ThaVandalYoMan Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 scusate l'ignoranza...cosa sono i killstreak... mi serve saperlo per l'emblema di super mario Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 scusate l'ignoranza...cosa sono i killstreak... mi serve saperlo per l'emblema di super mario sono le ricompense uccisioni !!!!! Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Il pegi da dei consigli ai genitori ,comunque sia a prendere il gioco ci sono andato in macchina con mio padre . Sapeva benissimo il gioco che avrei comprato. Oltretutto al Gamestop quando ho chiesto il gioco,ero da solo,me lo hanno dato senza esitazioni. Al Gamestop,lo venderebbero pure ad un bambino di cinque anni Se tuo padre ha deciso così ben venga.Ma se gli studi,hanno portato ad un Pegi 18+,un motivo c'è,non credi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 sono le ricompense uccisioni !!!!! e cosa vuol dire.. 10 killstreak with no killstreaks equipped non ha senso se sono le ricompense uccisioni... Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Al Gamestop,lo venderebbero pure ad un bambino di cinque anni Se tuo padre ha deciso così ben venga.Ma se gli studi,hanno portato ad un Pegi 18+,un motivo c'è,non credi??? si, anche se alla fin-fine sono 2 parolacce e qualche schizzo di sangue.......... e cosa vuol dire.. 10 killstreak with no killstreaks equipped non ha senso se sono le ricompense uccisioni... 10 kill di fila senza ricompense uccisioni ... Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 si, anche se alla fin-fine sono 2 parolacce e qualche schizzo di sangue.......... 10 kill di fila senza ricompense uccisioni ... a... non sapevo si potessero togliere XD scusate ancora l'ignoranza ! Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 a... non sapevo si potessero togliere XD scusate ancora l'ignoranza ! tranquillo ,non fa niente... Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Ma io dico, si chiama CoD Vietnam, come può essere un Modern Warfare? Dove c'è scritto che se ho meno di 18 anni devo cambiare gioco? Non venirmi a dire perchè c'è scritto PEGI 18+, perchè il PEGI recita: "Le classificazioni in base all’età sono sistemi utilizzati per garantire che forme di intrattenimento quali film, video, DVD e giochi per computer siano chiaramente etichettate per il gruppo d’età per il quale sono più adatte." E non: "Se hai meno di tot anni non puoi giocare a questo gioco". http://www.xbox.com/it-it/support/xbox360/...ngs/ratings.htm Potrei farti centinaia di esempi sul perchè è meglio non fare.Ma già siamo OT,quindi non voglio continuare a parlare di pegi.Scusate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 I ragazzini devono giocare ad altro,e non solo per via del "PEGI" .Quindi se avete meno di 18 anni cambiate gioco. 18 è solo un numero.. Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 (modificato) 18 è solo un numero.. Ancora OT Ma cosa vuoi??!! Un manuale in ogni gioco che ti spieghi il motivo del perchè è meglio se non giochi????? Basta,non parlo più di Pegi.E' come parlare al muro. Modificato 29 Dicembre 2009 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 OK cambiamo discorso...domani mattina qualcuno ha voglia di giocare che lo aggiungo????? Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 come si fa ad essere così bravi,e incredibile,non riuscirei mai a batterlo ecluso con la bomba nucleare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 (modificato) come si fa ad essere così bravi,e incredibile,non riuscirei mai a batterlo ecluso con la bomba nucleare avevo incontrato uno così in un deathmatch in cod 4...se te lo trovavi d' avanti non potevi fare niente ...dominava.... secondo me la gente così ci gioca + di 10 ore al giorno... Modificato 30 Dicembre 2009 da AndreaMiNiMaL Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 (modificato) come si fa ad essere così bravi,e incredibile,non riuscirei mai a batterlo ecluso con la bomba nucleare Ecco cosa intendo per principi fondamentali in ambito fps stile Call of Duty.Davvero ottimo giocatore. Modificato 30 Dicembre 2009 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ecco cosa intendo per principi fondamentali in ambito fps stile Call of Duty.Davvero ottimo giocatore. è bravo :loving: ovviamente non tutti hanno certe abilità, tempo da investire per arrivare ad averle, connessione che ti permette di dimostrarle.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 è bravo :loving: ovviamente non tutti hanno certe abilità, tempo da investire per arrivare ad averle, connessione che ti permette di dimostrarle.. Come ha detto un mio amico:"Connessione e bravura fanno danni" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 domani mattina ti connetti?????per le 11 + o - anche te...ti connetti domani mattina????? facciamo tutti un buon deathmatch..... Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 anche te...ti connetti domani mattina????? facciamo tutti un buon deathmatch..... Non potrò giocare fino al nuovo anno... Purtroppo non ho potuto portare la mia cara xbox in vacanza con me :cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Bravo e' bravo, ma ha anche delle botte di culo non indifferenti eh.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 ti connetti domani mattina????? non so se domani mattina ci sono, forse si, in ogni caso ti aggiungo alla mia prox connessione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninja sasuk3 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Scusate ma sapete quando finisce la beta di mw2? io non vedo l'ora che esca il gioco vero speriamo bene...... ciao ninja Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Scusate ma sapete quando finisce la beta di mw2? io non vedo l'ora che esca il gioco vero speriamo bene...... difetti ce ne sono ma non direi proprio di aver giocato centinaia di ore a una beta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Scusate ma sapete quando finisce la beta di mw2? io non vedo l'ora che esca il gioco vero speriamo bene...... ciao ninja :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Scusate ma sapete quando finisce la beta di mw2? io non vedo l'ora che esca il gioco vero speriamo bene...... ciao ninja MW2 è uscito da un pezzetto ormai ha qualche difetto ma è pur sempre un gran bel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non hai la connessione fai poco. C' è poco da dire, io se mi apposto dietro un angolo e mi arriva uno gli sparo, questo si gratta la schiena, va in cucina, si fa un caffè, lo sorseggia con calma, torna in camera, impugna il joypad, mi viene in contro e mi accoltella... Poi se fai una modalità con la visuale di morte vedi che tu manco hai sparato... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.