Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

mah, dipende dal tuo stile di gioco, io per esempio le classi che preferisco sono:

Cecchino

Principale: Intervention con Termico

secondaria: M9 caricatori modificati

Bonus 1: Sciacallo pro

Bonus 2: Potere d'arresto pro

bonus 3: Mira Stabile pro

equip: Mina Claymore, Stordenti x2

 

Fante:

Principale: Scar-h Sileziato (oppure con caricatori modificati)

secondaria: Magnum calibro .44

Bonus 1: Sciacallo pro

Bonus 2: Potere d'arresto pro

bonus 3: Interferenza pro o Mira stabile

equip: Mina Semtex, Stordenti x2

 

queste classi le utilizzo con ottimi risultati su Dominio, in caso aggiungimi sul live che giochiamo insieme :ok:

 

Specifica che sono classi da normale e non da veterano però... ;)

 

Allora hai detto che al liv. 42 sblocchi il Ranger. Te lo consiglio vivamente, prima di fare il Prestigio lo usavo molto spesso è molto potente.

Allora una volta che hai sbloccato il Ranger, te lo metti come arma secondaria e uccidendo i nemici con il Ranger, prima o poi sbloccherai la funzione Akimbo.

Le Akimbo hanno una precisione scarsa, ma sono molto potenti. Quando usi delle armi Akimbo, se premi il grilletto destro, spara l'arma di destra, se premi il grilletto sinistro, spara l'arma sinistra. Come fucili a pompa i Ranger Akimbo sono molto buoni, i Model ancora di più.

Spero che tu possa sbloccare presto le Akimbo e fare strage di nemici :teach: :teach:

 

 

 

 

Sì è normale, anche io nelle prime partite che ho fatto sul Live ho trovato molte difficoltà

 

Questa si chiama istigazione a delinquere!!!!!! :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

atomica = camping o fortuna usa anche harrier e supporto aereo ma campera se vuoi usare la prima atomica .....

Proprio così .

 

bhe non è detto, se sei davvero bravo la fai anche giocando normalmente, io ho conosciuto uno che faceva un atomica a partita, però era anche parecchio pro :whew:

Giocando normalmente l'atomica non si fa', ho più di 4.000 partite all'attivo e non ho mai trovato nessuno così :asd: , forse in qualche video falsato..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

bah..le armi akimbo sono le cose più stupide che abbiano mai messo in sto videogioco..le odio profondamente,capisco i due uzi..ma i pompa..dai..una persona con due model se spara cosi minimo..ma dico minimo si spacca tutti e due i polsi e se sbaglia a ricaricare gli arriva il fucile in faccia...e muore.. :rotfl:

Io protesto formalmente e fondo il club dei nemici del doppio pompa del doppio qualsiasi cosa.. :teach:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda: le op. speciali, a Veterano (per prendere tutte le stelle) sono fattibili in solo o c'è bisogno necessariamente del secondo player?

 

Vorrei arrivare ai 1000/1000 (anche se quel maledetto pozzo da fare in meno di 30 sec mi sta facendo venire l'ulcera a furia di imprecare )...

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, oramai il netcode è stato creato così, un pò come gears

 

Ho capito ma usara un ping monodirezionale per trovare l'host è una cavolata immane.

Rispetto al 5, vuoi per le dimensione delle mappe, vuoi per gli inutili effetti ambientali, il gioco risente delle connessioni una cifra.

 

A veterano l'host sugli scontri a fuoco ravvicinati è praticamente immortale.

Succede troppo spesso che nella tua visuale sei tranquillamente riparato dietro un muro e nulla sua invece sei ancora scoperto. Vedi uno da lontato ti ripari, muori, vedi la sua kill e sei ancora in visuale...

Mi dico che senso ha tutto ciò.

 

Per non parlare se becchi un host italiano con natmoderata che al respawn parti 3 secondi dopo di lui lol.

 

 

Vogliamo parlare delle armi tutte uguali? La differenza fra il 70% delle armi è pura fantasia o al massimi si limita alla capienza caricatori.

 

0 mappe notturne

 

Armi dotate graficamente di piedi stabilizzatori... allora falli usare come le mit.pesanti nel 5.

 

 

Mirini termici che rallentano i movimenti di mira... non per tutti però visto che chi li usa la maggiorpare usa il trucco per il fastscope...

