Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

sbagliato, anche in veterano escono!

è un problema di settaggi della TV da un mio amico capitava pure con il cavo VGA, gli ho connesso la xbox tramite HDMI ed abbiamo risolto!

controlla i settaggi dello schermo (wide-zoom etc...)

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato, anche in veterano escono!

è un problema di settaggi della TV da un mio amico capitava pure con il cavo VGA, gli ho connesso la xbox tramite HDMI ed abbiamo risolto!

controlla i settaggi dello schermo (wide-zoom etc...)

ok non parlo più :mrgreen: :rotfl:

allora è perchè io non li notavo(troppo impegnato a killare con l'M21!!!) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato, anche in veterano escono!

è un problema di settaggi della TV da un mio amico capitava pure con il cavo VGA, gli ho connesso la xbox tramite HDMI ed abbiamo risolto!

controlla i settaggi dello schermo (wide-zoom etc...)

 

La tele e i cavi sono a posto , non ho toccato niente , mi era capitato SOLO con quella persona li anche perchè nelle stesse partite uccidevo altra gente ed era tutto normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, assolutamente no, ho sempre giocato onestamente tutte le partite, purtroppo l'ho venduto proprio per questo perchè non sopportavo che la maggior parte dei giocatori barassero, che schifo..... :asd: influenzando completamente tutte le partite, però ti dico che il primo mese dall'uscita si giocava benissimo, quanto mi sono divertito, poi purtroppo sono iniziate le partite buggate e tutti i vari glitch ecc... rovinando completamente il gioco .

 

 

eh lo so purtroppo, l'ho preso anche io al day-one

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera veramente geniale: prima di chiudere decido di farmi un salto sui vecchi cod.....metto cod4, giro un paio di mappe "quanto è diverso da MW2, però graficamente c'è poco da dire MW2 è molto avanti".....Inserisco cod3 "Bellissimo, come immergeva nella guerra, uno dei giochi con le mappe più belle....Diga di Eder :loving: ....per non parlare delle ottiche dei cecchini fatte meglio che in MW2". Faccio partire COD2....."Scelgo la mappa Brecourt...e appena parto clicco sull'analogico....ECCOCI :acc: ....su cod2 non c'è lo scatto! :asd: non lo ricordavo! Giro per la mappa.....e vedo la trincea, molto simile a quella di wasteland mi dico, poi guardo la siepe centrale......anch'essa molto simile a quella di wasteland. Ehi ma è wasteland!!!!" Scoperto solo così che Wasteland è un Remake di Brecourt! All'inizio ci sono rimasto malissimo! :rotfl: :asd: :asd:

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera veramente geniale: prima di chiudere decido di farmi un salto sui vecchi cod.....metto cod4, giro un paio di mappe "quanto è diverso da MW2, però graficamente c'è poco da dire MW2 è molto avanti".....Inserisco cod3 "Bellissimo, come immergeva nella guerra, uno dei giochi con le mappe più belle....Diga di Eder :loving: ....per non parlare delle ottiche dei cecchini fatte meglio che in MW2". Faccio partire COD2....."Scelgo la mappa Brecourt...e appena parto clicco sull'analogico....ECCOCI :acc: ....su cod2 non c'è lo scatto! :asd: non lo ricordavo! Giro per la mappa.....e vedo la trincea, molto simile a quella di wasteland mi dico, poi guardo la siepe centrale......anch'essa molto simile a quella di wasteland. Ehi ma è wasteland!!!!" Scoperto solo così che Wasteland è un Remake di Brecourt! All'inizio ci sono rimasto malissimo! :rotfl: :asd: :asd:

si l'avevano detto che era un revival :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi solo ho mandato 3 nuke (castigo ti ho superato) e sono a quota 13, 7 nel prestigio.

 

avete notato che i primi 1500 in punti o uccisioni sono baggati avete sentito bene 1500 (dove sono i giocatori non baggati??????)

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi solo ho mandato 3 nuke (castigo ti ho superato) e sono a quota 13, 7 nel prestigio.

 

avete notato che i primi 1500 in punti o uccisioni sono baggati avete sentito bene 1500 (dove sono i giocatori non baggati??????)

 

:acc: vabbè ci vuole un pò di spirito di competizione :drunken:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi solo ho mandato 3 nuke (castigo ti ho superato) e sono a quota 13, 7 nel prestigio.

