Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

non credo proprio il capolavoro è il 4 ripeto gli altri sono seguiti,poi va a gusti io parlo in generale,c'è quello che ama halo(mai giocato online),c'è chi ama gears(mai giocato online)ma il capolavoro è COD 4 PUNTO sicuramente come ripeto non halo,nè gears nè tantomeno bad company e la treyarch si è solo avvicinata col 5 vedremo con il 7...certo che io non vado in quei forum a scrivere questo sapendo che sarei subito criticato,ognuno è libero di tenersi le sue opinioni ci mancherebbe io parlo di oggettività stop

 

 

e se ci metti un bel IMHO magari fai anche la cosa giusta eh....l :ok:

 

edit: cod7 non è ne il seguito del 4 ne quello del 6

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad company 2 e mw2 sono identici ?

Ma non diciamo eresie... :asd:

 

Sul fatto che entrambi sono Arcade sicuramente :teach: .Purtroppo sento gente che dice "BBC2 è più simulativo di CoD"...è più simulativo?Ci vogliamo soffermare su questa affermazione?Cosa non si è capito della parola "Arcade"?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio il capolavoro è il 4 ripeto gli altri sono seguiti,poi va a gusti io parlo in generale,c'è quello che ama halo(mai giocato online),c'è chi ama gears(mai giocato online)ma il capolavoro è COD 4 PUNTO sicuramente come ripeto non halo,nè gears nè tantomeno bad company e la treyarch si è solo avvicinata col 5 vedremo con il 7...certo che io non vado in quei forum a scrivere questo sapendo che sarei subito criticato,ognuno è libero di tenersi le sue opinioni ci mancherebbe io parlo di oggettività stop

 

completamente errato a mio parere...se per te è così ok, ma non è oggettivo come tu dici...

 

per me il capolavoro è cod5, ma nemmeno io ho ragione, ognuno la pensa come vuole ma quando dici "parlo di oggettività e stop" scusami ma stai dicendo qualcosa di sbagliato.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

completamente errato a mio parere...se per te è così ok, ma non è oggettivo come tu dici...

 

per me il capolavoro è cod5, ma nemmeno io ho ragione, ognuno la pensa come vuole ma quando dici "parlo di oggettività e stop" scusami ma stai dicendo qualcosa di sbagliato.

 

 

appunto, per me il capolavoro è un'altro, e penso che quest'anno sarà un'altro ancora della stessa casa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che entrambi sono Arcade sicuramente :teach: .Purtroppo sento gente che dice "BBC2 è più simulativo di CoD"...è più simulativo?Ci vogliamo soffermare su questa affermazione?Cosa non si è capito della parola "Arcade"?

No io dico che è diverso da COD perchè è molto più immersivo,e più reale,e soprattutto senza bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, per me il capolavoro è un'altro, e penso che quest'anno sarà un'altro ancora della stessa casa.

 

non ti mangia mica il lupo nero se dici che gioco è :asd:

 

è halo reach dico bene?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

No io dico che è diverso da COD perchè è molto più immersivo,e più reale,e soprattutto senza bug...

 

Mmmm,non ha bug giusto?...

 

http://www.youtube.com/watch?v=UizRcJxAMhU

 

...ora?Non ne ha ancora bug?Ma per piacere dai :asd: ...

 

Sul fatot che BBC2 sia immersivo piazziaci un bel IMHO di tutto rispetto,che ci sta solo bene :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No io dico che è diverso da COD perchè è molto più immersivo,e più reale,e soprattutto senza bug...

Ora, non per essere puntiglioso, ma il gioco non è nemmeno uscito e se parliamo di demo, ho riscontato diversi bug, non al livello di MW2, ma comunque fastidiosi.

 

Va bene tutto, ma non osanniamo giochi che non sono manco usciti e non hanno neanche avuto 3 mesi di vita-live, suvvia :rolleyes: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti mangia mica il lupo nero se dici che gioco è :asd:

 

è halo reach dico bene?

