Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

si ma penso che se avessero messo il selettore di fuoco, avrebbero bilanciato diversamente le armi :teach: comunque sarebbe stato troppo appagante avere ad esempio un AK, mia arma preferita, e ritrovarsi un'avversario in lontanaza e con magari le frecce direzionali che sono inutilizzate, selezionare colpo singolo ed eliminarlo dalla distanza in assoluta sicurezza e precisione :loving:

 

mi chiedevo una cosa, ma con mira stabile, passando dalla mira a video a quella metallica, quest'ultima si imposta automaticamente sul bersaglio???

no lascia sta tutto cosi va..xD...comunque..per quanto riguarda la domanda sulla mira stabile..mira stabile migliora la mira quando non usi il mirino metallico..quindi se spari senza mirare il colpo va dritto..invece la cosa del mirino che si aggancia e un'impostazione del gioco..vai su opzioni..."mira automatica"..se dovesse capitare che il tuo mirino e fermo su un nemico..ma magari tu non l'hai visto..quando ti sposti la mira si sposta da sola verso di la..o se cerchi di spostarla velocemente ti rallenta un poco...oppure...se sei davanti ad un nemico e provi a mirare..la mira t ricade su di lui...comprendi?xD(come dice il mitico Jack Sparrow xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

no lascia sta tutto cosi va..xD...comunque..per quanto riguarda la domanda sulla mira stabile..mira stabile migliora la mira quando non usi il mirino metallico..quindi se spari senza mirare il colpo va dritto..invece la cosa del mirino che si aggancia e un'impostazione del gioco..vai su opzioni..."mira automatica"..se dovesse capitare che il tuo mirino e fermo su un nemico..ma magari tu non l'hai visto..quando ti sposti la mira si sposta da sola verso di la..o se cerchi di spostarla velocemente ti rallenta un poco...oppure...se sei davanti ad un nemico e provi a mirare..la mira t ricade su di lui...comprendi?xD(come dice il mitico Jack Sparrow xD)

 

ma io ho visto gente che passava dal mirino a video a quello metallico, con il metallico che si bloccava automaticamente sul bersaglio anche se non era gia su di esso.

 

ho notato che lo fa anche a me ma solo quando metto mira stabile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco io non ho ancora capito bene sta storia del "mirino metallico".

Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio in cosa consiste e come si usa?

 

Grazie

 

 

il mirino a video è quello normale, le crociette sullo schermo. il metallico sarebbe quello che si attiva premendo il grilleddo sinistro, la diotra dell'arma :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo lo dici tu io della mia lista amici di 100 persone ho il 70% che gioca continuamente a questo e nessuno che è tornato all'altro quindi sono tue opinioni chiaro che se ti fai amici tutta gente che continua a giocare al 4 è una cosa diversa,io ho gli stessi amici che prima giocavano al 4 e adesso giocano a questo quindi...

Guarda non lo dico io è un dato di fatto, nella mia lista amici non ho interi clan ho persone che ne fanno parte, che a sua volta ne conosco altri ecc. non sono persone diciamo "tipiche" ma è gente che si spara clan-war tutto il giorno per poi partecipare a tornei. Se queste persone se ne tornano al 5 o 4 non lo fanno per ripicca a questo titolo, farsi una clan-war con una fibra ottica che hosta e ritrovarsi 3 tacche e darci di un metro sul tuo avversario, a quel punto se permetti mi incazzo e di brutto, qui è fatto male il netcode che gestisce i pacchetti molto molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

querllo che ho scritto del FAL nel post prima del tuo l'ho scoperto alle 5....anche per me COD dopo la festa.. :rotfl: :rotfl:

quando sono state le 9:30 del mattino ...doveva ancora finire il torneo...eravamo in wasteland...non riconoscevo neanche gli alberi dalle persone :rotfl: :rotfl:

 

Io stasera ho giocato 3-4 partite al caro CoD4 con un mio amico che li era al nono prestigio, abbiamo dominato in lungo e in largo ci sono solo piu' i nabbi. :rotfl:

azz 9 prestigio :shock:

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto appena esce un nouvo gioco da bm loro si sposteranno li e ci lascieranno un gioco finalmente giocabile....

 

il fal uccide con 2 colpi senza potere d'arresto l'm16 uccide con una scarica se tutti i colpi li prendono.......

