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Call of Duty: Modern Warfare 2


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tutte queste lagne.... a me da fastidio questo, a me da fastidio l'altro, comprate un gioco di tennis se non vi piace, alcuni non fanno che screditarlo.

 

Lanciagranate, coltello e cecchino sono tutte cose che esistono nella realtà e sopratutto nel gioco, se ci sono nel gioco le si usano, allora siccome io mi trovo davanti uno con il mitra ad un passo non devo usare il coltello perchè sennò non sono un pro? siccome uso il fucile da cecchino appostandomi non sono un pro? non bisogna usare il lanciagranate perchè sennò non si è un pro?

 

L'impressione e che si rosichi troppo da questo tipo di uccisioni, perciò non siate ridicoli nel tirare in ballo la funzionalità del gioco.

Colpito e affondato la gente vorrebbe granate ripiene di coriandoli, coltelli con lama retraibile e cecchini ad acqua...d'altra parte questa gente potrebbe ritirarsi in stanze private e giocare con le loro regole (e conosco molte persone che lo hanno fatto e sono molto soddisfatti).

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ma lollazzo..mi fate lollare troppo...cavolo un vero lanciagranate tira giu case a momenti xD e voi vi lamentate per il gioco, perchè secondo voi è troppo potente xD

 

quante volte bisogna ricordare che cod è arcade e che se spari 10 missili contro un muro nemmeno si crepa? :crazy:

 

quindi lascia stare questo esempio di tirare giù la casa :asd:

 

resta un'arma immediata e con una potenza troppo alta rispetto alle altre armi...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

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benissimo allora chiediamo alla IW di fare una patch per far sparare palline da tennis ai lanciagranate :rotfl: :rotfl:

 

No vabbe, a parte gli scherzi, ragazzi non so voi ma a me danno fastidio coloro che usano il lanciagranate a inizio round. A me non da fastidio il lanciagranate in se, ma uelli che lo usano i primi 10 secondi di ogni round. Io fossi nella IW forse tenterei di rendere impossibile usare il lanciagranate per un tot di secondi a inizio round.

 

Cosa ne pensate?

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la Trayarch l'aveva già fatto con cod5, alla Infinity non gliene fotte niente...

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però ultimamente mi diverto ad usare lanciapuffi e uomo esercito :hot: :mrgreen:

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x ...!!!!!!!!!!!!!

 

ma lollazzo..mi fate lollare troppo...cavolo un vero lanciagranate tira giu case a momenti xD e voi vi lamentate per il gioco, perchè secondo voi è troppo potente xD

ma in che CAZZ* di mondo vivi????LOL LOL LOL -.- ma sparati...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
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quante volte bisogna ricordare che cod è arcade e che se spari 10 missili contro un muro nemmeno si crepa? :crazy:

 

quindi lascia stare questo esempio di tirare giù la casa :asd:

 

resta un'arma immediata e con una potenza troppo alta rispetto alle altre armi...

almeno fosse equilibrato come in cod4, dove il lanciapuffi privava del bonus 1, e allora lì ci stava la potenza spropositata :rolleyes: , invece qua lo squilibrio tra classi è troppo, va bene variare, ma mettere il pompa come arma secondaria :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (cosa plausibile in cod4, ma solo grazie ad un bonus, il che lo rendeva IN PARTE più equilibrato)...

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:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x ...!!!!!!!!!!!!!

Ma tanto quella classe la uso solo se riesco ad arrivare sul tetto in highrise...ed è troppo divertente :rotfl: e poi è l'unico modo che ho per fare qualche kill con l'f2000, perchè non mi ci trovo proprio :drunken:

Adesso sto usando l'm21...

 

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almeno fosse equilibrato come in cod4, dove il lanciapuffi privava del bonus 1, e allora lì ci stava la potenza spropositata :rolleyes: , invece qua lo squilibrio tra classi è troppo, va bene variare, ma mettere il pompa come arma secondaria :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (cosa plausibile in cod4, ma solo grazie ad un bonus, il che lo rendeva IN PARTE più equilibrato)...

 

Concordo...poi la cosa peggiore che hanno potuto fare è togliere impatto devastante che era un bellissimo bonus, ma soprattutto...risposta eccessiva....

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Nelle partite pubbliche si trova gente troppo strana...a voi è mai capitato di trovare dei compagni di squadra che continuano a spararvi contro?Il bello è che non capiscono e ti scaricano addosso tutto quello che hanno :rotfl: Fanno ridere, però andare in giro ben segnalati sulla mappa non è proprio vantaggioso :mrgreen:

Oggi poi ho trovato due che continuavano a cercare di distruggere il c4 che avevo posizionato su un muro :crazy:

 

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Nelle partite pubbliche si trova gente troppo strana...a voi è mai capitato di trovare dei compagni di squadra che continuano a spararvi contro?Il bello è che non capiscono e ti scaricano addosso tutto quello che hanno :rotfl: Fanno ridere, però andare in giro ben segnalati sulla mappa non è proprio vantaggioso :mrgreen:

Oggi poi ho trovato due che continuavano a cercare di distruggere il c4 che avevo posizionato su un muro :crazy:

una volta sono entrato in un dtm veterano ed ho ucciso un compagno di squadra con una semtex...non so perchè , mi ispirava...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
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Concordo...poi la cosa peggiore che hanno potuto fare è togliere impatto devastante che era un bellissimo bonus, ma soprattutto...risposta eccessiva....

Di impatto devastante non sento la mancanza, risposta eccessiva lo potevano inserire benissimo.

Però hanno fatto un bel lavoro con i perk, cioè.......che cavolo era "regalo per curiosi?" :rotfl:

 

Il lanciagranate ok, è troppo potente. Ma col lanciarazzi ci vuole abilità.

Senza_nome.png

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Il lanciagranate ok, è troppo potente. Ma col lanciarazzi ci vuole abilità.

Sò d'accordo.

 

Interventi prima ho letto una roba simpaticissima,tipo che con il lanciagranate ci tiri giù case...Solo le baracche però,perchè il danno che fà un lanciagranate non è basato sulla piccola esplosione,ma sulle simpaticissime scheggie sparate in ogni direzione che effettivamente,nella realtà,possono benissimo uccidere persone nell'arco di 10 metri(o forse di più...bho)

Detto questo qua non si parla di realtà ma del fatto di calibrare ed equilibrare le armi,cercando di creare specializzazioni,perchè altrimenti succede che tutti girano con M4A1 con lanciapuffi,Thumper...

E non sarebbe divertentissimo...

 

Una cosa che mi lascia perplesso è la gittata mostruosa di pistole mitragliatrici.Secondo me oltre i 50 metri(un numero atto ad indicare una distanza piccola),i proiettili di UMP,MP5 dovrebbero letteralmente andare a puttane(perdono traiettoria) e ciò dovrebbe essere rappresentato nel gioco con il fatto che dopo una certa distanza non fai danno,un pò come con il pompa.

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