 

 

Sistema conteggio assis che funziona una volta sì 10 no

 

 

Danno da armi random? Come altro spegare perché delle volte con un m14 o fal che sia ci vogliono 5 colpi in veterano per seccarlo e altre con un ump ne basta 1? (colpi non alla testa)

 

 

 

 

Tutti criticavano il 5 perché non IW... bé col 6 IW ha dimostrato che pure loro fanno cappellate enormi.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

certo che le conta le uccisoni fatte dall'harrier.. :rolleyes: se no diventa difficile arrivare all'apache e poi all'atomica..e molto dipende dalla mappa..in aeroporto è difficile,skydrow,impossibile..higrise mmmh quelle più facili rimangono wasteland,favela e sub base,almeno per me..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bah..le armi akimbo sono le cose più stupide che abbiano mai messo in sto videogioco..le odio profondamente,capisco i due uzi..ma i pompa..dai..una persona con due model se spara cosi minimo..ma dico minimo si spacca tutti e due i polsi e se sbaglia a ricaricare gli arriva il fucile in faccia...e muore.. :rotfl:

Io protesto formalmente e fondo il club dei nemici del doppio pompa del doppio qualsiasi cosa.. :teach:

Sono d'accordo, quanto li odio, potevano benissimo risparmiarseli, il gioco sarebbe stato mille volte meglio,

per non sbagliarmi io abbandono sempre queste partite..... :asd:

 

Ho capito ma usara un ping monodirezionale per trovare l'host è una cavolata immane.

Rispetto al 5, vuoi per le dimensione delle mappe, vuoi per gli inutili effetti ambientali, il gioco risente delle connessioni una cifra.

 

A veterano l'host sugli scontri a fuoco ravvicinati è praticamente immortale.

Succede troppo spesso che nella tua visuale sei tranquillamente riparato dietro un muro e nulla sua invece sei ancora scoperto. Vedi uno da lontato ti ripari, muori, vedi la sua kill e sei ancora in visuale...

Mi dico che senso ha tutto ciò.

 

Per non parlare se becchi un host italiano con natmoderata che al respawn parti 3 secondi dopo di lui lol.

 

 

Vogliamo parlare delle armi tutte uguali? La differenza fra il 70% delle armi è pura fantasia o al massimi si limita alla capienza caricatori.

 

0 mappe notturne

 

Armi dotate graficamente di piedi stabilizzatori... allora falli usare come le mit.pesanti nel 5.

 

 

Mirini termici che rallentano i movimenti di mira... non per tutti però visto che chi li usa la maggiorpare usa il trucco per il fastscope...

 

 

Sistema conteggio assis che funziona una volta sì 10 no

 

 

Danno da armi random? Come altro spegare perché delle volte con un m14 o fal che sia ci vogliono 5 colpi in veterano per seccarlo e altre con un ump ne basta 1? (colpi non alla testa)

 

 

 

 

Tutti criticavano il 5 perché non IW... bé col 6 IW ha dimostrato che pure loro fanno cappellate enormi.

Pienamente d'accordo in tutto anche con te, hai centrato praticamente quasi tutti i difetti del gioco.

 

Perchè l'harrier? Le uccisioni fatte dall'harrier mica te le conta ai fini della serie di uccisioni... o sbaglio?

Certo che te le conta .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche uccisioni che non vengono contate sono quelle provenienti dalle casse... ma se richiedi un harrier ti conta tutto.. infatti io il 90% delle volte che arrivo a predator arrivo agli approvigionamenti d'emergenza ed oltre.. almeno ad 11 kill ci si arriva con un pizzico di fortuna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifica che sono classi da normale e non da veterano però... ;)

 

si, vero, gioco a Dominio normale non veterano :D

 

certo che le conta le uccisoni fatte dall'harrier.. :rolleyes: se no diventa difficile arrivare all'apache e poi all'atomica..e molto dipende dalla mappa..in aeroporto è difficile,skydrow,impossibile..higrise mmmh quelle più facili rimangono wasteland,favela e sub base,almeno per me..