 

 

si dice che chi nomina Halo in questa sezione venga linciato senza pietà. comunque evito di nominare per non andare troppo OT e non attirare quelli che dicono: "ecco ti piace quello quindi non puoi postare qui".

 

comunque si è HR, però aspetto a dirlo con assoluta convinzone perche siamo troppo lontani dal day-one :teach: , l'altro è H3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm,non ha bug giusto?...

 

http://www.youtube.com/watch?v=UizRcJxAMhU

 

...ora?Non ne ha ancora bug?Ma per piacere dai :asd: ...

 

Sul fatot che BBC2 sia immersivo piazziaci un bel IMHO di tutto rispetto,che ci sta solo bene :asd: ...

Perlappunto, sono anche di più di quelli che mi aspettavo o_ò.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è una demo ragazzi, almeno aspettate il gioco finale per vedere tutti i bug, glitch ecc.... certo che se confrontiamo un gioco uscito con una demo, siamo messi male. e se ci mettiamo a confrontare i bug di più giochi lo siamo ancora di più :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è una demo ragazzi, almeno aspettate il gioco finale per vedere tutti i bug, glitch ecc.... certo che se confrontiamo un gioco uscito con una demo, siamo messi male. e se ci mettiamo a confrontare i bug di più giochi lo siamo ancora di più :crazy:

Io personalmente rispondevo a Winier, siccome la boiata del gioco senza bug perfetto l'ha tirata in mezzo lui :mrgreen: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non ci piazzo un bell'IMHO perchè non solo io che la penso così...

l'IMHO si mette per rispetto nei confronti delle teorie altrui, non perché il tuo parere non è uguale ad altri mille.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non ci piazzo un bell'IMHO perchè non solo io che la penso così...

ma sei in minoranza e sicuramente questa sezione non ti aiuta,ti consiglierei i cambiare sezione :mrgreen: per spartan e zombie purtroppo siamo in 2 mondi diversi a me halo ONLINE oltre a non essere assolutamente paragonabile a cod4 come esperienza di gioco online mi fà veramente c....e :mrgreen: se mi parlate di cod 5 o 7 posso ancora discutere ma su questo no eh?poi ancora nella sezione di modem warfare 2 devo sentir dire che halo online è meglio di modern :ph34r: io non ho mai postato un solo messaggio su halo su bad o su gears,anzi non ci sono mai entrato e se mai dovesi entrarci non mi permetterei mai di dire che è peggio di modern ma tant'è.............

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei in minoranza e sicuramente questa sezione non ti aiuta,ti consiglierei i cambiare sezione :mrgreen: per spartan e zombie purtroppo siamo in 2 mondi diversi a me halo ONLINE oltre a non essere assolutamente paragonabile a cod4 come esperienza di gioco online mi fà veramente c....e :mrgreen: se mi parlate di cod 5 o 7 posso ancora discutere ma su questo no eh?poi ancora nella sezione di modem warfare 2 devo sentir dire che halo online è meglio di modern :ph34r: io non ho mai postato un solo messaggio su halo su bad o su gears,anzi non ci sono mai entrato e se mai dovesi entrarci non mi permetterei mai di dire che è peggio di modern ma tant'è.............

 

 

sei in errore, ne io ne zombie abbiamo detto che H3 sia migliore di cod4 online, o che cod4 sia migliore di H3 online. non so cosa tu abbia detto per che io ho detto che il capolavoro secondo me era H3, e zombie ha detto che era COD5. naturalmente abbiamo anche affermato che la cosa è soggettiva e non una verità assuluta.

fai più attenzione la prossima volta :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è una demo ragazzi, almeno aspettate il gioco finale per vedere tutti i bug, glitch ecc.... certo che se confrontiamo un gioco uscito con una demo, siamo messi male. e se ci mettiamo a confrontare i bug di più giochi lo siamo ancora di più :crazy:

 

Grande,prima concordi con il tuo amico e poi gli dici che è un matto a dire che BBC2 è migliore di MW2 basandosi sul primo in una demo.Che comica,sto ridendo parecchio :asd: ...

