Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Tornano le stanze buggate oggi fatta un DTM su rust 9vs9, un tipo (l'host) 83-10 roba da chiodi sto gioco sempre peggio :piange:

 

 

Sei sicuro ? Magari è stato bravo lui ?

 

no, sono capitato anche io in delle buggate dopo la patch :crazy: :crazy:

 

oggi ho usto seriamente il WA200, spettacolare come fucile, ti ammazza con un colpo anche senza potere d'arresto, finalmente mi sono fatto una classe cecchino-invisibile come si deve :mrgreen: :drunken: :drunken: . però volevo usare anche altri fucili d'assalto oltre il tar-21, oggi ho provato l'M16, ma non mi trovo bene, e dell'ACR meglio non parlarne :prr: . domani provo il fal, magari questa volta mi andrà meglio, ma alla fine sono sicuro che passerò all'AK-47 :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornano le stanze buggate oggi fatta un DTM su rust 9vs9, un tipo (l'host) 83-10 roba da chiodi sto gioco sempre peggio :piange:

 

poi sicuramente è stato un bel po di tempo dentro al tubo (altro bug).

 

le buggate sono molto diminuite, io non ne trovo più e non gioco proprio pochissimo.. e sono un problema relativo, visto non ti obbliga nessuno a rimanere in quella partita.. poi è ovvio che se vuoi vedere solo i difetti non posso certo farti cambiare idea..

il tubo invece è un bug che sanno fare in pochi perchè non è semplice.. e vale quello che ho detto prima, basta uscire e inviare un bel reclamo.. imo in un gioco che può dare molto in termini di divertimento osservazioni del tipo "sempre peggio sto gioco" sono un po mirate a screditare un titolo che non se lo merita..

 

no, sono capitato anche io in delle buggate dopo la patch :crazy: :crazy:

 

oggi ho usto seriamente il WA200, spettacolare come fucile, ti ammazza con un colpo anche senza potere d'arresto, finalmente mi sono fatto una classe cecchino-invisibile come si deve :mrgreen: :drunken: :drunken: . però volevo usare anche altri fucili d'assalto oltre il tar-21, oggi ho provato l'M16, ma non mi trovo bene, e dell'ACR meglio non parlarne :prr: . domani provo il fal, magari questa volta mi andrà meglio, ma alla fine sono sicuro che passerò all'AK-47 :loving: :loving:

 

prova l'acr in veterano!! non lo mollerai più.. pochi colpi e vanno giu tutti.. :teach:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che mi diverto da pazzi solo io a sto gioco?è da un mese e mezzo che gioco solo a questo e mi diverto sempre di più...non so...boh sarò pazzo io....e i 876532 giocatori che c'erano ieri collegati....mai nessun gioco su xbox live si è mai lontanamente avvicinato a questi numeri...boh .. :??:

Che vuoi che ti dica avrai culx, io su dieci partite 9 sono o buggate o laggate, la media è o svedesi o americani, pensa che nel replay morte io sto completamente fermo in queste condizioni non puoi divertirti. Comq. ad Halo 3 si giocava tranquillamente con 1.5 milioni di persone collegate, qui invece... lassamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

le buggate sono molto diminuite, io non ne trovo più e non gioco proprio pochissimo.. e sono un problema relativo. visto non ti obbliga nessuno a rimanere in quella partita.. poi è ovvio che se vuoi vedere solo i difetti non posso certo farti cambiare idea..

il tubo invece è un bug che sanno fare in pochi perchè non è semplice.. e vale quello che ho detto prima, basta uscire e inviare un bel reclamo.. imo in un gioco che può dare molto in termini di divertimento osservazione del tipo "sempre peggio sto gioco" sono un po mirate a screditare un titolo che non se lo merita..

 

 

 

prova l'acr in veterano!! non lo mollerai più.. pochi colpi e vanno giu tutti.. :teach:

 

con qualunque arma ammazzi subito in veterano :teach: , io vorrei un'arma che con pochi colpi ammazza sia in normale anche in normale senza dover usare potere d'arresto, il WA200 in questo è ottimo, ora vorrei vedere se il fal e l'ak (quando ci arriverò :mrgreen: ) possono farlo, in alternativa userò l'f2000 (quando ci arriverò)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuoi che ti dica avrai culx, io su dieci partite 9 sono o buggate o laggate, la media è o svedesi o americani, pensa che nel replay morte io sto completamente fermo in queste condizioni non puoi divertirti. Comq. ad Halo 3 si giocava tranquillamente con 1.5 milioni di persone collegate, qui invece... lassamo perdere.

 

Ma che modalità fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che modalità fai?

