_Marco_ Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Ieir sono ritornato a giocare in Live dopo alcuni giorni e sinceramente la qualità delle connessioni mi sembrava peggiorata: tacche gialle fisse, lag, disconnessioni... Hanno fatto veramente una gran boiata a non mettere i server dedicati per un gioco così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Se ho capito io me la risparmierei anche Risparmiatela pure.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Oggi ho fatto una partita devastante con Host, UMP silenziato con mirino laser, predator, pave low e supporto aereo. Risultato: 40 kill e 6 morti, serie da 35 kill Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Io mi chiedo una cosa, avete presente la sfida NBK, quella di fare 3 uccisioni da lunga distanza in una vita, ma per che cosa sta NBK? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Io mi chiedo una cosa, avete presente la sfida NBK, quella di fare 3 uccisioni da lunga distanza in una vita, ma per che cosa sta NBK? Natural Born Killer credo. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Il conteggio di uccisioni e colpi alla testa totali di un' arma dovrebbe rimanere (non ho controllato), altrimenti fare 2500 headshots diventa impossibile in un solo prestigio. si questo lo sapevo..ma credevo che le uniche cose che non venivano azzerate quando si rifaceva il prestigio erano le uccisioni e le headshot...comunque...buono a sapersi che rimangono anche le kill con i veicoli..ghgh. AHHH OGGI...ho finito la campagna!!!finale spettacolareee...assolutamente da giocare... :loving: Natural Born Killer credo. e pure il nome di un clan abbastanza conosciuto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 e pure il nome di un clan abbastanza conosciuto Ho un amico di quel clan, molto forte, mi ha aiutato a fare le operazioni speciali. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Ho un amico di quel clan, molto forte, mi ha aiutato a fare le operazioni speciali. ah capito....comunque..ho incontrato qualche giorno fa una bella banda di mongoli...non credevo che esistesse gente cosi rioncoglionita in italia.. tutti e 6 dello stesso clan...all'inizio credevo che fossero seri..tutti con il nome cambiato..da come parlavano non sembravano BM...e invece..mi ritrovo 6 ciolloni che camperano in attacco su Underpass...e su afghan usano LanciaPuffi e Thumper..bahhh... ah capito....comunque..ho incontrato qualche giorno fa una bella banda di mongoli...non credevo che esistesse gente cosi rioncoglionita in italia.. tutti e 6 dello stesso clan...all'inizio credevo che fossero seri..tutti con il nome cambiato..da come parlavano non sembravano BM...e invece..mi ritrovo 6 ciolloni che camperano in attacco su Underpass...e su afghan usano LanciaPuffi e Thumper..bahhh... P.S.era Cerca&Distruggi Veterano . Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Io ho trovato un clan di italiani bimbiminkia che appena usciva una mappa urlavano "ah di questa so un bug!", tipo su Highrise, "oh io vado sul tetto so un bug!". Gli ho chiesto quanti anni avesse a uno di loro (dalla voce direi 11 o 12), ci pensa su e poi mi fa: "tu quanti ne hai?", "19"..."eh anche io" ma smettila!!! Si credeva forte ha fatto 5 uccisioni e 20 morti. La parte piu' bella quando uno chiedeva ad un altro "ma quanti siamo nel clan adesso?", mentre l'altro gli rispondeva "10" un mio amico diceva "6!", cosi' quello non capiva piu' nulla! Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Io ho trovato un clan di italiani bimbiminkia che appena usciva una mappa urlavano "ah di questa so un bug!", tipo su Highrise, "oh io vado sul tetto so un bug!". Gli ho chiesto quanti anni avesse a uno di loro (dalla voce direi 11 o 12), ci pensa su e poi mi fa: "tu quanti ne hai?", "19"..."eh anche io" ma smettila!!! Si credeva forte ha fatto 5 uccisioni e 20 morti. La parte piu' bella quando uno chiedeva ad un altro "ma quanti siamo nel clan adesso?", mentre l'altro gli rispondeva "10" un mio amico diceva "6!", cosi' quello non capiva piu' nulla! ahah...guarda l'eta nn c'entra..io ne ho 13..ma nn sn BM xP..comunque..questi qui sono adorabilii..xD..si mettono a strepitare come i bimbi di 2 anni che vogliono i lecca-lecca...xD...SIII ADESSO FACCIO IL GLITCH E NON MI UCCIDE PIU NESSUNOOO!!MUAHMUAHMUAH...il grado di intelligenza di sti bimbi malatelli e pari a...0??o e gia troppo 0.