Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

fuggi finchè puoi dal potere tele2..io l'ho avuta per oltre 2 anni ma mi sono trovato bene solo nel periodi del 2 mb..passando a 7 mb i miei test di velocità non superavano il mb in download..Stufo di pagare di piu(come propone il loro spot),in quanto non sfruttavo a pieno la loro adsl, ho deciso di tornare a telecom.Cmq i loro prezzi offerti sono ottimi..peccato i servizi non sono altrettanto.. Chiudendo l'OT (mi scuso) ho da chiedere un consiglio..meglio SCAR o M-16?Ho provato a fare qualche partita cn l'm16 ma cn il colpo triplo non mi trovo proprio..accetto consiglio(sono in attesa di sbloccare ACR)

Infatti passerò presto a fastweb e sarà il giorno più bello della mia vita :mrgreen:

 

Comunque per il tuo dubbio,anchio all'inizio avevo delle difficoltà a usare l'm 16(paradossalmente in cod 4 era l'arma che usavo meglio)ma alla fine ho scoperto che è solo la classica questione "più la usi più la userai meglio",questo è tutto.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri su Scrapyard non c'è stato un colpo di arma da fuoco a parte il mio....tutti e dico TUTTI, giravano con stinger e javelin per la mappa....esplosioni ovunque! La cosa bella e che ti killano da distanze enormi con l'esplosione! che schifo!

 

Comunque ho fatto un 61-11 e sono molto contento, grazie agli approvvigionamenti di emergenza. Sempre ieri 8 kill di fila, chiamo gli approvvigionamenti e due scatole rimangono nella mappa, altre due fuori....indovinate un pò? le due fuori erano un bombardiere stealth e un supporto aereo...le due dentro un contrattacco UAV e una torretta.....non vi immaginate l'incazzatura :rolleyes:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di giocare a veterano. Nella mia squadra c'era un certo "Constantaine" che usava il bug dello stinger.. e li per li ero indeciso se ucciderlo o meno. Poi vedo che cmq come uccisioni era in negativo e che alla fine e' passato al FAL e mi sn messo il cuore in pace..dopotutto, magari voleva solo provare il famosissimo bug! Peccato che una volta morto e guardando la sua partita vedo che il suo FAL spara come un M4.. Al che, fuori il revolver, esecuzione sommaria e pubblica, commento negativo e reclamo per "inganno"..Ripeto, la Tag era "Constantaine" (notare come non fosse "constantine ma constantAine), chi volesse favorire per reclami o meno faccia pure, si sa mai che se ne trova uno in meno in giro :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di giocare a veterano. Nella mia squadra c'era un certo "Constantaine" che usava il bug dello stinger.. e li per li ero indeciso se ucciderlo o meno. Poi vedo che cmq come uccisioni era in negativo e che alla fine e' passato al FAL e mi sn messo il cuore in pace..dopotutto, magari voleva solo provare il famosissimo bug! Peccato che una volta morto e guardando la sua partita vedo che il suo FAL spara come un M4.. Al che, fuori il revolver, esecuzione sommaria e pubblica, commento negativo e reclamo per "inganno"..Ripeto, la Tag era "Constantaine" (notare come non fosse "constantine ma constantAine), chi volesse favorire per reclami o meno faccia pure, si sa mai che se ne trova uno in meno in giro :)

 

Ma alla fine i reclami mi soddisfano poco e nulla,preferisco,come ho detto in qualche post precedente,averlo davanti e prenderlo un pò a schiaffi,giusto per togliermi lo sfizzio di fargliela pagare per l'utilizzo di bug,rapid fire e quant'altro.

 

Vedi prima,gioco su Afghan e un avversario mi uccide dal bug dela roccia...se questo è giocare fate pure,tanto arriverà il giorno in cui avrete ben poco da ridere...magari cheso,ci addormentate vivi e vi svegliate morti :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma un conto e' il giudizio giocatore, un'altro e' il reclamo. Il reclamo per quel che ne so arriva direttamente a Microsoft e non credo ne arrivino tanti (io in tutta la mia vita credo di averne inviate 3-4 al massimo).. Se arrivano 10-15 reclami per utilizzo di bug/cheat allo stesso giocatore, credo che come minimo gli diano un occhio!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi prima,gioco su Afghan e un avversario mi uccide dal bug dela roccia...se questo è giocare fate pure,tanto arriverà il giorno in cui avrete ben poco da ridere...magari cheso,ci addormentate vivi e vi svegliate morti :asd: .

