Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Puoi mettere un solo accessorio per l'arma principale, a meno che tu non usi il bonus che te ne fa mettere due (questo bonus lo sbloccherai salendo di grado).

Per quanto riguarda la prima cosa che hai detto, non credo sia un tuo problema di connessione, credo semplicemente che i nemici siano un pò più precisi di te e che abbiano un'arma migliore della tua, ad esempio tu che arma usi?

 

P.S. Ragazzi mi potreste spiegare quale sarebbe questo bug degli approvvigionamenti?

P.S.S. Ho notato una cosa: se ti tieni la "bomboletta" degli approvvigionamenti in mano, corri molto veloce ed è facile uccidere i nemici con il coltello, infatti in una partita ho trovato uno che correva come un pazzo con la bomboletta in mano. Immagino che lo sapevate già, ma ho voluto diro comunque :rolleyes: :rolleyes:

ah ok quindi potro' usarli piu' di uno piu' avanti,be' certo io per il momento mi trovo bene con il famas ,sono appena al livello 15 che arma mi consigli piu' avanti ???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok quindi potro' usarli piu' di uno piu' avanti,be' certo io per il momento mi trovo bene con il famas ,sono appena al livello 15 che arma mi consigli piu' avanti ???

Grazie

 

Ecco appunto il Famas è uno dei primi fucili d'assalto, che spara raffiche da tre colpi. Salendo di grado sbloccherai fucili d'assalto ben più potenti, che ti permetteranno di uccidere i nemici sempre più velocemente. Come fucile d'assalto, ti consiglierei lo Scar H, perchè quelli più avanti li sbloccherai fra molto tempo. Lo Scar H è uno dei primi fucili d'assalto, ma io mi ci sono trovato molto bene.

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi premetto che sono solo alcuni giorni che mi sto dedicando al live in deadmatch a squadre la modalita' che preferisco ,per ora sono a livello 15,siccome credo di non essere un fenomeno ma neanche uno scarsone volevo sapere se capita anche a voi di sparare con precisione all'avversario e lui rimane in vita un po',poi lui ti carica addosso un paio di colpi e muori subito ??!!! :crazy:

Cioe' vorrei capire?ma e' un problema di connessione,premetto che ho fastweb e che in live non mi ha dato mai alcun problema,quello che vorrei dire che ,tutti si lamentano di Halo 3 del live e dei ritardi di uccisione,ma qui e' imparagonabile la cosa ,non capita sempre ma spesso !!!!peccato perche' il gioco e' coinvolgente come non mai e cio' non mi fermera' nel giocarlo,la mia e' un 'osservazione alla quale vorrei una risposta !!

2 E ULTIMA DOMANDA ...ma una volta che sblocco gli accessori delle armi posso utilizzare solo un oggetto ? perche' ieri ho sbloccato il silenziatore del famas ma se voglio anche il mirino termico devo sgegliere tra uno e l'altro tutti e 3 ho visto che non posso caricarli sul fucile....aiuti in merito ???

Grazie a tutti

Per il problema dei proiettili in ritardo è normale...succede un po a tutti soprattutto se becchi degli americani con connessioni mostruose...a volte io gli scarico un caricatore addosso, loro si girano e mi ammazzano, e dopo che sono morto mi arrivano i 100 punti dell'uccisione :crazy: è brutto quando succede mentre ti mancava una kill ad arrivare ad avere l'harrier o il pave low...

Per gli accessori potrai potrai usarne 2 quando sbloccherai il bonus "accessori" al livello 21.

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto il Famas è uno dei primi fucili d'assalto, che spara raffiche da tre colpi. Salendo di grado sbloccherai fucili d'assalto ben più potenti, che ti permetteranno di uccidere i nemici sempre più velocemente. Come fucile d'assalto, ti consiglierei lo Scar H, perchè quelli più avanti li sbloccherai fra molto tempo. Lo Scar H è uno dei primi fucili d'assalto, ma io mi ci sono trovato molto bene.

Grazie mille seguiro' il tuo consiglio almeno lo provo !!

 

Per il problema dei proiettili in ritardo è normale...succede un po a tutti soprattutto se becchi degli americani con connessioni mostruose...a volte io gli scarico un caricatore addosso, loro si girano e mi ammazzano, e dopo che sono morto mi arrivano i 100 punti dell'uccisione :crazy: è brutto quando succede mentre ti mancava una kill ad arrivare ad avere l'harrier o il pave low...

Per gli accessori potrai potrai usarne 2 quando sbloccherai il bonus "accessori" al livello 21.

