Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

è l'arma che uso sempre anche io :mrgreen: è preciso, potente e ha poco rinculo :ok:

L'unico inconveniente è che ha i caricatori corti...inoltre se non lo usi con sciacallo resti presto a secco...resta comunque un ottima arma :sultano:

 

Eh si, è proprio l'arma di tutti :mrgreen:

 

quoto :mrgreen: è l'arma per giocare su qualunque mappa a normale.. l'unico inconveninte è che difficilmente con un caricatore si fanno più di un paio di nemici.. sciacallo è obbligatorio..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto :mrgreen: è l'arma per giocare su qualunque mappa a normale.. l'unico inconveninte è che difficilmente con un caricatore si fanno più di un paio di nemici.. sciacallo è obbligatorio..

scar fmj

p2200 fmj

sciacallo

sangue freddo

ninja

 

Comunque grazie per i consigli ...oggi con le killstreaks che mi hai detto tu sono riuscito finalmente a fare una partita decente... 30-18 (rispetto a quelle che facevo di solito)

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a cod 4 ormai tutte le mappe nuove sono state ben implementate anzi le trovavi più spesso delle altre

 

per le mappe è un rumor ma dato che activision a copyrightizzato il video cancellandolo mi viene logico pensare che un fondo di verità c'è... vi ricordo la modalità 3° persona.....

 

oggi incontravo solo francesi che nervoso o sono baggati o camperano o ti uccidono solo di coltellino, ah dimenticavo il noob tuber......

 

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a cod 4 ormai tutte le mappe nuove sono state ben implementate anzi le trovavi più spesso delle altre

 

per le mappe è un rumor ma dato che activision a copyrightizzato il video cancellandolo mi viene logico pensare che un fondo di verità c'è... vi ricordo la modalità 3° persona.....

 

oggi incontravo solo francesi che nervoso o sono baggati o camperano o ti uccidono solo di coltellino, ah dimenticavo il noob tuber......

coltellino da lancio???

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scar fmj

p2200 fmj

sciacallo

sangue freddo

ninja

 

Comunque grazie per i consigli ...oggi con le killstreaks che mi hai detto tu sono riuscito finalmente a fare una partita decente... 30-18 (rispetto a quelle che facevo di solito)

 

è un bel risultato, 30 uccisioni non sono poche, adesso lavora sulle morti e diventi un piccolo mostro :mrgreen: ..

 

la connessione come la trovate? io ultimamente la trovo buona, ieri stavo battendo il mio record in DM normale.. sul 29-0 faccio quella della vittoria.. ne mancava una.. :bang:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scar fmj

p2200 fmj

sciacallo

sangue freddo

ninja

 

Comunque grazie per i consigli ...oggi con le killstreaks che mi hai detto tu sono riuscito finalmente a fare una partita decente... 30-18 (rispetto a quelle che facevo di solito)

Uso una classe uguale in tutto pure io, me l'hai copiata??? :mrgreen:

 

ragazzi, che fare? prestigio o non prestigio :??:

io lo farei, ma mi dispiace lasciare solo il mio akkappino :piange: !

Se vuoi un consiglio non fare il Prestigio perchè è solo tempo sprecato, perdi tutto e non serve assolutamente a niente, io a quest'ora sarei già al 6- 7°, ma mi sono fermato al 70 e non me ne pento assolutamente, mille volte meglio tutte le belle armi, accessori e mimetiche sbloccate..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, che fare? prestigio o non prestigio :??:

io lo farei, ma mi dispiace lasciare solo il mio akkappino :piange: !

 

se ti interessano le sfide e sbloccare tutti gli emblemi fallo.. se vuoi solo giocare e tieni a certe armi che arrivano ad alti livelli.. pensaci, all'inizio si sale in fretta ma certe mancanze si sentono.. io mi sono divertito, però non tutti la vedono cosi :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bel risultato, 30 uccisioni non sono poche, adesso lavora sulle morti e diventi un piccolo mostro :mrgreen: ..

 

la connessione come la trovate? io ultimamente la trovo buona, ieri stavo battendo il mio record in DM normale.. sul 29-0 faccio quella della vittoria.. ne mancava una.. :bang:

una volta ci arrivavo molto più spesso a kill vicine ai 30 ...ultimamente invece arrivavo massimo 3°........ma 29 kill di fila!!!!!??? :rambo: ma come fai ??? sei il primo allievo di Rambo???

Uso una classe uguale in tutto pure io, me l'hai copiata??? :mrgreen:

no :mrgreen: :mrgreen: ho ascoltato i vostri consigli e poi ci ho ragionato un po' su :ok: :ok:

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio non fare il Prestigio perchè è solo tempo sprecato, perdi tutto e non serve assolutamente a niente, io a quest'ora sarei già al 6- 7°, ma mi sono fermato al 70 e non me ne pento assolutamente, mille volte meglio tutte le belle armi, accessori e mimetiche sbloccate..... :mrgreen:

ok credo che farò così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ci arrivavo molto più spesso a kill vicine ai 30 ...ultimamente invece arrivavo massimo 3°........ma 29 kill di fila!!!!!??? :rambo: ma come fai ??? sei il primo allievo di Rambo???

 

anch'io vado a periodi, come tutti.. e conta parecchio entrare in una stanza con una buona connessione.. questione di situazioni favorevoli e lancerai anche tu le tue atomiche :mrgreen:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ci arrivavo molto più spesso a kill vicine ai 30 ...ultimamente invece arrivavo massimo 3°........ma 29 kill di fila!!!!!??? :rambo: ma come fai ??? sei il primo allievo di Rambo???

 

no :mrgreen: :mrgreen: ho ascoltato i vostri consigli e poi ci ho ragionato un po' su :ok: :ok:

io ho fatto 49 uccisioni di fila, castigo 47 e hidan 56 ma alla fine è solo questione di fortuna....... :loving: :loving: ... tanta fortuna...

c'è un bug per fare sangue freddo pro 6 : quando abbatti un pawelow senza stinger ma lo fai girare e cadere e gli continui a sparare ti sblocca le sfide.. ogni colpo andato a segno e un conteggio per la sfida quindi 100 colpi 100 ricompenze uccisioni abbattute.....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto 49 uccisioni di fila, castigo 47 e hidan 56 ma alla fine è solo questione di fortuna....... :loving: :loving: ... tanta fortuna...

c'è un bug per fare sangue freddo pro 6 : quando abbatti un pawelow senza stinger ma lo fai girare e cadere e gli continui a sparare ti sblocca le sfide.. ogni colpo andato a segno e un conteggio per la sfida quindi 100 colpi 100 ricompenze uccisioni abbattute.....

 

si è vero, ci vuole un po di fortuna per fare tot kill di fila.. e ovviamente una modalità adeguata, farne 49 di fila a DM non è proprio semplice.. a meno che tu non sia da solo contro una squadra intera :mrgreen:

 

questa del bug non la sapevo.. e infatti non mi è ancora chiaro.. basta sparare ad un pave low abbattuto senza avere lo stiger?

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, ci vuole un po di fortuna per fare tot kill di fila.. e ovviamente una modalità adeguata, farne 49 di fila a DM non è proprio semplice.. a meno che tu non sia da solo contro una squadra intera :mrgreen:

 

questa del bug non la sapevo.. e infatti non mi è ancora chiaro.. basta sparare ad un pave low abbattuto senza avere lo stiger?

da quello che ho capito mentre un pave low gira prima di cadere se tu gli spari succede quella roba li

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...