 

A me una volta me lo hanno fatto quel bug, la prima volta mi ha ucciso, la seconda volta mi ha ucciso, la terza gli sono andato dietro con l'M240 e ho trapassato la roccia ed è morto, dopo l'ho riucciso altre 2 volte mentre cercava di rifare il bug... sperò che ora abbia smesso di farlo.

 

Comunque ho scoperto come si sblocca la palla da biliardo come emblema, bisogna fare 25 vendette con le granate

http://images1.wikia.nocookie.net/callofduty/images/4/49/Emblem-8ball.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stamattina ho acquistato mw2, volevo chiedervi un paio di informazioni, primo, nel live come si può giocare in 3° persona??? Seconda cosa, io ho giocato a mw 1 al nintendo ds ( non avevo la 360) e la trama è diversa mi fareste un bel resoconto di call of duty 4? O mi dareste un link con una bella trama?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti da 50 punti a kill, più altri se magari metti la bomba o la disinneschi. Poi come in ogni modalità alla fine della partita di da un bonus partita che varia se perdi o vinci, che si va a sommare ai punti individuali.

 

per adesso se vuoi fare più punti a partita e sbloccare subito sccessori e bonus, ti consiglio qg pro e battaglia terrestre dove si fanno un sacco di punti e kill

 

 

I punti visualizzati sono 50, ma sull'esperienza per salire di grado il sistema ne carica 500. 1000 per la bomba piazzata o disinnescata. Deathmatch ti da più punti classifica ad ogni vittoria, Cerca & Distruggi è considerevolmente più propizio per salire di grado! CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno rovinando l'online di questo gioco,ho incontrato uno che andava in giro solo con il segnalatore di approvvigionamenti e uccideva tutti con il coltello......poi quelli che ti fregano gli approvvigionamenti........bah

ma cosa vuol dire lamentarsi perche' ti fregano gli approvvigionamenti? il fatto che la casse siano rubabili e' fatto apposta per rendere il gioco piu' simpatico e frenetico.e' come lamentarsi del fatto che in deathmatch gli avversari cerchino di ucciderti!!

Modificato da zardoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come funziona il prestigio precisamente?

 

In pratica avviando la modalità prestigio riparti dal grado 1 e il tuo grado viene sostituito col simbolo del prestigio.

Perdi tutte le armi, le sfide, le mimetiche gli accessori ma ti restano i titoli, gli emblemi e la posizione in classifica e in più vengono aggiunte nuove sfide

Link al commento
Condividi su altri siti

come riparti da zero :ph34r:

 

Eh si,perdi tutte le armi e riparti dal primo grado con un emblema,appunto del grado,differente per ogni giro di prestigio che fai.L'unica roba che non perdi sono i titoli e gli emblemi :ok: .

 

Finalmente grado 70,probabilmente non farò il prestigio.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si,perdi tutte le armi e riparti dal primo grado con un emblema,appunto del grado,differente per ogni giro di prestigio che fai.L'unica roba che non perdi sono i titoli e gli emblemi :ok: .

 

Finalmente grado 70,probabilmente non farò il prestigio.

Giochi solo piu' a veterano? Sono al 69 e sto facendo QG per salire in fretta, arrivato al 70 gioco a veterano.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi solo piu' a veterano? Sono al 69 e sto facendo QG per salire in fretta, arrivato al 70 gioco a veterano.

 

Se ho capito bene la domanda,mi chiedi se sto giocando solo a Veterano?In questo caso,ti rispondo di si,ho cambiato definitivamente da Standard a Veterano,gioco molto meglio e i risultati si vedono...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Con due tacchete giocare è ancora possibile, con una proprio no: delle volte quando ti ammazzano e tu spari prima di morire, guardi poi la sua visuale e vedi che NON hai sparato. Insomma, lagghi di brutto. Pazienza, riproverò tra un pò.

Anche perchè già per me è già difficile senza lag, figurarsi con un ritardo.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...