Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Ho scoperto una classe da utilizzare in pubblica che pone fine a tutti i tipi di giocatori non descrivibili con nessun termini al di fuori di camper,buggato o pietoso amante di lanciagranate :asd: ...questa classe proviene direttamente dal CoD6 per PC ed emulata sull'Xbox 360 sotto consiglio di un veterano di questo gioco su PC,ovvero il mio amico.

Questa classe possiede queste capacità:

-Precisione

-Velocità nel mirare

-Velocità nello sparare

-Velocità nel ricaricare

-Danni considerevoli dalla lunga distanza

-Danni considerevoli dalla breve distanza

-Velocità nel movimento

Insomma,la classe perfetta...se qualcuno la vuole consocere me lo dica in pm,non posso darla al pubblico di MX così in bella vista,ne va della sua conoscenza...è come una pergamena sacra,solo i fedeli e i prescelti possono utilizzarla,non sono accettati eretici che la utilizzano senza spaerla usare e poi si lamentano pure della clansse quando il lato negativo sta nella loro incapacità :asd: .

è uno scherzo? :mrgreen:

Beh allora, velocità nel ricaricare + velocità nel mirare= gioco di prestigio pro

velocità nel movimento+velocità nello sparare = principiante pro

danni considerevoli dalla lunga distanza= un buon fucile d'assalto oppure una mitragliatrice leggera..

danni considerevoli dalla breve distanza= un bel fucilazzo a pompa

precisione=mira stabile pro

sono curioso, ma secondo me è uno scherzo :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai son 2 giorni che gioco solo col coltello, secondo voi posso farmi il prestigio solo così ? Visto che la classe che uso è quella di defualt. Però sarei costretto a fare le sfide delle armi di nuovo se volessi sbloccare silenziatori e altro giusto ? MMm

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai son 2 giorni che gioco solo col coltello, secondo voi posso farmi il prestigio solo così ? Visto che la classe che uso è quella di defualt. Però sarei costretto a fare le sfide delle armi di nuovo se volessi sbloccare silenziatori e altro giusto ? MMm

Si, al primo prestigio perdi tutte le armi e le sfide...per fare punti più velocemente ti consiglio di usare un po tutte le armi, perchè dal livello 60 in poi diventa palloso altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

fattibile ma credo mooolto lunga!!! Si, sei costretto ad usare le varie armi per sbloccare gli accessori e prendere i punti delle sfide delle armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno scherzo? :mrgreen:

Beh allora, velocità nel ricaricare + velocità nel mirare= gioco di prestigio pro

velocità nel movimento+velocità nello sparare = principiante pro

danni considerevoli dalla lunga distanza= un buon fucile d'assalto oppure una mitragliatrice leggera..

danni considerevoli dalla breve distanza= un bel fucilazzo a pompa

precisione=mira stabile pro

sono curioso, ma secondo me è uno scherzo :mrgreen:

Secondo me è una boiata tremenda :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà chi c'è qui in mezzo...

http://glitcher.forumfree.it/?t=46071078

Un aggiornamento non può bloccare la Jtag Mod!

La jtag mod va propio a modificare la patch quindi non è possibile fermarla!! :acc:

maledetti st**nzi!!! nessuna patch può fermarli, e adesso uno di quelli gioca anche a BC2!!! se lo becco lo distruggo(almeno in BC2 i suoi sporchi trucchi non funzionano, siamo alla pari) spero di beccarti :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aggiornamento non può bloccare la Jtag Mod!

La jtag mod va propio a modificare la patch quindi non è possibile fermarla!! :acc:

maledetti st**nzi!!! nessuna patch può fermarli, e adesso uno di quelli gioca anche a BC2!!! se lo becco lo distruggo(almeno in BC2 i suoi sporchi trucchi non funzionano, siamo alla pari) spero di beccarti :evil:

le console Jtaggate durano molto poco in live...possono modificare tutte le patch che vogliono, prima o poi avranno una bella console senza live.

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda... Ma che cazz di gusto c' è a usare un trucco per arrivare al grado 10???? Per fare il figo online??? Io gioco a cod per salire di livello, una volta arrivato al 10 smetto, che senso ho se non sblocco più nulla? Poi pagano sti dementi... Io li metterei in gabbia con una tigre affamata, poi voglio vedere se fanno i ganzi col decimo prestigio... Pagano ragazzi, non ho parole....

Che poi se uno è una pippa si vede da come gioca, non dal numerino...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...