Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

si ma il supporto te lo abbattono anche con l'RPG (io l'ho fatto :P ) mentre l'AC-130 devi andarci giu pesante con lo stinger

Sbaglio o hanno tolto un...mmh...come si chiami..FLER??i cosi che deviano i colpa..a me sembra che ora al secondo colpo di stinger l'AC-130 va giu..

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, in realtà sono a quota 12 :drunken: :drunken:

 

comunque per il fatto del supporto, già sapevo che mi avreste risposto tutti che è migliore dell'ac-130, infatti secondo me è troppo superiore, dovrebbero magari incrementare la durata dell'ac-130, perchè oggi l'ho provato, su highrise ho fatto solo 8 kill, se ero sul supporto come minimo ne facevo 12 :ph34r:

 

ultima cosa visto che si parla di Intervention: dominio su highrise, appena cominciata la partita, mi metto subito sulla destra, boom ! tripla kill :rotfl: :rotfl:

Io sono a quota 0. Neanche l'ho mai impostata l'atomica. :mrgreen:

Ormai sono a quasi 500 sia con il supporto aereo (anche se in questo terzo prestigio non l'ho usato per fare le sfide con Pave Low e bombardiere stealth) che con il predator.

Ah, so che molti mi odieranno ma, quasi 500 con il Thumper! :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, in realtà sono a quota 12 :drunken: :drunken:

 

comunque per il fatto del supporto, già sapevo che mi avreste risposto tutti che è migliore dell'ac-130, infatti secondo me è troppo superiore, dovrebbero magari incrementare la durata dell'ac-130, perchè oggi l'ho provato, su highrise ho fatto solo 8 kill, se ero sul supporto come minimo ne facevo 12 :ph34r:

 

ultima cosa visto che si parla di Intervention: dominio su highrise, appena cominciata la partita, mi metto subito sulla destra, boom ! tripla kill :rotfl: :rotfl:

Alla fine è una cosa soggettiva, perchè ho visto gente fare 18 kill con l' ac130 ma io al massimo ne ho fatte 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla "super velocità" ho i miei seri dubbi,in quanto se lui la possiede per un errore di connessione (come è accaduto giusto un mese fa dove tutte le partite possedevano in se la super velocità),allora l'avresti dovuta avere anche tu.D'altra parte è praticamenteimpossibile avere la super velocità in una Pubblica quando gli altri non lo hanno perchè il programma utilizzato per tutti i tipi di hack su CoD6 consente l'utilizzo,per l'appunto,dei trucchi solo su stanze create appositamente per il loro utilizzo (ovvero le Private) e non su Pubbliche per individuo singolo.

Perciò,non venirmi a dire che hai incontrato questi tizi perchè so bene come funziona il programma che da tanti è discusso...piuttosto,rispondendo alla tua odmanda ponendo che quel giocatore avesse solo i perk adatti per quel tipo di gioco e non avesse alcun trucco,ti dico che a lui lo stimo e io mi reputo uno sfigato che non è bravo a sparare in velocità o a mirare bene mentre sparo.

 

Ma stai scherzando?

 

Come fai a stimare questa gente e reputarti uno sfigato nel caso tu non li colpisca? :crazy: :ph34r:

 

Sono scandalizzato da questo tuo ragionamento!

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio cosa devo sentire XD

 

Comunque comprato al Day One e solo oggi mi sono messo online seriamente... e ho scoperto di non fare così schifo o_o...

 

In una partita di livelli 50-70 (io 7...) sono arrivato secondo (in graduatoria a fine partita)... con un cavolo di fucile da cecchino (senza camperare oltretutto XD)

 

Poi magari è solo "fortuna" (leggasi - ( |_| |_ () -) però intando non faccio schifo XD

 

Sta di fatto che sentire gente reputare fenomeni i cosiddetti "pro" e sfigati gli altri (anche sè stessi) mi fa ridere... gioco da una vita a varri MMOFPS (Warrock in primis), e i veri Pro sono RARISSIMI... e spesso sono dei BM assurdi... non ha senso idolatrare certa gente e auto-sputtanarsi perchè non si è al loro livello... anche loro erano nabbi agli inizi (nessuno nasce imparato, come si suol dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando?

