del 4, poi tu sei un cecchino quindi l'ACR non lo sfrutteresti a dovere , però credimi è di una versatilità unica ovvero mi trovo benissimo sia in scontri a fuoco ravvicinati che precisissimo da distante, l'unica pecca è che ha poco potere d'arresto se paragonato ad altre armi . Mi riferivo a quello...non parlavo di precisione . Allora, chiedo a voi due perchè mi sembrate i più capaci, io ora sto usando lo SCAR-H e ho sbloccato tutto tranne i caricatori modificati. Ora mi sorge un dubbio, è meglio il TAR-21, l'ACR o lo SCAR? Ho letto che il tar sulla distanza è poco preciso e che l'ACR fa poco danno, a questo punto posso continuare ad usare il mio scar? Fai una domanda senza risposta diretta,nel senso che ognuno di loro è buono e pessimo in alcune cose,ora ti faccio un piccolo schema: TAR-21: -Buona potenza -Buon rateo -Poca precisione ACR: -Poca potenza -Buon rateo -Buona precisione SCAR-H: -Buona potenza -Poco rateo -Buona precisione Adesso,bisogna vedere cosa vuoi ottenere maneggiando un arma,se vuoi potenza,velocità di fuoco o precisione.Ti dico che non esistono armi su CoD6 che abbiano tutte e tre le caratterisitche,l'unica che si avvicina è il FAMAS,ma parliamo di un rateo basso perchè spara a tre colpi,ma veloce se si considera la velocità con il quale vengono sparati.Da questo schema spero che tu possa trovare l'arma più adatta a te. quoto, mi aspettavo molto dall'ACR invece dopo averlo usato una partita ho ripiegato sul mio adorato m16 con mimetica blu tigrata (aspettando la mimetica autunno :loving: ) :rambo: parlando di cecchini...secondo voi qual'è il migliore ? io uso il WA 2000 con mirino termico e silenziatore :sniper: Io ne utilizzo due di fucili dalla lunga distanza,ovvero il Barret 50 e il Walther WA2000 che è rivelat essere un mix tra precisione e potenza,paragonabili IMHO a quelle del Barret 50. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) Allora, chiedo a voi due perchè mi sembrate i più capaci, io ora sto usando lo SCAR-H e ho sbloccato tutto tranne i caricatori modificati. Ora mi sorge un dubbio, è meglio il TAR-21, l'ACR o lo SCAR? Ho letto che il tar sulla distanza è poco preciso e che l'ACR fa poco danno, a questo punto posso continuare ad usare il mio scar? La cosa è abbastanza soggettiva, la mia classifica è primo l'ACR perchè è il più preciso e lo puoi usare benissimo sia con i mirini normali che con l'Acog e anche con il termico, provare per credere, secondo il TAR-21, unica pecca che da lontano è meno preciso, devi fare raffiche brevi e quindi sconsigliato l'uso dell'Acog e del termico, lo SCAR è quello che mi piace di meno è abbastanza preciso e potente, però il caricatore è di soli 20 colpi ed è lento a sparare . Modificato 18 Novembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Il FAMAS a me piace tantissimo, sembra molto il Br di halo Poi è anche molto forte, anche se bisogna farci tanto la mano, ma io mi trovo gia bene, faccio solo headshot con quel coso:) Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Difficile che tu abbia L'ACR visto che si sblocca al livello 48 . Hai ragione... non ci sto capendo più una mazza... Aggiungetemi sul live... Paolob79 è anche la mia gamertag.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Il FAMAS a me piace tantissimo, sembra molto il Br di halo Poi è anche molto forte, anche se bisogna farci tanto la mano, ma io mi trovo gia bene, faccio solo headshot con quel coso:) Lo testato con esiti a dir poco sbalorditivi con l'Acog abbianto al silenziatore...sono rimasto scioccato da cosa è diventata quell'arma :loving: . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Qualcuno di voi sa se mettendo i vari mirini cabia anche la velocità di risposta?cioè se magari con il mirino laser riesci a essere piu veloce che con uno acog? perchè ho natato che a volte si miri e si spara in fretta a volta invece un po peggio boh qualcuno sa?? Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Qualcuno di voi sa se mettendo i vari mirini cabia anche la velocità di risposta?cioè se magari con il mirino laser riesci a essere piu veloce che con uno acog? perchè ho natato che a volte si miri e si spara in fretta a volta invece un po peggio boh qualcuno sa?? Prima di ogni altra cosa dipende dalla connessione...se trovi l'host che gioca in pubblica giocando solo di quick-scope ti fa non solo il di dietro,ma anche la lucidazione completa ...poi dipende si anche dal tipo di accessorio è ovvio. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) io invece con l'ACR mi sono trovato bene usando il red dot e cardiorivelatore,anche se ora non lo uso quasi mai,il TAR lo odio perchè troppo impreciso preferisco armi precise ma con poco danno tipo l'M4,oppure il Famas che è esagerato con silenziatore e acog Modificato 18 Novembre 2009 da Filo2292 Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Anche io sono un aficionado del FAMAS, che di solito uso con silenziatore e cardiorivelatore...ora sto testando anche altre armi per vedere se trovo qualcosa che mi aggradi, però bisogna anche sbloccare i vari accessori altrimenti non sono comparabili tra loro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Hida fra quelle 3 che hai elencato tu lo Scar è quello con un ottima precisione ed un ottima velocità di " esecuzione " l'unico problema è il poco rateo, ma non è affatto un problema, io ho risolto con " Sciacallo " Io fra le 3 consiglio vivamente lo Scar-H con sciacallo! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 finalmente anche io 1000/1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ciao a tutti ragazzi !! Che voi sappiate, per fare diventare pro "mira stabile" bisogna fare kill senza prendere la mira con "LT" ?? Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ragazzi potreste indicarmi un link dove trovare la descrizione delle varie operazioni speciali? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ciao a tutti ragazzi !! Che voi sappiate, per fare diventare pro "mira stabile" bisogna fare kill senza prendere la mira con "LT" ?? Grazie a tutti. Si, proprio così . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Hida fra quelle 3 che hai elencato tu lo Scar è quello con un ottima precisione ed un ottima velocità di " esecuzione " l'unico problema è il poco rateo, ma non è affatto un problema, io ho risolto con " Sciacallo " Io fra le 3 consiglio vivamente lo Scar-H con sciacallo! Da lontano lo scar ha un rinculo che mi ricorda l'AK-47, va bene per bersagli vicini. Per bersagli lontani meglio M4, M16, Famas o ACR. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Hai ragione... non ci sto capendo più una mazza... Aggiungetemi sul live... Paolob79 è anche la mia gamertag.. Ti addo ma avete fatto caso che gli uav nemici possono essere distrutti? :??: sono dei piccolissimi aerei nel cielo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ti addo ma avete fatto caso che gli uav nemici possono essere distrutti? :??: sono dei piccolissimi aerei nel cielo Si sbloccano anche delle cose facendoli fuori.. io non li ho mai trovati... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ma attivando il prestigio mi chiedevo se si sbloccassero anche nuovi slot per le classi o soltanto emblemi e titoli? Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) Ti addo ma avete fatto caso che gli uav nemici possono essere distrutti? :??: sono dei piccolissimi aerei nel cielo Si, però se posso tengo il mio fido Javelin per qualcosa di più grosso, quello dura veramente poco in volo.... Modificato 18 Novembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ragazzi voi cosa pensate del nuovo sistema di migrazione dell'host? Io penso che sia una cosa inutile,perchè ok che se l'host esce non chiude la partita,ma la maggior parte delle volte sceglierà un host osceno e sarai TU costretto a uscire...ora ditemi cosa serve?Sono quasi 2 settimane che ho il gioco e non sono mai riuscito a continuare una partita dopo che è uscito l'host iniziale Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Preferisco che queste frasi,se pur in modo ironico e totale assenza di presunzione,se le possano permettere solo le persone che mi conoscono,ovvero amici stretti del Live . Io ti conosco bene johnbleff117 e fai schifo con tutte le armi, :piange: :rotfl: Addatemi sul live che mi sono rotto di giocare da solo o con un mio amico o con JohnGaff117! Ps:48-1 su wasteland, ho chiamato 2 AC-130 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) a me la migrazione dell'host da un po di problemi i primi 5 sec, ma poi passa tutto e rulleggio come prima!!! raga se volete addate anche me, non ci sono sempre ma qualche partita per farci 2 risate e un po di sano macellamento di non-italiani(ma perche no, massacriamoci anche tra di noi!!!) ciao raga ci si becca in live(ovviamente su MW!!!!) Modificato 18 Novembre 2009 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 a me la migrazione dell'host da un po di problemi i primi 5 sec, ma poi passa tutto e rulleggio come prima!!! raga se volete addate anche me, non ci sono sempre ma qualche partita per farci 2 risate e un po di sano macellamento di non-italiani(ma perche no, massacriamoci anche tra di noi!!!) ciao raga ci si becca in live(ovviamente su MW!!!!) Ok ci vediamo online masterfox! Comunque la partita migliore che ho fatto è stata ieri, 27-2, ho chiamato il bombardiere...fighissimo! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) Dopo il post di prima ho fatto 4 partite:in quella più "fortunata" ho cambiato l'host 2 volte(è il terzo dava 2 tacchette a tutti,quindi son dovuto uscire di mia spontanea volontà).In poche parole se non cambio almeno 1 volta l'host ogni partita(e il tempo precedente dove tutti sono a 1 tacchetta muoio minimo 4 volte)vuol dire che sto sognando. Se la colpa di tutto ciò è dio,allora mi sa che gli piace essere insultato.Se becco colui che ha creato il sistema host per strada lo riempio di schiaffi. Modificato 18 Novembre 2009 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ok ci vediamo online masterfox! Comunque la partita migliore che ho fatto è stata ieri, 27-2, ho chiamato il bombardiere...fighissimo! scusa ma cosa significa 27-2 eravate solo in 2 a giocare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.