 

Su terminal non è così difficile, una volta l'ho chiamata, ci sono i tetti che sono pieni di finestra e con il supporto le persone le becchi ;)

d'accordo sul resto, soprattutto che senza harrier è veramente dura fare la serie, perchè le uccisioni dell'harrier sono quasi assicurate :teach:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto andando in crisi, nonostante dia il massimo in ogni partita e faccia in tutti contro tutti anche un punteggio a partita di 2300 non riesco più a salire oltre il liv.38, ieri giocando per 2 ore e mezza e collezzionando buoni e scarsi risultati sono arrivato a liv.39..... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

Qualche consiglio su che tipo di partita scegliere me lo potete dare? :bang:

 

Non per altro ma perchè al livello 42 sblocco i ranger e sono leggermente ansioso di farne uso.... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Heruannon
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto andando in crisi, nonostante dia il massimo in ogni partita e faccia in tutti contro tutti anche un punteggio a partita di 2300 non riesco più a salire oltre il liv.38, ieri giocando per 2 ore e mezza e collezzionando buoni e scarsi risultati sono arrivato a liv.39..... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

Qualche consiglio su che tipo di partita scegliere me lo potete dare? :bang:

 

Non per altro ma perchè al livello 42 sblocco i ranger e sono leggermente ansioso di farne uso.... :mrgreen: :mrgreen:

Quartier generale da' molti punti, specie se la tua squadra vince sul filo di lana (200 a 190 ad esempio), ti becchi anche 6000 punti a partita.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto andando in crisi, nonostante dia il massimo in ogni partita e faccia in tutti contro tutti anche un punteggio a partita di 2300 non riesco più a salire oltre il liv.38, ieri giocando per 2 ore e mezza e collezzionando buoni e scarsi risultati sono arrivato a liv.39..... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

Qualche consiglio su che tipo di partita scegliere me lo potete dare? :bang:

 

Non per altro ma perchè al livello 42 sblocco i ranger e sono leggermente ansioso di farne uso.... :mrgreen: :mrgreen:

Fatti qualche partita a Deathmatch a squadre e vedrai che salirai sicuramente prima di livello, ma ricorda che la salita è sempre più ripida, dopo il 60 ci vogliono anche 7 ore per salire di un grado, quindi preparati .

 

Sono solo gli sfigati che usano i ranger, ricordatelo questo..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità che da più punti in assoluto è Search and Destroy. Ogni uccisione ti da 500 punti esperienza, più migliaia di punti bonus ogni partita. L'unico problema è che non ha i rientri. Se muori devi attendere al round successivo per rientrare. In ogni caso, è anche una bella modalità per imparare a giocare "da pro". Non essendoci i rientri, si gioca più calmi, e non fa a camperare e basta, perchè hai il tempo limite che ti frega e se non vuoi perdere la partita devi mettere la bomba o cercare i nemici. Insomma, diciamo che è una modalità in cui vedi molto lo "spirito di cod".

 

Però non usarli i ranger akimbo che è da nabbi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti qualche partita a Deathmatch a squadre e vedrai che salirai sicuramente prima di livello, ma ricorda che la salita è sempre più ripida, dopo il 60 ci vogliono anche 7 ore per salire di un grado, quindi preparati .

 

Sono solo gli sfigati che usano i ranger, ricordatelo questo..... :asd:

io ho 15 ore di gioco totali e sono al 68(non sono sicuro dopo controllo)...ma di sicuro non 7 ore per 1 liv

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità che da più punti in assoluto è Search and Destroy. Ogni uccisione ti da 500 punti esperienza, più migliaia di punti bonus ogni partita. L'unico problema è che non ha i rientri. Se muori devi attendere al round successivo per rientrare. In ogni caso, è anche una bella modalità per imparare a giocare "da pro". Non essendoci i rientri, si gioca più calmi, e non fa a camperare e basta, perchè hai il tempo limite che ti frega e se non vuoi perdere la partita devi mettere la bomba o cercare i nemici. Insomma, diciamo che è una modalità in cui vedi molto lo "spirito di cod".

 

Però non usarli i ranger akimbo che è da nabbi... :D

 

Se la giochi da solo,senza avere compagni di squadra che conosci a fondo non serve a nulla,te lo assicuro.Nel momento in cui giochi con un squadra completamente fatta da compagni che conosci (mi riferisco sia allo stile di gioco sia al rapporto che ce tra voi),allora li la cosa si fa interessante e si ha davvero lo spirito di squadra,quello che CoD riesce sempre a sottolineare di quando in quando.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...