 

 

alla fine la modalità è soggettiva, puoi perdere per colpa del lag sia in normale che in veterano :teach:

io ad esempio ho fatto una partita in normale dove sparavo ma non li uccidevo, non usciva il danno o se usciva, solo dopo un pò, quindi mi ammazzavano sempre perche a loro non laggava :teach:

 

p.s. avevo tre tacche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con qualunque arma ammazzi subito in veterano :teach: , io vorrei un'arma che con pochi colpi ammazza sia in normale anche in normale senza dover usare potere d'arresto, il WA200 in questo è ottimo, ora vorrei vedere se il fal e l'ak (quando ci arriverò :mrgreen: ) possono farlo, in alternativa userò l'f2000 (quando ci arriverò)

 

si ma non tutti i fucili d'assalto hanno una precisione paragonabile a quella dell'acr.. :teach: con l'acog non ha praticamente rinculo, a veterano queste differenze di fanno sentire.. a normale, e poi noi che abbiamo una connessione di cacca rispetto a mezzo mondo, si devono usare armi come tar e ak se si vuole essere invisibili.. però se vuoi la precisione credo rimarrai deluso..

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non tutti i fucili d'assalto hanno una precisione paragonabile a quella dell'acr.. :teach: con l'acog non ha praticamente rinculo, a veterano queste differenze di fanno sentire.. a normale, e poi noi che abbiamo una connessione di cacca rispetto a mezzo mondo, si devono usare armi come tar e ak se si vuole essere invisibili.. però se vuoi la precisione credo rimarrai deluso..

 

a questo punto a veterano preferisco mettermi il fal che con 2 colpi ti uccide :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che modalità fai?

DTM normale, raramente gioco a veterano proprio perchè non essendoci la vista-morte, non riesco a capire se mi uccidono con la lag o senza. Io raramente ho 4 takke (apparte quando sono host) e ho fastweb 6 mega, io non voglio screditare niente e nessuno ma se interi clan migrano ai vecchi cod un motivo ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

DTM normale, raramente gioco a veterano proprio perchè non essendoci la vista-morte, non riesco a capire se mi uccidono con la lag o senza. Io raramente ho 4 takke (apparte quando sono host) e ho fastweb 6 mega, io non voglio screditare niente e nessuno ma se interi clan migrano ai vecchi cod un motivo ci sarà.

 

 

cod 4 è cod 4 :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi mancano 60 headshot e sblocco la mimetica autunnale sull'M4 :mrgreen:

Comunque. Oggi ho sbloccato il Ranger, pazzesco .. Su 'Estate' mi sono capitate 6 persone di fila, le ho tirate giu come nulla e dopo 2 minuti ho sbloccato l'Akimbo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto a veterano preferisco mettermi il fal che con 2 colpi ti uccide :teach:

 

gusti, io non mi trovo bene neanche con l'm16 che ha una raffica da tre, figurati con il colpo singolo.. questione di feeling, ognuno ce l'ha diverso con la propria arma :ok: :mrgreen:

 

DTM normale, raramente gioco a veterano proprio perchè non essendoci la vista-morte, non riesco a capire se mi uccidono con la lag o senza. Io raramente ho 4 takke (apparte quando sono host) e ho fastweb 6 mega, io non voglio screditare niente e nessuno ma se interi clan migrano ai vecchi cod un motivo ci sarà.

 

si si non ti colpevolizzo mica, tu del gioco puoi pensare quello che vuoi, è che in tutti i tuoi interventi, almeno da quelli che mi ricordo, non ci sono altro che critiche.. magari sono pure legittime, io mi limitavo a dire che secondo me il gioco non offre solo i difetti che vedi tu, ma anche qualcosa che non ne fa rimpiangere la spesa.. :mrgreen:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

gusti, io non mi trovo bene neanche con l'm16 che ha una raffica da tre, figurati con il colpo singolo.. questione di feeling, ognuno ce l'ha diverso con la propra arma :ok: :mrgreen:

 

 

 

si si non ti colpevolizzo mica, tu del gioco puoi pensare quello che vuoi, è che in tutti i tuoi interventi, almeno da quelli che mi ricordo, non ci sono altro che critiche.. magari sono pure legittime, io mi limitavo a dire che secondo me il gioco non offre solo i difetti che vedi tu, ma anche qualcosa che non ne fa rimpiangere la spesa.. :mrgreen:

 

gia, avrebbero dovuto mettere il selettore di fuoco :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DTM normale, raramente gioco a veterano proprio perchè non essendoci la vista-morte, non riesco a capire se mi uccidono con la lag o senza. Io raramente ho 4 takke (apparte quando sono host) e ho fastweb 6 mega, io non voglio screditare niente e nessuno ma se interi clan migrano ai vecchi cod un motivo ci sarà.

ma questo lo dici tu io della mia lista amici di 100 persone ho il 70% che gioca continuamente a questo e nessuno che è tornato all'altro quindi sono tue opinioni chiaro che se ti fai amici tutta gente che continua a giocare al 4 è una cosa diversa,io ho gli stessi amici che prima giocavano al 4 e adesso giocano a questo quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotare.. c'è da dire cmq che per i parametri che ha, se avesse il fuoco continuo, lo useremmo quasi tutti.. almeno c'è verietà..

