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Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Secondo me dovrebbero occuparsi di altro e non dei camper, intanto quelli sono sempre esistiti :acc: e sempre esisteranno :acc: :acc: Che poi siano odiosi e odiati da ogni modernwarfariano è risaputo, ma se si divertono così affari loro! La gente che si rintana negli angoli bui per tutta la partita mi fa solo tenerezza :asd:

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

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oddio piu vado avanti di livello piu mi dico che il prestigio non lo faro mai :mrgreen:

lvl.50 raggiunto.

 

Robert Bowling dalla sue pagine di Twitter svela in anteprima l'enorme rivoluzione che colpirà la modalità multiplayer del titolo Infinity Ward.Il nuovo sistema Momentum sostituirà integralmente il sistema di killstreak, in modo da estirpare il fenomeno del camping estremo per conseguire devastanti premi quali raid elicotteri ed altro.

Pertanto i premi non si otterranno uccidendo i nemici, ma cercando di ottenere obiettivi quali cattura di bandiere,qg o piazzamento bombe grazie a cui si riempirà una barra (momentum) al cui riempimento si otterrà una killstreak.

Il sistema prevede anche che morendo mentre si ottiene un obiettivo non resetterà la barra, mentre morendo campeggiando lontano dall'obiettivo o suicidandosi la barrà verrà resettata.

Per le killstreak più devastanti, quali iem e bomba atomica ci sarà una barra di squadra che verrà riempita grazie ai punti conseguiti dai membri del team, e in particolare la bomba atomica sarà applicabile nelle partite in cui ci sarà una grande disparità tra le squadre e verrà attivata automaticamente per non infierire ulteriormente sulla squadra piallata fino a quel momento.

Sembra che le numerose lamentele siano state ascoltate.

Bello schifo sta cosa, invece di sistemare i veri problemi del gioco... smetterò di giocare..... :asd:

Modificato da WRC
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non oso immaginare come saranno i deathmatch :??: .. io faccio praticamente solo quelli.. senza contare che uno si sbatte per fare tutte le sfide con le atomiche e iem poi non ha più la possibilità di finirle in tempi umani.. che bella e fumante popò che è sto metodo :piange: .. spero che si riferisca solo a modalità come qg e cattura la bandiera..

 

pensassero a sistemare i bug e alla connessione piuttosto di snocciolare cacate del genere :flush: .. come se poi un camper avesse bisogno per forza delle killstreak, le uccisioni daranno cmq punti e grazie a sto metodo se il camper è bravo si apposta vicino alla zona che paga e fa strage..

 

 

adesso si scoprirà che è uno scherzo :mrgreen:

 

 

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oddio piu vado avanti di livello piu mi dico che il prestigio non lo faro mai :mrgreen:

lvl.50 raggiunto.

 

Robert Bowling dalla sue pagine di Twitter svela in anteprima l'enorme rivoluzione che colpirà la modalità multiplayer del titolo Infinity Ward.Il nuovo sistema Momentum sostituirà integralmente il sistema di killstreak, in modo da estirpare il fenomeno del camping estremo per conseguire devastanti premi quali raid elicotteri ed altro.

Pertanto i premi non si otterranno uccidendo i nemici, ma cercando di ottenere obiettivi quali cattura di bandiere,qg o piazzamento bombe grazie a cui si riempirà una barra (momentum) al cui riempimento si otterrà una killstreak.

Il sistema prevede anche che morendo mentre si ottiene un obiettivo non resetterà la barra, mentre morendo campeggiando lontano dall'obiettivo o suicidandosi la barrà verrà resettata.

Per le killstreak più devastanti, quali iem e bomba atomica ci sarà una barra di squadra che verrà riempita grazie ai punti conseguiti dai membri del team, e in particolare la bomba atomica sarà applicabile nelle partite in cui ci sarà una grande disparità tra le squadre e verrà attivata automaticamente per non infierire ulteriormente sulla squadra piallata fino a quel momento.

Sembra che le numerose lamentele siano state ascoltate.

 

Ecco il comunicato ufficiale:

 

Infinity Ward Announces New "Momentum System" For Modern Warfare 2

 

 

 

This morning, Robert Bowling (@fourzerotwo) tweeted that a new

"Momentum System" would replace the killstreak system in Modern Warfare

2, setting the internet abuzz. To the best of this GGM editor's

knowledge, no modern video game has ever made such drastic changes to

its core multiplayer structure in this manner, and you, dear reader,

are in luck. Only GGM has the exclusive details about what you will see

when the next title update hits on January 20th for both Xbox Live and

Playstation Network.

 

No More Killstreaks

 

Yes, you read that right. Those precious killstreaks that you spend

hours camping in the corner to earn are all going bye-bye. In their

place is a brand new "Momentum System," which rewards you for actively,

yet smartly, pushing on objectives and playing as a team. In practice,

it's very simple: every time you earn a kill, capture an objective,

plant a bomb, or do anything to help your team's cause, you gain points

to fill your momentum meter. When your meter reaches key points, you

can choose to "cash in" your meter for one of those precious bonuses,

like a UAV, Sentry Gun, or the dreaded Chopper Gunner. But be careful:

cashing in your meter will cause you to "spend" all of the points

you've currently accumulated, bringing you back down to zero. So you'll

have to decide if you think that a UAV now is better than a possible

Predator Missile later.

 

Lest you think this isn't fair when compared to the old system,

wait until you hear this: getting killed will no longer reset your

streak. That's right. If you die, your momentum will not be reset to

zero under most circumstances (Bowling tells us that suicides or

teamkills in Hardcore modes will reset the meter to zero). Rather,

you'll incur a penalty to your meter. We pressing Bowling to tell us

exactly how much you would lose, but all he would say was "it depends."