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 ahah...guarda l'eta nn c'entra..io ne ho 13..ma nn sn BM xP..comunque..questi qui sono adorabilii..xD..si mettono a strepitare come i bimbi di 2 anni che vogliono i lecca-lecca...xD...SIII ADESSO FACCIO IL GLITCH E NON MI UCCIDE PIU NESSUNOOO!!MUAHMUAHMUAH...il grado di intelligenza di sti bimbi malatelli e pari a...0??o e gia troppo 0.. Non volevo generalizzare, ho amici di 12 anni molto forti nella lista del live. Un mio amico ha 14 anni e' quasi alla fine del secondo prestigio. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 ahah...guarda l'eta nn c'entra..io ne ho 13..ma nn sn BM xP..comunque..questi qui sono adorabilii..xD..si mettono a strepitare come i bimbi di 2 anni che vogliono i lecca-lecca...xD...SIII ADESSO FACCIO IL GLITCH E NON MI UCCIDE PIU NESSUNOOO!!MUAHMUAHMUAH...il grado di intelligenza di sti bimbi malatelli e pari a...0??o e gia troppo 0.. anche io ne ho 13 e per mia sfortuna mi capita un BM in ogni partita o italiani,o inglesi che sfiga che ho Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 anche io ne ho 13 e per mia sfortuna mi capita un BM in ogni partita o italiani,o inglesi che sfiga che ho quando il mondo e invaso da BM...e normale che ne becchi uno a partita...anzi...la stanze che trovo io sono solo piene di BM...piuttosto che fare veterano o standard dovevano mettere...Cerca&Distruggi Ricochet Veterano NO BIMBIMINKIA!xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) Qualcuno mi spiega come devo fare per attraversare il cimitero degli aerei, sono sulla Jeep e non riesco a passarlo, arrivati ad un certo punto c'è un Container, la Jeep passa a sinistra e mi tocca ricominciare sempre da capo, grazie..... Come non detto, ce l'ho fatta, era solo perchè avevo poca energia e in quel punto morivo sempre, ho riavviato il livello sono arrivato alla Jeep più carico è sono passato senza problemi..... Modificato 9 Dicembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Dove c' è lanciagranate c'è bimbo minkia Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 completato la scorsa settimana in due giorni al livello precedente il veterano. Che dire, un gioco maestoso con una trama ridicola, ma cmq molto molto bello e coinvolgente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 un gioco maestoso con una trama ridicola Ti spieghi meglio sulla trama ridicola? Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Come mai trama ridicola? a me è parsa la migliore trama di tutti i cod, modern warfare, medal of honor messi insieme Ps: ragazzi, io adoro lo Scar-H con mirino acog, però purtroppo mi sono reso conto che nell'1 Vs 1 ravvicinato perdo il 99.9% degli scontri per via della lentezza della mia arma, considerate che sono al livello 33, che arma mi consigliate parecchio veloce? vi prego il famas no ' non li digerisco quei tre colpetti Ps: Siamo invasi da Bimbiminkia, ed il lanciapuffi ( qualcuno lo ha chiamato così, un MITO XD ) sono odiosissimi Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 raga sono nuovo del forum, ieri ho preso call of duty modern warfare 2, stavo cercando qualcuno che mi aggiunga alla lista degli amici xbox 360 per condividere qualche sfida insieme e magari per invitarci in qualche partita online...la mia tag è evoxino84 Idem per me , magari qualcuno che mi aiuti nelle spec ops.Comunque gioco fantastico per il live, la campagna l'ho appena iniziata ma mi sa che la finirò solo quando non potrò connettermi in live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Idem per me , magari qualcuno che mi aiuti nelle spec ops.Comunque gioco fantastico per il live, la campagna l'ho appena iniziata ma mi sa che la finirò solo quando non potrò connettermi in live. Il single è spettacolare, però se inizi subito con il live poi non ci giochi più, infatti io mi sono imposto di finire prima il single Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Ti spieghi meglio sulla trama ridicola? Beh, partiamo dal filo logico che dovrebbe legare gli avvenimenti che è talmente sottile che risulta quasi impercettibile (per fortuna che ho giocato il primo MW altrimenti sarebbe stato peggio). A contorno di questa scarsa linearità narrativa si aggiungono alcuni momenti