 

Come fai a stimare questa gente e reputarti uno sfigato nel caso tu non li colpisca? :crazy: :ph34r:

 

Sono scandalizzato da questo tuo ragionamento!

Credo che volesse dire che se si trova uno bravo ad accoltellare e a muoversi velocemente, non bisogna prendersela con lui perchè ti uccide sempre, ma con noi stessi che non riusciamo a fermarlo...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

NON SOPPORTO chi accoltella e chi usa lanciagranate!!!!!!!!!! :bang:

Io ultimamente lo uso spesso, insieme all'RPG (quasi 500 kill con quest'ultimo) Odiatemi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri altra stranezza!

 

In sala d'attesa prepartita (dove ci sono tutti i giocatori in attesa della composizione delle squadre), un giocatore aveva il proprio nome colorato tipo arcobaleno, dove in genere i nomi sono tutti bianchi!

Ma come minchia fanno a fare ste cose??? Era di un prestigio altissimo,... forse il decimo.. centra questo o è un altra modifica fatta da qualche genietto??

 

 

Mha... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio cosa devo sentire XD

 

Comunque comprato al Day One e solo oggi mi sono messo online seriamente... e ho scoperto di non fare così schifo o_o...

 

In una partita di livelli 50-70 (io 7...) sono arrivato secondo (in graduatoria a fine partita)... con un cavolo di fucile da cecchino (senza camperare oltretutto XD)

 

Poi magari è solo "fortuna" (leggasi - ( |_| |_ () -) però intando non faccio schifo XD

 

Sta di fatto che sentire gente reputare fenomeni i cosiddetti "pro" e sfigati gli altri (anche sè stessi) mi fa ridere... gioco da una vita a varri MMOFPS (Warrock in primis), e i veri Pro sono RARISSIMI... e spesso sono dei BM assurdi... non ha senso idolatrare certa gente e auto-sputtanarsi perchè non si è al loro livello... anche loro erano nabbi agli inizi (nessuno nasce imparato, come si suol dire)

 

uno può essere anche al livello 70 che sicuramente al 95% delle possibilità vuol dire che non è comunque più forte di uno che è al livello 20...

 

COD è un gioco semplice e non immediato, bensì super immediato. Si impara prestissimo a giocare a COD e quindi ben presto tutti riescono ad arrivare ad un livello "medio". Poi ci sono quelli molto bravi perchè sono bravi, e quello bravi perchè sono ignoranti...

 

Io ultimamente lo uso spesso, insieme all'RPG (quasi 500 kill con quest'ultimo) Odiatemi :dance:

 

almeno per ora non ti ho mai visto lamentarti per la gente che usa queste armi. Almeno sei coerente :ok:

 

in questo forum ho conosciuto gente che spessooo spessooo usavano il lanciagranate e poi qui vengono a lamentarsi di chi usa il lanciagranate :crazy:

 

Hidan per sta volta non mi riferisco a te (anche se qualche volta il lanciagranate nelle partite a scazzamento lo usi, ma solo rare volte) :bow:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri altra stranezza!

 

In sala d'attesa prepartita (dove ci sono tutti i giocatori in attesa della composizione delle squadre), un giocatore aveva il proprio nome colorato tipo arcobaleno, dove in genere i nomi sono tutti bianchi!

Ma come minchia fanno a fare ste cose??? Era di un prestigio altissimo,... forse il decimo.. centra questo o è un altra modifica fatta da qualche genietto??

 

 

Mha... :crazy:

 

 

E' un altra modifica fatta da qualche genietto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte queste lagne.... a me da fastidio questo, a me da fastidio l'altro, comprate un gioco di tennis se non vi piace, alcuni non fanno che screditarlo.

