Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

proprio il contrario

ma anche no...

sapendo che il mondo in veterano va in giro con sangue freddo e ninja pro preferisco avere più caricatori che due accessori inutili con meno caricatori... ma se sbaglio (probabile data la mia quasi-inesperienza) chiedo scusa anche perchè non voglio fare stupide polemiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no...

sapendo che il mondo in veterano va in giro con sangue freddo e ninja pro preferisco avere più caricatori che due accessori inutili con meno caricatori... ma se sbaglio (probabile data la mia quasi-inesperienza) chiedo scusa anche perchè non voglio fare stupide polemiche...

Il fatto è che a veterano dato che servono meno colpi per uccidere uno e si muore anche più facilmente, è più consigliato avere un arma con silenziatore e olografico ad esempio, che il doppio di munizioni. Meglio un ACR con 180 colpi e solo silenziatore o un ACR con 90 colpi, silenziatore e olografico "che ti assicura molta più precisione"? Per il normale invece va benissimo sciacallo pro.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che a veterano dato che servono meno colpi per uccidere uno e si muore anche più facilmente, è più consigliato avere un arma con silenziatore e olografico ad esempio, che il doppio di munizioni. Meglio un ACR con 180 colpi e solo silenziatore o un ACR con 90 colpi, silenziatore e olografico "che ti assicura molta più precisione"? Per il normale invece va benissimo sciacallo pro.

io credo siano cose molto soggettive... io con l'ACR ho una precisione uguale sia con il mirino laser che con il metallico... quindi monto il silenziatore e vado come un treno, ma so benissimo che magari è solo per me mentre per l'M4A1 io odio il metallico e vado di laser... ripeto non voglio sollevare discussioni inutili, e poi è tutto SOGGETTIVO

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo siano cose molto soggettive... io con l'ACR ho una precisione uguale sia con il mirino laser che con il metallico... quindi monto il silenziatore e vado come un treno, ma so benissimo che magari è solo per me mentre per l'M4A1 io odio il metallico e vado di laser... ripeto non voglio sollevare discussioni inutili, e poi è tutto SOGGETTIVO

 

Infatti hai ragione,questo tipo di giudizi sono copletamente soggettivi.Differenti discorsi si possono fare se si parla di caratteristiche tecniche dell'arma nel quale si può dire che montare un mirino piuttosto che un silenziatore può facilitarne l'utilizzo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vadano a giocare a Pokèmon per l'amor del cielo!Non devono venire qui a rompere le scatole a noi con questi Thumper e lanciagranate vari dai!Che poi ieri abbiamo anche litigato con questo idiota italiano che usavail Thumper e vinceva le partite,si credeva anche un Pro Gamer,difatti la figuraccia fatta da dietro con me,convinto di accoltellarmi senza che io me ne accorgessi ce la dovremmo ricordare...ma per piacere dai,li prenderei a schiaffi uno ad uno sti scemi...

Pienamentre d'accordo con te..... :asd:

 

Credo sia doveroso,da parte degli utenti di MX,che si organizzi una spedizione verso le case di coloro che usano lanciagrante e bug vari...gli faremo capire nel modo migliore cosa succede a coloro che barano :asd: .

Ci stò..... :asd:

 

Finalmente grado 70,probabilmente non farò il prestigio.

Io è da un bel po' che ho deciso di fermarmi, adesso sarei al 3° Prestigio ma non mi pento assolutamente, preferisco avere tutte le mie belle armi e mimetiche sbloccate, così mi diverto un sacco, il Prestigio è solo una gran perdita di tempo.... :mrgreen:

 

Giochi solo piu' a veterano? Sono al 69 e sto facendo QG per salire in fretta, arrivato al 70 gioco a veterano.

Io mi trovo meglio ancora a Normale, devo abituarmi a Veterano, con calma lo farò.....

 

Altro dilemma,M16:sciacallo pro o accessori pro? :??:

Sciacallo Pro in qualsiasi modalità..... :mrgreen:

 

Il fatto è che a veterano dato che servono meno colpi per uccidere uno e si muore anche più facilmente, è più consigliato avere un arma con silenziatore e olografico ad esempio, che il doppio di munizioni. Meglio un ACR con 180 colpi e solo silenziatore o un ACR con 90 colpi, silenziatore e olografico "che ti assicura molta più precisione"? Per il normale invece va benissimo sciacallo pro.

La cosa è molto soggettiva, io mi trovo meglio con il mirino metallico del fucile, la precisione è la stessa basta farci l'abitudine..... :mrgreen:

 

io credo siano cose molto soggettive... io con l'ACR ho una precisione uguale sia con il mirino laser che con il metallico... quindi monto il silenziatore e vado come un treno, ma so benissimo che magari è solo per me mentre per l'M4A1 io odio il metallico e vado di laser... ripeto non voglio sollevare discussioni inutili, e poi è tutto SOGGETTIVO

Idem..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho incontrato un certo oOAdamsOo (o qualcosa di simile) che dopo aver preso per la prima volta gli approvigionamenti d'emergenza ha continuato a chiamarne altri ogni volta, senza fare altre serie, difatti in quella partita ha fatto 16-5 ma ne ha chiamati 5 o 6. Com'è possibile?