Grazie mi hai sollevato il morale :mrgreen: ,grazie per la dritta dei bonus !!!a presto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug degli approvvigionamenti infiniti è una stronzata, è veramente facilissimo.

Ieri ho provato a farlo, ma tra che mi sentivo una merd@, e trovavo solo UAV......ho lasciato stare!

In questi due giorni ne ho trovati anche io molti.

Oggi su Sub Base chiamavano UAV e contro UAV a go go...

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa avevano detto che sarebbero uscite delle espansioni, non si sa più nulla???

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli utenti PS3 la patch e' gia' online per correggere:

-velocita' di corsa normale quando si ha la bomboletta degli approvigionamenti in mano;

-niente piu' approvigionamenti infiniti;

-niente torrette nei muri;

-i model akimbo con fmj avranno la stessa portata di quelli senza fmj;

-risolti gli 'elevators' che facevano restare sospesi in aria i giocatori.

 

La patch arrivera' anche su 360 tra qualche giorno.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi premetto che sono solo alcuni giorni che mi sto dedicando al live in deadmatch a squadre la modalita' che preferisco ,per ora sono a livello 15,siccome credo di non essere un fenomeno ma neanche uno scarsone volevo sapere se capita anche a voi di sparare con precisione all'avversario e lui rimane in vita un po',poi lui ti carica addosso un paio di colpi e muori subito ??!!! :crazy:

Cioe' vorrei capire?ma e' un problema di connessione,premetto che ho fastweb e che in live non mi ha dato mai alcun problema,quello che vorrei dire che ,tutti si lamentano di Halo 3 del live e dei ritardi di uccisione,ma qui e' imparagonabile la cosa ,non capita sempre ma spesso !!!!peccato perche' il gioco e' coinvolgente come non mai e cio' non mi fermera' nel giocarlo,la mia e' un 'osservazione alla quale vorrei una risposta !!

2 E ULTIMA DOMANDA ...ma una volta che sblocco gli accessori delle armi posso utilizzare solo un oggetto ? perche' ieri ho sbloccato il silenziatore del famas ma se voglio anche il mirino termico devo sgegliere tra uno e l'altro tutti e 3 ho visto che non posso caricarli sul fucile....aiuti in merito ???

Grazie a tutti

 

 

1)Questo tuo problema penso sia dovuto al danno dell'arma...Oltre a provare altri fucili d'assalto (Scar H o M4A1)prova anche altre classi,magari mitragliatrici leggere(RPD,AUH-HBAR) o mitragliette(UMP,MP5)...

Inoltre questo tuo problema a Veterano NON esiste.Con il Famas mi pare ti basti una raffica.

 

2)Ti hanno già risposto....Accessori al primo bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sono venuto al corrente di un bug con gli approvigionamenti,praticamenti li chiami ma ti restano sulla freccetta...In questo modo te mandano bombardamenti ed elicotteri a gogo.

 

Pazowte

"Other than that, this perk has no effect on a weapon's accuracy when the player is aiming down the sights, except for in third person gametypes in Modern Warfare 2."Vuol dire che aumenta la precisione della mira "istintiva",mentre se stai abbassato e miri non fa una mazza giusto?Se è così mi è del tutto inutile..

 

Lo Steyer con il calcio è eccellente,di suo ha un buon mirino,e Sciacallo non mi serve(apparte per le Claymore)..non sò che mettere al primo Bonus...forse accessori Pro per provarlo col silenziatore?

 

Non aumenta la precisione a livello di arma, nel senso che non è che un'arma con precisione 7 (mettiamo che il massimo sia 10), con mira stabile passa a 8 o 9. Aumenta la precisione a livello di stabilità di mira con i mirini. Ho fatto numerose prove per capire bene come funzionava mira stabile, e ho notato che ad esempio montando un mirino qualunque, l'arma tende ad avere un maggiore rinculo e vibrare di più in fase di raffica intensa di colpi. Togliendo il mirino invece è decisamente più stabile. L'acog invece è un tipo di mirino che rimane molto oscillante in generale, ma con mira stabile rimane fermo. Diciamo che se vogliamo essere chiari, mira stabile aumenta la capacità di mira del tuo personaggio, non dell'arma che impugni. Infatti la precisione dell'arma è un conto, ma il fatto che sulle molte raffiche rimanga stabile, non dipende dalla precisione dell'arma, dalla capacità di tenere stabile il fucile del giocatore. Così funziona allo stesso modo per i mirini. Non aumenta la precisione in se e per se dell'arma, ma aumenta la stabilità di tiro data dal giocatore (tant'è vero che mira stabile pro influisce sulla capacità di trattenere il respiro aumentandola, il che conferma che è un perk che agisce sul giocatore e non sulle armi).

