Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ieir sono ritornato a giocare in Live dopo alcuni giorni e sinceramente la qualità delle connessioni mi sembrava peggiorata: tacche gialle fisse, lag, disconnessioni...

Hanno fatto veramente una gran boiata a non mettere i server dedicati per un gioco così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il conteggio di uccisioni e colpi alla testa totali di un' arma dovrebbe rimanere (non ho controllato), altrimenti fare 2500 headshots diventa impossibile in un solo prestigio.

si questo lo sapevo..ma credevo che le uniche cose che non venivano azzerate quando si rifaceva il prestigio erano le uccisioni e le headshot...comunque...buono a sapersi che rimangono anche le kill con i veicoli..ghgh.

AHHH OGGI...ho finito la campagna!!!finale spettacolareee...assolutamente da giocare... :loving: :mrgreen: :dance: :drunken:

 

Natural Born Killer credo.

 

e pure il nome di un clan abbastanza conosciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico di quel clan, molto forte, mi ha aiutato a fare le operazioni speciali.

 

ah capito....comunque..ho incontrato qualche giorno fa una bella banda di mongoli...non credevo che esistesse gente cosi rioncoglionita in italia.. :crazy: tutti e 6 dello stesso clan...all'inizio credevo che fossero seri..tutti con il nome cambiato..da come parlavano non sembravano BM...e invece..mi ritrovo 6 ciolloni che camperano in attacco su Underpass...e su afghan usano LanciaPuffi e Thumper..bahhh...

 

ah capito....comunque..ho incontrato qualche giorno fa una bella banda di mongoli...non credevo che esistesse gente cosi rioncoglionita in italia.. :crazy: tutti e 6 dello stesso clan...all'inizio credevo che fossero seri..tutti con il nome cambiato..da come parlavano non sembravano BM...e invece..mi ritrovo 6 ciolloni che camperano in attacco su Underpass...e su afghan usano LanciaPuffi e Thumper..bahhh...

 

P.S.era Cerca&Distruggi Veterano .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato un clan di italiani bimbiminkia che appena usciva una mappa urlavano "ah di questa so un bug!", tipo su Highrise, "oh io vado sul tetto so un bug!". Gli ho chiesto quanti anni avesse a uno di loro (dalla voce direi 11 o 12), ci pensa su e poi mi fa: "tu quanti ne hai?", "19"..."eh anche io" ma smettila!!! :rotfl:

Si credeva forte ha fatto 5 uccisioni e 20 morti.

La parte piu' bella quando uno chiedeva ad un altro "ma quanti siamo nel clan adesso?", mentre l'altro gli rispondeva "10" un mio amico diceva "6!", cosi' quello non capiva piu' nulla! :rotfl:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato un clan di italiani bimbiminkia che appena usciva una mappa urlavano "ah di questa so un bug!", tipo su Highrise, "oh io vado sul tetto so un bug!". Gli ho chiesto quanti anni avesse a uno di loro (dalla voce direi 11 o 12), ci pensa su e poi mi fa: "tu quanti ne hai?", "19"..."eh anche io" ma smettila!!! :rotfl:

Si credeva forte ha fatto 5 uccisioni e 20 morti.

La parte piu' bella quando uno chiedeva ad un altro "ma quanti siamo nel clan adesso?", mentre l'altro gli rispondeva "10" un mio amico diceva "6!", cosi' quello non capiva piu' nulla! :rotfl:

 

ahah...guarda l'eta nn c'entra..io ne ho 13..ma nn sn BM xP..comunque..questi qui sono adorabilii..xD..si mettono a strepitare come i bimbi di 2 anni che vogliono i lecca-lecca...xD...SIII ADESSO FACCIO IL GLITCH E NON MI UCCIDE PIU NESSUNOOO!!MUAHMUAHMUAH...il grado di intelligenza di sti bimbi malatelli e pari a...0??o e gia troppo 0..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah...guarda l'eta nn c'entra..io ne ho 13..ma nn sn BM xP..comunque..questi qui sono adorabilii..xD..si mettono a strepitare come i bimbi di 2 anni che vogliono i lecca-lecca...xD...SIII ADESSO FACCIO IL GLITCH E NON MI UCCIDE PIU NESSUNOOO!!MUAHMUAHMUAH...il grado di intelligenza di sti bimbi malatelli e pari a...0??o e gia troppo 0..

Non volevo generalizzare, ho amici di 12 anni molto forti nella lista del live.

Un mio amico ha 14 anni e' quasi alla fine del secondo prestigio.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah...guarda l'eta nn c'entra..io ne ho 13..ma nn sn BM xP..comunque..questi qui sono adorabilii..xD..si mettono a strepitare come i bimbi di 2 anni che vogliono i lecca-lecca...xD...SIII ADESSO FACCIO IL GLITCH E NON MI UCCIDE PIU NESSUNOOO!!MUAHMUAHMUAH...il grado di intelligenza di sti bimbi malatelli e pari a...0??o e gia troppo 0..