 

Lanciagranate, coltello e cecchino sono tutte cose che esistono nella realtà e sopratutto nel gioco, se ci sono nel gioco le si usano, allora siccome io mi trovo davanti uno con il mitra ad un passo non devo usare il coltello perchè sennò non sono un pro? siccome uso il fucile da cecchino appostandomi non sono un pro? non bisogna usare il lanciagranate perchè sennò non si è un pro?

 

L'impressione e che si rosichi troppo da questo tipo di uccisioni, perciò non siate ridicoli nel tirare in ballo la funzionalità del gioco.

Modificato da Heruannon
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte queste lagne.... a me da fastidio questo, a me da fastidio l'altro, comprate un gioco di tennis se non vi piace, alcuni non fanno che screditarlo.

 

Lanciagranate, coltello e cecchino sono tutte cose che esistono nella realtà e sopratutto nel gioco, se ci sono nel gioco le si usano, allora siccome io mi trovo davanti uno con il mitra ad un passo non devo usare il coltello perchè sennò non sono un pro? siccome uso il fucile da cecchino appostandomi non sono un pro? non bisogna usare il lanciagranate perchè sennò non si è un pro?

 

L'impressione e che si rosichi troppo da questo tipo di uccisioni, perciò non siate ridicoli nel tirare in ballo la funzionalità del gioco.

 

anche io concordo! Son altre le cose fastidiose del gioco!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte queste lagne.... a me da fastidio questo, a me da fastidio l'altro, comprate un gioco di tennis se non vi piace, alcuni non fanno che screditarlo.

 

Lanciagranate, coltello e cecchino sono tutte cose che esistono nella realtà e sopratutto nel gioco, se ci sono nel gioco le si usano, allora siccome io mi trovo davanti uno con il mitra ad un passo non devo usare il coltello perchè sennò non sono un pro? siccome uso il fucile da cecchino appostandomi non sono un pro? non bisogna usare il lanciagranate perchè sennò non si è un pro?

 

L'impressione e che si rosichi troppo da questo tipo di uccisioni, perciò non siate ridicoli nel tirare in ballo la funzionalità del gioco.

 

QUOTO, non mi dà fastidio chi elimina chi con le armi o i metodi che il gioco consente, sono le regole di MW2 e le accetto, mi posso inc..... ma poi capisco che potrebbero essere anche stimoli per giocare meglio e per usare tattiche che stanano i nemici, :teach: il mio più grande terrore :ph34r: sono i LAG di connessione che delle volte (soprattutto contro americani) ti rendono un pupazzo nelle loro mani.

L'altra sera su SCRAPYARD c'erano 2 o 3 tizi che non ti facevano neanche muovere, ne ho inseguito uno per eliminarlo e gli ho dovuto scaricare un caricatore :crazy: ho finito la partita a veterano con un misero 3/15 io che su quella mappa riesco sempre a fare almeno 20/25 kill.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte queste lagne.... a me da fastidio questo, a me da fastidio l'altro, comprate un gioco di tennis se non vi piace, alcuni non fanno che screditarlo.

 

Lanciagranate, coltello e cecchino sono tutte cose che esistono nella realtà e sopratutto nel gioco, se ci sono nel gioco le si usano, allora siccome io mi trovo davanti uno con il mitra ad un passo non devo usare il coltello perchè sennò non sono un pro? siccome uso il fucile da cecchino appostandomi non sono un pro? non bisogna usare il lanciagranate perchè sennò non si è un pro?

 

L'impressione e che si rosichi troppo da questo tipo di uccisioni, perciò non siate ridicoli nel tirare in ballo la funzionalità del gioco.

Quoto, se uno continua a lanciare granate per tutta la partita sarà anche fastidioso, ma ha tutto il diritto di farlo :mrgreen:

Basta che ti metti uomo esercito e gliele restituisci tutte :hot:

 

anche io concordo! Son altre le cose fastidiose del gioco!! :fischio:

Come quelli che imbrogliano...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti, anche voi avete la vostra parte di ragione, io mi incazzo con uno che usa il lanciagranate, lo ammetto, però ogni tanto mi viene da pensare...ma povero, anzi lui è furbo che lo usa, dovrei incazzarmi con chi ha creato il gioco e ha fatto si che il lanciagranate avesse una potenza così spropositata e irrazionale.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti, anche voi avete la vostra parte di ragione, io mi incazzo con uno che usa il lanciagranate, lo ammetto, però ogni tanto mi viene da pensare...ma povero, anzi lui è furbo che lo usa, dovrei incazzarmi con chi ha creato il gioco e ha fatto si che il lanciagranate avesse una potenza così spropositata e irrazionale.