Apparently they have some super-secret formula which takes into account

what exactly you were doing when you died. For example, getting killed

while running around in the open would cause a greater loss than

getting killed while pressing on an objective.

 

Speaking of deaths, we were also very excited to learn about the

new "Noble Sacrifice" accolade, which rewards players who risk their

lives to complete objectives. Said Bowling: "We noticed that many

players wouldn't play aggressively because death is such a huge

punishment in this game; the new 'Noble Sacrifice' award takes this

away." Simply put, if you and two teammates work on capturing a flag in

Domination, but you get killed while trying to grab it, as long as that

flag is captured for your team, you will get a "Noble Sacrifice"

message and won't incur a loss of momentum. This works in all objective

based modes, and will hopefully encourage the more cowardly of you to

actually put yourselves on the line for your team.

 

But this brings us to the biggest change in the new system: Team

Momentum. Not only will each player have an individual momentum, but so

will each team. This momentum will swing back and forth as the match

progresses based on how well each team is doing relative to the other.

If the bar swings too far in one direction, one of the more devastating

momentum bonuses will be automatically released. Yes, you guessed it:

the dreaded "Tactical Nuke." In fact, the nuke is no longer an

individual reward. It can only be earned by the team as a whole and

serves as a sort of "Mercy Rule" for those highly lopsided matches. "We

always viewed the nuke as a sort of mercy rule anyway," Bowling told

us, "and we were very disappointed to see the way that the community

reacted to its inclusion. With this new system, we feel that the

tactical nuke will fit more naturally into the flow of the game."

 

We got to go hands-on with the new system in an exclusive event

held only for GGM, and we walked away incredibly impressed. While Team

Deathmatch games felt almost identical (and, in fact, are essentially

unchanged), the objective-based games felt like new life had been

breathed into them. Personally, I was overjoyed by the newfound

usefulness of the Riot Shield, as using it properly can now actually

earn those precious bonuses we've all come to love. This feels like an

entirely new game, one with a greater sense of camaraderie and

teamwork. Obviously, the true test of this update will be when it

releases next month to the incredibly vocal and picky Modern Warfare

community, but the general consensus around the office is that we're

sold on it.

 

Che dire...IW mi è piaciuta in questo intervento :ok: !

 

Un'idea che mi piace e a cui non avrei mai pensato...non la vedo male,dipende poi da come sarà sfruttata.Il problema del camp è oramai diffuso e in ogni partita trovi qualcuno pronto a farsi le killstreak più assurde proprio in quel modo.Con questo cambiamento dovrebbe rinnovarsi il multy e non in male IMHO...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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oddio piu vado avanti di livello piu mi dico che il prestigio non lo faro mai :mrgreen:

lvl.50 raggiunto.

 

Robert Bowling dalla sue pagine di Twitter svela in anteprima l'enorme rivoluzione che colpirà la modalità multiplayer del titolo Infinity Ward.Il nuovo sistema Momentum sostituirà integralmente il sistema di killstreak, in modo da estirpare il fenomeno del camping estremo per conseguire devastanti premi quali raid elicotteri ed altro.

Pertanto i premi non si otterranno uccidendo i nemici, ma cercando di ottenere obiettivi quali cattura di bandiere,qg o piazzamento bombe grazie a cui si riempirà una barra (momentum) al cui riempimento si otterrà una killstreak.

Il sistema prevede anche che morendo mentre si ottiene un obiettivo non resetterà la barra, mentre morendo campeggiando lontano dall'obiettivo o suicidandosi la barrà verrà resettata.

Per le killstreak più devastanti, quali iem e bomba atomica ci sarà una barra di squadra che verrà riempita grazie ai punti conseguiti dai membri del team, e in particolare la bomba atomica sarà applicabile nelle partite in cui ci sarà una grande disparità tra le squadre e verrà attivata automaticamente per non infierire ulteriormente sulla squadra piallata fino a quel momento.

Sembra che le numerose lamentele siano state ascoltate.

 

Ecco il comunicato ufficiale:

 

Infinity Ward Announces New "Momentum System" For Modern Warfare 2

 

 

 

This morning, Robert Bowling (@fourzerotwo) tweeted that a new

"Momentum System" would replace the killstreak system in Modern Warfare

2, setting the internet abuzz. To the best of this GGM editor's

knowledge, no modern video game has ever made such drastic changes to

its core multiplayer structure in this manner, and you, dear reader,

are in luck. Only GGM has the exclusive details about what you will see

when the next title update hits on January 20th for both Xbox Live and

Playstation Network.

 

No More Killstreaks

 

Yes, you read that right. Those precious killstreaks that you spend

hours camping in the corner to earn are all going bye-bye. In their

place is a brand new "Momentum System," which rewards you for actively,

yet smartly, pushing on objectives and playing as a team. In practice,

it's very simple: every time you earn a kill, capture an objective,

plant a bomb, or do anything to help your team's cause, you gain points

to fill your momentum meter. When your meter reaches key points, you

can choose to "cash in" your meter for one of those precious bonuses,

like a UAV, Sentry Gun, or the dreaded Chopper Gunner. But be careful:

cashing in your meter will cause you to "spend" all of the points

you've currently accumulated, bringing you back down to zero. So you'll

have to decide if you think that a UAV now is better than a possible

Predator Missile later.

 

Lest you think this isn't fair when compared to the old system,

wait until you hear this: getting killed will no longer reset your

streak. That's right. If you die, your momentum will not be reset to

zero under most circumstances (Bowling tells us that suicides or

teamkills in Hardcore modes will reset the meter to zero). Rather,

you'll incur a penalty to your meter. We pressing Bowling to tell us

exactly how much you would lose, but all he would say was "it depends."