 

 

Per quanto riguarda lo steyer, ti riferisci all'aug hbar? Se è così, conta sempre che giocarci in normale con quella può essere un problema per certi versi in quanto hai 42 proiettili nel caricatore, e ricarichi più lentamente dei fucili d'assalto. Ti consiglierei l'MG4 a questo punto. Con calcio è veramente precisissima, e sarebbe anche da provare con termico, magari qualche schifezza da pro riesce a farla, sennò, ci pianti un mirino laser e stai comunque apposto. Prova con silenziatore comunque, ricordandoti però che in normale riducendo la portata, riduce anche il danno oltre una certa distanza.

 

si... ed è alquanto scandaloso..

 

io questa sera ne ho trovati 7 in partite differenti...

 

veramente sono noiosi .... poi non hanno ancora capito che la nucleare non la chiamano piu dato che ormai i posto dove si camperano si sanno e spesso all'ultimo lo pigliano nel c*** :mrgreen:

 

Questa sera ho provasto il mio amato ump con il silenziatore dato che leggevo sopra che pazo lo utilizzava su tutto...

 

l'ho trovato molto utile sull'arma primaria...mentre sul fucile a pompa credo sia totalmente inutile...dato che bisogna essere a distanza davvero ravvicinata per killare un nemico.... :teach:

 

@thejudge : grazie del termine... non sapevo si chiamassero cosi....io li chiamavo semplicemente....ehm...siamo in un forum non se pò dì :mrgreen: :mrgreen:

 

Bè, ovviamente il silenziatore serve su certe armi. Metterlo sul fucile a pompa equivale a non uccidere praticamente niente vista la già ridottissima portata. Può diventare comunque vantaggioso sulle pistole (se parli di arma secondaria) visto e considerato che non hanno una rosa di proiettili ampia, ma rimangono abbastanza precise su un unico punto. Io lo metto ovunque perchè gioco solo veterano e quindi qualunque cosa metta è solo a mia discrezione, non devo mettere delle cose obbligatorie per tirare giù il nemico. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che facciano uscire presto la patch perche' il bug degli approvigionamenti infiniti e' usato troppo, in quasi tutte le partite c'e' ne almeno uno che lo usa.

 

quoto alla grande :ok:

è assurdo quante persone usino questo bug, che schifo, oggi era un continuo arrivare approvigionamenti, Pave low, supporti aerei, ac-130 un bordello :crazy: :crazy:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non aumenta la precisione a livello di arma, nel senso che non è che un'arma con precisione 7 (mettiamo che il massimo sia 10), con mira stabile passa a 8 o 9. Aumenta la precisione a livello di stabilità di mira con i mirini. Ho fatto numerose prove per capire bene come funzionava mira stabile, e ho notato che ad esempio montando un mirino qualunque, l'arma tende ad avere un maggiore rinculo e vibrare di più in fase di raffica intensa di colpi. Togliendo il mirino invece è decisamente più stabile. L'acog invece è un tipo di mirino che rimane molto oscillante in generale, ma con mira stabile rimane fermo. Diciamo che se vogliamo essere chiari, mira stabile aumenta la capacità di mira del tuo personaggio, non dell'arma che impugni. Infatti la precisione dell'arma è un conto, ma il fatto che sulle molte raffiche rimanga stabile, non dipende dalla precisione dell'arma, dalla capacità di tenere stabile il fucile del giocatore. Così funziona allo stesso modo per i mirini. Non aumenta la precisione in se e per se dell'arma, ma aumenta la stabilità di tiro data dal giocatore (tant'è vero che mira stabile pro influisce sulla capacità di trattenere il respiro aumentandola, il che conferma che è un perk che agisce sul giocatore e non sulle armi).

 

 

Per quanto riguarda lo steyer, ti riferisci all'aug hbar? Se è così, conta sempre che giocarci in normale con quella può essere un problema per certi versi in quanto hai 42 proiettili nel caricatore, e ricarichi più lentamente dei fucili d'assalto. Ti consiglierei l'MG4 a questo punto. Con calcio è veramente precisissima, e sarebbe anche da provare con termico, magari qualche schifezza da pro riesce a farla, sennò, ci pianti un mirino laser e stai comunque apposto. Prova con silenziatore comunque, ricordandoti però che in normale riducendo la portata, riduce anche il danno oltre una certa distanza.