 

Mi spiace ma non ci piazzo un bell'IMHO perchè non solo io che la penso così...

 

Devo dire che affermare che BBC2 sia meglio di MW2,per altro basandosi sul prmo solo in una demo multy è davvero comica,dico sul serio...insomma,si può dire che tu abbia capito tutto del mondo :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande,prima concordi con il tuo amico e poi gli dici che è un matto a dire che BBC2 è migliore di MW2 basandosi sul primo in una demo.Che comica,sto ridendo parecchio :asd: ...

 

 

 

Devo dire che affermare che BBC2 sia meglio di MW2,per altro basandosi sul prmo solo in una demo multy è davvero comica,dico sul serio...insomma,si può dire che tu abbia capito tutto del mondo :asd: .

 

 

veramente io mi sono tenuto sempre neutrale, in particolare in quel messaggio non ho quotato nessuno perche mi riferivo a tutti anche a te.

 

comunque ottima dimostrazione di maturità da parte tua :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io mi sono tenuto sempre neutrale, in particolare in quel messaggio non ho quotato nessuno perche mi riferivo a tutti anche a te.

 

comunque ottima dimostrazione di maturità da parte tua :ok:

 

Non si tratta di maturità,si tratta di far notare in modo abbastanza ironico che una persona sta sbagliando,sicura invece del contrario :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di maturità,si tratta di far notare in modo abbastanza ironico che una persona sta sbagliando,sicura invece del contrario :ok: .

 

 

 

se ti riferisci a me, allora pensi che sto sbagliando a dire che è da fessi paragonare una demo ad un gioco completo o dire che un gioco è un capolavoro a priori senza metterci un IMHO??? bah ragazzi in sta discussione sembra che ci partecipana dei bimbi di 10 anni, che amarezza. ed è pure abbastanza assurda e OT :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande,prima concordi con il tuo amico e poi gli dici che è un matto a dire che BBC2 è migliore di MW2 basandosi sul primo in una demo.Che comica,sto ridendo parecchio :asd: ...

 

 

 

Devo dire che affermare che BBC2 sia meglio di MW2,per altro basandosi sul prmo solo in una demo multy è davvero comica,dico sul serio...insomma,si può dire che tu abbia capito tutto del mondo :asd: .

bhe io no sono d'accordo con te perchè nonostante il gameplay molto ridotto della demo il gioco mi è parso migliore di mw2 ma sono solo pareri ......

 

ecco un hack stealt so dove sei?

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto la più grande boiata di tutte, questo titolo ha tutti i suoi pregi e difetti, ma questo sta proprio nei difetti. non so tu se hai mai visto sparare armi dal vero, se hai mai sparato con un'arma e te ne intendi di balistica, se si allora te ne accorgi da solo, se la risposta e no te lo dico io che di balistica me ne intendo qualcosa (2 anni e mezzo al poligono e le armi erano la mia più grande passione :teach: )

 

MW2 propone realisticamente divise, gergo e design delle armi, ma purtroppo quello in cui pecca è proprio l'aspetto tecnico delle armi dello sparare e della balistica e fisica dei proiettili.

il riculo in particolare, che se riproposto fedelmente avrebbe bilancizto in maniere più efficace le armi, ti faccio qualche esempio.

 

fucile d'assalto automatico: in modalità automatica un fucile d'assalto senza una presa frotale tende ad essere un'arma molto imprecisa e dal forte rinculo, in questo gioco (ma anche in altri) si varia da armi che hanno una precisione pressoche irrealistica in proporzione alla loro potenza, come l'AK47 che nonostante abbia una presa frontale ha una precisione assai precaria o l'ACR e lo scar-h che senza presa frontale hanno una precisione assurda, un riculo inesistente e nel caso dello scar, una potenza esagerata.