ingame paradossali, a cominciare dalla strage in aereoporto. Quest'ultima scena presenta alcuni aspetti estremamente incongruenti. Mettiamoci nei panni di un vero infilitrato, non so se quel comportamento sia realmente ammissibile, cioè partecipare attivamente all'uccisione di tanti civili per poi farsi fregare in ultimo e far scoppiare una guerra mondiale, insomma un po' na baggianata Permettetemi poi di reputare ormai ampiamente inflazionato il tema sull'invasione degli USA e del quadro, ormai sempre presente, del fronte di guerra intorno alla casa bianca. Insomma credo che il tutto risulti estremamente divertente e coinvolgente però se si fosse seguito un filo logico più preciso ma soprattutto più consono a quelli che potrebbero essere i futuri o attuali scenari di guerra, il gioco ne avrebbe giovato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Beh, partiamo dal filo logico che dovrebbe legare gli avvenimenti che è talmente sottile che risulta quasi impercettibile (per fortuna che ho giocato il primo MW altrimenti sarebbe stato peggio). A contorno di questa scarsa linearità narrativa si aggiungono alcuni momenti ingame paradossali, a cominciare dalla strage in aereoporto. Quest'ultima scena presenta alcuni aspetti estremamente incongruenti. Mettiamoci nei panni di un vero infilitrato, non so se quel comportamento sia realmente ammissibile, cioè partecipare attivamente all'uccisione di tanti civili per poi farsi fregare in ultimo e far scoppiare una guerra mondiale, insomma un po' na baggianata Permettetemi poi di reputare ormai ampiamente inflazionato il tema sull'invasione degli USA e del quadro, ormai sempre presente, del fronte di guerra intorno alla casa bianca. Insomma credo che il tutto risulti estremamente divertente e coinvolgente però se si fosse seguito un filo logico più preciso ma soprattutto più consono a quelli che potrebbero essere i futuri o attuali scenari di guerra, il gioco ne avrebbe giovato Sicuramente non è una trama da oscar, è solo una scusa per farti sparacchiare a destra e manca. La scelta della casa bianca è naturalmente per simboleggiare nel modo più semplice e intuitivo l'invasione degli USA, come lo è stato la distruzione delle due torri negli attacchi terroristici, colpire un simbolo è più efficace. Il problema di impersonare più soldati è effettivamente confusionario, ma ti da' la possibilità di creare scenari sempre differenti (un soldato solo non sarebbe potuto essere in Brasile, Washington nello stesso momento). Per il resto l'ho trovato uno dei giochi più coinvolgenti dell'ultimo periodo, peccato che la storia non finisca e che duri così poco questo capitolo, potevano allungarlo di qualche ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Dove c' è lanciagranate c'è bimbo minkia niente di più vero , però io l'ho dovuto usare per sbloccare tutti gli accessori dell'arma, e ti assicuro che non sono un bimbominkia ho incontrato un tizio su afgan che aveva il famas con lanciagranate, il thumper, sciacallo, mina vagante e ninja Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Sicuramente non è una trama da oscar, è solo una scusa per farti sparacchiare a destra e manca. La scelta della casa bianca è naturalmente per simboleggiare nel modo più semplice e intuitivo l'invasione degli USA, come lo è stato la distruzione delle due torri negli attacchi terroristici, colpire un simbolo è più efficace. Il problema di impersonare più soldati è effettivamente confusionario, ma ti da' la possibilità di creare scenari sempre differenti (un soldato solo non sarebbe potuto essere in Brasile, Washington nello stesso momento). Per il resto l'ho trovato uno dei giochi più coinvolgenti dell'ultimo periodo, peccato che la storia non finisca e che duri così poco questo capitolo, potevano allungarlo di qualche ora Effettivamente 8 ore sn pochine. Ho trovato frustrante solo lo scenario brasiliano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Ho una domandina sulle killstreak....se io tipo arrivo fino a sbloccare un bonus mettiamo con 4 kill, poi muoio, quando rinasco ho ancora la possibilità di richiamarlo. Cosa succede se per esempio arrivo al bonus (4 kill) ne faccio altre 2 ma puoi muoio? Si resettano quelle fatte e riparto dal bonus da 4 kill? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.