A me non sembra così sgravato il lanciagrante...cavolo sono granate, è normale che esplodano!

 

Anche perchè quando ho provato ad usarle io, ho avuto esiti imbarazzanti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando?

 

Come fai a stimare questa gente e reputarti uno sfigato nel caso tu non li colpisca? :crazy: :ph34r:

 

Sono scandalizzato da questo tuo ragionamento!

 

E' una battuta :rolleyes: ...è come dire che gli facco i complimenti per aver ucciso una persona che non è brava ne a mirare ne a sparare :ok: .

 

Credo che volesse dire che se si trova uno bravo ad accoltellare e a muoversi velocemente, non bisogna prendersela con lui perchè ti uccide sempre, ma con noi stessi che non riusciamo a fermarlo...

 

Ma si,intendevo anche quello,ma principalmente la mia era una battuta.

 

NON SOPPORTO chi accoltella e chi usa lanciagranate!!!!!!!!!! :bang:

 

Sul lanciagranate posso trovarmi d'accordo con te,ma sul coltello...non so,non capisco cosa vi dia fastidio.

 

Hidan per sta volta non mi riferisco a te (anche se qualche volta il lanciagranate nelle partite a scazzamento lo usi, ma solo rare volte) :bow:

 

Come scusa?Io non uso mai il lanciagranate e le poche volte che l'ho fatot era perchè utilizzato in un arma dell'avversario che ho raccolto o per far smettere gli avversari che lo utilizzano,visto che lo usare molto bene pur sapendo che è un atteggiamento IMHO scorretto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte queste lagne.... a me da fastidio questo, a me da fastidio l'altro, comprate un gioco di tennis se non vi piace, alcuni non fanno che screditarlo.

 

Lanciagranate, coltello e cecchino sono tutte cose che esistono nella realtà e sopratutto nel gioco, se ci sono nel gioco le si usano, allora siccome io mi trovo davanti uno con il mitra ad un passo non devo usare il coltello perchè sennò non sono un pro? siccome uso il fucile da cecchino appostandomi non sono un pro? non bisogna usare il lanciagranate perchè sennò non si è un pro?

 

L'impressione e che si rosichi troppo da questo tipo di uccisioni, perciò non siate ridicoli nel tirare in ballo la funzionalità del gioco.

Colpito e affondato la gente vorrebbe granate ripiene di coriandoli, coltelli con lama retraibile e cecchini ad acqua...d'altra parte questa gente potrebbe ritirarsi in stanze private e giocare con le loro regole (e conosco molte persone che lo hanno fatto e sono molto soddisfatti).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lollazzo..mi fate lollare troppo...cavolo un vero lanciagranate tira giu case a momenti xD e voi vi lamentate per il gioco, perchè secondo voi è troppo potente xD

 

quante volte bisogna ricordare che cod è arcade e che se spari 10 missili contro un muro nemmeno si crepa? :crazy:

 

quindi lascia stare questo esempio di tirare giù la casa :asd:

 

resta un'arma immediata e con una potenza troppo alta rispetto alle altre armi...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo allora chiediamo alla IW di fare una patch per far sparare palline da tennis ai lanciagranate :rotfl: :rotfl:

 

No vabbe, a parte gli scherzi, ragazzi non so voi ma a me danno fastidio coloro che usano il lanciagranate a inizio round. A me non da fastidio il lanciagranate in se, ma uelli che lo usano i primi 10 secondi di ogni round. Io fossi nella IW forse tenterei di rendere impossibile usare il lanciagranate per un tot di secondi a inizio round.

 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...