Apparently they have some super-secret formula which takes into account

what exactly you were doing when you died. For example, getting killed

while running around in the open would cause a greater loss than

getting killed while pressing on an objective.

 

Speaking of deaths, we were also very excited to learn about the

new "Noble Sacrifice" accolade, which rewards players who risk their

lives to complete objectives. Said Bowling: "We noticed that many

players wouldn't play aggressively because death is such a huge

punishment in this game; the new 'Noble Sacrifice' award takes this

away." Simply put, if you and two teammates work on capturing a flag in

Domination, but you get killed while trying to grab it, as long as that

flag is captured for your team, you will get a "Noble Sacrifice"

message and won't incur a loss of momentum. This works in all objective

based modes, and will hopefully encourage the more cowardly of you to

actually put yourselves on the line for your team.

 

But this brings us to the biggest change in the new system: Team

Momentum. Not only will each player have an individual momentum, but so

will each team. This momentum will swing back and forth as the match

progresses based on how well each team is doing relative to the other.

If the bar swings too far in one direction, one of the more devastating

momentum bonuses will be automatically released. Yes, you guessed it:

the dreaded "Tactical Nuke." In fact, the nuke is no longer an

individual reward. It can only be earned by the team as a whole and

serves as a sort of "Mercy Rule" for those highly lopsided matches. "We

always viewed the nuke as a sort of mercy rule anyway," Bowling told

us, "and we were very disappointed to see the way that the community

reacted to its inclusion. With this new system, we feel that the

tactical nuke will fit more naturally into the flow of the game."

 

We got to go hands-on with the new system in an exclusive event

held only for GGM, and we walked away incredibly impressed. While Team

Deathmatch games felt almost identical (and, in fact, are essentially

unchanged), the objective-based games felt like new life had been

breathed into them. Personally, I was overjoyed by the newfound

usefulness of the Riot Shield, as using it properly can now actually

earn those precious bonuses we've all come to love. This feels like an

entirely new game, one with a greater sense of camaraderie and

teamwork. Obviously, the true test of this update will be when it

releases next month to the incredibly vocal and picky Modern Warfare

community, but the general consensus around the office is that we're

sold on it.

 

Voglio le fonti precise!!!!!

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oddio piu vado avanti di livello piu mi dico che il prestigio non lo faro mai :mrgreen:

lvl.50 raggiunto.

 

Robert Bowling dalla sue pagine di Twitter svela in anteprima l'enorme rivoluzione che colpirà la modalità multiplayer del titolo Infinity Ward.Il nuovo sistema Momentum sostituirà integralmente il sistema di killstreak, in modo da estirpare il fenomeno del camping estremo per conseguire devastanti premi quali raid elicotteri ed altro.

Pertanto i premi non si otterranno uccidendo i nemici, ma cercando di ottenere obiettivi quali cattura di bandiere,qg o piazzamento bombe grazie a cui si riempirà una barra (momentum) al cui riempimento si otterrà una killstreak.

Il sistema prevede anche che morendo mentre si ottiene un obiettivo non resetterà la barra, mentre morendo campeggiando lontano dall'obiettivo o suicidandosi la barrà verrà resettata.

Per le killstreak più devastanti, quali iem e bomba atomica ci sarà una barra di squadra che verrà riempita grazie ai punti conseguiti dai membri del team, e in particolare la bomba atomica sarà applicabile nelle partite in cui ci sarà una grande disparità tra le squadre e verrà attivata automaticamente per non infierire ulteriormente sulla squadra piallata fino a quel momento.

Sembra che le numerose lamentele siano state ascoltate.

 

Ecco il comunicato ufficiale:

 

Infinity Ward Announces New "Momentum System" For Modern Warfare 2

 

 

 

This morning, Robert Bowling (@fourzerotwo) tweeted that a new

"Momentum System" would replace the killstreak system in Modern Warfare

2, setting the internet abuzz. To the best of this GGM editor's

knowledge, no modern video game has ever made such drastic changes to

its core multiplayer structure in this manner, and you, dear reader,

are in luck. Only GGM has the exclusive details about what you will see

when the next title update hits on January 20th for both Xbox Live and

Playstation Network.

 

No More Killstreaks

 

Yes, you read that right. Those precious killstreaks that you spend

hours camping in the corner to earn are all going bye-bye. In their

place is a brand new "Momentum System," which rewards you for actively,

yet smartly, pushing on objectives and playing as a team. In practice,

it's very simple: every time you earn a kill, capture an objective,

plant a bomb, or do anything to help your team's cause, you gain points

to fill your momentum meter. When your meter reaches key points, you

can choose to "cash in" your meter for one of those precious bonuses,

like a UAV, Sentry Gun, or the dreaded Chopper Gunner. But be careful:

cashing in your meter will cause you to "spend" all of the points

you've currently accumulated, bringing you back down to zero. So you'll

have to decide if you think that a UAV now is better than a possible

Predator Missile later.

 

Lest you think this isn't fair when compared to the old system,

wait until you hear this: getting killed will no longer reset your

streak. That's right. If you die, your momentum will not be reset to

zero under most circumstances (Bowling tells us that suicides or

teamkills in Hardcore modes will reset the meter to zero). Rather,

you'll incur a penalty to your meter. We pressing Bowling to tell us

exactly how much you would lose, but all he would say was "it depends."

Apparently they have some super-secret formula which takes into account

what exactly you were doing when you died. For example, getting killed

while running around in the open would cause a greater loss than

getting killed while pressing on an objective.

