Matteo® Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) Boh... vabbè tanto io gioco non mi importa molto di chi lo fa... Ah.. non mi fa fare il test del ping perchè sono al lavoro.. ma dallo speedtest ho un download di 70mb.. un upload di 12mb.. ed un ping di 7 MAMMA MIA :loving: che aspetti a portare la xbox in ufficio? Ma sto corriere PACCO ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? sto aspettando il joypad modern warfare 2!!! Modificato 2 Dicembre 2009 da Matteo® Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 MAMMA MIA :loving: che aspetti a portare la xbox in ufficio? Ma sto corriere PACCO ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? sto aspettando il joypad modern warfare 2!!! Facci sapere come ti trovi.. io solo perchè ha il filo non lo prendo... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) Facci sapere come ti trovi.. io solo perchè ha il filo non lo prendo... Sicuro, posterò anche qualche immagine... riguardo al filo non è un problema anzi... ho la xbox in camera attaccata ad un monitor di pc... distanza dal monitor un metro e mezzo al massimo nessun problema con il filo per me... ho trovato pure una recensione del game-pad http://translate.google.it/translate?js=y&...sl=en&tl=it Modificato 2 Dicembre 2009 da Matteo® Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Sicuro, posterò anche qualche immagine... riguardo al filo non è un problema anzi... ho la xbox in camera attaccata ad un monitor di pc... distanza dal monitor un metro e mezzo al massimo nessun problema con il filo per me... ho trovato pure una recensione del game-pad http://translate.google.it/translate?js=y&...sl=en&tl=it Io l'ho comprato un paio di settimane fa il combat controller(nero) bellissimo, io mi trovo benissimo ma ti avviso che all'inizio non riuscirai a giocare..tanto che lo stvo per tirare via..ma tu non ti abbattere vedrai che ti trovi benissimodopo un po di ore di gioco..adesso io non riesco piu farne a meno.. Ps. è pieno di gente che si mette d'accordo e poi fa partite per attivare la bomba atomica..l'altro giorno c'era uno che ha fatto 90 kill e 0 morti..e ho pensato ma come cazz.. fa..poi nella partita dopo ho trovato sti 2 in un punto dove non passa nessuno nella mappa: 1 usava l'infiltrazione tattica e l'altro gli sparava in testa e moriva poi rinasceva..ecco come attivare la bomba..sti pezzi di ****...io almeno sono arrivato a 24 kill ma senza rubare e mi sono mangiato le mani quando mi hanno ucciso..ero in tutti contro tutti e avevo(7 kill elicottero,11 kill ac130, 25 kill bomba nucleare) non sapete che cosa mi è preso quando per uno non ce l'ho fatta a Radio Deejay hanno appena parlato di Modern Warfare 2 dicendo un pò di castronerie... tipo che il prezzo è maggiorato rispetto agli altri giochi e che ha venduto 55 milioni di copie...non sono un pò tantine? magari si riferivano all' intero Franchise... poi han detto che Murray, il tennista inglese, è stato mollato dalla sua tipa super gnugna perchè nel tempo libero giocava sempre e solo a MW2! muahahah, genio! Ha chi lo dici!!!io ho 21 anni..e la mia ragazza è una bella sgnocca(non solo secondo me) "non lo dico per vantarmene" ma perche capisco benissimo sto qui e qua si rischia di fare veramente la sua fine Il mio problema è che sono sposato quindi rischio il doppio... oltre alle discussioni gia avute.. azz.. Pensa un po io adesso quando torno a casa mia verso mezzanotte..non posso piu giocare..hai vogli delle discussioni..ti capisco ti capisco.. Eppure ho provato a farla giocare anche ha lei ha fatto un bel 1-36 alla faccia di quello che si è fatto ammazzare dall'ACR comandato dalla mia ragazza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ieri sera in battaglia terrestre su afghan ho trovato con gli approvvigionamenti di emergenza 2 AC-130 una torretta e un pave low.....Di AC130 ne sono riuscito a usare solo 1, ma se era dominio facevo strage e superavo la serie di 34.....peccato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Certo che i figli di buona donna abbondano su MW2, per una volta che avevo fatto un sacco di punti, a partita conclusa, l'host va via e non viene cambiato. I punti però me li ha dati cmq... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Certo che i figli di buona donna abbondano su MW2, per una volta che avevo fatto un sacco di punti, a partita conclusa, l'host va via e non viene cambiato. I punti però me li ha dati cmq... si in effetti ogni tanto il sistema di migrazione host fa cilecca, ma per fortuna i punti non migrano, altrimenti mi girerebbero parecchio i maroni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Boh... vabbè tanto io gioco non mi importa molto di chi lo fa... Ah.. non mi fa fare il test del ping perchè sono al lavoro.. ma dallo speedtest ho un download di 70mb.. un upload di 12mb.. ed un ping di 7 Ci credo che giochi bene!!! Vorrei metterti a giocare con la mia e vedresti che la conessione purtroppo lagga tanto, io non ho mai avuto 4 tacche sempre 3 o 2 gialle. In altri giochi la mia conessione era migliore e il lag minore, penso sia un problema di cod di netcog, un po come il lag in gow 2. Dovrebbero migliorarlo ^^ Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ci credo che giochi bene!!! Vorrei metterti a giocare con la mia e vedresti che la conessione purtroppo lagga tanto, io non ho mai avuto 4 tacche sempre 3 o 2 gialle. In altri giochi la mia conessione era migliore e il lag minore, penso sia un problema di cod di netcog, un po come il lag in gow 2. Dovrebbero migliorarlo ^^ No no alt.. .qui al lavoro ho questa connessione... a casa ho una connessione da massimo 2mb... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zardoz Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 No no alt.. .qui al lavoro ho questa connessione... a casa ho una connessione da massimo 2mb... comunque,anche se spesso si soccombe pur avendo avuto l'impressione di sparare per primi,cod e' il paradiso,secondo me,rispetto alle estreme rosicature da lag di gow2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 comunque,anche se spesso si soccombe pur avendo avuto l'impressione di sparare per primi,cod e' il paradiso,secondo me,rispetto alle estreme rosicature da lag di gow2. A me girano le balle quando sto cecchinando.. magari vedo il tizio li dietro la finestra che guarda a destra.. cosi vado calmo per mirare la testa e questo mi spara Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearsfan Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 mammamia....l'altro giorno stavo giocando con xboxboy....io avevo appena chiamato l'ac-130 e xboxboy stava facendo una delle sue solite partite(20-4 etc ) il tempo di fare 4 kill e......''INVIO BLOCCHI''..''vabè freddy ora riparte...''.......''IMPOSTAZIONE PARTITA IN CORSO''.....''no....'' ''MIGRAZIONE HOST'' ''noooooooooooooooooooooooooooooooooo '' Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Daxter07.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Bel gioco, l'ho preso pure io l'altro giorno e mi sono sparato subito la Campagna per prendere destrezza con i comandi e poi mi sono fiondato online. Superbo. :loving: Sto adorando la mitraglietta iniziale col nome che inizia per "U" ( Faccio pena a ricordare i nomi. ) con sopra il mirino ACOG. *o* L'unica cosa che mi da fastidio sono i rosiconi. Sono appena uscito da una partita con tipo 5-6 tizi taggati col clan [ADE] perche' continuavano a offendermi e ad accusarmi di usare Lag Switch solo perche' facevo piu' kill di altri omini con livello piu' alto del mio. Quindi, se tali omini mai leggessero sto messaggio, io NON uso Lag Switch, e si', ci avete preso, e' il primo CoD che gioco. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Bel gioco, l'ho preso pure io l'altro giorno e mi sono sparato subito la Campagna per prendere destrezza con i comandi e poi mi sono fiondato online. Superbo. :loving: Sto adorando la mitraglietta iniziale col nome che inizia per "U" ( Faccio pena a ricordare i nomi. ) con sopra il mirino ACOG. *o* L'unica cosa che mi da fastidio sono i rosiconi. Sono appena uscito da una partita con tipo 5-6 tizi taggati col clan [ADE] perche' continuavano a offendermi e ad accusarmi di usare Lag Switch solo perche' facevo piu' kill di altri omini con livello piu' alto del mio. Quindi, se tali omini mai leggessero sto messaggio, io NON uso Lag Switch, e si', ci avete preso, e' il primo CoD che gioco. Una tag ADE?Erano italiani?Perchè se lo erano conosco uno di quel clan ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Una tag ADE?Erano italiani?Perchè se lo erano conosco uno di quel clan ... Si', eran sicuramente italiani perche' hanno continuato a sfottermi per tutta la partita. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Si', eran sicuramente italiani perche' hanno continuato a sfottermi per tutta la partita. uno di questi l'ho nela lista amici...azz...cmq...4 giorni che non gioco a cod...azz...per fortuna non sono un drogato perso come certi tipi..pero una partitella col famas la farei volentieri xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Si', eran sicuramente italiani perche' hanno continuato a sfottermi per tutta la partita. Eh...non mi parevano così tanto rosiconi,però si sa che quando uno gli gira che non uccide l'avversario sputa veleno ogni dove ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ragazzi che dite sullo Scar H è megliom ettere Accessori o Sciacallo? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ragazzi che dite sullo Scar H è megliom ettere Accessori o Sciacallo? Proprio sullo SCAR punterei solo su Sciacallo Pro...anche perchè essendo un'arma davvero molto forte e parecchio precisa,è utile averne in quantità di munizioni ed evitare così di puntare ad accentuare una precisione con Accessori Pro che già è presente e di poco verrebbe aumentata . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ragazzi che dite sullo Scar H è megliom ettere Accessori o Sciacallo? Sciacallo, accessori io lo uso solo quando devo sbloccare qualcosa per fare prima. Oltretutto sciacallo è meglio più avanti quando diventerai più bravo (dico così per dire, non so come giochi, potresti essere il campione del mondo) ti serviranno più colpi perchè farai serie di uccisioni più lunghe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 CITAZIONE(HAGGARD45 @ Dec 2 2009, 20:03) Ragazzi che dite sullo Scar H è megliom ettere Accessori o Sciacallo? sciacallo, lo scar h è potente e preciso ma purtroppo ha pochissimi colpi, uccudi 2 nemici e sei gia a secco... Sciacallo, accessori io lo uso solo quando devo sbloccare qualcosa per fare prima. Oltretutto sciacallo è meglio più avanti quando diventerai più bravo (dico così per dire, non so come giochi, potresti essere il campione del mondo) ti serviranno più colpi perchè farai serie di uccisioni più lunghe. anche io lo usavo per quello, ma ad esempio con il lancia granate si fà prima con sciacallo visto che ti ricarichi sempre di colpi, mentre anche per sbloccare la sfida del laser mi sembra buono, avendo più colpi non cambi mai arma e i fai una partita solo con quella Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 comunque,anche se spesso si soccombe pur avendo avuto l'impressione di sparare per primi,cod e' il paradiso,secondo me,rispetto alle estreme rosicature da lag di gow2. Non è il soccombere pur avendo avuto l'impressione di sparare prima, ma avendo sparato e guardando nella sua visuale il mio giocatore nn ha proprio sparato!! Questo è lag e basta: mi è capitato piu di una volta Oggi ho avuto una conessione migliore e ho giocato benissimo, i nemici morivano subito Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) tranquillo che mostro non sono, basti pensare che ho un ratio di 1.19 (però sono a circa 2000 uccisioni in più rispetto alle morti, sto caspita di ratio non vuole sapere di salire ) però quando mi capitano le partite in sì (gioco praticamente solo a dominio e battaglia terrestre...) le mie kill le faccio sempre p.s. mi sono innamorato del Pave low , ieri mi ha datto più di dieci kill Io il mio ratio non lo guardo mai, penso sia 1.50 in salita ma sinceramente non è che mi interessi molto . Il Pave Low è devastante, piace un sacco pure a me..... La fine che faro' io andando avanti di questo passo....... Idem..... Il mio problema è che sono sposato quindi rischio il doppio... oltre alle discussioni gia avute.. azz.. Sposato pure io e sono nelle tue stesse condizioni..... Però almeno ora ho un 50" impianto Bose e divano angolare da 6 metri :loving: Azzzzzz. figoooooooooo...... :loving: mammamia....l'altro giorno stavo giocando con xboxboy....io avevo appena chiamato l'ac-130 e xboxboy stava facendo una delle sue solite partite(20-4 etc ) il tempo di fare 4 kill e......''INVIO BLOCCHI''..''vabè freddy ora riparte...''.......''IMPOSTAZIONE PARTITA IN CORSO''.....''no....'' ''MIGRAZIONE HOST'' ''noooooooooooooooooooooooooooooooooo '' E' successo qualche volta anche a me, succede sempre nelle partite migliori..... Ragazzi che dite sullo Scar H è megliom ettere Accessori o Sciacallo? Sciacallo Pro a vita..... Modificato 2 Dicembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ehh immagino.. che bei momenti che ho passato... tornavo a casa.. pappa pronta.. tempo 15 minuti chiuso in camera mia a giocare ore ed ore... ahhhhh che malinconia... :rolleyes: Concordo con te da questo lato malinconia a 6000 come direbbe un mio amico pensa che io per ovviare ad impegni vari tra moglie e figlie devo giocare dalle 23 in avanti per poi la mattina fare lo ZOMBIE :sleep: :sleep: Adoro giocare ai videogiochi e a MW2 in particolare e non ci voglio rinunciare è la mia valvola di sfogo :hot: :hot: :hot: Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) Concordo con te da questo lato malinconia a 6000 come direbbe un mio amico pensa che io per ovviare ad impegni vari tra moglie e figlie devo giocare dalle 23 in avanti per poi la mattina fare lo ZOMBIE :sleep: :sleep: Adoro giocare ai videogiochi e a MW2 in particolare e non ci voglio rinunciare è la mia valvola di sfogo :hot: Alla prox :ok: Stesso pensiero e stessi orari , appena moglie e figlia vanno a dormire verso le 23 si parte.... io gioco fino alle 4 anche 4.30, non smetterei più..... Modificato 2 Dicembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.