 

SMG: sono usate esclusivamente per operazioni speciali e magari sotto copertura, hanno un rinculo ridotto, una bassa portata e un rateo abbastanza elevato. qui li ripropone bene se non fosse per la portata che è uguale a quella di un fucile d'assalto

 

LMG: grosso calibro ed elevato rateo, queste si usano quasi solamente da sdraiati e proni con l'assistenza del cavalletto, sono molto imprece appunto per questo come ho detto prima bisogna avere questa accortezza. qui invece basta fare 10 kill e metterci il calcio e diventano dei fucili di precisione automatici :crazy:

 

fucili di precisione: qui varia da ca calibro e utilizzo, di questi ne ho visti molti all'opera da vicino quando ero al poligono, solitamente hanno un'elevata portata e precisione, però chi più e chi meno hanno molto rinculo, anche perche il colpo accellera in una canna molto lunga a differenza delle altre. qui abbiamo fucili col rinculo altissimo ma che non hanno molto danno (barret e intervention che nonostante tutto non ti ammazzano con un headshot) ed altre che hanno un rinculo bassissimo e un alto rateo (chi ha parlato dell';21 che spara quasi a raffica??)

 

ecco una cosa che mi è sfuggita: quando un'arma automatica spara, la rosa dei proiettili, per colpa del rinculo, tende a salire verso l'alto formando un cuneo rovesciato verso il basso.

 

edit: logicamente questo è un arcade, non un sumulativo, quindi uno non ci fa caso

 

 

Sicuramente hai dimostrato di saperne più di me. Anzi mi congratulo per la tua spiegazione tecnica.

Però la sensazione che mi dà MW2 rimane la migliore e la più appagante.

Tutti parlavano molto bene di Bad company 2, così ho provato la demo. Non mi è piaciuta per nulla, mi sembrava di sparare fagiolini. E poi troppo caotica la partita. Ma qui rientriamo in miei personalissimi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente hai dimostrato di saperne più di me. Anzi mi congratulo per la tua spiegazione tecnica.

Però la sensazione che mi dà MW2 rimane la migliore e la più appagante.

Tutti parlavano molto bene di Bad company 2, così ho provato la demo. Non mi è piaciuta per nulla, mi sembrava di sparare fagiolini. E poi troppo caotica la partita. Ma qui rientriamo in miei personalissimi gusti.

 

 

ma bad company è un'arcade come COD eh... :teach: se vuoi un simulativo ti posso solo consigliare GRAW2 per PC e arma2 sempre per PC

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in errore, ne io ne zombie abbiamo detto che H3 sia migliore di cod4 online, o che cod4 sia migliore di H3 online. non so cosa tu abbia detto per che io ho detto che il capolavoro secondo me era H3, e zombie ha detto che era COD5. naturalmente abbiamo anche affermato che la cosa è soggettiva e non una verità assuluta.

fai più attenzione la prossima volta :ok:

 

esattamente :ok:

 

a me halo non piace, ma ha un gran successo, e i suoi fan non lo criticano come invece succede qui su MW2. a me non piace, troppo troppo arcade e fantascientifico.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci a me, allora pensi che sto sbagliando a dire che è da fessi paragonare una demo ad un gioco completo o dire che un gioco è un capolavoro a priori senza metterci un IMHO??? bah ragazzi in sta discussione sembra che ci partecipana dei bimbi di 10 anni, che amarezza. ed è pure abbastanza assurda e OT :crazy: :crazy:

 

No al contrario,penso che tu abbia ragione sul fatto che è da fessi paragonare la demo al gioco completo,altrettanto d'accordo sul discorso del capolavoro,almeno per quanso si è soggettivi :ok: .

 

bhe io no sono d'accordo con te perchè nonostante il gameplay molto ridotto della demo il gioco mi è parso migliore di mw2 ma sono solo pareri ......

 

ecco un hack stealt so dove sei?

 

Bravo,almeno il tuo è un parere,mentre quello di Winier era un dato di fatto :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 89 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...