 

Speaking of deaths, we were also very excited to learn about the

new "Noble Sacrifice" accolade, which rewards players who risk their

lives to complete objectives. Said Bowling: "We noticed that many

players wouldn't play aggressively because death is such a huge

punishment in this game; the new 'Noble Sacrifice' award takes this

away." Simply put, if you and two teammates work on capturing a flag in

Domination, but you get killed while trying to grab it, as long as that

flag is captured for your team, you will get a "Noble Sacrifice"

message and won't incur a loss of momentum. This works in all objective

based modes, and will hopefully encourage the more cowardly of you to

actually put yourselves on the line for your team.

 

But this brings us to the biggest change in the new system: Team

Momentum. Not only will each player have an individual momentum, but so

will each team. This momentum will swing back and forth as the match

progresses based on how well each team is doing relative to the other.

If the bar swings too far in one direction, one of the more devastating

momentum bonuses will be automatically released. Yes, you guessed it:

the dreaded "Tactical Nuke." In fact, the nuke is no longer an

individual reward. It can only be earned by the team as a whole and

serves as a sort of "Mercy Rule" for those highly lopsided matches. "We

always viewed the nuke as a sort of mercy rule anyway," Bowling told

us, "and we were very disappointed to see the way that the community

reacted to its inclusion. With this new system, we feel that the

tactical nuke will fit more naturally into the flow of the game."

 

We got to go hands-on with the new system in an exclusive event

held only for GGM, and we walked away incredibly impressed. While Team

Deathmatch games felt almost identical (and, in fact, are essentially

unchanged), the objective-based games felt like new life had been

breathed into them. Personally, I was overjoyed by the newfound

usefulness of the Riot Shield, as using it properly can now actually

earn those precious bonuses we've all come to love. This feels like an

entirely new game, one with a greater sense of camaraderie and

teamwork. Obviously, the true test of this update will be when it

releases next month to the incredibly vocal and picky Modern Warfare

community, but the general consensus around the office is that we're

sold on it.

 

Mi sa tanto che appena ho preso i 1000G mi rivendo tutto e torno sul 4 .. :fischio:

 

EDIT: We want the official fonte.

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

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Questa mattina Robert Bowling (@fourzerotwo) ha scritto su twitter che il nuovo “Momentum System” sostituirà il killstreak system in MW2, mandando internet in tilt. Persino la migliore conoscenza degli editori di GGM, nessun video game moderno ha mai fatto un così drastico cambiamento al suo sistema multiplayer in questa modo, e tu, caro lettore, sei fortunato. Solo GGM ha i dettagli esclusivi di come potrai vedere MW2 quando verrà rilasciata la nuova patch il 20 Gennaio su Xbox Live e PSN.

 

Basta Killstreak.

 

Sì, hai letto bene. Le preziose killstreak dove hai speso ore a camperare dietro l’angolo per ottenerle, se ne vanno. Al loro posto ci sarà il nuovo “Momentum System”, che ti ricompenserà per essere attivo, intelligente, raggiungere gli obiettivi e giocare come un team. In pratica è molto semplice: ogni ovlta che ottieni un’uccisione, catturi un obiettivo, piazzi una bomba, o fai qualsiasi cosa che possa aiutare la tua squadra, ottieni punti che riempiono la tua barra momentum. Quando questa raggiunge i punti chiave, puoi spendere quanto hai accumulato per uno dei preziosi bonus, come l’UAC, la torretta, o il mortale Attacco Aereo (quello dove spari tu dall’elicottero). Ma fai attenzione: spendendo la tua barra momentum, la svuoterai totalmente dai punti accumulati, portandola quindi a zero. Quindi dovrai decidere tu quando un’UAV ora è meglio di un possibile Missile Predator più Avanti.

 

Potresti quindi pensare che non è corretto rispetto al vecchio sistema, ma aspetta di sentire questa: essere ucciso non resetterà la tua serie. Giusto. Se muori il tuo momentum non verrà resettato a zero sotto molti casi (Bowling ci ha detto che i suicide o le uccisioni di squadra nelle modalità Hardcore resetteranno il tuo momentum a zero). Altre volte avrai una penalità al tuo momentum. Abbiamo così insistito a Bowling per dirci esattamente quanto potresti perdere, ma tutto quello che ha risposto è stato “dipende”. Apparentemente hanno qualche formula super-segreta che tenga conto di come tu sia morto. Per esempio, essere ucciso mentre corri all’aperto causerà una maggiore riduzione del momentum anziché morire quando si tenta di raggiungere un obiettivo.

 

Parlando di morti, eravamo anche molto eccitati quando abbiamo scoperto del “Sacrificio Nobile”, che ricompenserà il giocatore che rischia la propria vita per completare degli obiettivi. Bowling dice: “abbiamo notato che molti giocatori non giocano aggressivamente perché la morte è una grande punizione in questo gioco; il nuovo premio “Sacrificio Nobile” prende piede.” Mettete che tu e altri 2 state cercando di catturare una bandiera in Dominio, ma vieni ucciso mentre cerchi di catturarla, fino a quando la bandiera è sotto il controllo della tua squadra, tu riceverai il messaggio “Nobile Sacrificio” e non incorrerai in una perdita di momentum. Questo funziona per tutti i casi delle modalità ad obiettivo, e si spera incoraggi il più codardo di voi a metteree se stesso in prima linea per il team.

 

Ma questo ci porta al più grande cambiamento nel nuovo sistema: il Team Momentum. Non solo ogni giocatore avrà il suo momentum individuale, ma anche ogni squadra lo avrà. Questo momentum andrà avanti e indietro in base a come si svolge la partita e in base alla bravura di un team rispetto all’altro. Se la barra va troppo in una direzione, uno dei più devastanti bonus momentum sarà automaticamente lanciato. Sì, avete indovinato: la terribile Tactical Nuke. Infatti la bomba atomica non sarà più un premio individuale. Può essere ottenuta solo dall’intera squadra e avrà una funzione di “Regola di pietà” per quelle partite molto sbilanciate. “abbiamo sempre visto la bomba come una sorta di regola di pietà dopotutto”, Bowling ci dice, “ e siamo stati molto dispiaciuti nel vedere come la community ha reagito alla sua introduzione. Col nuovo sistema, sentiamo che la bomba sarà più naturale nel corso del gioco”.

