Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

tanto per ridere e sbloccare obiettiivi che mi mancavano ho fatto la classe supernoob , cardio lanciagranate e rpg , ci si diverte parecchio però è impensabile di fare punteggi degni di nota perchè le munizioni finiscono e le granate non puoi ricaricarle. Giocando seri si fanno punteggi molto migliori, almeno nel mio caso

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per ridere e sbloccare obiettiivi che mi mancavano ho fatto la classe supernoob , cardio lanciagranate e rpg , ci si diverte parecchio però è impensabile di fare punteggi degni di nota perchè le munizioni finiscono e le granate non puoi ricaricarle. Giocando seri si fanno punteggi molto migliori, almeno nel mio caso

 

Beh se fai sciacallo hai quante granate vuoi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che prima qualcuno parlava del gioco di squadra...se volete il mio parere in MW2 il gioco di squadra c'è solamente in Cerca e Distruggi,per il resto non c'è un minimo di tattica....IMHO

 

Non la penso come te, tattica si ha anche in deathmatch a squadre meglio veterano che non si ha il radar... ovviamente per fare una tattica vincente bisogna conoscere e studiare per bene le mappe... cosa che fa solo chi deve giocare le clanwar.

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ma secondo voi è possibile fare partite pubbliche su Xbox Live "Tutti contro tutti" invitando magari un amico della propria lista?

Io non ci riesco, come vado per cercare una partita non ho il tempo di invitare nessuno perchè la partita è già iniziata.

Qualche consiglio?

Thanks :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ma secondo voi è possibile fare partite pubbliche su Xbox Live "Tutti contro tutti" invitando magari un amico della propria lista?

Io non ci riesco, come vado per cercare una partita non ho il tempo di invitare nessuno perchè la partita è già iniziata.

Qualche consiglio?

Thanks :rolleyes:

 

dovete essere molto veloci, io ci sono riuscito parecchie volte, di al tuo amico di stare porto a fare "partecipa a sessione"!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete essere molto veloci, io ci sono riuscito parecchie volte, di al tuo amico di stare porto a fare "partecipa a sessione"!

 

Grazie della risposta, ci proverò!

Altra piccola domandina :mrgreen: secondo te è possibile giocare on line (per esempio sul Tutti Contro Tutti) in 2 sulla stessa console

tipo come funziona con GRAW2?

Grazie ancora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che prima qualcuno parlava del gioco di squadra...se volete il mio parere in MW2 il gioco di squadra c'è solamente in Cerca e Distruggi,per il resto non c'è un minimo di tattica....IMHO

Io penso che se uno vuole giocare di squadra ci può riuscire in qualsiasi gioco..Il punto è se il gioco lo facilita o meno.

Senza pensare cose difficili,per esempio a TDM su Quarry si può fare gioco di squadra molto facilmente se nasci con la squadra dalla parte del edificio più grande...

Metti una claymore all'entrata a destra tra i due edifici,cecchini col cardio che guardano dove ci sono serbatoi e più a destra il percorso alle spalle dell'edificio ,qualcuno con assalto o mitragliatore che guarda eventuali intrusi nell'edificio grande e puoi fare tutta la partita anche senza morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco di squadra volendo ci sarebbe in molte modalità.. purtroppo la maggior parte crede sempre di essere in un deathmatch a squadre!

 

Anche in dominio molte volte zero collaborazione... già di più c'è in QG pro... modalità alla quale gioco spesso ultimamente!

 

Ma IW non si è più pronuniciata su questi approvigionamenti??? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che prima qualcuno parlava del gioco di squadra...se volete il mio parere in MW2 il gioco di squadra c'è solamente in Cerca e Distruggi,per il resto non c'è un minimo di tattica....IMHO

 

Errato,il gioco di squadra è presente non solo in S&D,ma anche in TDM.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

questo per quanto riguarda le partite con gente che conosci(clan o amici), ma nelle partite normali è difficile trovare gente che sia disposta a collaborare, ma può capitare, è raro ma può capitare :asd:

 

ps: ovviamente IMHO :mrgreen:

Io collaboro anche con quelli che non vogliono...ogni volta che trovo un compagno a terra in sopravvivenza gli piazzo davanti una bella claymore così è felice e protetto :rotfl:

 

IMHO dipende sempre con chi giochi.

Esattamente, si possono adottare tattiche di squadra in tutte le modalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ma secondo voi è possibile fare partite pubbliche su Xbox Live "Tutti contro tutti" invitando magari un amico della propria lista?

Io non ci riesco, come vado per cercare una partita non ho il tempo di invitare nessuno perchè la partita è già iniziata.

Qualche consiglio?

Thanks :rolleyes:

 

 

Io penso che se uno vuole giocare di squadra ci può riuscire in qualsiasi gioco..Il punto è se il gioco lo facilita o meno.

Senza pensare cose difficili,per esempio a TDM su Quarry si può fare gioco di squadra molto facilmente se nasci con la squadra dalla parte del edificio più grande...

Metti una claymore all'entrata a destra tra i due edifici,cecchini col cardio che guardano dove ci sono serbatoi e più a destra il percorso alle spalle dell'edificio ,qualcuno con assalto o mitragliatore che guarda eventuali intrusi nell'edificio grande e puoi fare tutta la partita anche senza morire.

 

c'è la tattica universale che con il vecchio clan si faceva sempre nelle pubbliche: camperare in luogi dove passano i nemici e fare il prima possibile le serie uccisioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

posto la nuova tattica del cerca e distruggi normale il cicognare ;con i vostri amici camperate con gli scudi sia in attacco che in difesa senza tattica però ci si diverte moltissimo........ :rotfl: tutti vi vengono a cercare e voi se siete un clan vincerete sicuramente......

 

non dite che fa schifo perchè prima dovrete provare per giudicare.... :loving: mi viene ancora da ridere......

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito solo ora :loving:

Favoloso

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...