Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Almeno fanno vedere che ci provano :asd:

 

Verissimo...

 

Ma quando è uscita?? Che corregge??

 

Comunque Hidan anche io avevo una classe simile a quella da te postata.. Il mini Uzi spacca... poi con maratona in mappe tipo scapyard fa il suo dovere!

 

adesso sono ai primi liveli del prestigio quindi non ho l'uzi ma sto usando la magnum e la sto rivalutando dopo aver fatto tutto il primo prestigio senza mai sbloccare nessuna pistola!

 

Questa patch che è stata annunciata non è ancora uscita e nemmeno si sa quando arriverà,ma la cosa certa è che precederà l'espansione.

 

Ieri sera in cerca e distruggi ero in squadra con uno che mitagliava con le claymore o con le infiltrazioni tattiche... Cercando siu youtube ho trovato questo

http://www.youtube.com/watch?v=iYxrsA6PRug

intanto ormai non mi stupisco più di niente

 

E' bellissimo,proprio oggi l'ho provato in Privata con un amico che me lo ha insegnato.Fenomenale :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera in cerca e distruggi ero in squadra con uno che mitagliava con le claymore o con le infiltrazioni tattiche... Cercando siu youtube ho trovato questo

http://www.youtube.com/watch?v=iYxrsA6PRug

intanto ormai non mi stupisco più di niente

questo è anche modern warfare ahah carino però sparare con le claymorenn c'è che dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente non ci sono tutti questi grandi geni sul live!! :P

Cmq spaventoso questo lo proverò in una partita privata domani

 

 

solitamente funziona così su MW2:

 

qualche genio che sta attaccato 24 ore alla console scopre un nuovo bug, in questo caso, glitch ecc ecc....

 

lo posta sul tubo

 

nel giro di una settimana sulla 360 tutti i BM lo sanno fare e lo usano

 

nel giro di 3 settimane il bug, glitch ecc..... sbarca anche sulla ps3

 

dopo 2 mesi arriva la patch a correggere, se ci riesce, il problema

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto l'annuncio della prossima patch.

 

Davvero, questo gioco scende sempre più nel ridicolo :acc: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente funziona così su MW2:

 

qualche genio che sta attaccato 24 ore alla console scopre un nuovo bug, in questo caso, glitch ecc ecc....

 

lo posta sul tubo

 

nel giro di una settimana sulla 360 tutti i BM lo sanno fare e lo usano

 

nel giro di 3 settimane il bug, glitch ecc..... sbarca anche sulla ps3

 

dopo 2 mesi arriva la patch a correggere, se ci riesce, il problema

e se per caso e dico per caso la patch corregge il glithc e/o bug dopo qualche ora o se vogliamo essere buoni qualche giorno gli infognati ripartono e si ripete quello che hai detto tu è un circolo vizioso che nn finirà mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e se per caso e dico per caso la patch corregge il glithc e/o bug dopo qualche ora o se vogliamo essere buoni qualche giorno gli infognati ripartono e si ripete quello che hai detto tu è un circolo vizioso che nn finirà mai!!

Vedi, tra glitch e patch c'è una sottile similitudine.

 

E' come fare 1 passo avanti e 3 indietro. Più patch escono, più glitch si sovrappongono :sleep: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, tra glitch e patch c'è una sottile similitudine.

 

E' come fare 1 passo avanti e 3 indietro. Più patch escono, più glitch si sovrappongono :sleep: .

xò almeno un paio dei vecchi glitch non si vedono + in giro fortunatamente.. però ce ne sono di nuovi che fanno accapponare la pelle

in questi iltimi 2 giorni mi pare che stia tornando di moda il caro glitch degli appro infiniti e giuro in una partita han chiamato qui 4-5 harrier 2-3 pavlow (o come si scrive) 2 AC130 e svariate torrette robot UAV controUAV e qualche supporto.. da spavento era ingiocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

xò almeno un paio dei vecchi glitch non si vedono + in giro fortunatamente.. però ce ne sono di nuovi che fanno accapponare la pelle

in questi iltimi 2 giorni mi pare che stia tornando di moda il caro glitch degli appro infiniti e giuro in una partita han chiamato qui 4-5 harrier 2-3 pavlow (o come si scrive) 2 AC130 e svariate torrette robot UAV controUAV e qualche supporto.. da spavento era ingiocabile

Modern Warfbug? No grazie (cit.) :mrgreen: .

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha bella questa.. da spavento oggi davvero, infatti mentre giocavo sono andato sulla dash e ho cambiato gioco dalla rabbia che mi è salita

 

 

io causa 360 rotta ieri ho fatto gliusto 2 partite sulla ps3, apparte la noia che mi aveva assalito dopo i primi minuti, dopo aver mancato un tizio a 5 CM di distanza con una coltellata, poi lui si è girato e mi ha mmazzato. ho spento subito :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, un paio di settimane dopo aver preso l'Edizione Esperto, ho iniziato questo giocone, perchè volevo prima finire il primo capitolo.

Ho giocato un paio di orette, e l'impressione è buonissima. Se lo dovessi definire con una sola parola direi: adrenalinico.

L'ho iniziato a difficoltà Soldato, per non farlo diventare troppo frustrante, e direi che ho fatto bene, perchè non è troppo facile, anzi in certi punti è tosto, ma non così tanto da risultare frustrante. Ho appena finito la missione nella favelas, in cui abbiamo catturato Rojas, e finora ne ho viste di tutti i colori.

La missione nelle montagne del Kazakistan è pazzesca, le ambientazioni sono ricreate benissimo...

