Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

il simbolo delle armi che hai tu sulla firma come si sblocca ?

 

500 head con intervention :teach:

è da pazzi...

io non l'ho ancora fatto...

ho quello nero...

che però gasa poco :teach:

 

Mi pare di aver letto che loro hanno ridotto la portata del model akimbo, ma se si usa accessori e si mettono i FMJ tornano come prima

bene almeno potrò provare anch'io il famigerato model buggato :D

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo coltello da combattimento principiante maratona e commando...xD..mi viene troppo da ridere quando gioco..ahah

Ti odio, come odio tutti quelli che giocano così, se ti becco in partita ti disintegro..... :asd:

 

Sono al livello 66 e con l' MG4 ho fatto 250 headshot,ora mi consigliate di fare il prestigio,oppure finire i 500 headshot perchè poi così sblocco il titolo?

Non fare il Prestigio che è tempo sprecato e non serve a niente.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti odio, come odio tutti quelli che giocano così, se ti becco in partita ti disintegro..... :asd:

 

 

Non fare il Prestigio che è tempo sprecato e non serve a niente.....

 

 

qui ti contraddico, farlo almeno una volta ti porta nuove sfide interessanti, poi puoi fare liberamente le sfide normali senza fare il 2° prestigio :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti odio, come odio tutti quelli che giocano così, se ti becco in partita ti disintegro..... :asd:

 

 

Non fare il Prestigio che è tempo sprecato e non serve a niente.....

chiedo venia...ma devo fare le sfida prestigio di accoltellare 250 persone..e visto che nn sono un amante del coltello...uso questa tecnica...altre 120 coltellate giuro che nn usero piu questa tattica xD:..dai..altri 16 livelli e poi finalemente l'M16.. :piange: sono terribili i primi 40 livelli senza quella grande arma...per quanto il famas possa sembrare uguale..non riesco ad usarlo bene...durante il primo prestigio l'ho usato a standard...facevo punteggi incredibili in tutti contro tutti..30-5...30-2...30-7...vincevo 5/6 partite di fila...ma dopo che ho iniziato ad usare l'altra arma dalle 3 scariche..boh..non mi riesce piu...non so proprio perche...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ti contraddico, farlo almeno una volta ti porta nuove sfide interessanti, poi puoi fare liberamente le sfide normali senza fare il 2° prestigio :teach:

Io dico così solo perchè a me non interessano le nuove sfide.....

 

chiedo venia...ma devo fare le sfida prestigio di accoltellare 250 persone..e visto che nn sono un amante del coltello...uso questa tecnica...altre 120 coltellate giuro che nn usero piu questa tattica xD:..dai..altri 16 livelli e poi finalemente l'M16.. :piange: sono terribili i primi 40 livelli senza quella grande arma...per quanto il famas possa sembrare uguale..non riesco ad usarlo bene...durante il primo prestigio l'ho usato a standard...facevo punteggi incredibili in tutti contro tutti..30-5...30-2...30-7...vincevo 5/6 partite di fila...ma dopo che ho iniziato ad usare l'altra arma dalle 3 scariche..boh..non mi riesce piu...non so proprio perche...

Allora per questa volta passi.... :mrgreen: questa sera ne ho trovato uno in partita 1° Prestigio livello 70° che correva addirittura con gli approvvigionamenti in mano, che ridere....http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif lo uccidevo e poi lui veniva a cercarmi li, io intanto mi spostavo e lo riuccidevo.... http://img205.imageshack.us/img205/6429/b1amerotolode1.gif il bello è che non vinceva una partita poverino..... :mrgreen: sempre stasera ho fatto nelle varie partite 7 uccisioni con le granate accecanti....che mira che ho.....http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che mi ci fate pensare, io odio a morte quelle persone che quando sono in sopravvivenza pur di non darti l'uccisione si suicidano con la flashbang... :acc:

 

Ma in sopravvivenza ti puoi suicidare con X

 

Comunque si può uccidere le persone in sopravvivenza, ultima speranza e molto indeboliti sia con le stordenti che con le accecanti, sia per impatto diretto che per l'esplosione

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornano le stanze buggate oggi fatta un DTM su rust 9vs9, un tipo (l'host) 83-10 roba da chiodi sto gioco sempre peggio :piange:

ma possibile che mi diverto da pazzi solo io a sto gioco?è da un mese e mezzo che gioco solo a questo e mi diverto sempre di più...non so...boh sarò pazzo io....e i 876532 giocatori che c'erano ieri collegati....mai nessun gioco su xbox live si è mai lontanamente avvicinato a questi numeri...boh .. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in sopravvivenza ti puoi suicidare con X

 

Comunque si può uccidere le persone in sopravvivenza, ultima speranza e molto indeboliti sia con le stordenti che con le accecanti, sia per impatto diretto che per l'esplosione

Si ma lui intende il suicidio quello di sopravvivenza PRO,dove puoi usare le granate normali e quelle speciali mentre sei a terra.Praticamente,quello a terra tira un flashbang contro una sperficie in modo che gli ritorni indietro così si suicida senza dare l'uccisione a quello che gli ha sparato :teach:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che mi diverto da pazzi solo io a sto gioco?è da un mese e mezzo che gioco solo a questo e mi diverto sempre di più...non so...boh sarò pazzo io....e i 876532 giocatori che c'erano ieri collegati....mai nessun gioco su xbox live si è mai lontanamente avvicinato a questi numeri...boh .. :??:

:teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...