benq Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 hidan hai pm Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 sono curioso anche io.... se puoi mandamela anche a me Ciao e grazie Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Hidan, lo sai che ora tutti ti chiederanno di mandargli un MP con la classe vero? Comunque sono troppo curioso, se puoi, fai che mandarla pure a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Cavolo sono curiosissimo, fra l'altro ho appena raggiunto il 70 al secondo Prestigio, perciò ho tutte le armi sbloccate... messaggia, messaggia :mrgreen: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) Ho scoperto una classe da utilizzare in pubblica che pone fine a tutti i tipi di giocatori non descrivibili con nessun termini al di fuori di camper,buggato o pietoso amante di lanciagranate ...questa classe proviene direttamente dal CoD6 per PC ed emulata sull'Xbox 360 sotto consiglio di un veterano di questo gioco su PC,ovvero il mio amico. Questa classe possiede queste capacità: -Precisione -Velocità nel mirare -Velocità nello sparare -Velocità nel ricaricare -Danni considerevoli dalla lunga distanza -Danni considerevoli dalla breve distanza -Velocità nel movimento Insomma,la classe perfetta...se qualcuno la vuole consocere me lo dica in pm,non posso darla al pubblico di MX così in bella vista,ne va della sua conoscenza...è come una pergamena sacra,solo i fedeli e i prescelti possono utilizzarla,non sono accettati eretici che la utilizzano senza spaerla usare e poi si lamentano pure della clansse quando il lato negativo sta nella loro incapacità . è uno scherzo? Beh allora, velocità nel ricaricare + velocità nel mirare= gioco di prestigio pro velocità nel movimento+velocità nello sparare = principiante pro danni considerevoli dalla lunga distanza= un buon fucile d'assalto oppure una mitragliatrice leggera.. danni considerevoli dalla breve distanza= un bel fucilazzo a pompa precisione=mira stabile pro sono curioso, ma secondo me è uno scherzo Modificato 8 Marzo 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 intendi che con questa classe non hanno scampo camper, glitcher, booster e compagnia bella?! wow!!! sembra un sogno, anche a me mandate la ricetta segreta che stasera si cucina una bella frittata di baroni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Adesso inbvece di una classe ci manda il link di BBC2! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Adesso inbvece di una classe ci manda il link di BBC2! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Questo lo PUOI dire...è la tua opinione...non nego che ci siano molti problemi, ma a me piace poi ogniuno ha i suoi gusti e ricerca cose diversa nei giochi no?? Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z0kru Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ormai son 2 giorni che gioco solo col coltello, secondo voi posso farmi il prestigio solo così ? Visto che la classe che uso è quella di defualt. Però sarei costretto a fare le sfide delle armi di nuovo se volessi sbloccare silenziatori e altro giusto ? MMm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ormai son 2 giorni che gioco solo col coltello, secondo voi posso farmi il prestigio solo così ? Visto che la classe che uso è quella di defualt. Però sarei costretto a fare le sfide delle armi di nuovo se volessi sbloccare silenziatori e altro giusto ? MMm Si, al primo prestigio perdi tutte le armi e le sfide...per fare punti più velocemente ti consiglio di usare un po tutte le armi, perchè dal livello 60 in poi diventa palloso altrimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ormai son 2 giorni che gioco solo col coltello, secondo voi posso farmi il prestigio solo così ? Visto che la classe che uso è quella di defualt. Però sarei costretto a fare le sfide delle armi di nuovo se volessi sbloccare silenziatori e altro giusto ? MMm fattibile ma credo mooolto lunga!!! Si, sei costretto ad usare le varie armi per sbloccare gli accessori e prendere i punti delle sfide delle armi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) Devo sbloccare tutti gli accessori delle armi primarie...qualcuno mi può dare una mano in 3a Persona???ovviamente anche io aiuterò lui a superare sfide o quant' altro... Modificato 8 Marzo 2010 da AndreaMiNiMaL Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ok....ho provato finalmente l'UMP per bene e....Fantastico è dire poco ! :loving: :loving: poco fa dominio su skidrow 60-11 , con 4 predator, 4 harrier e 3 pawe low la mia migliore partita di sempre :boxe: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 è uno scherzo? Beh allora, velocità nel ricaricare + velocità nel mirare= gioco di prestigio pro velocità nel movimento+velocità nello sparare = principiante pro danni considerevoli dalla lunga distanza= un buon fucile d'assalto oppure una mitragliatrice leggera.. danni considerevoli dalla breve distanza= un bel fucilazzo a pompa precisione=mira stabile pro sono curioso, ma secondo me è uno scherzo Secondo me è una boiata tremenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Chissà chi c'è qui in mezzo... http://glitcher.forumfree.it/?t=46071078 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Chissà chi c'è qui in mezzo... http://glitcher.forumfree.it/?t=46071078 Arrivare a pagare poi.... sfigati!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 spero siano dei bambini.. lo capirei.....parzialmente XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Chissà chi c'è qui in mezzo... http://glitcher.forumfree.it/?t=46071078 Un aggiornamento non può bloccare la Jtag Mod! La jtag mod va propio a modificare la patch quindi non è possibile fermarla!! maledetti st**nzi!!! nessuna patch può fermarli, e adesso uno di quelli gioca anche a BC2!!! se lo becco lo distruggo(almeno in BC2 i suoi sporchi trucchi non funzionano, siamo alla pari) spero di beccarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Chissà chi c'è qui in mezzo... http://glitcher.forumfree.it/?t=46071078 C'è gente di MX? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) Un aggiornamento non può bloccare la Jtag Mod! La jtag mod va propio a modificare la patch quindi non è possibile fermarla!! maledetti st**nzi!!! nessuna patch può fermarli, e adesso uno di quelli gioca anche a BC2!!! se lo becco lo distruggo(almeno in BC2 i suoi sporchi trucchi non funzionano, siamo alla pari) spero di beccarti le console Jtaggate durano molto poco in live...possono modificare tutte le patch che vogliono, prima o poi avranno una bella console senza live. Modificato 8 Marzo 2010 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 C'è gente di MX? spero proprio di no sarebbe il colmo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) Scusate una domanda... Ma che cazz di gusto c' è a usare un trucco per arrivare al grado 10???? Per fare il figo online??? Io gioco a cod per salire di livello, una volta arrivato al 10 smetto, che senso ho se non sblocco più nulla? Poi pagano sti dementi... Io li metterei in gabbia con una tigre affamata, poi voglio vedere se fanno i ganzi col decimo prestigio... Pagano ragazzi, non ho parole.... Che poi se uno è una pippa si vede da come gioca, non dal numerino... Modificato 8 Marzo 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Che poi se uno è una pippa si vede da come gioca, non dal numerino... quoto, preferico avere il mio bel 1° prestigio vero, che il 10° buggato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 è come dire:"oh, me ne sono trombate 100!!!" poi te ne trovi una vera li davanti e ti caghi sotto... Scusate se sono stato volgare ma io ste boiate le trovo stupide davvero Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.