 

 

si ma penso che se avessero messo il selettore di fuoco, avrebbero bilanciato diversamente le armi :teach: comunque sarebbe stato troppo appagante avere ad esempio un AK, mia arma preferita, e ritrovarsi un'avversario in lontanaza e con magari le frecce direzionali che sono inutilizzate, selezionare colpo singolo ed eliminarlo dalla distanza in assoluta sicurezza e precisione :loving:

 

mi chiedevo una cosa, ma con mira stabile, passando dalla mira a video a quella metallica, quest'ultima si imposta automaticamente sul bersaglio???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè si può uccidere con le granate accecanti :??:

Certo che si può uccidere, in parecchi modi, quella che mi piace di più però è l'uccisione per impatto diretto, ( è questione di culo, ma mi succede spesso ) ..... :mrgreen:

 

no, sono capitato anche io in delle buggate dopo la patch :crazy: :crazy:

 

oggi ho usto seriamente il WA200, spettacolare come fucile, ti ammazza con un colpo anche senza potere d'arresto, finalmente mi sono fatto una classe cecchino-invisibile come si deve :mrgreen: :drunken: :drunken: . però volevo usare anche altri fucili d'assalto oltre il tar-21, oggi ho provato l'M16, ma non mi trovo bene, e dell'ACR meglio non parlarne :prr: . domani provo il fal, magari questa volta mi andrà meglio, ma alla fine sono sicuro che passerò all'AK-47 :loving: :loving:

con qualunque arma ammazzi subito in veterano :teach: , io vorrei un'arma che con pochi colpi ammazza sia in normale anche in normale senza dover usare potere d'arresto, il WA200 in questo è ottimo, ora vorrei vedere se il fal e l'ak (quando ci arriverò :mrgreen: ) possono farlo, in alternativa userò l'f2000 (quando ci arriverò)

L'M16 secondo me è la migliore, una volta che ti abitui ad usarla anche in normale è imbattibile, io ho anche usato tantissimo sia il FAL che l'AK, il primo precisissimo ma ci vogliono sempre 3 o 4 colpi per tirare giù uno, mentre l'AK estremamente potente ma da lontano lascia molto a desiderare, quindi bisogna fare sempre raffiche brevi e questo è penalizzante.....

 

DTM normale, raramente gioco a veterano proprio perchè non essendoci la vista-morte, non riesco a capire se mi uccidono con la lag o senza. Io raramente ho 4 takke (apparte quando sono host) e ho fastweb 6 mega, io non voglio screditare niente e nessuno ma se interi clan migrano ai vecchi cod un motivo ci sarà.

ma questo lo dici tu io della mia lista amici di 100 persone ho il 70% che gioca continuamente a questo e nessuno che è tornato all'altro quindi sono tue opinioni chiaro che se ti fai amici tutta gente che continua a giocare al 4 è una cosa diversa,io ho gli stessi amici che prima giocavano al 4 e adesso giocano a questo quindi...

Io vedo sempre più gente che gioca a MW2, al 4 non giocava più praticamente nessuno infatti l'ho venduto..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma penso che se avessero messo il selettore di fuoco, avrebbero bilanciato diversamente le armi :teach: comunque sarebbe stato troppo appagante avere ad esempio un AK, mia arma preferita, e ritrovarsi un'avversario in lontanaza e con magari le frecce direzionali che sono inutilizzate, selezionare colpo singolo ed eliminarlo dalla distanza in assoluta sicurezza e precisione :loving:

 

mi chiedevo una cosa, ma con mira stabile, passando dalla mira a video a quella metallica, quest'ultima si imposta automaticamente sul bersaglio???

 

appunto quello che dicevo, con questi settaggi era improponibile.. :crazy: :teach: e avrebbero dovuto metterlo su altre armi, cambiadone le caretteristiche.. l'ak a me piace ignorante ad esempio, lo uso in normale proprio per i danni, sacrificando un po di presicione.. ma fa parte del gioco dover sacrificare alcune cose ad altre.. senza contare che con il selettore la precisione sarebbe un parametro che perderebbe di parecchia importanza perchè ogni fucile, magari con un acog che ne aumenta pure la portata, sarebbe diventato un'arma diversa da quella che è.. cecchinare con l'ak sarebbe stato divertente, ma anche ridicolo.. è più caratterizzante cosi.. peccato per l'm16 che ne ha perso ma pittosto di mille mazze su ogni arma di cod a sto punto mi accontento :mrgreen:

 

che io sappia mira stabile diminuisce l'ampiezza del mirino a croce e la versione pro fa trattenere più a lungo il respiro..