 

Abbiamo potuto provare con mano in esclusiva per GGM il nuovo sistema, e siamo rimasi incredibilmente sorpresi. Mentre il Deathmatch a Squadre sembra praticamente identico (e, infatti, praticamente senza cambiamenti), le partite basate su obiettivi sembra che nuova vita sia stata inserita in esse. Personalmente, sono rimasto molto piacevolmente sorpreso dallo Scudo Antisommossa, che usandolo propriamente ora si potranno ottenere preziosi bonus che noi abbiamo sempre amato. Sembra quasi un gioco totalmente nuovo, uno con un maggior senso di squadra. Ovviamente il vero test di questo aggiornamento sarà quando verrà rilasciato il prossimo mese all’incredibile community di Modern Warfare, ma il generale consenso all’interno dell’ufficio ci permette di dire che ci possiamo scommettere non deluderà.

 

ecco la traduzione

 

Questa mattina Robert Bowling (@fourzerotwo) ha scritto su twitter che il nuovo “Momentum System” sostituirà il killstreak system in MW2, mandando internet in tilt. Persino la migliore conoscenza degli editori di GGM, nessun video game moderno ha mai fatto un così drastico cambiamento al suo sistema multiplayer in questa modo, e tu, caro lettore, sei fortunato. Solo GGM ha i dettagli esclusivi di come potrai vedere MW2 quando verrà rilasciata la nuova patch il 20 Gennaio su Xbox Live e PSN.

 

Basta Killstreak.

 

Sì, hai letto bene. Le preziose killstreak dove hai speso ore a camperare dietro l’angolo per ottenerle, se ne vanno. Al loro posto ci sarà il nuovo “Momentum System”, che ti ricompenserà per essere attivo, intelligente, raggiungere gli obiettivi e giocare come un team. In pratica è molto semplice: ogni ovlta che ottieni un’uccisione, catturi un obiettivo, piazzi una bomba, o fai qualsiasi cosa che possa aiutare la tua squadra, ottieni punti che riempiono la tua barra momentum. Quando questa raggiunge i punti chiave, puoi spendere quanto hai accumulato per uno dei preziosi bonus, come l’UAC, la torretta, o il mortale Attacco Aereo (quello dove spari tu dall’elicottero). Ma fai attenzione: spendendo la tua barra momentum, la svuoterai totalmente dai punti accumulati, portandola quindi a zero. Quindi dovrai decidere tu quando un’UAV ora è meglio di un possibile Missile Predator più Avanti.

 

Potresti quindi pensare che non è corretto rispetto al vecchio sistema, ma aspetta di sentire questa: essere ucciso non resetterà la tua serie. Giusto. Se muori il tuo momentum non verrà resettato a zero sotto molti casi (Bowling ci ha detto che i suicide o le uccisioni di squadra nelle modalità Hardcore resetteranno il tuo momentum a zero). Altre volte avrai una penalità al tuo momentum. Abbiamo così insistito a Bowling per dirci esattamente quanto potresti perdere, ma tutto quello che ha risposto è stato “dipende”. Apparentemente hanno qualche formula super-segreta che tenga conto di come tu sia morto. Per esempio, essere ucciso mentre corri all’aperto causerà una maggiore riduzione del momentum anziché morire quando si tenta di raggiungere un obiettivo.

 

Parlando di morti, eravamo anche molto eccitati quando abbiamo scoperto del “Sacrificio Nobile”, che ricompenserà il giocatore che rischia la propria vita per completare degli obiettivi. Bowling dice: “abbiamo notato che molti giocatori non giocano aggressivamente perché la morte è una grande punizione in questo gioco; il nuovo premio “Sacrificio Nobile” prende piede.” Mettete che tu e altri 2 state cercando di catturare una bandiera in Dominio, ma vieni ucciso mentre cerchi di catturarla, fino a quando la bandiera è sotto il controllo della tua squadra, tu riceverai il messaggio “Nobile Sacrificio” e non incorrerai in una perdita di momentum. Questo funziona per tutti i casi delle modalità ad obiettivo, e si spera incoraggi il più codardo di voi a metteree se stesso in prima linea per il team.

 

Ma questo ci porta al più grande cambiamento nel nuovo sistema: il Team Momentum. Non solo ogni giocatore avrà il suo momentum individuale, ma anche ogni squadra lo avrà. Questo momentum andrà avanti e indietro in base a come si svolge la partita e in base alla bravura di un team rispetto all’altro. Se la barra va troppo in una direzione, uno dei più devastanti bonus momentum sarà automaticamente lanciato. Sì, avete indovinato: la terribile Tactical Nuke. Infatti la bomba atomica non sarà più un premio individuale. Può essere ottenuta solo dall’intera squadra e avrà una funzione di “Regola di pietà” per quelle partite molto sbilanciate. “abbiamo sempre visto la bomba come una sorta di regola di pietà dopotutto”, Bowling ci dice, “ e siamo stati molto dispiaciuti nel vedere come la community ha reagito alla sua introduzione. Col nuovo sistema, sentiamo che la bomba sarà più naturale nel corso del gioco”.