 

 

BUG!!!! e purtroppo funziona anche bene.... appena arrivati a 4 kill per gli approvvigionamenti si ha la possibilità di replicarli all'infinito premendo velocemente una certa combinazione di tasti e gettando poi una granata.. :shock: secondo me è un bug anche peggio di quello del javelin (che già si meritano mazzate :mrgreen: ) almeno in quello ti suicidi, con questo spendi kill che non hai guadagnato.... perdere perchè due della squadra avversaria fanno sto giochetto e se ne escono con supporti aerei e raid continui da troppo fastidio :bang:

 

 

se li vedete segnalateli, sperando che abbiano messo a posto anche questo nella patch antikamikaze :piange: :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BUG!!!! e purtroppo funziona anche bene.... appena arrivati a 4 kill per gli approvvigionamenti si ha la possibilità di replicarli all'infinito premendo velocemente una certa combinazione di tasti e gettando poi una granata.. :shock: secondo me è un bug anche peggio di quello del javelin (che già si meritano mazzate :mrgreen: ) almeno in quello ti suicidi, con questo spendi kill che non hai guadagnato.... perdere perchè due della squadra avversaria fanno sto giochetto e se ne escono con supporti aerei e raid continui da troppo fastidio :bang:

 

 

se li vedete segnalateli, sperando che abbiano messo a posto anche questo nella patch antikamikaze :piange: :mrgreen:

 

Stavo giusto guardando qualcosa a riguardo sul web,senza lo scopo di utilizzarlo,anzi...oltre al fatto che è rognoso in quanto la combinazione di tasti deve essere fatta bene e sperando che non ci siano nemici che ti danno fastidio,la cosa non mi interessa nemmeno perchè gli Approvigionamenti non li uso.

 

Mi stupisco sempre più della gente che li usa piuttosto...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giusto guardando qualcosa a riguardo sul web,senza lo scopo di utilizzarlo,anzi...oltre al fatto che è rognoso in quanto la combinazione di tasti deve essere fatta bene e sperando che non ci siano nemici che ti danno fastidio,la cosa non mi interessa nemmeno perchè gli Approvigionamenti non li uso.

 

Mi stupisco sempre più della gente che li usa piuttosto...

 

se hai giocato a normale non ti dovresti stupire troppo, tra maratoneti armati di lupara e javelin kamikaze.... :drunken:

un mio amico me lo ha mostrato a schermo condiviso in locale, oltrettutto era un periodo che certi avversari facevano quasi sei approvvigionamenti di fila e quando mi hanno mostrato quel video e quanto veloce è la combinazione non ho avuto dubbi.. putroppo il bug funge, l'unica nota positiva è che le probabilità di fare il pieno si riducono di molto senza qualcuno che ti guardi le spalle.. diciamo che se ve lo fanno probabilmente si sono organizzati..

 

chissa che IW ci metta una pezza..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete visto questo video:
.

 

Poveretto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ahahahahahahahaha questo qua è un grande,lo stimo troppo ahahahahaha!Appena ho l'opportunità ci provo anchio :asd: ...

 

se hai giocato a normale non ti dovresti stupire troppo, tra maratoneti armati di lupara e javelin kamikaze.... :drunken:

un mio amico me lo ha mostrato a schermo condiviso in locale, oltrettutto era un periodo che certi avversari facevano quasi sei approvvigionamenti di fila e quando mi hanno mostrato quel video e quanto veloce è la combinazione non ho avuto dubbi.. putroppo il bug funge, l'unica nota positiva è che le probabilità di fare il pieno si riducono di molto senza qualcuno che ti guardi le spalle.. diciamo che se ve lo fanno probabilmente si sono organizzati..

 

chissa che IW ci metta una pezza..

 

Spero risolvano anche questo problema...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti oggi per la prima volta ho finalmente visto sti famosi javelin, pensate che chi li usava erano dei bimbominch*a inglesi (avranno avuto dodici anni) con le loro vocine stridule stridule da spaccarti le orecchie.

Terminata la partita li sentivi tutti belli fieri delle "caga*e" che hanno fatto.

Li avessi avuti sotto mano ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi, 3 membri della squadra avversaria con 'sto glitch del cavolo. Si meritano il ban infinito, altro che 2 settimane.