 

anche io ne ho 13 e per mia sfortuna mi capita un BM in ogni partita :mrgreen: o italiani,o inglesi :acc: che sfiga che ho

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ne ho 13 e per mia sfortuna mi capita un BM in ogni partita :mrgreen: o italiani,o inglesi :acc: che sfiga che ho

quando il mondo e invaso da BM...e normale che ne becchi uno a partita...anzi...la stanze che trovo io sono solo piene di BM...piuttosto che fare veterano o standard dovevano mettere...Cerca&Distruggi Ricochet Veterano NO BIMBIMINKIA!xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come devo fare per attraversare il cimitero degli aerei, sono sulla Jeep e non riesco a passarlo, arrivati ad un certo punto c'è un Container, la Jeep passa a sinistra e mi tocca ricominciare sempre da capo, grazie.....

 

 

Come non detto, ce l'ho fatta, era solo perchè avevo poca energia e in quel punto morivo sempre, ho riavviato il livello sono arrivato alla Jeep più carico è sono passato senza problemi..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai trama ridicola? a me è parsa la migliore trama di tutti i cod, modern warfare, medal of honor messi insieme :D

 

Ps: ragazzi, io adoro lo Scar-H con mirino acog, però purtroppo mi sono reso conto che nell'1 Vs 1 ravvicinato perdo il 99.9% degli scontri per via della lentezza della mia arma, considerate che sono al livello 33, che arma mi consigliate parecchio veloce? vi prego il famas no -_-' non li digerisco quei tre colpetti :D

 

Ps: Siamo invasi da Bimbiminkia, ed il lanciapuffi ( qualcuno lo ha chiamato così, un MITO XD ) sono odiosissimi

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono nuovo del forum, ieri ho preso call of duty modern warfare 2, stavo cercando qualcuno che mi aggiunga alla lista degli amici xbox 360 per condividere qualche sfida insieme e magari per invitarci in qualche partita online...la mia tag è evoxino84

 

Idem per me , magari qualcuno che mi aiuti nelle spec ops.Comunque gioco fantastico per il live, la campagna l'ho appena iniziata ma mi sa che la finirò solo quando non potrò connettermi in live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me , magari qualcuno che mi aiuti nelle spec ops.Comunque gioco fantastico per il live, la campagna l'ho appena iniziata ma mi sa che la finirò solo quando non potrò connettermi in live.

 

Il single è spettacolare, però se inizi subito con il live poi non ci giochi più, infatti io mi sono imposto di finire prima il single

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spieghi meglio sulla trama ridicola?

 

Beh, partiamo dal filo logico che dovrebbe legare gli avvenimenti che è talmente sottile che risulta quasi impercettibile (per fortuna che ho giocato il primo MW altrimenti sarebbe stato peggio). A contorno di questa scarsa linearità narrativa si aggiungono alcuni momenti ingame paradossali, a cominciare dalla strage in aereoporto. Quest'ultima scena presenta alcuni aspetti estremamente incongruenti. Mettiamoci nei panni di un vero infilitrato, non so se quel comportamento sia realmente ammissibile, cioè partecipare attivamente all'uccisione di tanti civili per poi farsi fregare in ultimo e far scoppiare una guerra mondiale, insomma un po' na baggianata :)

Permettetemi poi di reputare ormai ampiamente inflazionato il tema sull'invasione degli USA e del quadro, ormai sempre presente, del fronte di guerra intorno alla casa bianca.

Insomma credo che il tutto risulti estremamente divertente e coinvolgente però se si fosse seguito un filo logico più preciso ma soprattutto più consono a quelli che potrebbero essere i futuri o attuali scenari di guerra, il gioco ne avrebbe giovato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, partiamo dal filo logico che dovrebbe legare gli avvenimenti che è talmente sottile che risulta quasi impercettibile (per fortuna che ho giocato il primo MW altrimenti sarebbe stato peggio). A contorno di questa scarsa linearità narrativa si aggiungono alcuni momenti ingame paradossali, a cominciare dalla strage in aereoporto. Quest'ultima scena presenta alcuni aspetti estremamente incongruenti. Mettiamoci nei panni di un vero infilitrato, non so se quel comportamento sia realmente ammissibile, cioè partecipare attivamente all'uccisione di tanti civili per poi farsi fregare in ultimo e far scoppiare una guerra mondiale, insomma un po' na baggianata :)

Permettetemi poi di reputare ormai ampiamente inflazionato il tema sull'invasione degli USA e del quadro, ormai sempre presente, del fronte di guerra intorno alla casa bianca.

Insomma credo che il tutto risulti estremamente divertente e coinvolgente però se si fosse seguito un filo logico più preciso ma soprattutto più consono a quelli che potrebbero essere i futuri o attuali scenari di guerra, il gioco ne avrebbe giovato ;)

 

Sicuramente non è una trama da oscar, è solo una scusa per farti sparacchiare a destra e manca.

 

La scelta della casa bianca è naturalmente per simboleggiare nel modo più semplice e intuitivo l'invasione degli USA, come lo è stato la distruzione delle due torri negli attacchi terroristici, colpire un simbolo è più efficace.

 

Il problema di impersonare più soldati è effettivamente confusionario, ma ti da' la possibilità di creare scenari sempre differenti (un soldato solo non sarebbe potuto essere in Brasile, Washington nello stesso momento).

 

Per il resto l'ho trovato uno dei giochi più coinvolgenti dell'ultimo periodo, peccato che la storia non finisca e che duri così poco questo capitolo, potevano allungarlo di qualche ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...