 

Abbiamo potuto provare con mano in esclusiva per GGM il nuovo sistema, e siamo rimasi incredibilmente sorpresi. Mentre il Deathmatch a Squadre sembra praticamente identico (e, infatti, praticamente senza cambiamenti), le partite basate su obiettivi sembra che nuova vita sia stata inserita in esse. Personalmente, sono rimasto molto piacevolmente sorpreso dallo Scudo Antisommossa, che usandolo propriamente ora si potranno ottenere preziosi bonus che noi abbiamo sempre amato. Sembra quasi un gioco totalmente nuovo, uno con un maggior senso di squadra. Ovviamente il vero test di questo aggiornamento sarà quando verrà rilasciato il prossimo mese all’incredibile community di Modern Warfare, ma il generale consenso all’interno dell’ufficio ci permette di dire che ci possiamo scommettere non deluderà.

 

ecco la traduzione si cambia modalità...... o ritorno a cod 4

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
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Basta Killstreak.

 

Sì, hai letto bene. Le preziose killstreak dove hai speso ore a camperare dietro l’angolo per ottenerle, se ne vanno. Al loro posto ci sarà il nuovo “Momentum System”, che ti ricompenserà per essere attivo, intelligente, raggiungere gli obiettivi e giocare come un team. In pratica è molto semplice: ogni ovlta che ottieni un’uccisione, catturi un obiettivo, piazzi una bomba, o fai qualsiasi cosa che possa aiutare la tua squadra, ottieni punti che riempiono la tua barra momentum. Quando questa raggiunge i punti chiave, puoi spendere quanto hai accumulato per uno dei preziosi bonus, come l’UAC, la torretta, o il mortale Attacco Aereo (quello dove spari tu dall’elicottero). Ma fai attenzione: spendendo la tua barra momentum, la svuoterai totalmente dai punti accumulati, portandola quindi a zero. Quindi dovrai decidere tu quando un’UAV ora è meglio di un possibile Missile Predator più Avanti.

 

e quindi il predator che senso ha? se azzerano tutto ogni volta che sblocchi un bonus a cosa serve fare due uccisioni con il predator se quelle kills non ti portano a qualcosa di meglio?

 

vedremo se lo applicano bene sto momentum.. e se lo applicano a delle modalità apprezzabili senza rovinarle..

Modificato da reiP
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Che dire...IW mi è piaciuta in questo intervento :ok: !

 

Un'idea che mi piace e a cui non avrei mai pensato...non la vedo male,dipende poi da come sarà sfruttata.Il problema del camp è oramai diffuso e in ogni partita trovi qualcuno pronto a farsi le killstreak più assurde proprio in quel modo.Con questo cambiamento dovrebbe rinnovarsi il multy e non in male IMHO...

 

Quoto

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Con tutto il rispetto mi sembra una vera schifezza :mrgreen:

Quindi ora il giocatore non è più libero di giocare come vuole? spende 300 € per la xbox, altri 70 € per il gioco e gli viene detto anche che non puo camperare? :crazy:

Se uno è felice a giocare in un angolo buio con akimbo, a noi cosa deve interessare? almeno è come la penso io.

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Con tutto il rispetto mi sembra una vera schifezza :mrgreen:

Quindi ora il giocatore non è più libero di giocare come vuole? spende 300 € per la xbox, altri 70 € per il gioco e gli viene detto anche che non puo camperare? :crazy:

Se uno è felice a giocare in un angolo buio con akimbo, a noi cosa deve interessare? almeno è come la penso io.

 

E vabbè, può ancora farlo se vuole

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Non lo so, sembra uno schifo da come viene spiegato. Però tutto sommato potrebbe essere una cosa positiva, in quanto a dominio per esempio, tutti molte volte fanno tutt'altro che conquistare le posizioni. A tdm mi pare di aver capito che rimarrà il vecchio sistema.Prima ho fatto un 62-4 su dominio e non ho mai conquistato.Pensateci bene, non è un brutto sistema!

Modificato da Xboxboy

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Non lo so, sembra uno schifo da come viene spiegato. Però tutto sommato potrebbe essere una cosa positiva in quanto a dominio per esempio tutti molte volte fanno tutt'altro che conquistare le posizioni. A tdm mi pare di aver capito che rimarrà il vecchio sistema.Prima ho fatto un 62-4 su dominio e non ho mai conquistato.Pensateci bene, non è un brutto sistema!

Masticazzi, il mio rapporto maggiore e' stato 45-7 su QG veterano ed ero entrato a partita in corso. :mrgreen:

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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perdenti.. come si fa a giocare cosi?
(notare che sono in pubblica... :x :crazy: :bang: )

da notare che:

a.costui non supera mai le tre kill pur essendo un buggato.

b.ha bisogno di otto o nove partite perchè in meno non riesce a riempire 2:39 minuti di gioco buggato (cambia praticamente partita a ogni kill).

c.non nota nemmeno che il furgone che ha a 2cm :ph34r: sia in fiamme e inserisce nel montaggio la sua morte pietosa.

tanto per sottolineare il livello qualitativo di gioco di stì poveretti :rolleyes: ....

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Con tutto il rispetto mi sembra una vera schifezza :mrgreen:

Quindi ora il giocatore non è più libero di giocare come vuole? spende 300 € per la xbox, altri 70 € per il gioco e gli viene detto anche che non puo camperare? :crazy:

Se uno è felice a giocare in un angolo buio con akimbo, a noi cosa deve interessare? almeno è come la penso io.