 

avete notato che i primi 1500 in punti o uccisioni sono baggati avete sentito bene 1500 (dove sono i giocatori non baggati??????)

 

 

mi spieghi che tattica usi per fare 25/24 kill??? e in che modalità giochi???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi che tattica usi per fare 25/24 kill??? e in che modalità giochi???

ti metti nel centro di rust con sensibilità 10 colpi infiniti ed un TAR...cominici a girare all' infinito ed a sparare

p.s. consiglio: con uno scotch "incolla" la levetta sx del pad verso sinistra o destra ed infine incolli il grilletto dello sparo...ASTUZIA :mrgreen: :mrgreen: (domani ci provo)

Cazzate a parte QG veterano puoi fare un sacco di kill...

 

OT: l' immagine di ryuk era + bella... FINE OT

 

Non mi va la sezione spoiler!!!perchèèè?????

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti metti nel centro di rust con sensibilità 10 colpi infiniti ed un TAR...cominici a girare all' infinito ed a sparare

p.s. consiglio: con uno scotch "incolla" la levetta sx del pad verso sinistra o destra ed infine incolli il grilletto dello sparo...ASTUZIA :mrgreen: :mrgreen:

Cazzate a parte QG veterano puoi fare un sacco di kill...

 

 

OT: l' immagine di ryuk era + bella... FINE OT

 

Non mi va la sezione spoiler!!!perchèèè?????

 

 

non va neanche a me, dice: "errore nella selezione della pagina" :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi che tattica usi per fare 25/24 kill??? e in che modalità giochi???

arrivo a 7 in ogni modo (dico sul serio) e poi con l'harrier fortunato spero di arrivare a 11 se non ci arrivo campero fino ad arrivarci poi se l'elicottero ti si ferma sopra il respawn (pregate perchè succeda) e incominciate a mitragliare i nemici di sotto se non arrivo a 25 perchè spesso succede che a 24 di fila mentre stai per uccidere l'ultimo se ne vada :bang: :bang: ti rimetti a camperare.........

gioco a qg pro ogni killstreak deve essere lanciata mentre si cattura un qg per difenderlo o (con l'harrier) richiedere l'attacco aereo proprio sopra il primo punto scoperto

 

per tale procedura è importante possedere una quantita di fortuna molto elevata......... :asd: :asd:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo a 7 in ogni modo (dico sul serio) e poi con l'harrier fortunato spero di arrivare a 11 se non ci arrivo campero fino ad arrivarci poi se l'elicottero ti si ferma sopra il respawn (pregate perchè succeda) e incominciate a mitragliare i nemici di sotto se non arrivo a 25 perchè spesso succede che a 24 di fila mentre stai per uccidere l'ultimo se ne vada :bang: :bang: ti rimetti a camperare.........

gioco a qg pro ogni killstreak deve essere lanciata mentre si cattura un qg per difenderlo o (con l'harrier) richiedere l'attacco aereo proprio sopra il primo punto scoperto

 

per tale procedura è importante possedere una quantita di fortuna molto elevata......... :asd: :asd:

 

ah immaginavo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi solo ho mandato 3 nuke (castigo ti ho superato) e sono a quota 13, 7 nel prestigio.

 

avete notato che i primi 1500 in punti o uccisioni sono baggati avete sentito bene 1500 (dove sono i giocatori non baggati??????)

 

Direi tutti quelli con punti sopra al miliardo. E sono molti di più.

Il mio capo clan che è un 10 prestigio livello 70 legittimo, senza scudi né nulla, giocando solo a DeathMatch e C&D ha 26 giorni di gioco, quasi 6 milioni di punti, ratio di 1.86, ed è tipo 160.000 :D

Secondo sono buggati quasi tutti nei primi 50.000 ^^ visto che sono tutti sopra il miliardo con 8→10 giorni di gioco

 

Ma che la guardate a fare, tanto IW non resetterà mai... se ne frega, non è TY

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

ti metti nel centro di rust con sensibilità 10 colpi infiniti ed un TAR...cominici a girare all' infinito ed a sparare

p.s. consiglio: con uno scotch "incolla" la levetta sx del pad verso sinistra o destra ed infine incolli il grilletto dello sparo...ASTUZIA :mrgreen: :mrgreen:

 

nooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...