 

 

 

Bè, ovviamente il silenziatore serve su certe armi. Metterlo sul fucile a pompa equivale a non uccidere praticamente niente vista la già ridottissima portata. Può diventare comunque vantaggioso sulle pistole (se parli di arma secondaria) visto e considerato che non hanno una rosa di proiettili ampia, ma rimangono abbastanza precise su un unico punto. Io lo metto ovunque perchè gioco solo veterano e quindi qualunque cosa metta è solo a mia discrezione, non devo mettere delle cose obbligatorie per tirare giù il nemico. :D

 

 

vabbeh, come in normale devi mettere potere d'arresto su quasi tutte le armi, scar-h AK e MP5k uccidono anche senza come anche tutte le LMG, in veterano devi metterti perforza il silenziatore e i perk sangue freddo e ninja. perche??? perche altrimenti sei l'unico che non li mette e sei lo scemo del villaggio che si fa beccare da tutte le killstrayk :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che facciano uscire presto la patch perche' il bug degli approvigionamenti infiniti e' usato troppo, in quasi tutte le partite c'e' ne almeno uno che lo usa.

quoto alla grande :ok:

è assurdo quante persone usino questo bug, che schifo, oggi era un continuo arrivare approvigionamenti, Pave low, supporti aerei, ac-130 un bordello :crazy: :crazy:

Io quelli che usano questo bug li avrò trovati 2-3 volte...trovo molta più gente che li usa per correre veloce...finalmente risolveranno anche questo bug per la gioia di tutti i maratoneti :mrgreen:

 

vabbeh, come in normale devi mettere potere d'arresto su quasi tutte le armi, scar-h AK e MP5k uccidono anche senza come anche tutte le LMG, in veterano devi metterti perforza il silenziatore e i perk sangue freddo e ninja. perche??? perche altrimenti sei l'unico che non li mette e sei lo scemo del villaggio che si fa beccare da tutte le killstrayk :teach:

killstrayk :rotfl:

è l'incrocio tra una kill streak e uno strike? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo avevano tolto, almeno credo.

Sei gia' al decimo prestigio?

 

Ricordo benissimo che la patch messaa disposizione a Dicembre 2009 era servita anche per togliere il bug degli approvigionamenti infiniti,poi mi sbaglierò...

 

Si comunque sono al 10° Prestigio :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo benissimo che la patch messaa disposizione a Dicembre 2009 era servita anche per togliere il bug degli approvigionamenti infiniti,poi mi sbaglierò...

 

Si comunque sono al 10° Prestigio :ok: .

Hai ragione ho visto sul forum di mw247. Questo glitch e' anche piu' semplice di quello vecchio.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono al liv.52, sapete un modo per salire più velocemente, mi ci vuole 1 ora per salire di 1 livello.... :piange: :piange:

 

e vedrai quante ce ne metti dal 63 in su :) :)..io per arrivare al 70 ci ho messo davvero un'eternita'!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema, che si chiama "pozzo" :bang: :

 

L'avrò rifatto almeno un centinaio di volte ma non riesco assolutamente a scendere sotto i 30 sec :piange: ...il mio record è 34.95 :ph34r: , che è troppo, non so dove limarli quei maledetti 5 sec.

HO provato di tutto, tutte le armi, ma una volta mi blocco dietro una ruota, un'altra volta, manco un bersaglio, un'altra volta sparo quei 3 proiettili in più che mi fanno perdere bonus a precisione, e accumulo fallimenti uno dietro l'altro :acc:

 

Ma qui dentro l'avete fatto tutti l'OB: "Il direttore"??

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema, che si chiama "pozzo" :bang: :

 

L'avrò rifatto almeno un centinaio di volte ma non riesco assolutamente a scendere sotto i 30 sec :piange: ...il mio record è 34.95 :ph34r: , che è troppo, non so dove limarli quei maledetti 5 sec.

HO provato di tutto, tutte le armi, ma una volta mi blocco dietro una ruota, un'altra volta, manco un bersaglio, un'altra volta sparo quei 3 proiettili in più che mi fanno perdere bonus a precisione, e accumulo fallimenti uno dietro l'altro :acc:

 

Ma qui dentro l'avete fatto tutti l'OB: "Il direttore"??

Basta usare le pistole, solo quelle. Un colpo a bersaglio e il bonus precisione sara' molto alto.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quando o come si sbloccano le bandiere nazionali come immagine giocatore?non vedo l ora di piazzare il tricolore nelle mie partite io multiplayer.

Guarda che tutte le bandiere sono già sbloccate fin dall'inizio :fischio: la riconosci perchè è rosso-bianco-verde e non verde-bianco-rosso

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...