 

Ho due domande sulle claymore:

1- Le Claymore piazzate, una volta che sono morto, spariscono?? Non lo riesco a capire, perché in certe partite la vedo ancora piazzata, in altre scompaiono dopo la mia morte anche se sopra non ci è passato nessuno. Qual è la verità? XD

2- Perché a volte la gente passa sopra le mie Claymore, e non succede nulla, manco scoppiano? -.-

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi, 3 membri della squadra avversaria con 'sto glitch del cavolo. Si meritano il ban infinito, altro che 2 settimane.

 

Ho due domande sulle claymore:

1- Le Claymore piazzate, una volta che sono morto, spariscono?? Non lo riesco a capire, perché in certe partite la vedo ancora piazzata, in altre scompaiono dopo la mia morte anche se sopra non ci è passato nessuno. Qual è la verità? XD

2- Perché a volte la gente passa sopra le mie Claymore, e non succede nulla, manco scoppiano? -.-

 

 

1- le claymor dopo che muori spariscono, ma in modalità normale puoi "ritardare" la loro scomparsa guardandoti tutta la kill post mortem

2- o usano interferenza pro che ne rallenta l'esplosione e tu togli il video della kill mortem subito, così sparisce la claymore, oppure saranno buggati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1- le claymor dopo che muori spariscono, ma in modalità normale puoi "ritardare" la loro scomparsa guardandoti tutta la kill post mortem

2- o usano interferenza pro che ne rallenta l'esplosione e tu togli il video della kill mortem subito, così sparisce la claymore, oppure saranno buggati

 

Ora comprendo meglio :mrgreen:

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hai ragione,questo tipo di giudizi sono copletamente soggettivi.Differenti discorsi si possono fare se si parla di caratteristiche tecniche dell'arma nel quale si può dire che montare un mirino piuttosto che un silenziatore può facilitarne l'utilizzo.

non penso proprio, cioè: è ovvio che non ha senso avere 180 colpi a veterano dove fa comodo un accessorio in più....tutti quei colpi sono esagerati...almeno che uno non spari stile master chief in arby n' the chief

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovresti anche sapere che le claymore scoppiano solo se i nemici passano di fronte i raggi rossi...se vado dietro nn nn schiattano..sapevi gia??

 

Sì questo lo sapevo. Ed infatti non mi spiego come alcuni non scoppino pur passandoci sopra (non si tratta di un ritardo della claymore dato dal perk Interferenza, proprio non scoppiavano...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi, 3 membri della squadra avversaria con 'sto glitch del cavolo. Si meritano il ban infinito, altro che 2 settimane.

 

Ho due domande sulle claymore:

1- Le Claymore piazzate, una volta che sono morto, spariscono?? Non lo riesco a capire, perché in certe partite la vedo ancora piazzata, in altre scompaiono dopo la mia morte anche se sopra non ci è passato nessuno. Qual è la verità? XD

2- Perché a volte la gente passa sopra le mie Claymore, e non succede nulla, manco scoppiano? -.-

Alla prima non sò risponderti, credo rimangano un pò e poi spariscono ma non ne sono sicuro.

Per la seconda, con Interferenza Pro le claymore vengono ritardate quindi se uno che ha sto bonus ci passa sopra non esplodono, almeno non subito..

 

Ah c'è un altra pagina dietro.. cavolo non avevo visto le altre risposte...

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi, 3 membri della squadra avversaria con 'sto glitch del cavolo. Si meritano il ban infinito, altro che 2 settimane.

 

Ho due domande sulle claymore:

1- Le Claymore piazzate, una volta che sono morto, spariscono?? Non lo riesco a capire, perché in certe partite la vedo ancora piazzata, in altre scompaiono dopo la mia morte anche se sopra non ci è passato nessuno. Qual è la verità? XD

2- Perché a volte la gente passa sopra le mie Claymore, e non succede nulla, manco scoppiano? -.-

 

Ti rispondo subito:

 

-Le Claymore rimangono in gioco finchè,dopo la tua morte,non ti respawni.Nel senso che quando muori le Claymore rimangono,appena rinasci spariscono;

 

-Di solito se trovi qualcuno bravo,riesce a saltarti le Claymore faccendole scoppiare e senza subire alcun tipo di danno,basta essere vloci ed usare il giusto tempismo.Quelle che non scoppiano solitamente sono state disattivate per un un pò di secondi da una stordente lanciata dal tuo avversario.Infatti se una stordente colpisce in pieno una Claymore,quest'ultima si disattiva per un pò di secondi che ancora non so quanti siano.

 

non penso proprio, cioè: è ovvio che non ha senso avere 180 colpi a veterano dove fa comodo un accessorio in più....tutti quei colpi sono esagerati...almeno che uno non spari stile master chief in arby n' the chief

 

In realtà se uno gioca su TDM Veterano e ha la fortuna di essere così bravo da sopravvivere per molto tempo,alla fine non avrà più munizioni e rimpiangerà di non essersi messo Sciacallo Pro.RIpeto,tutto ciò è soggettivo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...