 

le migliori sono

uav,predator, harrier o elicottero in stile cod4 facile per i primi livelli

predator, harrier supporto aereo- pave low una delle più utilizzate

harrier, supporto-ac130, carica nucleare per cercare di mandare la carica

sempre per mandare la carica pave low,supporto,ac130

questa invece è per i veri pro supporto iem carica nucleare è molto difficile da attuare ma conosco gente che la usa e manda cariche atomiche ogni partita come fanno.....?

spero di essere stato utile

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

DTM normale, raramente gioco a veterano proprio perchè non essendoci la vista-morte, non riesco a capire se mi uccidono con la lag o senza. Io raramente ho 4 takke (apparte quando sono host) e ho fastweb 6 mega, io non voglio screditare niente e nessuno ma se interi clan migrano ai vecchi cod un motivo ci sarà.

Io anche ho fasweb 6 mega. Ho sempre avuto una buona conessione, anche quando c'era l'host americano ho quasi sempre avuto il massimo di tacche. Su questo cod quasi mai supero le 3 tacche e anche quando ne ho 3 lagga, poco ma lagga

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

al momento ho approvviggionamenti-approvviggionamenti di emergenza-supporto aereo

però vorrei cambiarla

Io uso, Approvvigionamenti, Torretta Robot e Approvvigionamenti d'emergenza e mi trovo benissimo .

 

tanto appena esce un nouvo gioco da bm loro si sposteranno li e ci lascieranno un gioco finalmente giocabile....

 

il fal uccide con 2 colpi senza potere d'arresto l'm16 uccide con una scarica se tutti i colpi li prendono.......

Magari fosse così, qualche volta si succede ma raramente, per il FAL mi tocca sempre sparare 3 o 4 colpi per tirare giù qualcuno mentre per l'M16 2 raffiche,

ieri addirittura in Favela con l'M16 ho sparato ad uno 7 raffiche tutte a segno, non aveva nessuna salute in più ed è scappato tranquillamente .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso sempre Approvvigionamenti... è vero che spesso mi capitano le munizioni o un UAV (comunque utile visto che gioco a Veterano), però aspettare che arrivi il pacco è la cosa più bella del mondo XD tu sei lì in un angolo della mappa, con il tuo bel fumogeno rosso lì davanti, con l'eccitazione perchè non sai cosa arriverà ma con il terrore che qualche nemico possa sbucare da dietro un angolo e fregarti il rifornimento... non è bellissimo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso sempre Approvvigionamenti... è vero che spesso mi capitano le munizioni o un UAV (comunque utile visto che gioco a Veterano), però aspettare che arrivi il pacco è la cosa più bella del mondo XD tu sei lì in un angolo della mappa, con il tuo bel fumogeno rosso lì davanti, con l'eccitazione perchè non sai cosa arriverà ma con il terrore che qualche nemico possa sbucare da dietro un angolo e fregarti il rifornimento... non è bellissimo? :D

:rotfl: :mrgreen:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvvigionamenti d'emergenza funziona se hai una squadra sveglia che ti supporta, altrimenti ti trovi davanti frotte di nemici che ti arrivano per fregarti le casse (una delle cose che fanno rosicare di più! :bang: )

 

 

Io in genere tendo ad usare una killstreak che ti conti le kill, come il predator, in modo che se fai una doppia ne uccidi uno solo dopo per chiamare elicottero o harrier.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero prova tu stesso ....chiedi a qualcuno che ti tenga il dito sullo schermo quando miri con il cecchino(prendi il punto in mezzo)...poi togli il mirino del cecchino e metti quello del coltello....prova!!!!!!

 

E secondo te faccio scomodare qualcuno di casa mia per chiederli "Scusa,mi metteresti il dito al centro dello schermo che devo vedere se riesco a killare in Veterano?" :asd: ...sicuro che io non killo,ma vengo killato dai miei parenti per una proposta simile :asd: ...te ci riesci?I miei complimenti,continua pure così,ho poco tempo da dedicare a questi esperimenti :asd: ...

 

Tornano le stanze buggate oggi fatta un DTM su rust 9vs9, un tipo (l'host) 83-10 roba da chiodi sto gioco sempre peggio :piange:

 

Davero?Perfetto,la pacth non ha dato gli effetti sperati e si ritorna a fare buggate :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te faccio scomodare qualcuno di casa mia per chiederli "Scusa,mi metteresti il dito al centro dello schermo che devo vedere se riesco a killare in Veterano?" :asd: ...sicuro che io non killo,ma vengo killato dai miei parenti per una proposta simile :asd: ...te ci riesci?I miei complimenti,continua pure così,ho poco tempo da dedicare a questi esperimenti :asd: ...

io non ho fatto così, ho provato a mirare con il mirino del cecchino poi ho tolto immediatamente il mirino e ho messo il mirino del coltello ...ero anche in un tutti vs tutti ..cmq nn è vero che non hai tempo,bastano 2 secondi

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...