 

Bè, una vera e propria schifezza non è. Il secondo comunicato che hanno riportato è più chiaro e si capisce meglio. Rimane il problema che hanno sollevato qualche post fa, ovvero " che me ne faccio del predator se poi le kill che faccio con quello non mi portano a bonus migliori? ". Se da un lato stanno cercando di aumentare il gioco di squadra e quindi partecipare in maniera più attiva alla copertura di un compagno, alla gestione di un territorio e così via, dall'altro non premiano comunque le capacità individuali in grado di risollevare le sorti di una partita. Ti faccio un esempio. Questa sera sono entrato in una partita iniziata di deathmatch in veterano. Il punteggio era 2400 (circa se non ricordo male) a 1000. Ho giocato bene e sicuramente grazie anche ad un po' di culo (sono al primo prestigio livello 30, praticamente senza armi :P) ho preso l'ac130, si stava in favela, e grazie alle mie kill (sono uscito con 21 uccisioni e 3 morti), siamo riusciti a vincere la partita di un soffio con tempo che scadeva, perchè negli ultimi secondi ci sono state le mie kill con l'ac130. Ora, una cosa del genere influirà sulla vittoria o sulla sconfitta di una squadra, ma dov'è il mio premio individuale? Se non avessi lanciato il predator, grazie al quale ho abilitato gli harrier, sarebbe stato tutto inutile.

 

Ripeto, se il deathmatch a squadre rimane pressochè invariato, ben venga questo sistema di gioco, potrebbe farmi rivalutare modalità come QG, dominio etc etc visto che gioco solo search and destroy come modalità "territorio", ma se anche il sistema classico di deathmatch nudo e crudo a punteggio kill va a farsi benedire, allora si che ci saranno problemi all'interno del gioco.

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Ragazzi no nquotiamo sempre post chilometrici!

Comuqnue io non la vedo così negativa questa cosa, vediamo come si risolve, potrebbe essere una buona idea.

Io parlo ovviamente dal mio punto di vista, in genere sono uno che se gioca a dominio cerca di conquistare bandiere, perchè solo così si vince, con QG idem, con demolizione mi fiondo ad innescare l'esplosivo etc.

Secondo me non ha senso starsene lì accampati dietro la bandiera come fa qualcuno per fare più kill di tutti, per me giocare così in una partita a squadre è da EGOISTI, cioè vatti a fare un tutti contro tutti a questo punto no?

Poi va bè, ognuno gioca come vuole...

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Basta Killstreak.eccetera

ehi non è male come idea :dance: mi chiedo anzi perche IW non ci abbia pensato prima; personalmente la trovo un ottima trovata: IMHO il bello di call of duty è sempre stata la sua impronta frenetica, il buttarsi nella mischia e conquistare un obbiettivo col sudore della fronte. Sinceramente ( e qui so che spunteranno tonnellate di critiche ) non trovo che gusto ci sia a inchiodarsi in un punto e aspettare che la gente passi; anche tatticamente è abbastanza insensato, se pensi che ottenere obbiettivi frutta molti punti :drunken: (chiaramente questo non vale per il deatmatch, dove l'obbiettivo stesso è uccidere).

Se entro in una partita dominio mi aspetto che la gente combatta per conquistare le posizioni, non che stiano tutti fermi ad aspettare che passi qualcuno :ph34r: ; altrimenti siamo tutti fermi nello stesso punto per tutta la partita, ammazza che bel match...

purtroppo in MW2 sono tutti ossessionati dal raggiungere killstreak, al punto da pensare che camperare sia il modo migliore per ottenerle. brava IW, è un passo avanti, ora però (come giustamente si diceva) pensa alle centinaia di bug e alle relative miglialia di buggoni che affligono questo bel gioco :rolleyes:

p.s. in effetti però mi chiedo come faranno i cecchini :??: , in effetti appostarsi fa parte del loro lavoro...bho speriamo non li penalizzi questa patch

Modificato da eddie117
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dipende come viene attuata questa cosa..mi spiego meglio

-la modalita dethmatch non deve essere toccata perchè come detto sopra l abilità personale andrebbe meno... io ora sto molto attento alla ratio uccisioni/morti e cosi facendo se mi trovo in una squadra "sfigata" e contro una organizzata probabilmente morirei molte piu volti per demeriti non miei ( visto che in questo periodo gioco da solo)

- c è da dire pero che modalita come dominio e qg vengono giocate per fare uccisioni non interpretando realmente lo spirito del tipo di modalità...quindi in questi tipi di partita qualche modifica andrebbe fatta per limitare questi giocatori....

 

prima pero pensassero a sistemare i bug....

 

poi non capisco cosa avete contro chi campera cioè se a me una volta m ammazza state certi che la seconda volta torno li ed è un cadavere....poi penso che tutti almeno una volta abbiano fatto un uccisione da "camper"....senza considerare che se si usa il cardio tutto ciò diventa quasi automatico....poi perlomeno il mio gioco tende a muovermi ma anche a prendermi delle soste in zone dove so che posso fare piu uccisioni

 

cambiando discorso ....sonon al livello 66 e devo ammettere che è veramente difficile concludere il giro in questo periodo sto giocando molto anche con buoni punteggi e sembra interminabile......poi sono sicuro che una volta iniziato il prestigio migliorero di molto il mio gioco dovendomi abituare ad un arsenale di armi nettamente ridotto...

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dipende come viene attuata questa cosa..mi spiego meglio

-la modalita dethmatch non deve essere toccata perchè come detto sopra l abilità personale andrebbe meno... io ora sto molto attento alla ratio uccisioni/morti e cosi facendo se mi trovo in una squadra "sfigata" e contro una organizzata probabilmente morirei molte piu volti per demeriti non miei ( visto che in questo periodo gioco da solo)

- c è da dire pero che modalita come dominio e qg vengono giocate per fare uccisioni non interpretando realmente lo spirito del tipo di modalità...quindi in questi tipi di partita qualche modifica andrebbe fatta per limitare questi giocatori....

 

prima pero pensassero a sistemare i bug....