Che dire, ho solo intravisto le operazioni speciali, ma già mi allettano, perchè allungano di molto la durata del single player, e sembrano essere adatte per divertirsi e passare il tempo, soprattutto se fatte insieme ad un amico.

Sul multi non mi esprimo ancora semplicemente perchè non l'ho provato. Prima voglio finire e strafinire la campagna e le operazioni speciali, poi passerò al multi,quando avrò già acquisito un po' più di esperienza con il gioco. Se devo dire la verità però l'idea del multi non mi fa impazzire, anzi mi sembra troppo incasinato e complicato da quello che leggo nei vostri commenti, ma spero di sbagliarmi.

Voto provvisorio: 9.5

Spero che andando avanti non si abbassi :mrgreen:

 

Mi autoquoto.

Finalmente, dopo 3 settimane di astinenza da console per motivi vari, oggi pomeriggio ho finito il gioco.

Durata della campagna 8 ore e mezza a difficoltà soldato, ma mi sono sembrate di più. Ora non so se nel conteggio totale aggiunge anche il tempo perso per tutte le volte che sono morto, ma in ogni caso la durata mi è sembrata abbastanza buona, soprattutto in confronto alla qualità offerta.

Sul gioco che dire, sono senza parole, veramente, l'ultima ora di gioco è pazzesca, così come il finale, e persino i titoli di coda.

Dopo aver giocato COD4 non pensavo si potesse migliorare, ma mi sono dovuto ricredere, e confermo il voto dato un mese fa: 9.5

Non gli do 10 solo perchè mi tengo il votone per il prossimo COD. :mrgreen:

Ho iniziato ora le spec ops: sbaglio o la difficoltà è più alta che nella campagna?

In ogni caso una bellissima idea per aumentare la durata del gioco.

 

IL multi-player ancora non l'ho provato, e non so nemmeno quando lo proverò, mi sembra, come già detto, troppo incasinato e pieno di glitcher...

 

Per il resto: Fantastico :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima facevo i conti di quanto tempo ho passato su sto gioco e son abbastanza impressionanti, 15 ore in campagna (fatta 2 volte) , 20 ore op speciali ,fatte più volte e 120 ore online, son già a 155 ore :| , direi che con fifa è il gioco che mi ha "rubato " più tempo negli ultimi anni

Link al commento
Condividi su altri siti

io causa 360 rotta ieri ho fatto gliusto 2 partite sulla ps3, apparte la noia che mi aveva assalito dopo i primi minuti, dopo aver mancato un tizio a 5 CM di distanza con una coltellata, poi lui si è girato e mi ha mmazzato. ho spento subito :ph34r:

A questo punto meglio giocare al GameBoy Color !! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima facevo i conti di quanto tempo ho passato su sto gioco e son abbastanza impressionanti, 15 ore in campagna (fatta 2 volte) , 20 ore op speciali ,fatte più volte e 120 ore online, son già a 155 ore :| , direi che con fifa è il gioco che mi ha "rubato " più tempo negli ultimi anni

sono avvincenti tutti e due, ti prendono :mrgreen: anche io mi sto concentrando su questi due, troppo belli....

beh però senza lag èh

io ho 10 ore in campagna e 150 di on line, vita sociale azzerata :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ragazzi, ragazzi... :rolleyes:

 

aspettavo con ansia la prima patch, e onestamente non ha concluso proprio un bel niente, ha solo aggirato (per di più in modo ridicolo) il problema. La seconda patch a mio avviso sarà inutile lo stesso.

 

Quindi ormai sapete cosa vi dico? io che proprio odiavo la gente scorretta, ARMATEVI DI MODEL, LANCIAGRANATE, MARATONA PRINCIPIANTE E COMMANDO E INIZIATE A SPARE A TUTTO! ahahah ormai il live è impazzito, irrecuperabile. E' finita! :rotfl:

 

Un ringraziamento alle partite private :loving:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carino anche questo :asd: ...

 

ragazzi, ragazzi, ragazzi... :rolleyes:

 

aspettavo con ansia la prima patch, e onestamente non ha concluso proprio un bel niente, ha solo aggirato (per di più in modo ridicolo) il problema. La seconda patch a mio avviso sarà inutile lo stesso.

 

Quindi ormai sapete cosa vi dico? io che proprio odiavo la gente scorretta, ARMATEVI DI MODEL, LANCIAGRANATE, MARATONA PRINCIPIANTE E COMMANDO E INIZIATE A SPARE A TUTTO! ahahah ormai il live è impazzito, irrecuperabile. E' finita! :rotfl:

 

Un ringraziamento alle partite private :loving:

 

Ti dirò che è da qualche giorno che mi sono armato di quei due fucilazzi di Model Akimbo e non mi trovo per niente male...il problema che mi pongo è se sono gli avversari a trovarsi male :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia riguardante l'espansione in home page:http://www.mondoxbox.com/news/20801/la-dat...-warfare-2.html

 

Mappe e patch dovrebbero uscire entro questo mese :dance:

 

Mi sa che ce l'abbiamo un po tutti la maphaty :mrgreen:

 

ragazzi, ragazzi, ragazzi... :rolleyes:

 

aspettavo con ansia la prima patch, e onestamente non ha concluso proprio un bel niente, ha solo aggirato (per di più in modo ridicolo) il problema. La seconda patch a mio avviso sarà inutile lo stesso.

 

Quindi ormai sapete cosa vi dico? io che proprio odiavo la gente scorretta, ARMATEVI DI MODEL, LANCIAGRANATE, MARATONA PRINCIPIANTE E COMMANDO E INIZIATE A SPARE A TUTTO! ahahah ormai il live è impazzito, irrecuperabile. E' finita! :rotfl:

 

Un ringraziamento alle partite private :loving:

è la terza :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...