Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

la Trayarch l'aveva già fatto con cod5, alla Infinity non gliene fotte niente...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

però ultimamente mi diverto ad usare lanciapuffi e uomo esercito :hot: :mrgreen:

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x ...!!!!!!!!!!!!!

 

ma lollazzo..mi fate lollare troppo...cavolo un vero lanciagranate tira giu case a momenti xD e voi vi lamentate per il gioco, perchè secondo voi è troppo potente xD

ma in che CAZZ* di mondo vivi????LOL LOL LOL -.- ma sparati...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quante volte bisogna ricordare che cod è arcade e che se spari 10 missili contro un muro nemmeno si crepa? :crazy:

 

quindi lascia stare questo esempio di tirare giù la casa :asd:

 

resta un'arma immediata e con una potenza troppo alta rispetto alle altre armi...

almeno fosse equilibrato come in cod4, dove il lanciapuffi privava del bonus 1, e allora lì ci stava la potenza spropositata :rolleyes: , invece qua lo squilibrio tra classi è troppo, va bene variare, ma mettere il pompa come arma secondaria :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (cosa plausibile in cod4, ma solo grazie ad un bonus, il che lo rendeva IN PARTE più equilibrato)...

Link al commento
Condividi su altri siti

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x ...!!!!!!!!!!!!!

Ma tanto quella classe la uso solo se riesco ad arrivare sul tetto in highrise...ed è troppo divertente :rotfl: e poi è l'unico modo che ho per fare qualche kill con l'f2000, perchè non mi ci trovo proprio :drunken:

Adesso sto usando l'm21...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno fosse equilibrato come in cod4, dove il lanciapuffi privava del bonus 1, e allora lì ci stava la potenza spropositata :rolleyes: , invece qua lo squilibrio tra classi è troppo, va bene variare, ma mettere il pompa come arma secondaria :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (cosa plausibile in cod4, ma solo grazie ad un bonus, il che lo rendeva IN PARTE più equilibrato)...

 

Concordo...poi la cosa peggiore che hanno potuto fare è togliere impatto devastante che era un bellissimo bonus, ma soprattutto...risposta eccessiva....

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle partite pubbliche si trova gente troppo strana...a voi è mai capitato di trovare dei compagni di squadra che continuano a spararvi contro?Il bello è che non capiscono e ti scaricano addosso tutto quello che hanno :rotfl: Fanno ridere, però andare in giro ben segnalati sulla mappa non è proprio vantaggioso :mrgreen:

Oggi poi ho trovato due che continuavano a cercare di distruggere il c4 che avevo posizionato su un muro :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle partite pubbliche si trova gente troppo strana...a voi è mai capitato di trovare dei compagni di squadra che continuano a spararvi contro?Il bello è che non capiscono e ti scaricano addosso tutto quello che hanno :rotfl: Fanno ridere, però andare in giro ben segnalati sulla mappa non è proprio vantaggioso :mrgreen:

Oggi poi ho trovato due che continuavano a cercare di distruggere il c4 che avevo posizionato su un muro :crazy:

una volta sono entrato in un dtm veterano ed ho ucciso un compagno di squadra con una semtex...non so perchè , mi ispirava...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...poi la cosa peggiore che hanno potuto fare è togliere impatto devastante che era un bellissimo bonus, ma soprattutto...risposta eccessiva....

Di impatto devastante non sento la mancanza, risposta eccessiva lo potevano inserire benissimo.

Però hanno fatto un bel lavoro con i perk, cioè.......che cavolo era "regalo per curiosi?" :rotfl:

 

Il lanciagranate ok, è troppo potente. Ma col lanciarazzi ci vuole abilità.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lanciagranate ok, è troppo potente. Ma col lanciarazzi ci vuole abilità.

Sò d'accordo.

 

Interventi prima ho letto una roba simpaticissima,tipo che con il lanciagranate ci tiri giù case...Solo le baracche però,perchè il danno che fà un lanciagranate non è basato sulla piccola esplosione,ma sulle simpaticissime scheggie sparate in ogni direzione che effettivamente,nella realtà,possono benissimo uccidere persone nell'arco di 10 metri(o forse di più...bho)

Detto questo qua non si parla di realtà ma del fatto di calibrare ed equilibrare le armi,cercando di creare specializzazioni,perchè altrimenti succede che tutti girano con M4A1 con lanciapuffi,Thumper...

E non sarebbe divertentissimo...

 

Una cosa che mi lascia perplesso è la gittata mostruosa di pistole mitragliatrici.Secondo me oltre i 50 metri(un numero atto ad indicare una distanza piccola),i proiettili di UMP,MP5 dovrebbero letteralmente andare a puttane(perdono traiettoria) e ciò dovrebbe essere rappresentato nel gioco con il fatto che dopo una certa distanza non fai danno,un pò come con il pompa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle partite pubbliche si trova gente troppo strana...a voi è mai capitato di trovare dei compagni di squadra che continuano a spararvi contro?Il bello è che non capiscono e ti scaricano addosso tutto quello che hanno :rotfl: Fanno ridere, però andare in giro ben segnalati sulla mappa non è proprio vantaggioso :mrgreen:

Oggi poi ho trovato due che continuavano a cercare di distruggere il c4 che avevo posizionato su un muro :crazy:

oggi in tdm veterano, prendo approvvigionamenti li lancio arriva il mio compagno di squadra che mi seguiva da un botto... appena cadono si mette sotto e lo uccido, vedi che poi ero alle prese con dei nemici quindi non l'ho presa aubito... arriva sto qui correndo mi uccide e si piglia i miei approvvigionamenti... (contrattacco UAV), poi mi manda un messaggio con scritto: "fuckin' N00b, you and your fuckin' Care Packages... only a counter-UAV, fuckin' asshole" :rotfl:

 

Poi in skidrow appena iniziata la partita, vicino al respown c'è una galleria... c'è una specie di rientranza... io con i miei 2 amici ci siam messi li e non riuscivamo più ad uscire... ho dovuto lanciare una semtex e suicidarmi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sò d'accordo. Interventi prima ho letto una roba simpaticissima,tipo che con il lanciagranate ci tiri giù case...Solo le baracche però,perchè il danno che fà un lanciagranate non è basato sulla piccola esplosione,ma sulle simpaticissime scheggie sparate in ogni direzione che effettivamente,nella realtà,possono benissimo uccidere persone nell'arco di 10 metri(o forse di più...bho)

Detto questo qua non si parla di realtà ma del fatto di calibrare ed equilibrare le armi,cercando di creare specializzazioni,perchè altrimenti succede che tutti girano con M4A1 con lanciapuffi,Thumper...

E non sarebbe divertentissimo...

 

FINALMENTE!!! FINALMENTE UNO CHE HA CAPITO...ti metto 5 stelle solo per questo va :ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi che media uccisioni avete in multiplayer?

io 1.1

 

Io ho 1.22 se non erro...però alla fine ti dico che ha ben poco di utile perchè uno può averlo al di sotto dell'1.00,ma può tranquillamente battere uno con il 2.00.Poi è ovvio che il ratio si basa sullo stile di gioco di un giocatore...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l AC 130 faccia macelli nelle partite normali e Dominio,non in quelle Veterano...

 

infatti io gioco prevalentemente a dominio :D

forse sono proprio io che non lo so usare, molto probabile dato che praticamente l'avrò usato una decina di volte, manco ho sbloccato l'emblema :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...