 

poi non capisco cosa avete contro chi campera cioè se a me una volta m ammazza state certi che la seconda volta torno li ed è un cadavere....poi penso che tutti almeno una volta abbiano fatto un uccisione da "camper"....senza considerare che se si usa il cardio tutto ciò diventa quasi automatico....poi perlomeno il mio gioco tende a muovermi ma anche a prendermi delle soste in zone dove so che posso fare piu uccisioni

 

cambiando discorso ....sonon al livello 66 e devo ammettere che è veramente difficile concludere il giro in questo periodo sto giocando molto anche con buoni punteggi e sembra interminabile......poi sono sicuro che una volta iniziato il prestigio migliorero di molto il mio gioco dovendomi abituare ad un arsenale di armi nettamente ridotto...

sono d'accordo su quanto riguarda il deatmatch, ma devo obbiettare sui camper:

esempio - detmatch - dopo non poca fatica ero riuscito ad arrivare a 24 uccisioni con la nuke equipaggiata, ma tutto a un tratto oltrepasso la porta faccio 1 passo eeeee...bum! l'akimbo model di un camper mi abbatte...ora, che merito aveva quel tizio di abbattermi? io mi sono fatto un DERETANO COSì :x :bang: (tanto per essere gentili :mrgreen:) per arrivare a quel punto e tutto quello che a fatto lui è stato stare dietro una porta per 10 minuti model alla mano...ti sembra corretto :??:

altro esempio - partita dominio- sei l'unico pirla che va a conquistare le bandiere, perchè la tua squadra è occupata a camperare, quindi perdi perchè se solo ti avvicini ad una bandiera sai già che verranno in cinque a falciarti...bella fregatura :crazy:

p.s. si parla di professional camper, non uno che fa una sosta di 10-20 secondi per approfittare della buona posizione e poi se ne va

Modificato da eddie117
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Bè, una vera e propria schifezza non è. Il secondo comunicato che hanno riportato è più chiaro e si capisce meglio. Rimane il problema che hanno sollevato qualche post fa, ovvero " che me ne faccio del predator se poi le kill che faccio con quello non mi portano a bonus migliori? ". Se da un lato stanno cercando di aumentare il gioco di squadra e quindi partecipare in maniera più attiva alla copertura di un compagno, alla gestione di un territorio e così via, dall'altro non premiano comunque le capacità individuali in grado di risollevare le sorti di una partita. Ti faccio un esempio. Questa sera sono entrato in una partita iniziata di deathmatch in veterano. Il punteggio era 2400 (circa se non ricordo male) a 1000. Ho giocato bene e sicuramente grazie anche ad un po' di culo (sono al primo prestigio livello 30, praticamente senza armi :P) ho preso l'ac130, si stava in favela, e grazie alle mie kill (sono uscito con 21 uccisioni e 3 morti), siamo riusciti a vincere la partita di un soffio con tempo che scadeva, perchè negli ultimi secondi ci sono state le mie kill con l'ac130. Ora, una cosa del genere influirà sulla vittoria o sulla sconfitta di una squadra, ma dov'è il mio premio individuale? Se non avessi lanciato il predator, grazie al quale ho abilitato gli harrier, sarebbe stato tutto inutile.

 

Ripeto, se il deathmatch a squadre rimane pressochè invariato, ben venga questo sistema di gioco, potrebbe farmi rivalutare modalità come QG, dominio etc etc visto che gioco solo search and destroy come modalità "territorio", ma se anche il sistema classico di deathmatch nudo e crudo a punteggio kill va a farsi benedire, allora si che ci saranno problemi all'interno del gioco.

 

dipende come viene attuata questa cosa..mi spiego meglio

-la modalita dethmatch non deve essere toccata perchè come detto sopra l abilità personale andrebbe meno... io ora sto molto attento alla ratio uccisioni/morti e cosi facendo se mi trovo in una squadra "sfigata" e contro una organizzata probabilmente morirei molte piu volti per demeriti non miei ( visto che in questo periodo gioco da solo)

- c è da dire pero che modalita come dominio e qg vengono giocate per fare uccisioni non interpretando realmente lo spirito del tipo di modalità...quindi in questi tipi di partita qualche modifica andrebbe fatta per limitare questi giocatori....

 

prima pero pensassero a sistemare i bug....

 

poi non capisco cosa avete contro chi campera cioè se a me una volta m ammazza state certi che la seconda volta torno li ed è un cadavere....poi penso che tutti almeno una volta abbiano fatto un uccisione da "camper"....senza considerare che se si usa il cardio tutto ciò diventa quasi automatico....poi perlomeno il mio gioco tende a muovermi ma anche a prendermi delle soste in zone dove so che posso fare piu uccisioni

 

cambiando discorso ....sonon al livello 66 e devo ammettere che è veramente difficile concludere il giro in questo periodo sto giocando molto anche con buoni punteggi e sembra interminabile......poi sono sicuro che una volta iniziato il prestigio migliorero di molto il mio gioco dovendomi abituare ad un arsenale di armi nettamente ridotto...

Straquoto entrambi, l'importante è che il Deathmatch lo lascino così com'è altrimenti sarà uno schifo e io gioco solo a quello .

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ragazzi il problema di cod è che nelle modalita a obiettivo la maggior parte della gente se ne frega di conquistare di distruggere solo per avere un rateo alto alcuni esempi si possono vedere anche qui nel forum dove certa gente scrive i propri risultati 80-0 60-3. Secondo voi a queste persone gliene frega qualcosa di vincere?no! L' unica soluzione sarebbe togliere il ratio kill dalle classifiche cosi la gente giocherebbe per vincere e credo che se fosse cosi cod diventerebbe 10 volte piu bello. so gia che alcuni mi risponderanno insultandomi ma sono sicuro di quel che dico.ciaoo

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