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto quello che dicevo, con questi settaggi era improponibile.. :crazy: :teach: e avrebbero dovuto metterlo su altre armi, cambiadone le caretteristiche.. l'ak a me piace ignorante ad esempio, lo uso in normale proprio per i danni, sacrificando un po di presicione.. ma fa parte del gioco dover sacrificare alcune cose ad altre.. senza contare che con il selettore la precisione sarebbe un parametro che perderebbe di parecchia importanza perchè ogni fucile, magari con un acog che ne aumenta pure la portata, sarebbe diventato un'arma diversa da quella che è.. cecchinare con l'ak sarebbe stato divertente, ma anche ridicolo.. è più caratterizzante cosi.. peccato per l'm16 che ne ha perso ma pittosto di mille mazze su ogni arma di cod a sto punto mi accontento :mrgreen:

 

beh secondo me avrebbe reso il gioco un pò più "simulativo", nel senso che ti ritrovi con armi che hanno funzioni vere. certo cecchinare con l'ak non è il massimo, però così com'è ci vorrebbero 3 o 4 colpi per ammazzare un tizio in lontananza. tenendo conto della possibiltà offerte dal selettore avrebbero poi potuto aumentare la portata del mirino telescopico facendolo ritornare come ai tempi di cod 2, chi l'ha giocato sa di cosa parlo, quindi non si perterebbe l'equilibrio che c'è tra fucili d'assalto e cecchini :teach:

 

edit@WRC: se noti, senza potere d'arresto il fal è più potente dell'm16, col fal ci vogliono 3/4 colpi, con l'm16 minimo 2 scarche da 3 colpi, quindi 6

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

edit@WRC: se noti, senza potere d'arresto il fal è più potente dell'm16, col fal ci vogliono 3/4 colpi, con l'm16 minimo 2 scarche da 3 colpi, quindi 6

Hai ragione, il FAL è più potente, però io mi trovo meglio con l'M16, anche se ho una classe dedicata al FAL perchè stò completando tutte le sfide e sbloccando tutte le mimetiche .

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, il FAL è più potente, però io mi trovo meglio con l'M16, anche se ho una classe dedicata al FAL perchè stò completando tutte le sfide e sbloccando tutte le mimetiche .

 

 

io forse lo prendo nuovamente domani, anche se però quando li sbloccherò, sarò più interessato ad approfondire l'AK e l'f2000 che prima del prestigio ho usato poco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse lo prendo nuovamente domani, anche se però quando li sbloccherò, sarò più interessato ad approfondire l'AK e l'f2000 che prima del prestigio ho usato poco

L'F2000 è l'unica arma che ho usato pochissimo, grandissima cadenza ma tende ad alzare l'arma in modo esagerato anche facendo raffiche brevi, non riesco proprio ad abituarmi, se noti infatti sono veramente pochi quelli che lo usano, prima o poi però mi toccherà iniziare ad usarla perchè vorrei completare tutte le sfide di tutte le armi .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

L'F2000 è l'unica arma che ho usato pochissimo, grandissima cadenza ma tende ad alzare l'arma in modo esagerato anche facendo raffiche brevi, non riesco proprio ad abituarmi, se noti infatti sono veramente pochi quelli che lo usano, prima o poi però mi toccherà iniziare ad usarla perchè vorrei completare tutte le sfide di tutte le armi .

 

 

si vero, ha troppo rinculo, però ha un buon rateo e con il mirino laser è fantastica. ci si può fare una buona classe fantasma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh secondo me avrebbe reso il gioco un pò più "simulativo", nel senso che ti ritrovi con armi che hanno funzioni vere. certo cecchinare con l'ak non è il massimo, però così com'è ci vorrebbero 3 o 4 colpi per ammazzare un tizio in lontananza. tenendo conto della possibiltà offerte dal selettore avrebbero poi potuto aumentare la portata del mirino telescopico facendolo ritornare come ai tempi di cod 2, chi l'ha giocato sa di cosa parlo, quindi non si perterebbe l'equilibrio che c'è tra fucili d'assalto e cecchini

 

edit@WRC: se noti, senza potere d'arresto il fal è più potente dell'm16, col fal ci vogliono 3/4 colpi, con l'm16 minimo 2 scarche da 3 colpi, quindi 6

 

quante cose sarebbero diverse con un semplice selettore.. forse un po troppe per un gioco come cod a cui il termine simulativo si adatta ben poco :mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...